Comparazione bonus scommesse
M L B - Ottobre 2010 - Il Gran Finale
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda dap » 02/11/2010 - 14:44
Jfive ha scritto:grande soddisfazione per il tifo, per la presa @ 7 dei giants vincitori e pure per l'ultima presa sopra la pari...
ora puoi tranquillamente andare a giro con il cap dei Giants
----------
p.s. per la ncaa non ho il tempo di seguire la prima fase. Mi dispiace perchè è un altro torneo che ci ha sempre dato grandi soddisfazioni, ma quando leggo i programmi giornalieri capisco che non ce la potrei fare a seguire con un certo criterio.
Magari per il finale ci sarò.
Messaggioda dap » 02/11/2010 - 16:04
Mello ha scritto:Davvero complimenti ai Giants, a inzio stagione non ci avrei mai creduto...
S.Francisco era considerata l'ultima squadra in N.L. West dopo Dodgers, Arizona, Colorado e alla pari con i Padres.
E proprio il crollo imprevisto di San Diego, tranquillamente in testa alla lega per oltre metà stagione, ha permesso ai Giants di entrare nei playoffs.
Facile immaginare la uantità di emozioni che i loro fans hanno provato.
E si sono permessi il lusso di fare a meno di un uomo da 126ml di contratto e quasi 19ml di salario: Barry Zito.
Prende il doppio di Lincecum, mentre Buster Posey (23 anni, una stella del futuro) e Bumgarner (idem come Posey) prendono $ 400.000.
La politica del risparmio e della fiducia ai giovani del GM Brian Sabean ha pagato, eccome se ha pagato
La premiazione. Sabean è quello piccolo accanto a Bruce Bochy. che tiene la mano vicino alla bocca per mordersela ripensando a tutti i soldi dati a Zito.
Quello con i capelli bianchi e il papillon è William "Bill" Neukorm, il proprietario dei Giants.
Nel 1977 entrò in uno strudio legale di Seattle che contava tra i partners Bill Gates sr il quale chiese a Neukorm se voleva aiutare il suo inesperto figlio Bill jr nel nuovo "software business".
Neukorm entrò così in Microsoft quando c'erano 12 impiegati.
Vi è rimasto per 25 anni, diventando nel 1985 un "Executive Vice President" ed occupandosi della parte legale dell'azienda, e tra le altre ha affrontato battaglie legali legate all'antitrust quali United States vs. Microsoft....roba leggera.
Nel 2002 si è ritirato da Microsoft dove era EVP Law & Corporate Affairs.
Già tra i principali soci nella comproprietà dei Giants, nel 2008 divenne Managing General Partner al posto del famoso Peter Magowan che aveva lasciato.
Con la morte di "Buzz" Burns nel 2006 e poi, lo scorso anno, della di lui moglie Sue Burns (una vera icona per i fans della squadra, una donna che aveva una passione incredibile per il baseball) Neukorm ha accettato di prendere le loro quote ed è stato premiato.
Certo, pensare a Sue Burns che muore senza aver mai vinto le World Series e dopo 12 mei questo accade, viene un pò di magone.
Messaggioda jfive » 02/11/2010 - 21:42
dap ha scritto:p.s. per la ncaa non ho il tempo di seguire la prima fase. Mi dispiace perchè è un altro torneo che ci ha sempre dato grandi soddisfazioni, ma quando leggo i programmi giornalieri capisco che non ce la potrei fare a seguire con un certo criterio.
Magari per il finale ci sarò.
so che in qualche modo seguirai... con il nuovo ruolo di moderatore le cose da seguire son tante e poi i celtics questanno sono all'anno del "olavaolaspacca"... ogni tanto però vieni a scrivere senò mi sento solo, anche solo impressioni o stupidate su vino e mangiare...
Colgo l'occasione per ringraziare, oltre ai giants che mi hanno regalato una presa a 7 che difficilmente dimenticherò, te e Mello per la compagnia e tutti gli altri che sono passati... in primo luogo Axa e Kobe... a fine anno mi piace fare i saluti a persone che mai incontrerò ma che comunque per del tempo hanno scritto su un argomento a me caro e condiviso idee etc etc
questanno ho seguito proprio poco ma nella parte finale mi son proprio divertito... sia mai che l'anno prossimo non ci arrivino i miei cubs (sogno)
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 03/11/2010 - 03:27
Jfive ha scritto:anche solo impressioni o stupidate su vino e mangiare...
sul vino e mangiare non si scherza, è l'argomento più serio che io possa affrontare
Ma certo che ci sentiremo, anche se per la ncaa seguirò molto saltuariamente e quindi mi affido alle tue osservazioni.
per il vino invece non accetto consigli
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 03/11/2010 - 03:54
Grande stagione!!! grazie ancora a tutti!
seguirla con voi è stato spettacolare! mi sono avvicinato a questo sport, soprattutto grazie a Dap, con i suoi consigli utilissimi e le sue chicche davvero perfette!
nella postseason non ha sbagliato un colpo, sarà stata l'assenza dei suoi Red Sox che non l'hanno portato a tifare, ma veramente le ha prese tutte!
Ora x chi vuole e ne è appassionato andiamo a seguire l'NBA, avendo sempre una piccola attenzione all'mlb e al suo mercato, in preparazione della next season sempre emozionante e unica!
Alla prossima ragazzi,
saluti CALIFORNIANI...

seguirla con voi è stato spettacolare! mi sono avvicinato a questo sport, soprattutto grazie a Dap, con i suoi consigli utilissimi e le sue chicche davvero perfette!
nella postseason non ha sbagliato un colpo, sarà stata l'assenza dei suoi Red Sox che non l'hanno portato a tifare, ma veramente le ha prese tutte!
Ora x chi vuole e ne è appassionato andiamo a seguire l'NBA, avendo sempre una piccola attenzione all'mlb e al suo mercato, in preparazione della next season sempre emozionante e unica!
Alla prossima ragazzi,
saluti CALIFORNIANI...
Messaggioda dap » 17/11/2010 - 02:22
Solo per citare, come closer
, l'assegnazione del "Cy Yoyng Award" a Roy Halladay.
Se non lo avesse già vinto due volte consecutive, forse Lincecum poteva anche essere il laureato, ma tuto sommato, considerando il complesso dell'intera stagione, "Doc" lo merita ampiamente.
E poi Gerald "Buster" Posey , il giovane eccezionale catcher, ha vinto il titolo di "Rookie of the Year 2010", stesso ttolo ma solo per quanto riguarda la A.L. a Feliz, autore di un mostruoso primato di 40 salvezze solo in regular.
Se non lo avesse già vinto due volte consecutive, forse Lincecum poteva anche essere il laureato, ma tuto sommato, considerando il complesso dell'intera stagione, "Doc" lo merita ampiamente.
E poi Gerald "Buster" Posey , il giovane eccezionale catcher, ha vinto il titolo di "Rookie of the Year 2010", stesso ttolo ma solo per quanto riguarda la A.L. a Feliz, autore di un mostruoso primato di 40 salvezze solo in regular.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania