carpe diem ha scritto:Top Gun ha scritto:
Se Coutinho diventa come Pato, mangio un topo vivo (cit. Tacitiana)
Evidentemente devo pensare che ultimamente siete stati abituati a mangiarne tanti![]()
http://notizieincredibili.scuolazoo.com ... o-nell-ano

Messaggioda carpe diem » 15/11/2010 - 23:10
carpe diem ha scritto:Top Gun ha scritto:
Se Coutinho diventa come Pato, mangio un topo vivo (cit. Tacitiana)
Evidentemente devo pensare che ultimamente siete stati abituati a mangiarne tanti![]()
Messaggioda psyduck » 15/11/2010 - 23:20
jumpin jack flash ha scritto:Ieri ero felice per il derby vinto.Oggi sono triste!!!!
A me di leggere il Cholo così triste mica piace.
E Massi8183 che proponeva sempre delle foto incredibili di Zio Fester si sono perse le tracce dal ritorno con gli Spurs.
E redicuori...sempre in prima linea quando il Milan perde o l'Inter vince che fine ha fatto?
Ed anche Ameba che era contento insieme a tutti noi????
Dai raga non fateci stare in pena!!!!!!!!
Della partita di ieri posso dire solo che io ho visto una bellissima partita sotto tutti i punti di vista.Specialmente quello di Ibra.
Messaggioda panoramix » 15/11/2010 - 23:32
Messaggioda Jigen » 16/11/2010 - 00:02
panoramix ha scritto:Io non vedo grosse colpe di Rafa, fa quel che puo', incidera' si e no un 10% su questa situazio.
Squadra evidentemente appagata, ma soprattutto con grossi problemi fisici dei Big. Io credo non per colpa di Rafa(e dei suoi preparatori) come dicono i "grandi" giornalisti in Tv.
Mi sembra evidente che, avendo iniziato la stagione nell'Agosto 2009, tirato su tutte le competizioni fino a Maggio, fatto il mondiale, sballottati per tornei estivi in giro per il globo, ripartiti ad Agosto con il miraggio di Maggio 2011 per riprendersi a dovere, qualcosa dovevano pagare.
Messaggioda Cholo » 16/11/2010 - 00:04
psyduck ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Ieri ero felice per il derby vinto.Oggi sono triste!!!!
E Massi8183 che proponeva sempre delle foto incredibili di Zio Fester si sono perse le tracce dal ritorno con gli Spurs.
E redicuori...sempre in prima linea quando il Milan perde o l'Inter vince che fine ha fatto?
Della partita di ieri posso dire solo che io ho visto una bellissima partita sotto tutti i punti di vista.Specialmente quello di Ibra.
fai bene ad essere felice per il derby vinto..pero' penso che prima di vedere abbacchiati tutti gli interisti, dovra' passare ancora qualche mese, abbiam la dipensa piena.
cholo sta puntando i massimi del milan in qualsiasi competizione. Un po quello che facevi tu lo scorso anno con l'inter..se tanto mi da tanto, sto anno il milan andra' alla grande. Senonche' dimenticavo che cholo e' uno scagliatore, quindi occhio...
p.s ma cosa ci fa mourinho ancora al real? ancora non l'han mandato via???

Messaggioda jumpin jack flash » 16/11/2010 - 13:26
psyduck ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Ieri ero felice per il derby vinto.Oggi sono triste!!!!
fai bene ad essere felice per il derby vinto..pero' penso che prima di vedere abbacchiati tutti gli interisti, dovra' passare ancora qualche mese, abbiam la dipensa piena.
cholo sta puntando i massimi del milan in qualsiasi competizione. Un po quello che facevi tu lo scorso anno con l'inter..se tanto mi da tanto, sto anno il milan andra' alla grande. Senonche' dimenticavo che cholo e' uno scagliatore, quindi occhio...

Messaggioda redicuori2009 » 16/11/2010 - 14:20
Cholo ha scritto:psyduck ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Ieri ero felice per il derby vinto.Oggi sono triste!!!!
grande psy, però io gioco contro l'inter non gioco il milan...è diverso..e poi non gioco i risulatati esatti come quel fenomeno del calcio di jack frusciante...
jack frusciante, dai lascia stare sentire parlare te di calcio è una bestemmia..come era la tua grande frase.???"di mou tempo 1 anno e non si sentirà più parlare di lui" uahahahahahahahaah...vai a giocare a bocce che è meglio..
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda Cholo » 17/11/2010 - 00:11
redicuori2009 ha scritto:Cholo ha scritto:psyduck ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Ieri ero felice per il derby vinto.Oggi sono triste!!!!
grande psy, però io gioco contro l'inter non gioco il milan...è diverso..e poi non gioco i risulatati esatti come quel fenomeno del calcio di jack frusciante...
jack frusciante, dai lascia stare sentire parlare te di calcio è una bestemmia..come era la tua grande frase.???"di mou tempo 1 anno e non si sentirà più parlare di lui" uahahahahahahahaah...vai a giocare a bocce che è meglio..
Caro jumpin il mio pensiero l ho espresso giorni fa nel famoso trhead "INTER ZERU TITULI:FINE DI UN SOGNO" famoso trhead dove ebbi modo di conoscere te e federico , due grandi conoscitori di calcioIndipendentemente dai tuoi giusti sfottò dopo anni di patimenti nella milano di serie B ,sappi che sarò sempre grato a te e al compianto federico per aver aperto e movimentato con i vostri commenti ( quello più bello ed eccitante l ho persino messo nel mio profilo come avrai notato tu e spero il cholo ) accompagnandoci fino al trionfo finale.
Te lo riassumo qui.
Bisogna essere realisti.
Leggevo un articolo sulla gazza che ben corrisponde al mio modo di pensare. Se l anno scorso mourinh avesse chiesto ai suoi giocatori di costruire in una settimana il ponte sullo stretto , l italia avrebbe ora la possibilità di andare in sicilia su una strada percorribile.
L inter non era la piu' forte , bensi la piu' coesa , una corazzata d acciao con al comando il grande condottiero. Mou avrebbe potuto chiedere qualsiasi cosa ai suoi giocatori, lo avrebbero fatto.
oRA ,Persa quella coesione/convinzione scende alla categoria di ottima squadra. Con tutti gli infortuni poi , diventa una buona squadra.
Purtroppo prepariamoci ad un annata di bocconi amari (in primis il derby di domenica!) anche perchè ,tra le altre cose , la fortuna che accompagnò gli audaci lo scorso anno , sta riprendendo il suo credito(tutti i tiri in porta anche da 3 metri vanno fuori).
Io sono già pronto a questa disastrosa annata dove ,se tutto andrà bene al massimo me la giocherò fino alla fine in campionato( ma in tutta onestà piu' per i demeriti delle altre che per nostri meriti).
Si torna coi piedi per terra!
Soffrire sempre mollare mai.
Questo è ciò che ho scritto prima del derby.
E cmq volevo ricordare al cholo che oltre la chicca su Mourinho jumpin ha dalla sua un altra chicca di inestimabile valore per me .
Sfruttando le sue "conoscenze" calcistichedurante il mondiale questa estate ho chiesto a jumpin quali tra le grandi squadre favorite del mondiale vedesse messa peggio sulle base delle prestazioni da lui viste.. Lui perentorio rispose " tra tutte sicuramente la spagna è quella che vedo messa peggio"...è inutile dirvi cosa giocai, e chi ha vinto il mondiale!!!pensate come amo quest uomo!!!!
![]()
![]()
![]()
Ora jumpin ti chiedo : chi è che sicuramente vince lo scudetto??
Messaggioda psyduck » 17/11/2010 - 00:40
jumpin jack flash ha scritto:
azz!!!!!Psyduck avvocato difensore di Cholo!!!!!!
Allora devo subito mettere le cose in chiaro con un bel:
OBIEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io le scommesse le dichiaravo PRIMA dell'evento,non 2 giorni dopo!
Stai/te sereni.
Messaggioda quasi » 17/11/2010 - 07:13
Messaggioda pemulwuy » 17/11/2010 - 12:18
nefertite ha scritto:questa è la vostra normalità e il triplete è stato frutto di eventi più unici che rari basta ricordarsi come vi siete qualificati in Russia, altrimenti anche il MOU (al quale faccio tanto di cappello) non ci sarebbe riuscito.

Messaggioda terminatore » 17/11/2010 - 15:08
Worse ha scritto:siam il campionato dopo la grecia che segna meno, questo è un problema dato che il book ti sfida con quote giocabili solo sui gol e gli over..diventa difficile andare a pescare in questa mischia di no gol e under.
![]()
Messaggioda Murray » 17/11/2010 - 22:46
terminatore ha scritto:Worse ha scritto:siam il campionato dopo la grecia che segna meno, questo è un problema dato che il book ti sfida con quote giocabili solo sui gol e gli over..diventa difficile andare a pescare in questa mischia di no gol e under.
![]()
hai perfettamente ragione questo sta facendo riflettere anche me
Messaggioda NORMAN » 17/11/2010 - 23:08
Messaggioda Murray » 17/11/2010 - 23:36
NORMAN ha scritto:
non ho visto, ma mi dicono di un'italia spettacolare con il nuovo mr
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |