Comparazione bonus scommesse
NBA 20 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Messaggioda dap » 21/11/2010 - 03:07
Dragic ha esaurito la carica che evidentemente era stata sufficiente per i primi 24'.
"Crash" Wallace deve aver fatto veramente crash perchè non sembra in grado di giocare.
Cmq Brown sta rotando in contiuazione i suoi, e da riposo a Thomas e Jackson per l'ultimo quarto.
I Suns non riescono a trovare soluzioni efficaci contro una difesa che si presenta pressochè imbattibile per loro.
Liberare l'uomo al tiro dal per è diventata un'ossessione a quanto sembra, ma senza il minimo riscontro in quanto a punti.
"Crash" Wallace deve aver fatto veramente crash perchè non sembra in grado di giocare.
Cmq Brown sta rotando in contiuazione i suoi, e da riposo a Thomas e Jackson per l'ultimo quarto.
I Suns non riescono a trovare soluzioni efficaci contro una difesa che si presenta pressochè imbattibile per loro.
Liberare l'uomo al tiro dal per è diventata un'ossessione a quanto sembra, ma senza il minimo riscontro in quanto a punti.
Messaggioda dap » 21/11/2010 - 03:43
Più facile del previsto
Phoenix proprio non è in condizione di reagiire quando viene pressata con decisione.
Dragic lo vedo ridimensionatissimo.
Richardson, una volta che gli viene impedito di muoversi come vorrebbe, è sì un buon giocatore ma limitato a poche iniziative.
Hill è l'unico che riesce a compiere con successo la propria missione.
Atlanta, dopo aver reagito fin quasi a raggiungere i Mavs, sono di nuovo crollati sotto di 16.
E' la guardia Joe Johnson il problema di questa ma anche di altri incontri.
E pensare che in estate pur di riaverlo gli avevano offerto anche la formula della Coca-Cola
Non proprio ma quasi; ha ottenuto il più alto contratto con 123 ml per sei anni.
Era del resto il leading-scorer degli Hawks con 21.3 pts di media.
No so quanto abbia in questa prima parte della nuova stagione.
Dragic lo vedo ridimensionatissimo.
Richardson, una volta che gli viene impedito di muoversi come vorrebbe, è sì un buon giocatore ma limitato a poche iniziative.
Hill è l'unico che riesce a compiere con successo la propria missione.
Atlanta, dopo aver reagito fin quasi a raggiungere i Mavs, sono di nuovo crollati sotto di 16.
E' la guardia Joe Johnson il problema di questa ma anche di altri incontri.
E pensare che in estate pur di riaverlo gli avevano offerto anche la formula della Coca-Cola
Non proprio ma quasi; ha ottenuto il più alto contratto con 123 ml per sei anni.
Era del resto il leading-scorer degli Hawks con 21.3 pts di media.
No so quanto abbia in questa prima parte della nuova stagione.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 21/11/2010 - 04:47
carretto in porto, ottima scelta
io perdo di poco la mia bet , quest' anno capita di rado di prendere o scagliare di poco , almeno finora
........ al momento sarei in credito , spero che la dea bendata in futuro si ricordi di rimettere le cose a posto
ciao e a presto !
io perdo di poco la mia bet , quest' anno capita di rado di prendere o scagliare di poco , almeno finora
ciao e a presto !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 21/11/2010 - 08:27
psyduck ha scritto:carlotta c'e
Bello, Carlotta c'è..mi ci è voluto un minuto scarso a quest'ora per capire a cosa ti riferivi..comunque carro o carretto che dir si voglia andato in porto. Vedi Psy, porti anche bene
P.S. è vero, il pischello è Roman, ma non è che tu sia proprio molto più grande, starai sul 30ello circa...
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 21/11/2010 - 10:44
dopo i primi 4 minuti mi era preso letteralemente male, con charlotte che non difendeva e i suns che tiravano con il 70%.... poi però dopo il primo time out, le cose si sono ridimensionate, dragic è tornato modesto e il resto della squadra non è mai entrato in partita( tranne hill, quasi scentifico)... come detto da tutti carro andato in porto, e un pò del cacio perso la notte prima è stato ripreso sia in m.l. e che con handicap... charlotte la riporta facile.... buona giornata a tutti... io sono in agenzia goldbet a lavorare...

Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda dap » 21/11/2010 - 15:11
Clippers che non riescono proprio ad organizzare un gioco decente.
E il solo Griffin (44pts 15reb e 7ast), pur coadiuvato da un sempre bravo Gordon, non può bastare, anzi, così si consegnano armi e bagagli nelle mani delle avversarie per la troppa prevedibilità .
E poiStoudemire accetta la sfida del più giovane astro nascente e va in d/d con 39pts e 11reb.
Ma anche Gallinari appofitta per andare a 31pts.
S.Antonio dilaga mentre Miami perde di nuovo grazie a una prodezza di Gay a filo della sirena.
Attenzione, potrebbe essere la stagione dei "vecchietti"
Memphis dimostra di essere una compagine ben attrezzata e di poter dare filo da torcere a chiunque.
Portland senza Brandon Roy paga pegno a Utah (Deron e Jefferson d/d e Miles libero di giocare senza marcatura adeguata e infilare 7 su 10 da tre)
Oklahoma, e questo mi consola un pò dopo quanto accaduto al TD Gardenl , ancora senza KD dispone di una avversaria ostica come Milwaukee; e ancora fuori casa.
Se tanto mi da tanto, i Thunder, una volta al completo, vanno inseriti d'obbligo tra le pretendenti alla finale.
E il solo Griffin (44pts 15reb e 7ast), pur coadiuvato da un sempre bravo Gordon, non può bastare, anzi, così si consegnano armi e bagagli nelle mani delle avversarie per la troppa prevedibilità .
E poiStoudemire accetta la sfida del più giovane astro nascente e va in d/d con 39pts e 11reb.
S.Antonio dilaga mentre Miami perde di nuovo grazie a una prodezza di Gay a filo della sirena.
Attenzione, potrebbe essere la stagione dei "vecchietti"
Memphis dimostra di essere una compagine ben attrezzata e di poter dare filo da torcere a chiunque.
Portland senza Brandon Roy paga pegno a Utah (Deron e Jefferson d/d e Miles libero di giocare senza marcatura adeguata e infilare 7 su 10 da tre)
Oklahoma, e questo mi consola un pò dopo quanto accaduto al TD Gardenl , ancora senza KD dispone di una avversaria ostica come Milwaukee; e ancora fuori casa.
Se tanto mi da tanto, i Thunder, una volta al completo, vanno inseriti d'obbligo tra le pretendenti alla finale.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 21/11/2010 - 17:05
dap ha scritto:Clippers che non riescono proprio ad organizzare un gioco decente.
Attenzione, potrebbe essere la stagione dei "vecchietti"![]()
affermazione importante...
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 22/11/2010 - 04:44
ottimo davvero! completato con Bet365 e Pinnacle è una bomba!
grazie!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania