Comparazione bonus scommesse
NBA 16 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 17/11/2010 - 02:44
81 -59 ! ma si deve sbragare tutto lo stadio dei Raptors, Andersen x quello ke ha giocato ( ragazzi ne ho viste di tutti i colori, penso in Lega 2 fanno di meglio) deve essere rispedito da dove è venuto!!!!
VERGOGNA!!!!! devono arrivare ultimi, quello è il posto ke meritano.
L'allenatore poi..... ke aspettano a cacciare anche lui?? nn ne azzecca una...
stasera ho raggiunto il limite..... davvero non li gioco e guardo più!!!
SCANDALOSI!!!
mi dirotto sui Lakers e i Bucks!
VERGOGNA!!!!! devono arrivare ultimi, quello è il posto ke meritano.
L'allenatore poi..... ke aspettano a cacciare anche lui?? nn ne azzecca una...
stasera ho raggiunto il limite..... davvero non li gioco e guardo più!!!
SCANDALOSI!!!
mi dirotto sui Lakers e i Bucks!
Messaggioda colin » 17/11/2010 - 02:56
Personalmente ho sempre pensato che nello sport ci sta di perdere ed anche sonoramente. Però in questo momento a Toronto mancano mordente (che poi è la qualità fondamentale nello sport e nella vita) e convinzione. Non sono un grande esperto di NBA, però la seguo con interesse e seguo con interesse le vostre analisi...Da quanto dicevate Toronto stasera se la giocava quanto meno alla pari..E' sotto di 20! C'è qualcosa che non va, tecnicamente, ma sopratutto mentalmente. La dirigenza dovrebbe cominciare a pensare al futuro, perchè in questo momento sono per dispersione la peggiore squadra della NBA...Non credo valgano la NBA
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 17/11/2010 - 03:01
colin ha scritto:Personalmente ho sempre pensato che nello sport ci sta di perdere ed anche sonoramente. Però in questo momento a Toronto mancano mordente (che poi è la qualità fondamentale nello sport e nella vita) e convinzione. Non sono un grande esperto di NBA, però la seguo con interesse e seguo con interesse le vostre analisi...Da quanto dicevate Toronto stasera se la giocava quanto meno alla pari..E' sotto di 20! C'è qualcosa che non va, tecnicamente, ma sopratutto mentalmente. La dirigenza dovrebbe cominciare a pensare al futuro, perchè in questo momento sono per dispersione la peggiore squadra della NBA...Non credo valgano la NBA
No No... non valgono nemmeno la Lega 2!!!!! ma scherziamo... i Wizards stanno ancora giocando con Arenas ma dai!!!!! cmq ripeto, David Andersen!!! ke scandalo di giocatore! a certi livelli nn lo devone nemmeno farlo arrivare!
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 17/11/2010 - 03:08
cmq seriamente.... se ritirano la squadra fanno molto più bella figura! arrivare a fine stagione cosi è da pazzi.
ma magari vanno falliti tutti i Raptors! capito si xkè Bosh è scappato.... ma può giocare con certa gente.... KLEIZA!
ma dai! Siena li lascia a 20 punti di differenza!

ma magari vanno falliti tutti i Raptors! capito si xkè Bosh è scappato.... ma può giocare con certa gente.... KLEIZA!
ma dai! Siena li lascia a 20 punti di differenza!
Messaggioda dap » 17/11/2010 - 03:47
dap ha scritto:ci tengo a precisare che contro Bargnani ci vado malvolentieri, in quanto spero possa affermarsi pienamente nel giro di un paio di stagioni.
Il fatto è che considero i Raptors la quinta e ultima della Atlantic Div., dietro a Philadelphia e anche ai Nets.
La squadra ha perso per due volte consecutive l'accesso ai playoffs.
La vera "faccia della squadra", Chris Bosh, se ne è andato.
Un paio di trading sono andati a vuoto, come ad ex quello per Matt Barnes.
Colangelo ha sbagliato molto negli ultimi quattro anni nella gestione del roster.
Ora si trova con un leader, Bargnani, per il quale, come detto, è prematuro parlare di attitudine a tale ruolo.
Non hanno difensori o rimbalzisti di alto livello, nessuno che possa essere incluso tra i migliori in circolazione. Sotto i tabelloi non mettono timore e i in quanto a point-guard vale quanto detto per def e reb.
Calderon, sfumato il trade con Charlotte altro errore di Colangelo, e Jack non hanno mantenuto le promesse
Sono giovani, cinque della rotazione hanno meno di 25 anni
Amir Johnson, 23, e Ed Davis , 21, sonodue atletici pf con le qualità per emergere (magari ricordando Bosh del draft 2003) ma non subito.
Bragnani è reduce da un buonissimo 2009, 17.2 pts 6.2 reb e 1.4 blk.
E' un pericoloso jumper da lontano, è in grado di difendere bene sui portatori di palla mettendoli spesso in difficoltà .
Ma non è quello che viene definito un "physical", non può essere un vero centro in difesa e ai rimbalzi. E' un pf o anche un sf, e farlo giocare come c significa impoverire la forza della squadra.
Ma i centri non ci sono, o meglio, sono quello che sono. Dorsey, Andersen, Jones e il raw-rookie Salomon Alabi....mah
Insomma, non vorrei esagerare dicendo che è una delle quattro peggiori, ma certamente i playoffs non li faranno.
scritto 8 novembre quando ancora qualcuno pensava che i Raptors avessero chances.
David Andersen , 30 anni australiano messosi in luce con i "Woollogong Hawks"
Solo un anno e poi al CSKA e ancor più velocemente al Barcellona, segno evidente che non fu molto apprezzato.
Non mi spiego come nella scorsa estate abbia potuto attraversare l'Oceano e arrvare a Houston. Poco tempo e poi a Toronto, una delle tante bufale di Colangelo.
Dopo un mercato estivo che chiamare autolesionista è dir poco, non era difficile prevedere i susseguenti risultati.
S.I. ha dato una buona definizione di Toronto:
" The Team has no star players, no standout defenders or rebounders, no inside presence, no "de facto" no.1 point-guard, not even a designated leader or face of the Franchise.
Life A.B (After Bosh) looks like it will be te DARK AGES for the Raptors"
"
Messaggioda dap » 17/11/2010 - 03:59
Ho dimenticato un particolare abbastanza sintomatico delle smaronate compite dal management dei Raptors.
David Andersen ha un salary di....$ 2.500.000. Roba leggera
Cmq sono del parere che non si può dire che Colangelo capisce una beata fava, sarebbe fuori luogo (lo stesso vale quando si affermano queste cose per altri GM o coach). Diciamo che fattori contingenti, lo hanno deviato verso scelte sbagliate o obbligate anche da situazioni economiche.
Può capitare a chiunque.
Intanto ATLANTA vince e questo mette al sicuro da perdita la serata.
David Andersen ha un salary di....$ 2.500.000. Roba leggera
Cmq sono del parere che non si può dire che Colangelo capisce una beata fava, sarebbe fuori luogo (lo stesso vale quando si affermano queste cose per altri GM o coach). Diciamo che fattori contingenti, lo hanno deviato verso scelte sbagliate o obbligate anche da situazioni economiche.
Può capitare a chiunque.
Intanto ATLANTA vince e questo mette al sicuro da perdita la serata.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 17/11/2010 - 04:32
tutto giusto Dap, però se anche tu stasera ci credevi in Toronto, vista l'assenza di Wall (e mi sono anche fatto influenzare io
) significa ke alla fine visto il roster qualcosa potevano dare confrontati con i wizards, premessa d'obbligo.
Ma evidentemente questa è stata l'ultima chiamata, almeno x me, in questa stagione. Poi possono pure andare a vincere a Orlando o dove gli pare a loro, ma toppare queste partite cosi significa solo una cosa...
SONO UN BRANCO DI PIPPE MOSTRUOSE!!!
scusate l'ennesimo sfogo, ma è cosi!
cmq sia anche stasera, nonostante toronto, si va alla cassa, grazie ai Lakers (la mia teoria era esatta) e a Portland ( la madre delle teorie ).
Tanti saluti, soprattutto ai Raptors! RIDICOLI!
Ma evidentemente questa è stata l'ultima chiamata, almeno x me, in questa stagione. Poi possono pure andare a vincere a Orlando o dove gli pare a loro, ma toppare queste partite cosi significa solo una cosa...
SONO UN BRANCO DI PIPPE MOSTRUOSE!!!
scusate l'ennesimo sfogo, ma è cosi!
cmq sia anche stasera, nonostante toronto, si va alla cassa, grazie ai Lakers (la mia teoria era esatta) e a Portland ( la madre delle teorie ).
Tanti saluti, soprattutto ai Raptors! RIDICOLI!
Messaggioda dap » 17/11/2010 - 04:47
Kobe ha scritto:cmq sia anche stasera, nonostante toronto, si va alla cassa, grazie ai Lakers (la mia teoria era esatta) e a Portland ( la madre delle teorie ).
complimenti a Kobe e ai Lakers (ma che confusione con quel nick
9pts 5reb e 2-2 da tre.
Milwaukee ha però giocato con un...uomo in meno, "Mammoute", zero su tutta la linea.
Finale thrilling a Memphis con i Grizzlies sempre con gli artigli in mostra.
Ma Portland ha compiuto cambi chirurgici nella fase finale e se la sono portata in Oregon la vittoria, anche se di un punto.
A domani, buona notte
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 17/11/2010 - 05:07
dap ha scritto:Kobe ha scritto:cmq sia anche stasera, nonostante toronto, si va alla cassa, grazie ai Lakers (la mia teoria era esatta) e a Portland ( la madre delle teorie ).
complimenti a Kobe e ai Lakers (ma che confusione con quel nick![]()
). Ho apprezzato in modo particolare proprio Matt Barnes, quello che si sono fatti sfuggire i Raptors e poi non ne parliamo più
, che vale oro per la squadra di Jackson.
9pts 5reb e 2-2 da tre.
Milwaukee ha però giocato con un...uomo in meno, "Mammoute", zero su tutta la linea.
Finale thrilling a Memphis con i Grizzlies sempre con gli artigli in mostra.
Ma Portland ha compiuto cambi chirurgici nella fase finale e se la sono portata in Oregon la vittoria, anche se di un punto.
A domani, buona notte
grande dap!
x il nick possiamo fare cosi, visto il tuo non amore x i lakers e il loro asso ( dato dal tuo tifo x gli storici avversari Celtics)...
Ogni volta ke scrivi kobe chiaramente ti riferisci a me...
Invece quando vorrai citare il mitico numero 24, scrivi Bryant (ma penso davvero poche volte
notte
Messaggioda vichi » 17/11/2010 - 09:41
Purtroppo non riesco più a seguire in live e in pratica non gioco quasi niente, leggo il giorno dopo e basta.
Vedo che giustamente tutti sono schierati vs Raptors e mi viene da sorridere, anche amaramente.
Una delle mie prime bet di quest'anno furono i Cavs a Toronto in considerazione del fatto che peggio dei Raptors credo non ce ne siano, persero di 20, credo sia stata forse l'unica vittoria dei raptors, anzi hanno vinto anche con i Magic... Così va il mondo delle bet...
Veniamo ai risultati di stanotte.
Cleveland 101 Philadelphia 93
Nei Cavs Gibson con 18 pt. e 8 Ass così come Session, mentre nei 76ers abbiamo Young 17 pt. con 8/12 al tiro, Brand 11 Rb e Holiday 10 Ass.
Indiana 92 Atlanta 102
Hibbert tra i Pacers firma 18 pt. e 15 Rb. mentre tra gli Hawks brillano Smith 25 pt. con 9/16 e 8 Rb e Bibby 16 pt e 7 Ass.
Washington 109 Toronto 94
Bargnani 12 pt. con 3/13
in 28 minuti giocati, anche il resto non ha brillato. Tra i Wizards Arenas firma 20 pt. così come Young, mentre Blatche ne fa 22 con un bel 9 su 13.
Memphis 99 Portland 100
Camby devastante come sempre con 17 Rb. Matthews 30 pt e Aldrigde 23. Grizzlies con Randolph 19 pt. e 14 Rb., Gay 20 pt con 8/12 al tiro
Milwaukee 107 Lakers 118
Gasol 18 pt e 10 Rb, Kobe 31 pt. ma con 10/23, Brown 21 pt. con 7/9
Bucks con Gooden 22 pt e 13 Rb, Bogut 12 pt e 18 Rb, Jennings 31 pt con il 50% al tiro.
Houston 92 Chicago 95
Bulls 40 Rb con Deng 10 e Noah 9, Rockets 32 Rb, Rose 33 pt. con 13 su 20 al tiro, mentre Scola firma 27 pt con 11/17.
Denver 120 New York 118
Danilo in 35 min. realizza 21 pt. ma con 6/19 e 10 Rb, Field 21 pt con 10/15 e 17 Rb, Felton 19 pt e 11 Ass.
Denver, aldilà del solito Anthony 26 pt però con 8 su 21, abbiamo Williams 10 pt con 4/4 e Nene 17 con 7/9 mentre dalla panca Harrington e Forbes firmano rispettivamente 22 e 19 pt.
Vedo che giustamente tutti sono schierati vs Raptors e mi viene da sorridere, anche amaramente.
Una delle mie prime bet di quest'anno furono i Cavs a Toronto in considerazione del fatto che peggio dei Raptors credo non ce ne siano, persero di 20, credo sia stata forse l'unica vittoria dei raptors, anzi hanno vinto anche con i Magic... Così va il mondo delle bet...
Veniamo ai risultati di stanotte.
Cleveland 101 Philadelphia 93
Nei Cavs Gibson con 18 pt. e 8 Ass così come Session, mentre nei 76ers abbiamo Young 17 pt. con 8/12 al tiro, Brand 11 Rb e Holiday 10 Ass.
Indiana 92 Atlanta 102
Hibbert tra i Pacers firma 18 pt. e 15 Rb. mentre tra gli Hawks brillano Smith 25 pt. con 9/16 e 8 Rb e Bibby 16 pt e 7 Ass.
Washington 109 Toronto 94
Bargnani 12 pt. con 3/13
Memphis 99 Portland 100
Camby devastante come sempre con 17 Rb. Matthews 30 pt e Aldrigde 23. Grizzlies con Randolph 19 pt. e 14 Rb., Gay 20 pt con 8/12 al tiro
Milwaukee 107 Lakers 118
Gasol 18 pt e 10 Rb, Kobe 31 pt. ma con 10/23, Brown 21 pt. con 7/9
Bucks con Gooden 22 pt e 13 Rb, Bogut 12 pt e 18 Rb, Jennings 31 pt con il 50% al tiro.
Houston 92 Chicago 95
Bulls 40 Rb con Deng 10 e Noah 9, Rockets 32 Rb, Rose 33 pt. con 13 su 20 al tiro, mentre Scola firma 27 pt con 11/17.
Denver 120 New York 118
Danilo in 35 min. realizza 21 pt. ma con 6/19 e 10 Rb, Field 21 pt con 10/15 e 17 Rb, Felton 19 pt e 11 Ass.
Denver, aldilà del solito Anthony 26 pt però con 8 su 21, abbiamo Williams 10 pt con 4/4 e Nene 17 con 7/9 mentre dalla panca Harrington e Forbes firmano rispettivamente 22 e 19 pt.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 17/11/2010 - 13:02
Jamiroquai ha scritto:Oramai in corso il match, mi prendo uno sfava con un discreto spread, magari perderanno ma spero evitino una ingiusta asfaltata se giocano come mi aspetto.
NEW YORK +8.5 (@1.87-@1.80) BETFAIR.COM 5 SU 10
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 17/11/2010 - 14:56
Jamiroquai ha scritto:Jamiroquai ha scritto:Oramai in corso il match, mi prendo uno sfava con un discreto spread, magari perderanno ma spero evitino una ingiusta asfaltata se giocano come mi aspetto.
NEW YORK +8.5 (@1.87-@1.80) BETFAIR.COM 5 SU 10
![]()
![]()
ottima giocata!!!! mi balenava in mente infatti...
come stasera, new york si deve sbloccare definitivamente! xkè a differenza di toronto, il roster x vincere ce l'ha!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania