Comparazione bonus scommesse
BAR della A di un autunno cosi' cosi'
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Murray » 15/11/2010 - 15:44
Roman10 ha scritto:Ragazzi comunque quest'anno ne è stata la conferma definitiva:
I "giornalisti" della Gazzetta di Milano hanno perso completamente la brocca, sparano voti a casaccio (a mio parere perchè fanno il fantacalcio)
verissimo,sparano cazzate a destra e sinistra,oltre i voti sono clamorose anche le motivazioni
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 15/11/2010 - 15:45
alex69 ha scritto:Ciccio Pasticcio non può avere tutte le colpe ma:
1. non si può vedere Cordoba terzino destro, (cosa c***o gli ha fatto Santon?
2. non possiamo avere 355 infortuni muscolari al 15 novembre. Il discorso della stagione post-mondiale non esiste. Quante partite ha fatto Obi al mondiale?, Milito? , Mariga? Cuchu?
Il top è quando cicciopasticcio chiama i calciatori per dare indicazioni e gli rispondono "si,si" senza neanche ascoltarlo o fanno finta di non sentirlo..
mala tempora currunt
Messaggioda nefertite » 15/11/2010 - 15:59
Sinceramente non capisco di tutto questo can can, processi o altro per spiegare il momento dell'Inter, quando la spiegazione è una sola:
questa è la vostra normalità e il triplete è stato frutto di eventi più unici che rari basta ricordarsi come vi siete qualificati in Russia, altrimenti anche il MOU (al quale faccio tanto di cappello) non ci sarebbe riuscito.
questa è la vostra normalità e il triplete è stato frutto di eventi più unici che rari basta ricordarsi come vi siete qualificati in Russia, altrimenti anche il MOU (al quale faccio tanto di cappello) non ci sarebbe riuscito.
Messaggioda alex69 » 15/11/2010 - 16:08
nefertite ha scritto:Sinceramente non capisco di tutto questo can can, processi o altro per spiegare il momento dell'Inter, quando la spiegazione è una sola:
C'è chi deve ringraziare gli ultimi 5 minuti di KIEV (Ucraina, non Russia), chi la nebbia di Belgrado e chi i rigori dati con falli commessi a centrocampo
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 15/11/2010 - 16:12
carpe diem ha scritto:In Champions League Balotelli ha fatto 1 goal l'anno scorso..e ha piu' rotto lo scroto che altro,leggasi performance in casa contro il Barcellona, che a momenti si beccava il goal per colpa sua prima del delirio psichico del lancio della maglia.
In campionato avra' fatto i suoi 9 goals ma raramente lo ricordo decisivo e anche li' sono state piu' rotture che altro.
Poi in teoria per sostituire Balotelli è stato preso Coutinho,che è ancora molto acerbo (tira delle mezze seghe pazzesche e ha il fisico di un dodicenne..) ma in prospettiva lo vedo molto bene e a mio modo di vedere diventera' un giocatore del livello di Pato.Quanto alla preparazione atletica non ci inventiamo nulla,lo stesso Moratti ha criticato apertamente e aspramente sui giornali Benitez per questo:esistono da sempre due scuole di pensiero,la prima si basa sullo spingere molto inizialmente per arrivare al picco di forma con il tempo,con il dazio di infortuni muscolari e di perdere la finale di Supercoppa Europea ad agoato..mentre la seconda (a cui appartiene Mou)prevede un lavoro volto piu' che altro a mantenere lo stato di forma costante durante tutto l'anno.
Non ci vuole una laurea, basta leggere qualche articolo della Gazza..![]()
Se Coutinho diventa come Pato, mangio un topo vivo (cit. Tacitiana)
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 15/11/2010 - 16:13
nefertite ha scritto:Sinceramente non capisco di tutto questo can can, processi o altro per spiegare il momento dell'Inter, quando la spiegazione è una sola:
Sintesi perfetta
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 15/11/2010 - 16:33
Top Gun ha scritto:
Se Coutinho diventa come Pato, mangio un topo vivo (cit. Tacitiana)
Evidentemente devo pensare che ultimamente siete stati abituati a mangiarne tanti
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 15/11/2010 - 16:53
http://www.corriere.it/sport/speciali/2 ... aabc.shtml
Eh no no la preparazione atletica non c'entra..è tutta gente laureata

Eh no no la preparazione atletica non c'entra..è tutta gente laureata
Messaggioda psyduck » 15/11/2010 - 17:41
Top Gun ha scritto:nefertite ha scritto:Sinceramente non capisco di tutto questo can can, processi o altro per spiegare il momento dell'Inter, quando la spiegazione è una sola:
Sintesi perfetta![]()
![]()
si si e' stato un gran culo, eventi piu unici che rari, addirittura si narra che il triplete dell'inter fosse nel calendario maya. 6-7 mesi di attesa, ma ce l'avete fatta a tornar spavaldi:P , chissa' che l'inter si riprenda (cosa impossibile, allo stato attuale, da pronosticare) a cosa sara' dovuto, a qualche fase lunare o passaggio di comete impazzite.
Stai sereno....sempre
Messaggioda jonch » 15/11/2010 - 20:00
ho visto il derby a Roma
passando poi in p.zza del Colosseo, suggestionato,vedevo i barbari lanzichenecchi capitanati da Ibra porre fine all'Impero
dispiace ma era nell'aria da tempo,peccato da milanese dover fra pochi mesi assistere alla proclamazione dei cari cugini
ma leggere sopra che il triplete è stata solo un'anormalità fa capire come la ferita dei nemici,gobbi compresi che plaudono,sia ancora aperta e difficilmente si chiuderà
ci consoliamo cosi
cmq amala
INFINITO
passando poi in p.zza del Colosseo, suggestionato,vedevo i barbari lanzichenecchi capitanati da Ibra porre fine all'Impero
dispiace ma era nell'aria da tempo,peccato da milanese dover fra pochi mesi assistere alla proclamazione dei cari cugini
ma leggere sopra che il triplete è stata solo un'anormalità fa capire come la ferita dei nemici,gobbi compresi che plaudono,sia ancora aperta e difficilmente si chiuderà
ci consoliamo cosi
cmq amala
INFINITO
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 15/11/2010 - 20:20
jonch ha scritto:ho visto il derby a Roma
ci consoliamo cosi
cmq amala
INFINITO
Ovviamente, il concetto era scherzoso e, comunque, estremizzato.
In campionato la Roma ha buttato lo scudetto perdendo con la Samp (a quel punto, se avesse vinto, non ci sarebbe stato più nulla da fare per l'Inter...); in Champion's una serie di eventi favorevoli; coppa italia conta nulla.
Detto ciò:
- lo scudetto lo avete vinto meritatamente perchè per me nettamente più forti (i due punti di differenza non dicono della reale differenza che vi era tra inter e roma lo scorso anno).
- la Champions l'avete vinta meritatamente, anche non essendo i più forti (il Barca era due spanne sopra).
Tuttavia, la Champions spesso non la vince la squadra più forte e l'Inter è stata BRAVA ed anche fortunata a cogliere le occasioni...diciamo che era il suo anno (a Kiev eravate praticamente fuori e 2 gol in 5 minuti finali; col Chelsea all'andata rigore solare non dato agli inglesi decisivo; al ritorno a Londra, niente da dire...partita perfetta di Mou e lezione di calcio...per me, resta la migliore partita dell'Inter dello scorso anno; col Barca all'andata rigore netto non dato a loro ed al ritorno gol regolare annullato al 95esimo; in finale niente da dire...Inter superiore e vinto strameritatamente).
Con tutto ciò, chiarisco, io non credo al culo, chi vince Champions e scudetto nello stesso anno fa una cosa stratosferica e merita solo applausi...dico solo che tutto è girato nel verso giusto...la linea tra una stagione storica ed una drammatica era sottile...come detto, col Barca bastava che l'arbitro non avesse annullato il gol regolare nel recupero e sarebbe finita; in campionato, bastava che la Roma avesse vinto con la Samp e lo scudetto sarebbe andato.
Ma, come già detto, era scritto! Merito a voi!
Messaggioda NORMAN » 15/11/2010 - 20:46
Noi gobbi non anbbiamo una ferita aperta ma un gran canyon
detto questo, io ribadisco che anche la coppa italia essendo un "titulo" va giocata e non derisa quando si perde!
penso che il mou abbia ORGANIZZATO l'entropia che era appiano gentile...rafa benitez non è Harry Potter e quindi soffre considerando anche l'ambientamento al nuovo calcio, al dover essere sempre sotto i riflettori e a dover giocare con il coltello tra i denti anche quando va a lecce.
detto questo quest'anno io me ne fregherei del campionato e punterei al mondiale per club e chapions oltre che coppa italia...il campionato logora troppo.
se poi ci si mette in mezzo anche la sfiga infortuni...beh dire infinito come al solito è scaramanzia, però vale
io credo che il rafa abbia un buon culo nel momento che conta e questo in champions vuol dire tutto. se passate il turno e non pescate il chelsea quel 17 a vincere il coppone potrebbe essere ottima cosa, anche in prospettiva non arrivo il finale.
il milan non merita il primato...col napoli ha avuto il vantaggio dell'uomo in piu' immeritato- col palermo ha rubato e con l'inter giocava materazzi
che per inciso almeno una volta ha avuto pan per focaccia da uno bas***do piu' di lui
se non sono sviste politiche preelettorali poco ci manca...qualcuno direbbe le mani forti...il loro mister, non ho avuto voglia di leggere tutto, è farlocco. bravo? non credo proprio se giochi il derby come una provinciale...e dici fesserie manco fossi ancora a cagliari...allo sciogliersi della neve di quest'uomo rimarrà ben poco credo...comunque il tempo e' galantuomo e vedremo che succede, pronto ad incensarmi verso l'ossimoro vivente tra cognome e attaggiamento! io questi piangina non li sopporto proprio...allegri, guidolin et similia mi fanno schifo (cit) io sono per tipi alla spalletti delio rossi reja ranieri di meno e il buon gigi del neri..LAVORO LAVORO LAVORO.
Anche benitez mi piace, uomo serio, preparato ed onesto...avrà tempo di imparare dal calcio italiano
papabili oltre le milanesi sono la roma che uscirà dalla coppa e spero la lazio. e per una volta non se ne abbia a male nessuno se dico che se lo meritano per le truppe che hanno a disposizione, i pochi soldi e l'amore sconfinato che ci mettono.
detto questo, io ribadisco che anche la coppa italia essendo un "titulo" va giocata e non derisa quando si perde!
penso che il mou abbia ORGANIZZATO l'entropia che era appiano gentile...rafa benitez non è Harry Potter e quindi soffre considerando anche l'ambientamento al nuovo calcio, al dover essere sempre sotto i riflettori e a dover giocare con il coltello tra i denti anche quando va a lecce.
detto questo quest'anno io me ne fregherei del campionato e punterei al mondiale per club e chapions oltre che coppa italia...il campionato logora troppo.
se poi ci si mette in mezzo anche la sfiga infortuni...beh dire infinito come al solito è scaramanzia, però vale
io credo che il rafa abbia un buon culo nel momento che conta e questo in champions vuol dire tutto. se passate il turno e non pescate il chelsea quel 17 a vincere il coppone potrebbe essere ottima cosa, anche in prospettiva non arrivo il finale.
il milan non merita il primato...col napoli ha avuto il vantaggio dell'uomo in piu' immeritato- col palermo ha rubato e con l'inter giocava materazzi
Anche benitez mi piace, uomo serio, preparato ed onesto...avrà tempo di imparare dal calcio italiano
papabili oltre le milanesi sono la roma che uscirà dalla coppa e spero la lazio. e per una volta non se ne abbia a male nessuno se dico che se lo meritano per le truppe che hanno a disposizione, i pochi soldi e l'amore sconfinato che ci mettono.
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 15/11/2010 - 22:34
Ieri ero felice per il derby vinto.Oggi sono triste!!!!
A me di leggere il Cholo così triste mica piace.
E Massi8183 che proponeva sempre delle foto incredibili di Zio Fester si sono perse le tracce dal ritorno con gli Spurs.
E redicuori...sempre in prima linea quando il Milan perde o l'Inter vince che fine ha fatto?
Ed anche Ameba che era contento insieme a tutti noi????
Dai raga non fateci stare in pena!!!!!!!!
Della partita di ieri posso dire solo che io ho visto una bellissima partita sotto tutti i punti di vista.Specialmente quello di Ibra.
A me di leggere il Cholo così triste mica piace.
E Massi8183 che proponeva sempre delle foto incredibili di Zio Fester si sono perse le tracce dal ritorno con gli Spurs.
E redicuori...sempre in prima linea quando il Milan perde o l'Inter vince che fine ha fatto?
Ed anche Ameba che era contento insieme a tutti noi????
Dai raga non fateci stare in pena!!!!!!!!
Della partita di ieri posso dire solo che io ho visto una bellissima partita sotto tutti i punti di vista.Specialmente quello di Ibra.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania