Peccato che mi sia stato impossibile collegarmi col forum , avrei fatto volentieri due chiacchiere in merito ai match , ora non avrebbe più senso
per la finale debbo riflettere a fondo

Messaggioda ameba » 13/11/2010 - 23:21
Messaggioda duval » 13/11/2010 - 23:51
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!

Messaggioda ameba » 14/11/2010 - 00:16
Messaggioda jacopo21 » 14/11/2010 - 03:29

Messaggioda ameba » 14/11/2010 - 09:15
Messaggioda hellas » 14/11/2010 - 09:22
ameba ha scritto:facevano 1.72-2.00 , ora hanno invertito , comunque è rimasta lì per un po' , può darsi che avessero solo sbagliato ad inserire le quote , non credo che abbiano quotisti che si prendano questi rischi
è rimasta lì per un bel po' , io dai punto.it non prendo mai , risultato già scolpito nel marmo
Messaggioda hellas » 14/11/2010 - 09:32
CristianoRonaldo7 ha scritto:francoisk ha scritto:Agassi ha scritto:Ho scambiato stamane a colazione due parole con Magnus Norman. Non ha detto niente di che ma mi ha fatto capire che Soderling non e proprio motivatissimo
davvero onesto Norman...
ahahah
ha salvato pure na manciata di match points
Messaggioda jacopo21 » 14/11/2010 - 10:39
Messaggioda ravanelli » 14/11/2010 - 11:31

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 14/11/2010 - 12:12
hellas ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:francoisk ha scritto:Agassi ha scritto:Ho scambiato stamane a colazione due parole con Magnus Norman. Non ha detto niente di che ma mi ha fatto capire che Soderling non e proprio motivatissimo
davvero onesto Norman...
ahahah
ha salvato pure na manciata di match points
premessa, non sto difendendo agassi che nè ne ha bisogno nè me ne frega nulla, però due interventi del genere, uno per un motivo uno per l'altro sono di un fastidioso terrificante, peggio dei miei quando (spesso) ho perso i massimi
![]()
un, permettetemi, cretino come tale francoisk ne ho visti raramente ... interviene (una volta ogni morte di papa ... e per fortuna) sempre e solo a match conclusi per deridere qualcuno che invece si è espresso prima del match ... e spesso ce l'ha proprio con agassone, boh che fastidio gli darà . Inutile dire che il grado di idiozia oggi è arrivato a tal punto che è andato a quotare un post di giovedì mattinautilizzandolo alla conclusione di un match di sabato ...
poi naturalmente ronaldone, galvanizzato da simil battuta di ampio livello, ci ha riso su![]()
contenti voi![]()
concludendo, oggi Sodo sarà motivato o no?![]()
![]()

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 14/11/2010 - 13:05

Messaggioda careca super 9 » 14/11/2010 - 14:58
roger non è mai stato un leone di testa anzi all'inizio della sua carriera anche se gia fortissimo scagliava match a faffica,poi dopo ha cominciato a vincere per dispersione distruggendo gli avversari senza quasi mai lottare,poi con i miglioramenti di nadal anche sul veloce ha cominciato a soffrire tantissimo la personalità dello spagnolo,col calo avuto negli ultimi 2 anni di match ne ha scagliati tantissimi,la maggior parte delle volte che il match è tirato perde,anche con murray del quale è abbissalmente superiore spesso anzi quasi sempre perde quando il match è tirato,o lo distrugge o se è combattuto va a casa,anche con djoko agli open u.s.a quest'anno stessa cosa,daltronde c'è una statistica che dice che Federer è tra tutti i numeri 1 della storia del tennis quello che trasforma meno palle break ,questo a testimonianza del fatto che nei momenti decisivi sente la pressione e tende a scagliare.duval ha scritto:zio.. ma tu non hai avuto l'impressione che Federer avesse deciso di giocare al 50%? Perché ha fatto una serie di errori, in momenti decisivi, decisamente non da lui... oppure dobbiamo pensare che mentalmente sia diventato molto più fragile, in modo da non essere in grado di reggere la pressione di una semifinale di master 1000 contro l'idolo di casa?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |