Comparazione bonus scommesse
NBA 19 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
-
Ospite
NBA 19 Novembre
Messaggioda Ospite » 19/11/2010 - 11:40
Oklahoma City
Boston
Milwaukee
Philadelphia
Houston
Toronto
Memphis
Washington
Charlotte
Miami
Cleveland
New Orleans
L.A. Lakers
Minnesota
San Antonio
Utah
Chicago
Dallas
New Jersey
Sacramento
New York
Golden State
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLoader.aspx?page=/data/nba/standings/standings.html&hf=off
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLoader.aspx?page=/data/nba/injury/injuries.html
Boston
Milwaukee
Philadelphia
Houston
Toronto
Memphis
Washington
Charlotte
Miami
Cleveland
New Orleans
L.A. Lakers
Minnesota
San Antonio
Utah
Chicago
Dallas
New Jersey
Sacramento
New York
Golden State
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLoader.aspx?page=/data/nba/standings/standings.html&hf=off
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLoader.aspx?page=/data/nba/injury/injuries.html
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 19/11/2010 - 11:54
Scrivo subito in mattinata per ricordare a tutti di prendere assolutamente la quota di Houston.
Appena l'ho vista non ci credevo, ragazzi è troppo alta! praticamente soldi regalati come ieri con i Magic.
Ormai ho perso ogni aggettivo per descrivere questi Toronto Raptors...
Houston vedendo il roster nettamente superiore, ne basta uno di giocatore per poter vincere contro questi scarsissimi Raptors, nonostante non stanno passando un bel momento anche loro.
Ma ragazzi questi Raptors sono ridicoli...
capaci di vincere 1 partita fuori casa (vedi Orlando, ma li è successo il miracolo della stagione, quindi è successo una volta, basta e avanza
), 1 partita contro i rispettivi rivali per la contesa dell'ultimo posto nella lega (vedi Sixers, senza l'asso Iguodala) e un'altra contro Cleveland (altra squadra senza alcun mordente quest'anno) in casa a inizio stagione.
Quindi...
Houston Rockets 2 tat @1.847 PINNA
buona giornata
Appena l'ho vista non ci credevo, ragazzi è troppo alta! praticamente soldi regalati come ieri con i Magic.
Ormai ho perso ogni aggettivo per descrivere questi Toronto Raptors...
Houston vedendo il roster nettamente superiore, ne basta uno di giocatore per poter vincere contro questi scarsissimi Raptors, nonostante non stanno passando un bel momento anche loro.
Ma ragazzi questi Raptors sono ridicoli...
capaci di vincere 1 partita fuori casa (vedi Orlando, ma li è successo il miracolo della stagione, quindi è successo una volta, basta e avanza
Quindi...
Houston Rockets 2 tat @1.847 PINNA
buona giornata
Messaggioda Mello » 19/11/2010 - 20:10
Per stanotte ho giocato Memphis -2.5 e Sacramento -3.5, i Kings spero riescano a interrompere la striscia di sconfitte, affrontano una squadra alla loro portata...i Grizzlies mi sembrano decisamente meglio dei Wizards (Wall è ancora quest...)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 19/11/2010 - 21:03
Non potevo rinunciare a questa occasione: Durant dubbio con una caviglia che necessita di cure. E anche Jeff Green non è sicuro che scenda in campo, perlomeno non per più di 20'.
E allora, fatti due conti, mi sono convinto che 1.30 bf sia una bella quota in m.l. No, dico, Durant e non Pizzaefichi
Qualcosa anche con - 6.5, ma sempre con cautela in questo caso.
Altra squadra che mi intriga abbastanza sono i Bucks. Bogut ci sarà mentre su Iguodala siamo ad un 70% out.
Aspetto cmq la certezza per quanto riguarda l'assenza di quest'ultimo.
Sono d'accordo con Kobe per i Rockets. Mi ero ripromesso di dare loro ancora due prove: una è fallita, la seconda è questa contro Toronto.
E allora, fatti due conti, mi sono convinto che 1.30 bf sia una bella quota in m.l. No, dico, Durant e non Pizzaefichi
Qualcosa anche con - 6.5, ma sempre con cautela in questo caso.
Altra squadra che mi intriga abbastanza sono i Bucks. Bogut ci sarà mentre su Iguodala siamo ad un 70% out.
Aspetto cmq la certezza per quanto riguarda l'assenza di quest'ultimo.
Sono d'accordo con Kobe per i Rockets. Mi ero ripromesso di dare loro ancora due prove: una è fallita, la seconda è questa contro Toronto.
Messaggioda vichi » 19/11/2010 - 21:08
Torno alle bet in Nba dopo breve pausa (poco tempo per seguire e quant'altro).
Per stanotte ho fatto la spesa da Pinna, nel mio carrello ho preso un paio di puglie dei Gsw -3.5 @1.95, mi sbaglierò ma il gioco a velocità tripla di Curry e Monta Ellis dovrebbe risultare indigesto a Stoudemire e il Gallo.
Poi vado sul difficile e prendo i Bulls +5 @1.95 in quel di Dallas.
A me quest'anno i Bulls piacciono tantissimo, sia perchè ho una stima smisurata per il loro coach Thibodeau, sia perchè Rose e compagni stanno giocando molto ma molto bene, pertanto ci provo.[/b]
Per stanotte ho fatto la spesa da Pinna, nel mio carrello ho preso un paio di puglie dei Gsw -3.5 @1.95, mi sbaglierò ma il gioco a velocità tripla di Curry e Monta Ellis dovrebbe risultare indigesto a Stoudemire e il Gallo.
Poi vado sul difficile e prendo i Bulls +5 @1.95 in quel di Dallas.
A me quest'anno i Bulls piacciono tantissimo, sia perchè ho una stima smisurata per il loro coach Thibodeau, sia perchè Rose e compagni stanno giocando molto ma molto bene, pertanto ci provo.[/b]
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 20/11/2010 - 01:00
sera a tutti... manco da qualche giorno causa troppi impegni, ma stanotte ci sono moltissime partite che mi piacciono.... certa la mancanza di K.D. nelle file dei thunder... ho un amico che attualmente è a boston e mi ha confermato, trovandosi adesso che kevin è in giacca e cravatta in panchina, come si suol dire, inoltre stanotte c'è il rientro di delonte dopo la squalifica per 10 partite... mi viene detto che è più carico che mai... inoltre probabile poco minutaggi oper green e ibaka, causa problemi fisici.... per tutti questi motivi, non ultimo che i celtic's quest'anno mi fanno impazzire, rondo è riuscito a migliorare anche il suo tiro, opinione personale, ma per me, è tra i primi 5 in tutta la lega..... mi sdraio decisamente su boston con handicap.
Lo prendo su BF così cerco di scaricare in caso di largo vantaggio a fine primo tempo; cosa che secondo me potrà accadere con ottime probabilità .....
piacciano anche a me huston,contro i patetici raptors e memphis controi i malandati wizards, privi del rookie ballerino john wall....
per la prima partita citata stake 8/10
le altre con stake rispettivamente 6/10 e 5/10... nella notte mi piacciono anche GSW in m.l. e dallas -5.. vediamo come va... seguo le partite e sempre collegato con il forum... notte a tutti
Lo prendo su BF così cerco di scaricare in caso di largo vantaggio a fine primo tempo; cosa che secondo me potrà accadere con ottime probabilità .....
piacciano anche a me huston,contro i patetici raptors e memphis controi i malandati wizards, privi del rookie ballerino john wall....
per la prima partita citata stake 8/10
le altre con stake rispettivamente 6/10 e 5/10... nella notte mi piacciono anche GSW in m.l. e dallas -5.. vediamo come va... seguo le partite e sempre collegato con il forum... notte a tutti
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 20/11/2010 - 02:51
ragazzi eccomi tornato.. operativo fin da ora!
innannzitutto buon ritorno anche al elmajico
ho solo visto le ultime 2 azioni di attacco di Toronto, 2 palle perse davvero da squadra dilettantistica... grande rimonta di Houston, ma ripeto vedendo ora, mi sembra ke il primo tempo Houston se la sia presa con calma.....
Sono sorpreso dai Thunders, ma fino a un certo punto... i Celtics anche la scorsa stagione ci hanno abituato a dei cali inaspettati... e non so xkè, ma ogni volta ke manca il giocatore migliore, la squadra data sfavorita si carica di più e va a cogliere la sorpresa (vedi portland, lo fa quasi sempre e stasera Oklahoma...)
a più tardi x il finale di Houston e l'inizio di Chicago.
saluti
innannzitutto buon ritorno anche al elmajico
ho solo visto le ultime 2 azioni di attacco di Toronto, 2 palle perse davvero da squadra dilettantistica... grande rimonta di Houston, ma ripeto vedendo ora, mi sembra ke il primo tempo Houston se la sia presa con calma.....
Sono sorpreso dai Thunders, ma fino a un certo punto... i Celtics anche la scorsa stagione ci hanno abituato a dei cali inaspettati... e non so xkè, ma ogni volta ke manca il giocatore migliore, la squadra data sfavorita si carica di più e va a cogliere la sorpresa (vedi portland, lo fa quasi sempre e stasera Oklahoma...)
a più tardi x il finale di Houston e l'inizio di Chicago.
saluti
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 20/11/2010 - 03:11
certo ke se pure houston nn ci mette la grinta... 10 rimbalzi stanno a guardare... toronto mi domando ancora fa giocare andersen, ragazzi lo capirebbe pure un dilettante ke nn è in grado di giocare!
tripla tentata...nemmeno il ferro! nemmeno un tiro gli entra...e houstona rimbalzo sta a guardare...
ma fai entrare scola... l'unico ke può salvarci la giocata
tripla tentata...nemmeno il ferro! nemmeno un tiro gli entra...e houstona rimbalzo sta a guardare...
ma fai entrare scola... l'unico ke può salvarci la giocata
Messaggioda duval » 20/11/2010 - 03:11
Meglio se io non commento, avendo contro l'intera sezione (scherzo, come tifo intendo).. Toronto dilettantesca, è vero.. e se le due palle perse cui fai riferimento sono le due consecutive, li avrei menati
.. manca un play, qualcuno in grado di dare una struttura al gioco.. ma, anche se siamo giovani (e inesperti), abbiamo due palle quadrate (o, almeno, ci salva l'entusiasmo) 
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda colin » 20/11/2010 - 03:17
Piccola considerazione generale da uno che di NBA ne capisce 1/10! Nell'ultimo mese ho giocato un pò di NBA ed ho seguito un pò le scelte di gente molto competente del forum. Partendo dal presupposto che ho letto analisi fatte in maniera assolutamente impeccabile, devo però dire che ahimè la prima impressione che ho avuto era giusta...Ovvero, nonostante analisi delle partite fatte davvero a modo (giuste o sbagliate non mi importa, l'importante è vedere le motivazioni date, e devo dire che sul forum ho letto motivazioni davvero di alto livello) i risultati sono stati davvero modesti. Ora voi mi direte che sbaglio io, e probabilmente avrete ragione, ma guardando anche i vostri risultati degli ultimi giorni, devo dire che è un mercato assolutamente ingestibile...Toronto sembrava una squadra da lega due fino a qualche giorno fa, ora vince sempre per dirne una. Stasera ero schierato come parte del forum su Houston ed i risultati ( a metà quarto quarto) sono quelli che sono. E tutto ciò nonostante analisi di una certa profondità . Il Calcio, che ho sempre ritenuto sport difficilissimo per quanto riguarda il betting, in confronto alla NBA sembra quasi facile ed è tutto dire.
Messaggioda duval » 20/11/2010 - 03:21
Che la sezione (io no) sia competente è fuori discussione..
Di sicuro, una cosa che mi hanno insegnato in passato sugli sport americani (nba e baseball) è che fino a un certo punto della stagione ci si dovrebbe andare leggeri..
Poi, giocando in continuazione, è dura avere una continuità di prono azzeccati imho.. non sono le 36 partite, una a settimana, di calcio
Di sicuro l'Nba è molto complesso da scommetterci su.. per mille fattori..
(e non sono così d'accordo che Toronto sia un team indecente
)
(e comunque, purtroppo - per me -, Toronto non ha ancora vinto, i match possono girare in un attimo)
(una cosa la vedo, invece: imho le quote su bf spesso sono errate: ora con i Raptors sopra 95-90 e due liberi per Houston di sicuro imho Toronto non vale 1,25... ovvio che cmq non li banco.. però la quota imho è errata..
)
p.s. Houston onestamente mi sembra ancora molto più 'dilettantesca' di noi..
Di sicuro, una cosa che mi hanno insegnato in passato sugli sport americani (nba e baseball) è che fino a un certo punto della stagione ci si dovrebbe andare leggeri..
Poi, giocando in continuazione, è dura avere una continuità di prono azzeccati imho.. non sono le 36 partite, una a settimana, di calcio
Di sicuro l'Nba è molto complesso da scommetterci su.. per mille fattori..
(e non sono così d'accordo che Toronto sia un team indecente
(e comunque, purtroppo - per me -, Toronto non ha ancora vinto, i match possono girare in un attimo)
(una cosa la vedo, invece: imho le quote su bf spesso sono errate: ora con i Raptors sopra 95-90 e due liberi per Houston di sicuro imho Toronto non vale 1,25... ovvio che cmq non li banco.. però la quota imho è errata..
p.s. Houston onestamente mi sembra ancora molto più 'dilettantesca' di noi..
Ultima modifica di duval il 20/11/2010 - 03:27, modificato 1 volta in totale.
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 20/11/2010 - 03:25
duval ha scritto:Meglio se io non commento, avendo contro l'intera sezione (scherzo, come tifo intendo).. Toronto dilettantesca, è vero.. e se le due palle perse cui fai riferimento sono le due consecutive, li avrei menati.. manca un play, qualcuno in grado di dare una struttura al gioco.. ma, anche se siamo giovani (e inesperti), abbiamo due palle quadrate (o, almeno, ci salva l'entusiasmo)
il problema ke a toronto nella maggior parte delle partite manca pure quello.... l'entusiasmo...
Messaggioda colin » 20/11/2010 - 03:27
Duval ovviamente le perdite che ho registrato sono modestissime, perchè io non sono una persona che spinge molto, lo faccio per divertimento (ovviamente se vinco male non fa). Tutto parte dalla sensazione che per quanto uno possa analizzare una partita, sopratutto in questo momento della stagione, poi in campo succede tutto ed il contario di tutto. Certo succede anche in altri sport, ma in NBA mi pare di notare dei cambiamenti di prestazioni davvero repentini da un giorno all'altro...Aspetto considerazioni da gente più competente di me.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania