Comparazione bonus scommesse
REGISTRAZIONI A BETFAIR.COM BLOCCATE?
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
291 messaggi
-
Pagina 8 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 20
- Prossimo
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 19/11/2010 - 23:14
OK mettiamo che aams non conceda ad un eventuale exchange betfair.it di mettere in palinsesto le gare ippiche UK.
Voi dite che per continuare ad operare sul .com tranquillamente occorrerebbe un conto Uk e inoltre un IP Uk oppure una VPN... OK.
Ma chissa' che razza di liquidita' infima ci sara' sulle gare ippiche UK senza l'apporto della clientela italiana(che mi risulta essere intorno al 15-20%)
Tra l'altro la liquidita' di questi ultimi tempi è davvero indecente e boccheggia gia' di suo..
Ricordo tra l'altro che è venuta a mancare anche la clientela francese.
Non potro' mai piu' battere il mio record di scalping di 763 euro in una sola gara..

Voi dite che per continuare ad operare sul .com tranquillamente occorrerebbe un conto Uk e inoltre un IP Uk oppure una VPN... OK.
Ma chissa' che razza di liquidita' infima ci sara' sulle gare ippiche UK senza l'apporto della clientela italiana(che mi risulta essere intorno al 15-20%)
Tra l'altro la liquidita' di questi ultimi tempi è davvero indecente e boccheggia gia' di suo..
Non potro' mai piu' battere il mio record di scalping di 763 euro in una sola gara..
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 22/11/2010 - 19:07
carpe diem ha scritto:OK mettiamo che aams non conceda ad un eventuale exchange betfair.it di mettere in palinsesto le gare ippiche UK.
Non potro' mai piu' battere il mio record di scalping di 763 euro in una sola gara..![]()
![]()
azzo complimenti.....solo prelive?pensa a farli in tutte le gare 700 euro di media....beato chi ha la testa per lo scalping.....è durissima,finisci di vivere....ma per ora lo si deve fare(almeno per me)cmq nessuno può dire pubblicamente come andrà a finire?Per quanto riguarda la liquidità secondo me,più si va avanti e più ne diminuerà ,come accaduto con i levrieiri....impressionante....
sino a due anni fa circa,era di media sui 30000 mila senza un fava sotto i 3,ora senza il fava e quindi quote euilibrate,si riesce a malapena a toccare diecimila abbinamenti....ridicolo....non so a cosa è dovuta,alcuni dicono alla crisi del settore,altri alle parecchie offerte che ora fanno i book...non lo so fatto sta che ora bisogna veramente imparare altro....per non trovarsi con il culo bruciato se verrano tempi duri....anche con il live ora per quanto riguarda i cavalli si riesce a toccare a malapena il milione di euro di abbinamenti.....sino a due anni fa ,non era affatto cosi.....
e cmq secondo me parecchi stanno provando altri sport,i cavalli li stanno abbandonando.....nel mio piccolo acluni amici ora fanno parecchio basket e tennis....quindi immagino non siano gli unici ad aver fatto sta scelta,anche se li oviamente o scommetti,e tradi live,per lo scalping mordi e fuggi la vedo dura.......forse nel tennis prelive....ma tradare ,scalpare no!!!Ancora complimenti per i 730 euro.......
-
Foreveryoung
- Budinone Imperiale

Messaggioda jacopo21 » 23/11/2010 - 13:21
Loby ha scritto:carpe diem ha scritto:OK mettiamo che aams non conceda ad un eventuale exchange betfair.it di mettere in palinsesto le gare ippiche UK.
