Comparazione bonus scommesse
NBA 20 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
-
Ospite
NBA 20 Novembre
Messaggioda Ospite » 20/11/2010 - 11:08
Orlando
Indiana
Phoenix
Charlotte
Dallas
Atlanta
Miami
Memphis
Cleveland
San Antonio
Oklahoma City
Milwaukee
New Jersey
Denver
Utah
Portland
New York
L.A. Clippers
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLoader.aspx?page=/data/nba/standings/2010-2011/league/standings.html&t=0
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLoader.aspx?page=/data/nba/injury/injuries.html
Indiana
Phoenix
Charlotte
Dallas
Atlanta
Miami
Memphis
Cleveland
San Antonio
Oklahoma City
Milwaukee
New Jersey
Denver
Utah
Portland
New York
L.A. Clippers
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLoader.aspx?page=/data/nba/standings/2010-2011/league/standings.html&t=0
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLoader.aspx?page=/data/nba/injury/injuries.html
Messaggioda dap » 20/11/2010 - 16:30
Per riallacciarmi ad un argomento ampiamente commentato ieri e inerente i molti risultati "sorprendenti" della nba, mi sono voluto documentare sulle prime quattro giornate di campionato serie A di calcio.
Le suddette comprendono un totale di 40 partite e sono paragonabil, con una proporzione pur sommaria, ai turni di nba sinora giocati.
Superfluo dire che la partite di basket USA sono state in NUMERO MOLTO MAGGIORE se si pensa che solo ieri, in un solo giorno, ne sono state giocate undici e, non essendoci pareggi, non si può considerare una gran sorpresa ad ex la sconfitta di Houston che aveva un ruolino di 3-8 abbastanza sconfortante. Così come le vittorie di Chicago (la migliore della sua divisione) o i Knicks (c'è tale Stoudemire).
Se andiamo avedere bene, l'unico vero evento "che non ci sta" è stato quello del TD Garden (purtroppo
)
Ma ecco il raffronto:
Roma - Cesena 0-0
Bari - Juventus 1-0
Bologna - Inter 0 - 0
Cesena - Milan 2 - 0
Cagliari - Roma 5 - 1
Genoa - Chievo 1 - 3
Milan - Catania 1 - 1
Roma - Bologna 2 - 2
Brescia - Roma 2 - 1
Juventus - Palermo 1 - 3
Napoli - Chievo 1 - 3
e ho tralasciato alcuni risultati di ncontri tra squadre cosiddette "minori"
Considerando anche quelli, si vede che la proporzione tra le partite
giocate e i risultati inattesi (ma esiste un tale risultato ?) è intorno al 30%
Quindi non vedo una grande differenza.
Sono andato fuori tema o cmq "fuori campo", ma è un esempio attinente.
p.s. ora si dirà che il Chievo è una buona squadra (dubbio
) ma quando è partito il campionato non mi ricordo che fosse paragonabile al Genoa o al Napoli e forse tuttora non lo è, specie se le due predette giocano in casa.
Le suddette comprendono un totale di 40 partite e sono paragonabil, con una proporzione pur sommaria, ai turni di nba sinora giocati.
Superfluo dire che la partite di basket USA sono state in NUMERO MOLTO MAGGIORE se si pensa che solo ieri, in un solo giorno, ne sono state giocate undici e, non essendoci pareggi, non si può considerare una gran sorpresa ad ex la sconfitta di Houston che aveva un ruolino di 3-8 abbastanza sconfortante. Così come le vittorie di Chicago (la migliore della sua divisione) o i Knicks (c'è tale Stoudemire).
Se andiamo avedere bene, l'unico vero evento "che non ci sta" è stato quello del TD Garden (purtroppo
Ma ecco il raffronto:
Roma - Cesena 0-0
Bari - Juventus 1-0
Bologna - Inter 0 - 0
Cesena - Milan 2 - 0
Cagliari - Roma 5 - 1
Genoa - Chievo 1 - 3
Milan - Catania 1 - 1
Roma - Bologna 2 - 2
Brescia - Roma 2 - 1
Juventus - Palermo 1 - 3
Napoli - Chievo 1 - 3
e ho tralasciato alcuni risultati di ncontri tra squadre cosiddette "minori"
Considerando anche quelli, si vede che la proporzione tra le partite
giocate e i risultati inattesi (ma esiste un tale risultato ?) è intorno al 30%
Quindi non vedo una grande differenza.
Sono andato fuori tema o cmq "fuori campo", ma è un esempio attinente.
p.s. ora si dirà che il Chievo è una buona squadra (dubbio
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 20/11/2010 - 16:54
Il Web ha scritto:da oggi comparazione quote NBA
servirà un pò di rodaggio .. quindi segnalate pure
(book mancanti etc)
Pinna sappiamo che dobbiamo intervenire
dove è questa comparazione quote????
sarebbe questa?
https://www.infobetting.com/basket/riepilogo_quote.php
Messaggioda dap » 20/11/2010 - 17:26
Prendo a caldo, e torno al mo post precedente:
in serie B posso affermare senza tema di smentita (sono obbligato a seguire il calcio mio malgrado, o perlomeno i risultati
) che la squadra più "gettonata" di oggi, e forse delle ultime settimane, è stato il SASSUOLO. Ha aperto ad inizio settimana vicino o addirittura sopra il pari ed ha chiuso sotto il 1.70.
Credo che in poche occasioni siano state giocate cifre così consistenti (al bianco, al nero ,in overseas, online) su una squadra di B quest'anno.
E' finita 0-0.
Nelle altre partite, movimento di ordinaria amministrazione sulle varie Atalanta, Grosseto, Siena, trascuratissimo il Torino che invece ha vinto pur con la squadra idotta ai minimi termini.
E poi, tralasciando il Chelsea che dopo il Sunderland sta perdendo anche col Birmingham, come si deve definire la vittoria del Tottenham? Già , c'è "quel terzino"....e poi le due partite con l'Inter. Ma intanto l'Arsenal era a 1.65 e l'Hotspur si trovava quasi a 6.0.
Mi sono dilungato molto con esempi calcistici, ma per affermare una cosa si devono portare non solo argomenti ma anche esempi tangibili.
Quindi, e solo per statistica e non per polemica, vorrei che oltre alla nba si monitorasse anche il corso degli eventi di altri sports, calcio in primis, sempre tenendo di conto la proporzione del numero degli stessi (eventi).
(per chi si fosse messo solo ora in lettura, questa non è la sezione calcio
)
---------
Bravo Web, buona idea e spero sia l'antepost
per il Cipsters 
in serie B posso affermare senza tema di smentita (sono obbligato a seguire il calcio mio malgrado, o perlomeno i risultati
Credo che in poche occasioni siano state giocate cifre così consistenti (al bianco, al nero ,in overseas, online) su una squadra di B quest'anno.
E' finita 0-0.
Nelle altre partite, movimento di ordinaria amministrazione sulle varie Atalanta, Grosseto, Siena, trascuratissimo il Torino che invece ha vinto pur con la squadra idotta ai minimi termini.
E poi, tralasciando il Chelsea che dopo il Sunderland sta perdendo anche col Birmingham, come si deve definire la vittoria del Tottenham? Già , c'è "quel terzino"....e poi le due partite con l'Inter. Ma intanto l'Arsenal era a 1.65 e l'Hotspur si trovava quasi a 6.0.
Mi sono dilungato molto con esempi calcistici, ma per affermare una cosa si devono portare non solo argomenti ma anche esempi tangibili.
Quindi, e solo per statistica e non per polemica, vorrei che oltre alla nba si monitorasse anche il corso degli eventi di altri sports, calcio in primis, sempre tenendo di conto la proporzione del numero degli stessi (eventi).
(per chi si fosse messo solo ora in lettura, questa non è la sezione calcio
---------
Bravo Web, buona idea e spero sia l'antepost
Messaggioda vichi » 20/11/2010 - 17:53
Dap ha ragione, l'unica cosa da dire è che se a Oklahoma manca KD gli giochi contro e non riscuoti mentre se lo fai nel calcio di giocar contro una squadra che manca del suo giocatore + rappresentativo in genere vai alla cassa. Questo ad onor di firma
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 20/11/2010 - 18:04
saro ripetitivo, ma il ragionamento di Dap, che ha portato anche degli esempio oggi a verificare la nostra causa, non fa una piega.
Oggi ho giocato il Chelsea, come potete anche leggere nella sezione apposita.
praticamente la partita si riassume cosi: FOSTER (GK BIRMINGHAM) - CHELSEA 1-0
Possesso palla 70% x il chelsea, tiri in porta 25-1 x i blues (1 x il birmingham, il gol).
Leggendo questi dati si capisce ke la mia giocata in favore dei blues c'era tutta, ma se bekki un portiere fortunato, bravo, ke para tutto, fa la miglire gara della carriera, aiutato anche dalle traverse.... ogni pensiero e idea stanno a 0. E' il mondo delle scommesse, la sorpresa c'è ovunque con probabilità di uscita in egual misura in tutti gli sport.
Altro esempio. Fine primo tempo di oggi Arsenal - Totthenam 2-0
Secondo tempo, 2-3 x il Totthenam.
penso può bastare... poi oklahoma può anche andare a vincere a boston, ma ragazzi fare 3 gol fuori casa sotto di 2 è davvero qualcosa di assurdo.
saluti
Oggi ho giocato il Chelsea, come potete anche leggere nella sezione apposita.
praticamente la partita si riassume cosi: FOSTER (GK BIRMINGHAM) - CHELSEA 1-0
Possesso palla 70% x il chelsea, tiri in porta 25-1 x i blues (1 x il birmingham, il gol).
Leggendo questi dati si capisce ke la mia giocata in favore dei blues c'era tutta, ma se bekki un portiere fortunato, bravo, ke para tutto, fa la miglire gara della carriera, aiutato anche dalle traverse.... ogni pensiero e idea stanno a 0. E' il mondo delle scommesse, la sorpresa c'è ovunque con probabilità di uscita in egual misura in tutti gli sport.
Altro esempio. Fine primo tempo di oggi Arsenal - Totthenam 2-0
Secondo tempo, 2-3 x il Totthenam.
penso può bastare... poi oklahoma può anche andare a vincere a boston, ma ragazzi fare 3 gol fuori casa sotto di 2 è davvero qualcosa di assurdo.
saluti
Messaggioda colin » 20/11/2010 - 18:16
A mio avviso il raffronto con il calcio non lo si può fare per via dei 3 risultati disponibili. Magari è fattibile con il tennis. Nessuno di , credo, noi pensa che gli altri sport siano facili da scommettere o più redditi. Punto il dito sul fatto che credo sia inopinabile : Boston ieri ha perso e credo che alla fine dei conti una sconfitta in + o in - non gli faccia differenza. Se Federer domani perde contro Ferrer al Masters (evento a quote simili) gli cambia eccome (anche se al Master anche con una sconfitta ci si può qualificare).
Assolutamente diverso il discorso quando si arriva ai Play Off ecc.ecc...Personalmente ho la sensazione che alcuni match di NBA (sopratutto nei primi 2 quarti) siano simili ad alcune amichevoli. Con questo non voglio assolutamente dire che con l'NBA non si vince...Se si è bravi si vince su tutto, ma a mio modestissimo avviso, essere vincenti in NBA è un pochino più complesso. Tutto qui
Assolutamente diverso il discorso quando si arriva ai Play Off ecc.ecc...Personalmente ho la sensazione che alcuni match di NBA (sopratutto nei primi 2 quarti) siano simili ad alcune amichevoli. Con questo non voglio assolutamente dire che con l'NBA non si vince...Se si è bravi si vince su tutto, ma a mio modestissimo avviso, essere vincenti in NBA è un pochino più complesso. Tutto qui
Messaggioda dap » 20/11/2010 - 19:14
La convinzione di COLIN, come pure la mia, sono certamente opinabili, niente è certo salvo una cosa... :finger:
Non sono ad ex d'accordo sulla differenza dei tre risultati invece dei due. In definitiva, quando si punta uno dei tre risultati gli altri due fanno, come si dice in gergo ippico, "scuderia".
Cioè: se gioco stasera il Mlan a 1.50 a tutti gli effetti è come se bancassi il 2X a 2.0 (cosa che a Vichi non farebbe piacere e che non farò
) o viceversa.
Ecco che i risultati sono due in ogni caso e bancare o puntare non fa alcuna differenza così come per tennis o basket.
Torno alla partenza; convinzioni opinabili, importante che siano sempre esposte, come nel caso di Colin (ma dovrei aggiungere anche tutti gli altri ad onor del vero), con educazione e tranquillità .
Solo così può esistere un dialogo o, volendo, un civile contraddittorio
Altrimenti si finisce nel concetto di filosofia che ha Voltaire
:
"Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa sta dicendo: questa è la filosofia"
Ma abbiamo dimenticato di parlare della partite di stasera.......
Non sono ad ex d'accordo sulla differenza dei tre risultati invece dei due. In definitiva, quando si punta uno dei tre risultati gli altri due fanno, come si dice in gergo ippico, "scuderia".
Cioè: se gioco stasera il Mlan a 1.50 a tutti gli effetti è come se bancassi il 2X a 2.0 (cosa che a Vichi non farebbe piacere e che non farò
Ecco che i risultati sono due in ogni caso e bancare o puntare non fa alcuna differenza così come per tennis o basket.
Torno alla partenza; convinzioni opinabili, importante che siano sempre esposte, come nel caso di Colin (ma dovrei aggiungere anche tutti gli altri ad onor del vero), con educazione e tranquillità .
Solo così può esistere un dialogo o, volendo, un civile contraddittorio
Altrimenti si finisce nel concetto di filosofia che ha Voltaire
"Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa sta dicendo: questa è la filosofia"
Ma abbiamo dimenticato di parlare della partite di stasera.......
Ultima modifica di dap il 20/11/2010 - 22:15, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 20/11/2010 - 20:08
C'ERA UNA VOLTA.....un certo FLASP
Chi era, si chiederanno i più giovani del forum. Era uno che partiva quasi sempre per primo con i suoi famosi teasers, dai quali mi piaceva ricavare alcune idee per la serata.
Purtroppo ha preferito la studio e altri progetti seriosi alla sana pratica della scommessa
Son certo che, quando si accorgerà dell'errore, lo riavremo tra noi.
Non che mi piacca molto, anche perchè già ho dovuto eliminare diverse squadre ai miei prono per manifesta incompatibilità .
Ad ex, stanno giocando i CLIPPERS contro New York che sale dal "even" iniziale a + 1.5. Avrei fatto il contrario, ma i LAC sono tra quelli ai quali sono allergico.
I Suns che ho visto di recente erano ad un livello molto scadente, e allora ho provato mettere una puglia su Charlotte a 1.97 bf.
Nash è dato prob, ma non credo sia nelle migliori condizioni fisiche.
Mi piace S.Antonio però la linea di hp è troppo alta.
Anche Atlanta è sul taccuino, ma il fatto che stiano giocando volentieri Dallas mi fa pensare possa esserci qualche problema.
Pertanto, al momento, mi fermo con i Bobcats.
Saluti
Purtroppo ha preferito la studio e altri progetti seriosi alla sana pratica della scommessa
Non che mi piacca molto, anche perchè già ho dovuto eliminare diverse squadre ai miei prono per manifesta incompatibilità .
Ad ex, stanno giocando i CLIPPERS contro New York che sale dal "even" iniziale a + 1.5. Avrei fatto il contrario, ma i LAC sono tra quelli ai quali sono allergico.
I Suns che ho visto di recente erano ad un livello molto scadente, e allora ho provato mettere una puglia su Charlotte a 1.97 bf.
Mi piace S.Antonio però la linea di hp è troppo alta.
Anche Atlanta è sul taccuino, ma il fatto che stiano giocando volentieri Dallas mi fa pensare possa esserci qualche problema.
Pertanto, al momento, mi fermo con i Bobcats.
Saluti
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 20/11/2010 - 20:13
sera a tutti.... ho letto tutta la vostra discussione, e ringrazio il mitico kobe per il conforto.... io, per quel poco che ci posso capire, dico solo che, lo studio e le analisi che si fanno pre-match sono utilissime e se non ci fossero quelle, sarebbe inutilere fare delle bet.... credo che se uno decide di giocare, sempre nel limite delle sue possibilità lo debba fare con una logica, c'è chi segue solo una squadra, chi invece va sempre contro la stessa, chi gioca le favorite e basta e chi cerca sempre il + degli handicap(almeno nel basket). io posso dire che le analisi di dap e dei vari intenditori sono non solo utile e interessanti, ma necessarie.. uno se decide di fare puntate sell'nba, ma so tutto lo sport in generale, non deve avere paura e non deve credere che non ne vada mai una dritta... ovvio ci sono i momenti positivi e quelli fortemente negativi; ma alla luga se uno analizza le annate precedenti e gli scambi e le composizioni delle squadre, non può che divertisi scommettendo e magari togliersi anche quelche soddisfazione.... ieri per esempio è andata male, per me, malissimo, ma se dovessi tornare in dietro farei le stesse identiche giocate, quindi non rimpiango nulla.... l'unica cosa su cui posso appoggiare chi dice che nello sport non ci sia una logica è sulf atto che a inizio stagione magari incappi in dei match con poca intansità , ma sul fatto che le squadre che contano alla fine riporteranno a casa quel numero dei match ne sono convinto.... quindi piena fiducia nei confronti di coloro, che per la loro esperienza cercano di studiare e dare consigli in fase di pre-gara.... parlo dei vari dap vchi e kobe.. e mi ci metto dentro anche io; per me l'analisi è la base della giocata, su uno deve giocare così tanto per provarla allora vado a giocare il lotto o un gratta e vinci... ovvio che le sorprese non mancano mai, ma non vi crediate che la media di sorprese tra il basket americano e il calcio europeo sia tanto diversa... pensate che sui parquet americani si giocano quasi 1100 partite in anno... provate e prendere 1100 partite di calcio in europa e vedrete che le sorprese non mancano.... a pià ù tardi per le bet notturne.....
ripeto non si deve avere paura.. continuare a giocare con logica e vedrete che in fondo all'anno i risultati non mentiranno... i numeri non si sbagliano mai.....
ripeto non si deve avere paura.. continuare a giocare con logica e vedrete che in fondo all'anno i risultati non mentiranno... i numeri non si sbagliano mai.....
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda psyduck » 20/11/2010 - 20:23
dap ha scritto:.
Saluti
parto' da qui http://sportshizle.com/basketball/suns-nash-out-again-with-strained-groin-ap
poi aggiungo la mia idea, ovvero che la nba vada giocata totalmente in maniera diversa ad altri campionati, proprio perche durante l'anno l'importanza non e' la stessa che nei playoff e forse qui e' piu sensato usare stake piu regolari... al contrario di un campionato europeo o altro dove assenze pesanti possono creare ovvi scompensi e quindi bet decisamente piu' corpose.
Stai sereno....sempre
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania