colin ha scritto:Duval ovviamente le perdite che ho registrato sono modestissime, perchè io non sono una persona che spinge molto, lo faccio per divertimento (ovviamente se vinco male non fa). Tutto parte dalla sensazione che per quanto uno possa analizzare una partita, sopratutto in questo momento della stagione, poi in campo succede tutto ed il contario di tutto. Certo succede anche in altri sport, ma in NBA mi pare di notare dei cambiamenti di prestazioni davvero repentini da un giorno all'altro...Aspetto considerazioni da gente più competente di me.
Guarda, io personalmente sono d'accordo con te.. ed è anche questo uno dei motivi che mi fa puntare poco
Capisci che proprio il giocare due giorni su tre con magari lunghi viaggi sul groppone.. e il minor tempo per preparare un match.. e la forma psicofisica che non ha il tempo di stabilizzarsi perché sollecitata a ritmi impensabili per altri sport.. e mille altri fattori.. lo rendono personalmente tremendamente difficile da scommetterci su.. lo faccio quasi solo live, per come vedo la gara, e quasi sempre appoggiando sfava che stanno rendendo più di quanto ci si aspettasse..
Per quel che riguarda la sezione, io in passato questo sport lo guardavo e basta. Poi ho notato nel tempo la competenza (e pure la regolarità ) di certe persone (una su tutti: Dap. Ma non solo. Purtroppo diversa gente di quel gruppo 'forte' non posta più.. chiaro, benissimo i nuovi arrivi, ma dispiace..) e ho anche trovato (o provato a trovare) il modo di affinare le bet su questo sport.. sono più che certo che gente come Dap a fine anno segna tranquillamente + sull'Nba, e andando di perizia, nonostante sia difficilissimo etc.
Quindi, per me, chapeau a queste persone, io non ce la farei (spesso scaglio al tennis, che è il 'mio' sport).
Ritornando sempre alle tue parole, forse un'altra cosa che ne esce (e su cui sono convinto) è che non così frequentemente nel calcio il risultato finale è soggetto alla possibilità essere nettamente diverso da un prono 'oggettivo'. Per dire, il Chelsea che perde 3-0 in casa col Sunderland può capitare una, due volte l'anno. O se lo è, è più condizionato da singoli episodi, che hanno una capacità di incidere sull'andamento di un match molto più di quanto non succeda nel basket (per la struttura della gara, il punteggio, etc.). L'Nba in questo imho è effettivamente più 'volatile', un esempio lampante che hai citato è stata la vittoria di Toronto contro Orlando..
Ad maiora

mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!