Comparazione bonus scommesse
NBA 23 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
NBA 23 Novembre
Messaggioda vichi » 23/11/2010 - 11:41
01.00 Cleveland Cavaliers @ Indiana Pacers
01.00 Atlanta Hawks @ New Jersey Nets
01.00 Philadelphia 76ers @ Washington Wizards
01.30 Charlotte Bobcats @ New York Knicks
02.30 Detroit Pistons @ Dallas Mavericks
04.30 Chicago Bulls @ Los Angeles Lakers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
Comparazione quote IB
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
01.00 Atlanta Hawks @ New Jersey Nets
01.00 Philadelphia 76ers @ Washington Wizards
01.30 Charlotte Bobcats @ New York Knicks
02.30 Detroit Pistons @ Dallas Mavericks
04.30 Chicago Bulls @ Los Angeles Lakers
Links utili
Injuries
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
Comparazione quote IB
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 23/11/2010 - 13:48
Prendo Charlotte Bobcats 2tat @2.150 PINNA
sia per la quota sopra la pari e anche perchè noto poco differenza tra le 2 quote, visto anche che i Knicks giocano in casa e la loro quota dovrebbe essere nettamente inferiore...
Ho fatto una giocata tralasciando i fattori tecnici, senza tante considerazioni, ma solo osservando bene le quote, un po come ieri per i Clippers.
saluti
sia per la quota sopra la pari e anche perchè noto poco differenza tra le 2 quote, visto anche che i Knicks giocano in casa e la loro quota dovrebbe essere nettamente inferiore...
Ho fatto una giocata tralasciando i fattori tecnici, senza tante considerazioni, ma solo osservando bene le quote, un po come ieri per i Clippers.
saluti
Messaggioda vichi » 23/11/2010 - 20:13
vichi ha scritto:Io stasera mi metto il cappello dei Bulls in testa, Chicago forever, Thibodeau uber alles..devo solo vedere dove mettere.
Chicago +8.5 @1.85 Tabaccai 2 puglie
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 23/11/2010 - 21:29
Mi sono maravigliato di vedere Charlotte con + 3 contro i Knicks.
Per me era un even schiantato. Ma evidentemente ho le idee confuse
I Bobcats hanno finalmente raggiunto i playoffs nello scorso campionato, dopo diversi ani che non ci riuscivano. Settimi nella Eastern, poi Orlando troppo superiore.
ma i miglioramenti sono stati ampi e si sono presentati al via con forse maggiore consistenza.
Jordan lo scorso febbraio ha acquistato la quasi totalità della proprietà della franchigia, arrivato a 80% con un esborso di circa 220 ml.
Da allora è stato molto più vicino alla squadra di quanto non lo fosse stato prima e i benefici sono stati evidenti.
Non che siano state fatte operazioni ,in offseason, di rafforzamento.
Nessun draft-pick, il point-guard Felton è andato a New York e anche il centro Tyson Chandler, dopo una stagione mediocre quale bobcat, è stato cambiato con tre giocatori che per il momento non sono inseriti nel lineup.
Ma Jordan è più che convinto di avere una squadra migliore e lo stesso pensa Larry Brown che rimane per il terzo anno a Charlotte.
"Crash" Wallace e Stephen Jackson sono le basi su cui ruota l'intero complesso.
Di Wallace ho già detto che sono un estimatore assoluto, grande difensore e micidiale in transizione. Qualità atletiche da vendere e determinazione le sue doti principali.
Poi c'è un certo Tyrus Thomas, che Brown ha voluto restasse a tutti i costi, 40ml per 5 anni, perchè è il lungo atletico che a lui piace avere in dotazione.
Jackson, a parte alcune passate vicissitudini piuttosto turbolente fuori dai parquets, sembra sulla strada giusta anche dal punto di vista caratteriale.
E poi una serie di giocatori che si sono adattati molto bene agli ordini non sempre troppo facili da capire di Larry Brown.
Un tentativo lo faccio, sarei tentato anche dal m.l. molto sopra la pari, ma cerco la strada più "corta" e cioè con + 3.
Per me era un even schiantato. Ma evidentemente ho le idee confuse
I Bobcats hanno finalmente raggiunto i playoffs nello scorso campionato, dopo diversi ani che non ci riuscivano. Settimi nella Eastern, poi Orlando troppo superiore.
ma i miglioramenti sono stati ampi e si sono presentati al via con forse maggiore consistenza.
Jordan lo scorso febbraio ha acquistato la quasi totalità della proprietà della franchigia, arrivato a 80% con un esborso di circa 220 ml.
Da allora è stato molto più vicino alla squadra di quanto non lo fosse stato prima e i benefici sono stati evidenti.
Non che siano state fatte operazioni ,in offseason, di rafforzamento.
Nessun draft-pick, il point-guard Felton è andato a New York e anche il centro Tyson Chandler, dopo una stagione mediocre quale bobcat, è stato cambiato con tre giocatori che per il momento non sono inseriti nel lineup.
Ma Jordan è più che convinto di avere una squadra migliore e lo stesso pensa Larry Brown che rimane per il terzo anno a Charlotte.
"Crash" Wallace e Stephen Jackson sono le basi su cui ruota l'intero complesso.
Di Wallace ho già detto che sono un estimatore assoluto, grande difensore e micidiale in transizione. Qualità atletiche da vendere e determinazione le sue doti principali.
Poi c'è un certo Tyrus Thomas, che Brown ha voluto restasse a tutti i costi, 40ml per 5 anni, perchè è il lungo atletico che a lui piace avere in dotazione.
Jackson, a parte alcune passate vicissitudini piuttosto turbolente fuori dai parquets, sembra sulla strada giusta anche dal punto di vista caratteriale.
E poi una serie di giocatori che si sono adattati molto bene agli ordini non sempre troppo facili da capire di Larry Brown.
Un tentativo lo faccio, sarei tentato anche dal m.l. molto sopra la pari, ma cerco la strada più "corta" e cioè con + 3.
Ultima modifica di dap il 24/11/2010 - 17:54, modificato 1 volta in totale.
-
fenomeno84
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno84 » 23/11/2010 - 23:40
Secondo me quote simili tra New York e Charlotte perchè sono in dubbio per i padroni di casa sia Turyaf che Stoudemire !!!!
Messaggioda overland » 23/11/2010 - 23:40
un saluto alla sezione
Hawks - 2.5 1.87@ stake 5
Come detto anche ad inizio stagione atlanta è una delle squade che preferisco .. sta attraversando un brutto periodo, viene da 2 gare perse consecutive, ma stasera affronta una squadra che a me non piace per niente, ed è in netta difficolta.
Hawks - 2.5 1.87@ stake 5
Come detto anche ad inizio stagione atlanta è una delle squade che preferisco .. sta attraversando un brutto periodo, viene da 2 gare perse consecutive, ma stasera affronta una squadra che a me non piace per niente, ed è in netta difficolta.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 24/11/2010 - 00:09
sera a tutti... kobe.... ora come ora, non è che sia in una grande serie positiva, infatti non se hai detto ciò per scaramanzia....
e avresti fatto indubbiamente bene.... cmq apparte le bischerate" come si dice a firenze" anche io stavo cercando di tirare fuori qualcosa di buono dal match che si giocherà allo staples.... sto cercando informzioni su eventuali assenze, sopratutto quelle di Amar'e... ma anche del secondo lungo turiaf, fondamentale nelle rotazioni di mike, proprio per dare un pò di riposo al sopracitato stoudemire.... voi attualmetente avete notizie più concrete del classico " questionable" di cbss?? sarei propenso anche io di appoggiare i bobcats, ma ho una paura immensa di incappare nella serata shok dei tiratori di d'antony... tutto la stagione di new york secondo me sarà condizionata proprio dalle loro senzioni al tiro, sopratutto da 3.... il catch and shoot tanto amato da mike, va a pennello con il roster che si è creato in quel dello staples, tutti discreti tiratori, non hanno praticamente schemi differenti dal tiro della media e lunga distanza, tranne palla in post al solito amar'e, e qualche pick di ramon felton con i vari turiaf o mozgov..... quindi che dire, senza dubbio charlotte con la difesa potra ostacolare e sporcare molto i tiri dei nicks, ma se iniziano a trovare ritmo, potrebbere essere dolori....
chiedo nuovamente alla sezione se avete notizie un pò pià certe su i vari mancati del match...
inizio a valutare anche in questa oretta che mi rimane, il match che si giocherà a indianapolis...
chiedo nuovamente alla sezione se avete notizie un pò pià certe su i vari mancati del match...
inizio a valutare anche in questa oretta che mi rimane, il match che si giocherà a indianapolis...
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 24/11/2010 - 00:10
chiedo scusa per il lapsus.... non allo staples ma al madison... sorry.....

Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 24/11/2010 - 00:20
elmajico ha scritto:chiedo scusa per il lapsus.... non allo staples ma al madison... sorry.....![]()
no ci mancherebbe.... perchè ormai ero abituato ai tuoi interventi e ero curioso se appoggiavi anche tu i bobcats! nulla di scaramantico, tranquillo!
si può vincere e perdere.... i conti si fanno alla fine, come detto giorni fa.
cmq sto valutando anche di prendere Atlanta, la quota sta scendendo a vista d'occhio e penso ke davvero oggi avranno una reazione, alla fine il roster è superiore.
per charlotte l'unica pecca è ke domani si replica ma a campi invertiti, quindi non vorrei stasera potesse prevalere il fattore campo...
x gli assenti non saprei proprio, ma nn farci tanto affidamento, visto ke molte squadre nba tirano fuori il meglio quando stanno in emergenza.
dura riflessione su Atlanta, non so Dap se può intervenire a riguardo...
saluti
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 24/11/2010 - 00:32
lo so lo so kobe... era una battuta.... cmq su indiana non ti esponi..... io mi sa che alla fine passo charlotte e appoggio solo i grangeriani gialli.... ieri sera, li ho visti molto molto bene.. inoltre mi sembra di ricordare che in casa abbiano una ottima percentuale al tiro... come sempre la cosa pià importante in questo gioco alla resa dei conti.... ieri sera secondo il mio non è accaduto il miracolo anzi, abbiamo pututo vedere come gioca una squadra nba, seppur mediocre rispetto ai rivali del giorno, e come gioca un ammasso di campioni, messi li senza uno schema e senza una logica... spolestra a dir poco scandaloso, potessi essere una mosca vorrei vedere cosa accade dentro lo spogliatoi degli heat... spolestra secondo me è li in un angolino da una parte zitto e bono... e il pallone gondiato LBJ che tiene il palcoscenico banchettando schemi di isolamento o ally up inutili, con un povero dwaine succube dell'arrivo del cosichiamato RE... cmq tralasciando questo discorso credo che andrò per appoggiare indiana con buona fiducia e atlanta così per vederla... ovvio che entrambe le giocherò con handicap...
voi che dite?? cerchiamo di dare rispote veloci che tra mezz'ora siamo in campo...
voi che dite?? cerchiamo di dare rispote veloci che tra mezz'ora siamo in campo...
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania