caratozzolo66 ha scritto:mandrake76 ha scritto:mandrake76 ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:Dici solo cazz.. solo perchè sei un invidioso, perchè devi dire che uno ha aderito al progetto ed è già nelle aule di tribunale, non è assolutamente vero, se hai coraggio fai nome e cognome, ma visto che sei solo un millantatore e sai solo lavorare da "cantinaio" come dicono a milano non lo dirai mai perchè NON E' VERO.
Quindi se la cosa non ti interessa stai zitto e continua per la tua strada, se vuoi di pure la tua ma almeno abbi la bontà di non dire cazz....
Comunque raglia quanto vuoi ma di officine permanenti ne sentirai parlare sempre di più, sempre di più, sempre di più...... E' un progetto non un bordeline!!
cagatozzolo, mi dispiace sentirti così adirato.....sei forse tu il promotore di questo progetto "LEGALE"? Se così fosse, stai attento perché c'è diversa gente abbastanza incazzata, che rendendosi conto di essere stata truffata....verrà¡ prima o poi a bussare alla (tua?) porta di questi truffaldini

Farò iscrivere e postare il diretto interessato (se vorrà farlo) . Per certo potrà tornare utile a qualcuno.....
Se avete 30 mila euro da investire......meglio farsi un bel triplo , non dateli a qualcuno che vi potrà dare tutto quello che già altri danno GRATIS

La differenza tra me e te sta in modo chiaro nella tua proposta finale cioè fatevi un triplo, come ti dicevo prima tu sei un "cantinaio" come si dice a milano, nel senso che vivi alla giornata non hai nessun progetto se non quello di vincere qualche spicciolo e continuare cosi a vita....
Io invece vivo di progetti,mi piace costruire il fututro, continuo ad investire i miei guadagni, non gioco, vado in tutta italia e cammino a testa alta, in questo forum mi conoscono in tanti di persona, potrei continuare cosi ma penso che tu non capirai mai in quanto per chi nella sua indole ha solo ed esclusivamente ILLEGALITA', ha solo ed eslusivamente un modo di vivere di espedienti derivanti da gioco illecito è veramente inutile discutere.....Però ci provo lo stesso, magari il tuo è solo un modo per contrastare ciò che tu non riusciresti a fare ma invece lo vorresti..
...
Un saluto carissimo
Dimenticavo.... io non sono il promotore del progetto ma faccio parte della società che lo propone, per intanto siamo l'unica software house in italia, quindi non abbiamo al momento concorrenti quindi come fai a dire che la fanno gratis altri? Sicuramente alludi ai tuoi amici "cantinai"
il nostro comunque è un progetto a lungo termine, non truffiamo nessuno, la cosa è alla luce del sole , naturalmente non è per gente come te, il nostro indirizzo lo conoscono tutti, i nostri partner sono su
www.officinepermanenti.it, li potete contattare per avere dei riscontri..... La nostra publicità è chi lavora già con noi, che vi posso dire sono già tanti.. Lo noterete tra un pò dal sito
www.officinepermanenti.it dove se andate a visitarlo hanno aderito a questo fantastico progetto anche personaggi importanti dello sport italiano....
Saluti a tutti