Sì, ma il mio punto è che anche se volessero vincerla e si impegnassero al massimo, il Copenaghen non andrà a fare la vittima sacrificale, anzi. Con un punto sono praticamente qualificati. E finora hanno dimostrato di essere superiori tanto al Rubin, quanto al Pana. E se col Barca Santin non si faceva fregare dal fischio del portiere, potevano (forse) pareggiare pure là .
E conta che il Rubin non ha mai vinto un incontro di CL in casa, ne ha pareggiati 5/5. Aggiungo che su 4 gare sono stati in grado di segnare solo un goal, peraltro su rigore. E che gli manca pure Carlos Eduardo che è prob. la stella della squadra. E che non sono in un momento di forma felice, in campionato hanno fatto 4 pareggi nelle ultime 5 partite (in teoria erano ancora in lotta per lo scudetto), l'ultimo dei quali, con lo Zenit, perdevano 2-0 e lasciamo stare come hanno pareggiato (partita 'strana' lol, dove peraltro il Rubin era stato marciato pre-match @1,45)
Per me quell'1,90 scarso non sta né in cielo né in terra, io facevo minimo 2,40 (e qualcosa avrei bancato comunque). Poi sbaglierò molto probabilmente io..
Se la gara è regolare, sono più che felice di avere bancato 10/10 sotto la pari e di pagare.. tutto qui..

mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!