M4rco ha scritto:la spartizione e' identica al 5%... quindi la premium charge va per il 96% a betfair e per il 4% a malta
Hola,
ok, che non avessero pertinenza con Robin Hood era sospettabile, però....
cioè, passare dal 5 di commissione al 5 + 96% di 20, ok, semplifichiamo, dal 5 al 20 % in un colpo solo, ci sarà un motivo all'origine? O solo ingordigia di chi ha il monopolio?
Ma manco Lenin aumenterebbe le tasse di un 20 % di colpo....
Io mi ero fatto questa idea:
io stato italiano (ma valido anche per molti altri paesi europei), voglio incassare la tassa sulle vincite dei miei connazionali, che però giocando sul punto com non posso imporre.
Tu betfair se non vuoi essere chiuso con il tuo punto com, apri il tuo punto it ed in più per i giocatori che hanno dei profit sul gioco trasformati come sostituto d'imposta e ci versi questo quantum...
Ba, probabilmente era una deduzione insensata, però pensare che gli amministratori di questo sito un bel giorno si riuniscano e di colpo decidono di portare la tassazione al 20%....sa di rapina
X Jacopo
guarda l'aspetto positivo, che Malta è vicino all'Italia, se la tratta fosse stata Roma Pechino Londra a quest'ora eri già un cococo presso un'agenzia interinale....