bettino ha scritto:A mio modo di vedere l'umiltà del Genoa "operaio" di Ballardini, potrebbe avere la meglio su una Juve che, attraverso dichiarazioni della sua Dirigenza della settimana scorsa, mi pare che ricominci a dimostrare un pò troppa presunzione. A mio giudizio una doccetta di umiltà servirebbe anche a loro... Mancheranno pedine importanti, non ultima Amauri.
Per me da provare, senza esagerare, GENOA @ 2.75 B365 stake 4/10
Non per fare polemiche, ma cosa c'entra la presunzione della Juve? Cioè.. anch'io sono rimasto basito di fronte alle polemiche di Marotta (alla Samp aveva un altro stile.. è un'altra persona), fuori luogo al 100% (anche nel merito: non è 'l'arbitro ha sbagliato'. Ma 'c'è stata la stessa situazione nella partita del Milan. L'arbitro lì aveva sbagliato. Quindi doveva sbagliare pure con noi'

) e mi farebbe molto piacere che il 'Dio del calcio' li punisse (e risarcisse il Genoa del rigore dell'anno scorso), ma col betting questo c'entra poco imho.
Poi, ci sta che sei genoano e quindi credi nella tua squadra (io ci credevo pure col Gasp, anzi, soprattutto col Gasp), ma quali sarebbero le assenze pesanti nella Juve?
Amauri?
Quando ha giocato, è stato da 4,5-5 in tutta la stagione (tranne forse la prima partita di EL). Buffon? Sì, ma dall'anno scorso. Pepe? Ecco, è l'unico che manca, ma leggo dappertutto che torna Krasic... quindi in teoria è più forte della squadra che ha giocato con la Roma.. è in dubbio Motta, ma non sarebbe questo gran danno per come sta giocando..
Che poi il Genoa possa vincere, ci sta, anche se da favoriti contro una Juve che tutto sommato mi sembra in crescita non i giocherei.. poi Ballardini riuscirà a vincerne tre di fila...

mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!