Non potro' mai piu' battere il mio record di scalping di 763 euro in una sola gara..![]()
![]()
azzo complimenti.....solo prelive?pensa a farli in tutte le gare 700 euro di media....beato chi ha la testa per lo scalping.....è durissima,finisci di vivere....ma per ora lo si deve fare(almeno per me)cmq nessuno può dire pubblicamente come andrà a finire?Per quanto riguarda la liquidità secondo me,più si va avanti e più ne diminuerà ,come accaduto con i levrieiri....impressionante....
sino a due anni fa circa,era di media sui 30000 mila senza un fava sotto i 3,ora senza il fava e quindi quote euilibrate,si riesce a malapena a toccare diecimila abbinamenti....ridicolo....non so a cosa è dovuta,alcuni dicono alla crisi del settore,altri alle parecchie offerte che ora fanno i book...non lo so fatto sta che ora bisogna veramente imparare altro....per non trovarsi con il culo bruciato se verrano tempi duri....anche con il live ora per quanto riguarda i cavalli si riesce a toccare a malapena il milione di euro di abbinamenti.....sino a due anni fa ,non era affatto cosi.....
e cmq secondo me parecchi stanno provando altri sport,i cavalli li stanno abbandonando.....nel mio piccolo acluni amici ora fanno parecchio basket e tennis....quindi immagino non siano gli unici ad aver fatto sta scelta,anche se li oviamente o scommetti,e tradi live,per lo scalping mordi e fuggi la vedo dura.......forse nel tennis prelive....ma tradare ,scalpare no!!!Ancora complimenti per i 730 euro.......
i levrieri son rimasti stabili...fanno 20k
diciamo che son pero fatti da pochi rispetto a prima..per cui qualcuno se ne e' andato
e non ho mai capito perche prima non esisteva un cane sotto il 3,5
oggi e' un continuo
i cavalli son rimasti gli stessi soldi,forse pure qualcosina in piu
io 753 non li ho mai fatti..mi sembra son arrivato sui 300
pero con tanta fresca durante cheltenam li puoi fare
se poi non li ha fatti a cheltenam(o altre gare di gruppo di quelle straimportanti) complimenti tripli
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 23/11/2010 - 13:52
Lo scalping è un'attività di trading molto intensa che comporta l'esecuzione di molte operazioni al giorno....lo scalping è sempre trading....
ovvero chi opera in scalping,opera sulle variazioni di quote di evento sportivo(parliamo di betfair....)cosi come chi lavora con altri tipi di trading...la differenza sostanziale è l'asso di tempo che intercorre dall'apertura della propria posizione e la chiusura della stessa...nello scalping l'asso di tempo è brevissimo non dovrebbe mai superare il minuto,mentre negli altri tipi di trading l'asso di tempo è più lungo dipende dalla scelta dello stesso.....posta cosi la domanda è errata...lo scalping e il trading son la stessa cosa....diciamo che lo scalping è un modo particolare di far trading...
purtroppo da betfair incomincia a mancare liquidità nel mercato ippico,e almeno per me operare in trading brevissimo termine(scalping)è difficilissimo...credo anche se non ho ancora provato,che il trading intraday sia molto più reditizio alla lunga dello scalping,almeno in questo momento ,con questa liquidità ... spero di aver risposto in maniera abbastanza dettagliata alla tua domanda,anche se per qualsiasi problema puoi contattare marco,sull'operatività di brevissimo termine,credo che da lui potrai avere molte più risposte approfondite su questo tipo di operatività !!!!
scusate la risposta era per Foreveryoung,non ho quotato il suo intervento....
ovvero chi opera in scalping,opera sulle variazioni di quote di evento sportivo(parliamo di betfair....)cosi come chi lavora con altri tipi di trading...la differenza sostanziale è l'asso di tempo che intercorre dall'apertura della propria posizione e la chiusura della stessa...nello scalping l'asso di tempo è brevissimo non dovrebbe mai superare il minuto,mentre negli altri tipi di trading l'asso di tempo è più lungo dipende dalla scelta dello stesso.....posta cosi la domanda è errata...lo scalping e il trading son la stessa cosa....diciamo che lo scalping è un modo particolare di far trading...
purtroppo da betfair incomincia a mancare liquidità nel mercato ippico,e almeno per me operare in trading brevissimo termine(scalping)è difficilissimo...credo anche se non ho ancora provato,che il trading intraday sia molto più reditizio alla lunga dello scalping,almeno in questo momento ,con questa liquidità ... spero di aver risposto in maniera abbastanza dettagliata alla tua domanda,anche se per qualsiasi problema puoi contattare marco,sull'operatività di brevissimo termine,credo che da lui potrai avere molte più risposte approfondite su questo tipo di operatività !!!!
scusate la risposta era per Foreveryoung,non ho quotato il suo intervento....
Ultima modifica di Ospite il 24/11/2010 - 01:47, modificato 2 volte in totale.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 23/11/2010 - 14:07
jacopo21 ha scritto:Loby ha scritto:carpe diem ha scritto:OK mettiamo che aams non conceda ad un eventuale exchange betfair.it di mettere in palinsesto le gare ippiche UK.
![]()
i levrieri son rimasti stabili...fanno 20k
diciamo che son pero fatti da pochi rispetto a prima..per cui qualcuno se ne e' andato
e non ho mai capito perche prima non esisteva un cane sotto il 3,5
oggi e' un continuo
i cavalli son rimasti gli stessi soldi,forse pure qualcosina in piu
io 753 non li ho mai fatti..mi sembra son arrivato sui 300
pero con tanta fresca durante cheltenam li puoi fare
se poi non li ha fatti a cheltenam(o altre gare di gruppo di quelle straimportanti) complimenti tripli
jacopo la liquidità è uno schifo.....ora sui levreiri conviene scommettere solamente,fare scalping a brevissimo termine credo sia impossibile oramai....20 k,li vedi con il binocolo ....devi vedere una corsa equilibrata,non una corsa con il fava,sotto a 3....li è normale che ci sia più liquidità (come ad esempio nei cavalli quando il fava è sotto 2)io li lascerò spero il prima possibile anche se credo chi scommette faccia un botto di soldi....indovinare su sei postazioni il vincente che parecchie volte se non quasi sempre è dato a più di 3,è una manna per chi lo fa di mestiere su altri sport.....parliamo sempre di quote....per i cavalli invece son sicuro che parecchi grandi trader hanno lasciato....lo vedo nel favorito,ora facio solo quello,e pochissime volte altri cavalli.... non gira più nulla....prima era molto più volatile,ora per vedere dei trade,veri trade,devi chiamare padre giacomo da bolzano....
Messaggioda neoxis » 23/11/2010 - 17:13
Comunque possiamo continuare a giocare quindi poco male , stavo pensando mal che vada che anche quelli già registrati debbano avere delle rogne , si potrebbe mettere la residenza a san marino o a malta , almeno si parla sempre italiano e bene o male stai in un territorio familiare ed eviti eventuali problemi. (parlo per i trader che ci vivono di bf). Oltretutto a malta è tutto regolare al 100% con bf xkè ha tutte le licenze li.
Messaggioda dap » 28/11/2010 - 02:45
Direi che è abbastanza interessante quanto apparso ieri sul "Evening Standard".
avverte gli investitori di Borsa che il titolo Betfair potrebbe anche crollare a valori molto bassi, perché le possibilità di una tassazione per gli operatori è molto probabile.
Anche UBS e Investec hanno messo in guardia i clienti sul rischio del titolo Betfair, per lo stesso motivo riportato sull'E.S.
Quindi vi sono serie possibilità che questa tassazione venga messa in atto. Il titolo vale ora 1387 pence, aveva debuttato a 1300 per salire subito a 1550.
avverte gli investitori di Borsa che il titolo Betfair potrebbe anche crollare a valori molto bassi, perché le possibilità di una tassazione per gli operatori è molto probabile.
Anche UBS e Investec hanno messo in guardia i clienti sul rischio del titolo Betfair, per lo stesso motivo riportato sull'E.S.
Quindi vi sono serie possibilità che questa tassazione venga messa in atto. Il titolo vale ora 1387 pence, aveva debuttato a 1300 per salire subito a 1550.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/11/2010 - 09:09
hanno segnalato anche a me questa news:
http://www.thisislondon.co.uk/standard- ... surface.do
Qualcosa era apparso anche sul FT.
Da quanto capisco io, i timori degli analisti sono basati sul fatto che il momento possa non essere favorevole. Una maggiore regolamentazione del settore, in UK e altrove, potrebbe portare, come conseguenza principale, a maggiori tasse e questo oltre a essere negativo per i bilanci, potrebbe ostacolare la crescita anche perchè "occasional gamblers were less likely to be attracted by the better odds it offered".
Però è bene precisare che questa è una valutazione che esprime una probabilità , una possibilità , infatti questa frase, presa dal FT: "This valuation needed everything to go right" chiarisce meglio la posizione di Leyland. BF vale 1,3 miliardi di sterle se tutto fila liscio, quindi gli investitori pagano un prezzo che già sconta una situazione tutt'altro, secondo Leyland, che scontata. Insomma ... si gioca sotto-quota, per dirla alla nostra maniera.
Vedremo come andrà a finire, lo scenario è molto fluido. A meno che non siate azionisti di BF però, questa notizia non vi tocca direttamente anche se, certamente, non si può escludere che in un clima di incertezza anche a livello di prodotto finale lo staus quo che molti di voi avrebbero voluto perdurasse ad infinitum possa variare. Questo però fa parte del gioco e soprattutto nulla è ancora scritto!
http://www.thisislondon.co.uk/standard- ... surface.do
Qualcosa era apparso anche sul FT.
Da quanto capisco io, i timori degli analisti sono basati sul fatto che il momento possa non essere favorevole. Una maggiore regolamentazione del settore, in UK e altrove, potrebbe portare, come conseguenza principale, a maggiori tasse e questo oltre a essere negativo per i bilanci, potrebbe ostacolare la crescita anche perchè "occasional gamblers were less likely to be attracted by the better odds it offered".
Però è bene precisare che questa è una valutazione che esprime una probabilità , una possibilità , infatti questa frase, presa dal FT: "This valuation needed everything to go right" chiarisce meglio la posizione di Leyland. BF vale 1,3 miliardi di sterle se tutto fila liscio, quindi gli investitori pagano un prezzo che già sconta una situazione tutt'altro, secondo Leyland, che scontata. Insomma ... si gioca sotto-quota, per dirla alla nostra maniera.
Vedremo come andrà a finire, lo scenario è molto fluido. A meno che non siate azionisti di BF però, questa notizia non vi tocca direttamente anche se, certamente, non si può escludere che in un clima di incertezza anche a livello di prodotto finale lo staus quo che molti di voi avrebbero voluto perdurasse ad infinitum possa variare. Questo però fa parte del gioco e soprattutto nulla è ancora scritto!
Messaggioda M4rco » 28/11/2010 - 11:30
"occasional gamblers were less likely to be attracted by the better odds it offered"
Chi ha scritto questa frase probabilmente non conosce il betting exchange. Bf paga il 14 o 15% sulle commissioni dei clienti uk mentre il 4% su tutti il clienti non uk (che li fa passare da malta) quindi un'inezia... Addirittura aprendo in italia sui clienti italiani pagherebbe addirittura il 20% eppure bf vuole aprire ugualmente. Al consumatore finale nulla cambia... Che bf paghi 4-15-20% sulle commissioni che ci trattiene lui sempre quella commissione paga..... non é che chi passa da Malta paga meno.... quindi se in uk portassero la tassazione dal 15 al 17-18-20% vuol dire solo che bf guadagnerà¡ qualche bricciola in meno nulla di più... Per queste bricciole sembrerebbero disposti a trasferirsi in irlanda dove la tassazzione é molto più bassa (non so di quanto)
Chi ha scritto questa frase probabilmente non conosce il betting exchange. Bf paga il 14 o 15% sulle commissioni dei clienti uk mentre il 4% su tutti il clienti non uk (che li fa passare da malta) quindi un'inezia... Addirittura aprendo in italia sui clienti italiani pagherebbe addirittura il 20% eppure bf vuole aprire ugualmente. Al consumatore finale nulla cambia... Che bf paghi 4-15-20% sulle commissioni che ci trattiene lui sempre quella commissione paga..... non é che chi passa da Malta paga meno.... quindi se in uk portassero la tassazione dal 15 al 17-18-20% vuol dire solo che bf guadagnerà¡ qualche bricciola in meno nulla di più... Per queste bricciole sembrerebbero disposti a trasferirsi in irlanda dove la tassazzione é molto più bassa (non so di quanto)
291 messaggi
-
Pagina 8 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 20
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania