Comparazione bonus scommesse
BASKET: SERIE A 6^ GIORNATA
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
BASKET: SERIE A 6^ GIORNATA
Messaggioda simbino » 17/11/2010 - 14:56
Seguo pochissimo ma oggi guardando le quote della Serie A1 da Totosi mi sono stupito che Brindisi sia favorita vs Caserta....Mah.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda psyduck » 17/11/2010 - 15:06
Sta settimana non son riuscito a scrivere molto, provo a buttar due righe giu ora anche se chiaramente la bonta' di alcune quote (nella mia testa, sia chiaro) e' un po minore rispetto all'early.
caserta c'era 2.30 in apertura da eurobet. prima calato a 2.20, poi ora a 2.10 come betathome, a mio avviso ancora discreto, specie dopo la buona prova degli uomini di sacripanti in russia. Per carita' non si ruba molto ma non vedo nemmeno io sfava caserta.
un'altra giocata che ho fatto e' soresina vincente a 1.75 totosi, e' rimasto 1.67 eurobet e anche qui mi pare ci sia ancora un minimo di margine, sembra che questa cremona abbia seminato molto finora e raccolto poco, credo che in casa contro la sorpresa varese possan arrivare i 2 punti.
Lo stesso totosi era uscito con +7.5 di montegranaro a bologna, anche qui qualcosa dell'handicap ho preso, c'e stesso hp calato al 68 oppure 6.5 da altri book e anche qui vedo una partita molto vicina visto il possibile rientro di allan ray e il forfait di sanikidze per gli uomini di lardo.
per il resto partite difficili, specie a teramo e pesaro dove ci son state profonde mutazioni nei roster e preferisco passarle a pie pari.
saluti
caserta c'era 2.30 in apertura da eurobet. prima calato a 2.20, poi ora a 2.10 come betathome, a mio avviso ancora discreto, specie dopo la buona prova degli uomini di sacripanti in russia. Per carita' non si ruba molto ma non vedo nemmeno io sfava caserta.
un'altra giocata che ho fatto e' soresina vincente a 1.75 totosi, e' rimasto 1.67 eurobet e anche qui mi pare ci sia ancora un minimo di margine, sembra che questa cremona abbia seminato molto finora e raccolto poco, credo che in casa contro la sorpresa varese possan arrivare i 2 punti.
Lo stesso totosi era uscito con +7.5 di montegranaro a bologna, anche qui qualcosa dell'handicap ho preso, c'e stesso hp calato al 68 oppure 6.5 da altri book e anche qui vedo una partita molto vicina visto il possibile rientro di allan ray e il forfait di sanikidze per gli uomini di lardo.
per il resto partite difficili, specie a teramo e pesaro dove ci son state profonde mutazioni nei roster e preferisco passarle a pie pari.
saluti
Stai sereno....sempre
Re: BASKET: SERIE A 6^ GIORNATA
Messaggioda ALEXEEV » 17/11/2010 - 15:29
simbino ha scritto:Seguo pochissimo ma oggi guardando le quote della Serie A1 da Totosi mi sono stupito che Brindisi sia favorita vs Caserta....Mah.
Onestamente ho visto il secondo tempo della partita di sabato e Caserta mi è sembrata decisamente allo sbando,specialmente nell'ultimo quarto dove han solo sparacchiato da fuori e concesso a Winston e Poeta zingarate a gogo'.
Finora han vinto solo ieri in Russia.
Brindisi l'ho vista a Roma al debutto e poi in tv contro Bologna.
Mi sembran messe male entrambe cosi'ad occhio..........fattore campo considerato dai book e quindi leggera preferenza data da loro a BR.
Ne sto fuori sinceramente.....non vado contro simbino&papero
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 17/11/2010 - 16:33
No Alex, davvero, non so nulla. Avevo visto Caserta vs Siena e non mi era dispiaciuta...ha poi perso in casa con le V nere che comunque son meglio di Brindisi. E' semplicemente una sensazione che mi costerà max un centino

...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda Mati32 » 19/11/2010 - 11:43
Brindisi Caserta t/t 2 Intralot a 1,90
Caserta dovrà sbloccarsi in campionato, dopo la convicente vittoria in Russia in Eurocup è il momento di vincere anche in A certo non sarà facile
Pesaro Sassari Intralot t/t h1 (-5.5) a 1.85
Dopo aver già perso al BPA Palas contro Bologna, Pesaro non può permettersi un passo falso casalingo contro Brindisi
Milano Roma Intralot t/t h1 (-7.5)
Non vedo come Roma possa impenisierire Milano attualmente, certo negli ultimi due o tre anni ha sempre sbancato il Forum, però adesso.....
Cremona Varese X Intralot a 2.70
Derby lombardo che penso si concluderà in volata con leggera preferenza per Cremona
che dite???
Caserta dovrà sbloccarsi in campionato, dopo la convicente vittoria in Russia in Eurocup è il momento di vincere anche in A certo non sarà facile
Dopo aver già perso al BPA Palas contro Bologna, Pesaro non può permettersi un passo falso casalingo contro Brindisi
Non vedo come Roma possa impenisierire Milano attualmente, certo negli ultimi due o tre anni ha sempre sbancato il Forum, però adesso.....
Derby lombardo che penso si concluderà in volata con leggera preferenza per Cremona
che dite???
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 19/11/2010 - 11:59
Mati32 ha scritto:Milano Roma Intralot t/t h1 (-7.5)
che dite???
Al Forum vedo favorita Milano...Roma attualmente è una squadra di burro, sebbene contro la Benetton domenica ha giocato un finale davvero spaventoso..Milano può risentore del giorno in più di EL e di esserla "giocata" per un pò contro il Pana...W ma con scarto minore dell'hand che propongono (-6.5 o -7.5)
Per il derby ho già preso Varese...
Ultima modifica di ginko75 il 19/11/2010 - 12:55, modificato 1 volta in totale.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 20/11/2010 - 05:04
Non scrivo spesso in questa sezione, sono operativo su quella Usa, ma ragazzi penso sia arrivato il momento della prima vittoria stagionale in Lega A della Pepsi Caserta.
Leggo che molti di voi l'hanno giocata, modestamente quando succede che tutti abbiamo la stessa idea qualcosa non quadra
(esperienza personale), ma sono sicuro questo sarà l'eccezione che conferma la regola. Non vedo come un'ottima Caserta in risalita dopo la vittoria in Uleb Cup, può perdere ancora una volta... il caro Sacripanti non sbaglierà più
Presa Pepsi Caserta 2testa a testa @2.020 PINNA
saluti
Leggo che molti di voi l'hanno giocata, modestamente quando succede che tutti abbiamo la stessa idea qualcosa non quadra
Presa Pepsi Caserta 2testa a testa @2.020 PINNA
saluti
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 20/11/2010 - 05:04
ALEXEEV ha scritto:Ombre preoccupanti stan calando sul match di Treviso.
E'partita la corsa a rimuovere,francamente sta diventando una situazione insostenibile,al minimo muoversi di foglie.....
hai avuto una dritta????? oscillazioni della quota???? dacci lumi!
Messaggioda OLIDATA » 20/11/2010 - 09:41
Benetton Treviso -8,5 @ 2.070 Pinnacle.
Teramo senza Shaw (rescisso il contratto), Ahearn e Hall (fuori rosa), probabilmente Rullo (scavigliatosi in allenamento), e con Davis e Polonara che in settimana si sono allenati poco, sempre a causa di problemi alle caviglie. Non parliamo poi del clima che si respira all'interno della squadra e della società ...
P.S. Naturalmente vinceremo di 20...
Teramo senza Shaw (rescisso il contratto), Ahearn e Hall (fuori rosa), probabilmente Rullo (scavigliatosi in allenamento), e con Davis e Polonara che in settimana si sono allenati poco, sempre a causa di problemi alle caviglie. Non parliamo poi del clima che si respira all'interno della squadra e della società ...
P.S. Naturalmente vinceremo di 20...
Messaggioda ALEXEEV » 20/11/2010 - 10:43
Olidata ha spiegato bene la situazione Teramo e della partita di Treviso.
Ho giocato la Bennet + 4,5 (mi sembra ci sia anche +5.5 da Totosi ma li' non gioco) poi un'idea bizzarra per domenica ma sto valutando
Ho giocato la Bennet + 4,5 (mi sembra ci sia anche +5.5 da Totosi ma li' non gioco) poi un'idea bizzarra per domenica ma sto valutando
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 20/11/2010 - 11:40
Per la Lega due segnalo da Udine che Lee e Harrison si sono allenati pochissimo in settimana causa problemi fisici assortiti. Per la Tezenis Verona esordisce Antonio Porta, oltre ad essere la prima casalinga per Marcelletti. In settembre in Coppa Italia fu 90-60 per Verona, sono cambiate ovviamente molte cose da allora, ma il primato della Snaidero pare essere più frutto del caso che di una forza assoluta della squdra.
Sopra la pari mi pare un'occasione ottima giocare Verona.
Saluti a tutti
Sopra la pari mi pare un'occasione ottima giocare Verona.
Saluti a tutti
Messaggioda psyduck » 20/11/2010 - 12:24
inanzitutto e' bello rivedere john in questi lidi e gli faccio un bentornato..il thread legadue e' un altro ma su un rientro cosi si puo' chiudere un occhio (e speriamo tu abbia ragione visto che son anche io sulla tezenis..)
su teramo ha gia detto tutto olidata , quel -6.5 eurobet all'80 e' ancora validino per chi vuole/puo' viste le condizioni in cui si trovano.
Su cantu' sono d'accordo con alex, anche se 5.5, non ho ancora giocato solo perche volevo capire se leunen sara' del match o no, in caso favorevole non esitero' a giocare.
sta settimana tanta carne al fuoco, speriam bene

su teramo ha gia detto tutto olidata , quel -6.5 eurobet all'80 e' ancora validino per chi vuole/puo' viste le condizioni in cui si trovano.
Su cantu' sono d'accordo con alex, anche se 5.5, non ho ancora giocato solo perche volevo capire se leunen sara' del match o no, in caso favorevole non esitero' a giocare.
sta settimana tanta carne al fuoco, speriam bene
Stai sereno....sempre
Messaggioda segrino » 20/11/2010 - 20:07
Mati32 ha scritto:Brindisi Caserta t/t 2 Intralot a 1,90
che dite???
Concordo su tutto, sono anche su Cantù +5,5 adesso, vediamo...
L'unica cosa, su Caserta ho fatto una giocata strana, ho preso l'x e la vittoria di Caserta 6-10, mi sono cautelato in un eventuale sconfitta di pochi punti, rischio sulla vittoria in doppia cifra visto perchè non ce la vedo vincere per la prima volta in doppia cifra in trasferta...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania