Posto meno perchè come ho avuto modo di segnalare più volte è uno sport dove gioco " a sensazione" pur documentandomi preventivamente su eventuali infortuni o altro e cercando sempre di prendere buone quote , ma la base delle mie bet son sempre le mie linee che faccio sempre al buio e praticamente mai vado contro di loro ( casomai non scelgo come bet quella con la linea più sbilanciata a mio favore , ma cerco sempre di scegliere in quel range )
Qui le sorprese, chissà perchè, fanno sempre sensazione , ma con gli anni ci si fa il callo ( mi pare molto più sorprendente uno 0-3 Chelsea-Sunderland che una sconfitta dei Celtics contro Oklahoma ..............questo lo dicono anche le quote
vado a farmi le mie linee , chè ancora non ho avuto tempo e poi mi dichiaro ( quest' anno ho scritto anche meno del solito perchè difficilmente ero in linea con gli altri forumisti e non mi piace per nulla schierarmi contro chi ha già postato.......come ben sapete amo i carri , speriamo che se ne crei qualcuno numeroso a breve
fra poco ripasso e posto gli scagli del giorno