Buongiorno viola.
Almeno tu ogni tanto ne prendi uno,pure al galoppo,son 23 giorni che non ne prendo uno,vero pure che ho azzardato su elementi che magari non ci valevano e il tempo e' davvero poco.
Mettici pure che il mio schifo per quest'ippica(non per l'animale,che insieme al cane considero meraviglie di madre natura) mi sta facendo ingrossare le balls ogni giorno sempre piu'...sto pensando seriamente di smettere. E' da tanto che ne parliamo io e te,oddio non e' che sto perdendo cifre consistenti,perche' conosci i miei stake(soprattutto ai cavalli),l'ultima mia gioia da centello e' stata Gill di Jesolo(che abbiamo giocato insieme) ed era giugno...
Mettici infine ippodromi che si dovrebbero chiudere per colpa della malavita(spero di non aver usato un termine grosso) come Aversa e Pontecagnano, dove hai voglia di passare le notti insonni,fare gli schemini carta e penna(mi piace farli ancora) su cavalli che conosco e poi fanno quello che vogliono loro...
In due mesi ho perso l'equivalente di un mese di lavoro,1/3 di quello che vinco "sudando" al calcio lo regalo praticamente a questi farabutti e ne potrei fare un altro uso.
Non ci stava proprio Guidel in mezzo a quelli la' ieri sera,per me il lavoro fatto dal periziatore era veramente buono,seconda e terza fila a darsi battaglia,mi aspettavo un arrivo serrato,con almeno cinque cavalli in linea.
Loro sicuramente sapranno qualcosa piu' di noi.
Buona giornata guaglio'