Comparazione bonus scommesse
NBA 16 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 16 Novembre
Messaggioda vichi » 16/11/2010 - 15:29
01.00 Philadelphia 76ers @ Cleveland Cavaliers
01.00 Atlanta Hawks @ Indiana Pacers
01.00 Toronto Raptors @ Washington Wizards
02.00 Portland Blazers @ Memphis Grizzlies
02.00 Los Angeles Lakers @ Milwaukee Bucks
02.30 Chicago Bulls @ Houston Rockets
03.00 New York Knicks @ Denver Nuggets
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
01.00 Atlanta Hawks @ Indiana Pacers
01.00 Toronto Raptors @ Washington Wizards
02.00 Portland Blazers @ Memphis Grizzlies
02.00 Los Angeles Lakers @ Milwaukee Bucks
02.30 Chicago Bulls @ Houston Rockets
03.00 New York Knicks @ Denver Nuggets
Links utili
Injuries
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 16/11/2010 - 16:37
Giorno a tutti,
Mi piace CLE in doppia però e aspetto anche la linea proposta da bieffe....mi piace la possibile partenza a razzo di Indiana (@2.12) anche se penso che Atlanta poi possa chiudere...interessante anche la linea proposta a 203,5 da bieffe, over sembra possibile.
A dopo per le scelte.
Mi piace CLE in doppia però e aspetto anche la linea proposta da bieffe....mi piace la possibile partenza a razzo di Indiana (@2.12) anche se penso che Atlanta poi possa chiudere...interessante anche la linea proposta a 203,5 da bieffe, over sembra possibile.
A dopo per le scelte.
Messaggioda dap » 16/11/2010 - 21:00
Mi sembra che ieri sia stata in generale una giornata positiva (eccetto per me con Oklahoma che non finisce mai di stupire). Vediamo di ripetere
Due assenze di grande rilievo:Brandon Roy non gioca, ed anche John Wall è dato dubbio col 90% di non essere della partita.
Se quest'ultima notizia verrà confermata, non vedo come Washington possa essere favorita vs Toronto, fermo restando il fatto che i Raptors sono scarsi tra gli scarsi
Sono poi tentato da
Atlanta che ho preso con -1 da MGM Grand dove era stata anche quotata con un hp di + 1.
La vittoria su Minnesota ha rotto unabrutta striscia negativa, sia pure con avversarie di buon livello.
Atlanta ha vinto per sei volte consecutive contro Indiana e i Pacers hanno perso tre delle ultime cinque giocate in stagione, mentre penso ancora facciano eccezione alla regola quei famosi 144 pts rifilati a Denver perchè mai ha superato i 100 nelle altre quattro giocate di recente.
Gli Hawks sono una squadra da oltre 55 W in regular, hanno tolto di mezzo un Mike Woodson che stava dando preoccupanti segni di delirio e l'hanno sostituito col modesto ma preparatissimo assistente Larry Drew.
Il "Trio dei Ventiquattrenni", Horford, Josh Smith e Marvin Williams , sta insieme da tre anni e sta crescendo notevolmente.
Sono ragazzi giovani, atletici, pieni di talento dai quali è lecito attendersi una stagione fantastica.
Al Horford è un versatile "big man" che fa bene tante cose, anche se non appare nelle stats si può notare guardando le partite di Atlanta.
E' un "4" naturale anche se può giocare tranquillamente centro. Se Zaza Pachulia o Powell, centri naturali, potessero dare un apporto più incisivo nel loro ruolo, permetterebbero a Horford di esprimersi ancor meglio.
Una partita che, se possibile, non vorrei perdermi.
Sui Rockets ho già detto che li eleggo tra le mie preferite, nonostante.
Quindi per stasera sono con Kobe.
Due assenze di grande rilievo:Brandon Roy non gioca, ed anche John Wall è dato dubbio col 90% di non essere della partita.
Se quest'ultima notizia verrà confermata, non vedo come Washington possa essere favorita vs Toronto, fermo restando il fatto che i Raptors sono scarsi tra gli scarsi
Sono poi tentato da
Atlanta che ho preso con -1 da MGM Grand dove era stata anche quotata con un hp di + 1.
La vittoria su Minnesota ha rotto unabrutta striscia negativa, sia pure con avversarie di buon livello.
Atlanta ha vinto per sei volte consecutive contro Indiana e i Pacers hanno perso tre delle ultime cinque giocate in stagione, mentre penso ancora facciano eccezione alla regola quei famosi 144 pts rifilati a Denver perchè mai ha superato i 100 nelle altre quattro giocate di recente.
Gli Hawks sono una squadra da oltre 55 W in regular, hanno tolto di mezzo un Mike Woodson che stava dando preoccupanti segni di delirio e l'hanno sostituito col modesto ma preparatissimo assistente Larry Drew.
Il "Trio dei Ventiquattrenni", Horford, Josh Smith e Marvin Williams , sta insieme da tre anni e sta crescendo notevolmente.
Sono ragazzi giovani, atletici, pieni di talento dai quali è lecito attendersi una stagione fantastica.
Al Horford è un versatile "big man" che fa bene tante cose, anche se non appare nelle stats si può notare guardando le partite di Atlanta.
E' un "4" naturale anche se può giocare tranquillamente centro. Se Zaza Pachulia o Powell, centri naturali, potessero dare un apporto più incisivo nel loro ruolo, permetterebbero a Horford di esprimersi ancor meglio.
Una partita che, se possibile, non vorrei perdermi.
Sui Rockets ho già detto che li eleggo tra le mie preferite, nonostante.
Quindi per stasera sono con Kobe.
Messaggioda dap » 16/11/2010 - 21:43
mi riallaccio:
anche perchè stasera, con + 3.5, penso che sia giusto appoggiare Milwaukee contro i Lakers.
I Bucks sembrano pronti per aggiungersi al plotoncino delle migliori, hanno due extra-lusso come Andrew Bogur e Brandon Jennings e possono permettersi per la prima volta di mettere sul piatto un giocatore della qualità di Maggette dalla panca.
I Lakers contro Toronto e Minnesota hanno perso battute importanti che potrebbero denotare un periodo non proprio esaltante.
anche perchè stasera, con + 3.5, penso che sia giusto appoggiare Milwaukee contro i Lakers.
I Bucks sembrano pronti per aggiungersi al plotoncino delle migliori, hanno due extra-lusso come Andrew Bogur e Brandon Jennings e possono permettersi per la prima volta di mettere sul piatto un giocatore della qualità di Maggette dalla panca.
I Lakers contro Toronto e Minnesota hanno perso battute importanti che potrebbero denotare un periodo non proprio esaltante.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 16/11/2010 - 22:12
grande Dap! vedo ke siamo in sintonia, almeno x qualke bet.
Ieri in effetti giornata molto positiva; x stasera appoggio come da te detto, i Raptors che se nn gioca Wall x i Wizards una partita in più la riusciranno a vincere.
Non sono d'accordo con te x i Lakers, almeno, se i Bucks giocavano con un'altra squadra si.
Los Angeles viene da 2 sconfitte di fila e lo sai anche tu come me, Jackson è davvero difficile ke fallisce 3 partite di fila con la squadra ke ha. Quindi penso proprio ke in un modo (gioco di squadra) o nell'altro ( il solito Kobe Bryant) Los Angels l'avrà vinta.
News: come potete leggere nelle dirette di nba, stasera la partitona Bucks Vs Lakers è in diretta su Sky Sport 2 HD. ore 2:00 inizia il collegamento.
Stay tuned
a dopo Dap, immagino ke segui in diretta stanotte. Io ancora x alcuni giorni sono operativo nella nottata ora ke posso.

Ieri in effetti giornata molto positiva; x stasera appoggio come da te detto, i Raptors che se nn gioca Wall x i Wizards una partita in più la riusciranno a vincere.
Non sono d'accordo con te x i Lakers, almeno, se i Bucks giocavano con un'altra squadra si.
Los Angeles viene da 2 sconfitte di fila e lo sai anche tu come me, Jackson è davvero difficile ke fallisce 3 partite di fila con la squadra ke ha. Quindi penso proprio ke in un modo (gioco di squadra) o nell'altro ( il solito Kobe Bryant) Los Angels l'avrà vinta.
News: come potete leggere nelle dirette di nba, stasera la partitona Bucks Vs Lakers è in diretta su Sky Sport 2 HD. ore 2:00 inizia il collegamento.
Stay tuned
a dopo Dap, immagino ke segui in diretta stanotte. Io ancora x alcuni giorni sono operativo nella nottata ora ke posso.
Messaggioda Mello » 17/11/2010 - 00:37
Nonostante le assenze che potrebbero esserci (Igoudale da una parte sicuro out, Mo Wlliams e Varejao quest per i Cavaliers), mi sembra bassa la linea del punteggio totale di Cle-Phila (si sono affrontati pochi giorni fa e ne hanno fatti 239), quindi gioco over 196 a 1.91 Tobet.
Assenza pesante in casa Portland, mancherà Brandon Roy, la quota dei Grizzlies sta leggermente salendo, ma non riesco a trovare news, per quel che sembra Memphis dovrebbe essere al completo...Memphis ml a 2.00 su Pinna
Aggiungo Atlanta che ha vinto gli ultimi 6 confronti diretti, a Indiana mancherà anche Collison...-1.5 a 1.85 Bet-at-home

Assenza pesante in casa Portland, mancherà Brandon Roy, la quota dei Grizzlies sta leggermente salendo, ma non riesco a trovare news, per quel che sembra Memphis dovrebbe essere al completo...Memphis ml a 2.00 su Pinna
Aggiungo Atlanta che ha vinto gli ultimi 6 confronti diretti, a Indiana mancherà anche Collison...-1.5 a 1.85 Bet-at-home
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 17/11/2010 - 01:44
fino adesso i Raptors stanno nella loro serata tipo.... praticamente nulli su tutto il campo! Bargnani solo 2 punti, una roba davvero assurda!
Penso una squadra media di serie A gioca meglio... IMBARAZZANTI! Contro poi dei Wiazrds solo precisi ai tiri, ma nulla più.

Penso una squadra media di serie A gioca meglio... IMBARAZZANTI! Contro poi dei Wiazrds solo precisi ai tiri, ma nulla più.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 17/11/2010 - 02:04
Jamiroquai ha scritto:Giorno a tutti,
A dopo per le scelte.
Oramai in corso il match, mi prendo uno sfava con un discreto spread, magari perderanno ma spero evitino una ingiusta asfaltata se giocano come mi aspetto.
NEW YORK +8.5 (@1.87-@1.80) BETFAIR.COM 5 SU 10
Messaggioda dap » 17/11/2010 - 02:29
Mello ha scritto:mancherà Brandon Roy, la quota dei Grizzlies sta leggermente salendo, ma non riesco a trovare news, per quel che sembra Memphis dovrebbe essere al completo...Memphis ml a 2.00 su Pinna
stessa incomprensione per questo andamento del mercato.Forse la pensano come
Kobe ha scritto:x quanto riguarda Portland solita storia.... state attenti quado hanno assenze pesanti! tirano fuori il meglio di sè! non so come fanno, ma dati alla mano è sempre cosi!
stasera vedremo... con l'ennesima prova
Sintonizzato su Lakers@Bucks che dovrebbe anche essere la partita con i motivi più interessanti per la serata.
Messaggioda dap » 17/11/2010 - 02:38
Ho assistito, mio malgrado, ad alcune fasi di Toronto@Washington
Se il pubblico chiede il rimborso del biglietto per la qualità del gioco ne ha tutte le ragioni
Ma forse lasceranno perdere in quanto i Wizards vinceranno.
Ma soprattutto credo che gli abbonati di Toronto possano chiedere a loro volta il rimborso di quanto hanno pagato per i prossimi mesi.
Su bf scende in live a 1,82 la quota di Memphis nonostante fossero sul 15-4. Ora c'è stato un parzialotto di Portland che va 22-15.
Milwaukee gioca bene e riconfermo la fiducia sui Bucks per l'intera stagione, ma intanto i Lakers hanno ritrovato la loro vena migliore proprio in questo primo quarto.
Gasol 10 pts e 4 reb
Kobe (quello vero
) e Jennings 10 pts a testa.
Se il pubblico chiede il rimborso del biglietto per la qualità del gioco ne ha tutte le ragioni
Ma soprattutto credo che gli abbonati di Toronto possano chiedere a loro volta il rimborso di quanto hanno pagato per i prossimi mesi.
Su bf scende in live a 1,82 la quota di Memphis nonostante fossero sul 15-4. Ora c'è stato un parzialotto di Portland che va 22-15.
Milwaukee gioca bene e riconfermo la fiducia sui Bucks per l'intera stagione, ma intanto i Lakers hanno ritrovato la loro vena migliore proprio in questo primo quarto.
Gasol 10 pts e 4 reb
Kobe (quello vero
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 17/11/2010 - 02:39
colin ha scritto:Kobe, il problema dei Raptors è fondamentalmente uno : sono questi e questo valgono...Ne + ne -. Hanno poco talento, non hanno intensità . Io stasera gli avevo dato nuovamente fiducia, ma ahimè in questo momento sono la peggior squadra della Lega...
condivido appieno!ma solo ke contro i Wizards basta mettere cattiveria, ma niente! cmq da stasera basta! i soldi li affiderò solo a squadre con giocatori all'altezza!!
ragazzi ma parliamo di Andersen???ma chi l'ha fatto venire in Nba?? un giocatore compltetamente NULLO!!!
SQUADRA DAVVERO DEPRIMENTE, LA PEGGIORE IN ASSOLUTO! ALTRO KE DETROIT.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania