hurricanes ha scritto:maurizzio ha scritto:haydok 12,40
dunraven storm
Scusa Maurizio ti faccio una domanda, noto che te normalmente segnali cavalli molto favoriti a quote molto basse (per esempio Dunvarem Storm oggi è a 8/13), ma con questo tipo di giocate sei in attivo? Te lo chiedo perchè troppe volte ho visto saltare cavalli ultra favoriti a quote bassissime.
Non è nè per critica o per polemica, ma solamen te una mia curiosità personale
hai ragione,anche se a volte segnalo anche cavalli a 40, purtroppo ho imparato che:
se giochi tutte le corse nn hai speranze
se giochi secondo l'umore nn hai speranze, si ti capita la giornata
se nn hai un sistema di gioco e lo rispetti nn hai speranze
qualunque sistema di gioco applicato alle corse si deve, per forza, basare su uno dei due fava........indipendentemente che sia back o lay........ ma qui nn mi interessa discutere di sistemi di gioco
il mio risultato finale
discorso diverso sono i post
nel post ti rivolgi a tutti.........ora se posto un cavallo a 20............chiunque è in condizione di capire che l'evento è difficile da verificarsi...........ma se posti un cavallo ad una quota bassa..........potresti indurre qualcuno a rischiare i propri soldi anche se nn capisce niente di cavalli..............chi di cavalli capisce qualcosa è già vaccinato..........per cui.........evito di postare il cavallo su cui sono in dubbio, anche se poi lo gioco, preferisco postare il cavallo per me imbattibile o il mulo evidente...............................poi gli imbattibili vengono battuti...........ma questa è un'altra storia.
ciao
ps. credevo davvero che dunraven storm fosse imbattibile