Comparazione bonus scommesse
REGISTRAZIONI A BETFAIR.COM BLOCCATE?
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
291 messaggi
-
Pagina 7 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 20
- Prossimo
Messaggioda becciatio » 12/11/2010 - 19:58
potrebbe essere questo il motivo:
betfair è stato costretto a non accettare più nuovi utenti italiani dalle nuove normative dello stato italiano su giochi e scommesse.
Questa normativa prevede l’oscuramenti dei siti AAMS (quindi .it con licenza aams) che però abbiamo anche un .com (non AAMS) che accetti utenze dall’italia.
Questo vuol dire che se betfair.com avesse continuato ad accettare iscrizioni di clienti italiani nel suo .com non AAMS si sarebbe visto oscurare anche il .it
betfair è stato costretto a non accettare più nuovi utenti italiani dalle nuove normative dello stato italiano su giochi e scommesse.
Questa normativa prevede l’oscuramenti dei siti AAMS (quindi .it con licenza aams) che però abbiamo anche un .com (non AAMS) che accetti utenze dall’italia.
Questo vuol dire che se betfair.com avesse continuato ad accettare iscrizioni di clienti italiani nel suo .com non AAMS si sarebbe visto oscurare anche il .it
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 12/11/2010 - 22:23
Olé! Mi è arrivata!
go tiger ha scritto:Top Gun ha scritto:carpe diem ha scritto:A me non è ancora arrivata una mazza..strano
Pure a me nada de nada...
a me e' arrivata,se ho ben capito la mandano solo a quelli in attivo
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda vadacca » 14/11/2010 - 12:34
Mi dice un amico che ha betfair.it che e' inagibile praticamente da quando hanno chiuso le registrazioni al .com. Inoltre mi dice che se prova ad entrare nel .com dove aveva un antecedente registrazione, risulta password errata. Presumo quindi che chi aveva il com e si e' iscritto all'it, non puo' piu' accedere al primo. Insomma, mi viene da pensare che la chiusura alle nuove iscrizioni sia stata fatta perche aams non tollerava piu' la cosa, e ha bloccato il sito italiano. Il fatto e' che il punto it e' ancora bloccato. Aams vorra' di piu'? Chi sa qualcosa piu' precisa in merito?
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 14/11/2010 - 15:31
E' chiaramente l'inizio della fine. Anche Pokerstars inizialmente si limitò a proibire l'apertura di nuovi conti a italiani...poi sappiamo tutti come è finita. Quando la nuova piattaforma exchange italiana verrà lanciata verremo TUTTI dirottati là .
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 18/11/2010 - 13:41
mi chiedo come mai,in betfair.com,l'ippica e i levrieri non avranno più la liquidità internazionale,mentre con bookmakers uk,l'utente italiano può tranquillamente scommetere sia nell'uno che nell'altro?Sappiamo benisimmo poi che si guadagna anche molto tramite i bookmakers,con le promozioni e tutti i vari jackpot e cazzate varie che mettono.....amms sempre più corrotta che tristezza!!!!!se qulacuno riesce a spiegarmi sta cose ie ne sarei grato....grazie!!!!Ps quando il sistema ci toglie la libertà ,noi dobbiamo riprendercela...ps dimenticavo io lavoro in uk ora,e ho la residenza li,mi devono fare solo un bel 
-
simoncino88
- Budino Imperiale

Messaggioda simoncino88 » 18/11/2010 - 19:20
ragazzi non ho piu partecipato attivamente a questa discussione , ma passivamente seguivo tutto e tutti!
Avete più saputo qualcosa in merito? Io continuo tranquillamente a giocare sul .com senza nessunissimo problema e voi invece??
Novità ???
Avete più saputo qualcosa in merito? Io continuo tranquillamente a giocare sul .com senza nessunissimo problema e voi invece??
Novità ???
- mandrake70
- Allievo Marciatore

Messaggioda mandrake70 » 18/11/2010 - 23:46
Per quanto riguardo il gioco è tutto ok come da loro comunicato anche tramite email però per le nuove iscrizioni non le accettano, basta andare nel proprio conto è andare al programma segnala è guadagna è gia li ti dicono che non puoi più segnalare nessuno perchè non accettano nuovi iscritti italiani, al momento stiamo alla finestra in attesa di nuovi sviluppi sperando che non cambi mai niente rispetto ad ora perchè altrimenti so ca..i amari. 
Messaggioda motorhead » 19/11/2010 - 00:43
ehh???Loby ha scritto:mi chiedo come mai,in betfair.com,l'ippica e i levrieri non avranno più la liquidità internazionale,mentre con bookmakers uk,l'utente italiano può tranquillamente scommetere sia nell'uno che nell'altro?Sappiamo benisimmo poi che si guadagna anche molto tramite i bookmakers,con le promozioni e tutti i vari jackpot e cazzate varie che mettono.....amms sempre più corrotta che tristezza!!!!!se qulacuno riesce a spiegarmi sta cose ie ne sarei grato....grazie!!!!Ps quando il sistema ci toglie la libertà ,noi dobbiamo riprendercela...ps dimenticavo io lavoro in uk ora,e ho la residenza li,mi devono fare solo un bel
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 19/11/2010 - 12:15
motorhead ha scritto:ehh???Loby ha scritto:mi chiedo come mai,in betfair.com,l'ippica e i levrieri non avranno più la liquidità internazionale,mentre con bookmakers uk,l'utente italiano può tranquillamente scommetere sia nell'uno che nell'altro?Sappiamo benisimmo poi che si guadagna anche molto tramite i bookmakers,con le promozioni e tutti i vari jackpot e cazzate varie che mettono.....amms sempre più corrotta che tristezza!!!!!se qulacuno riesce a spiegarmi sta cose ie ne sarei grato....grazie!!!!Ps quando il sistema ci toglie la libertà ,noi dobbiamo riprendercela...ps dimenticavo io lavoro in uk ora,e ho la residenza li,mi devono fare solo un bel
perchè tra un'pò su betfair non si potrà più avere il palinsesto ippico internazionale,mentre su altri book uk,si può scommettere di tutto(oviamente parlo sempre dell'ippica),pur essendo italiani?Questo è il succo, il resto che ho scritto,lascia perdere, perdiamo tempo in questo forum.....qualcuno è in grado di spiegarmi sta cosa?
Messaggioda vadacca » 19/11/2010 - 12:58
Scusa anche io non ho capito. Dici che tra un po sul .com gli italiani non avranno piu' la liquidita' internzionale su levrieri e ippica. Ma questa e' solo un'ipotesi? Perche' mi pare ancora non si sappia come andra' a finire. Anzi l'ipotesi che spaventa di piu' e' che non si potra' proprio piu' scommettere su questi mercati dall'Italia. Intanto vorrei sapere da chi ha betfair.it se il sito ora funge. Un prolungato blocco di quel sito potrebbe significare che betfair non sa ancora bene cosa fare. Purtroppo noi non informati possiamo fare solo chiacchiere, sarebbe bello che qualcuno che abbia contatti informali con gente in betfair ci dicesse qualcosa.
P.s. Ma guarda che paradosso sto qui a proccuparmi di non poter fare piu' la mia donazione mensile nel posto dove fin'ora l'ho fatta
P.s. Ma guarda che paradosso sto qui a proccuparmi di non poter fare piu' la mia donazione mensile nel posto dove fin'ora l'ho fatta
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 19/11/2010 - 14:21
vadacca ha scritto:Scusa anche io non ho capito. Dici che tra un po sul .com gli italiani non avranno piu' la liquidita' internzionale su levrieri e ippica. Ma questa e' solo un'ipotesi? Perche' mi pare ancora non si sappia come andra' a finire. Anzi l'ipotesi che spaventa di piu' e' che non si potra' proprio piu' scommettere su questi mercati dall'Italia. Intanto vorrei sapere da chi ha betfair.it se il sito ora funge. Un prolungato blocco di quel sito potrebbe significare che betfair non sa ancora bene cosa fare. Purtroppo noi non informati possiamo fare solo chiacchiere, sarebbe bello che qualcuno che abbia contatti informali con gente in betfair ci dicesse qualcosa.
a quanto pare ci saranno solo pochissime gare al giorno le più importarti....tempo fa parlai con marco di sta cosa,e giorni fa con un amico inglese ma cmq son sempre due trader,ci vorrebbe la parola di qualcuno che sta in betfair e che abbia sicurezze a tal proposito....rimane il fatto che non è possibile,che i book facciano scommettere su tutte le gare e betfair,vieti agli italiani di avere la liquidità internazionale.....questo si che è un vero paradosso.....e ripeto mi farebbe piacere che qualche esperto nel settore mi illumini,perchè obbiettivamente non riesco a capire tutta sta messa in scena!!!!vadacca fatti na residenza uk....vendo tutto l'occorrente a 500 euro....chi vuole info mi mandi pure messaggi privati,grazie!!!!!(si scherza oviamente
Messaggioda CLOCK24 » 19/11/2010 - 15:23
Sono registrato da Ottobre 2010 su Betfair.it e da circa 2 settimane il sito è bloccato e contattando il call-center non sapevono del perchè e soprattutto quando avveniva il ripristino ma seguendo le vostre discussioni si è capito. Posso solo dire che a me l'e-mail non è arrivata e se provo a registrarmi al sito Betfair.com mi appare la schermata dell'AAMS con l'AVVERTENZA.
comunque attendiamo............................... che ci diano la stangata.
In Italia la concorrenza non esiste e non esisterà MAI perchè si fà cartello come la democrazia c'è ma non esiste è solo dittatura.......... a tutti i livelli.
Ciao a tutti
In Italia la concorrenza non esiste e non esisterà MAI perchè si fà cartello come la democrazia c'è ma non esiste è solo dittatura.......... a tutti i livelli.
Ciao a tutti
Messaggioda vadacca » 19/11/2010 - 15:37
Ecco, grazie clock24. Quindi stanno perdendo da 15 giorni tutti gli incassi dell'it, per non contare la gente iscritta che si e' aperta conti altrove, una bella mazzata. Ma sto provvedimento dell'aams verso gli .it esteri "furbetti" da quale nuova legge e' venuto fuori? Comunque dato che il mio amico mi ha detto che il punto it e' molto "scarno" forse era stato messo in piedi solo per operare piu' tranquillamente in Italia col com ed ora non serve piu'. Ipotesi ipotesi..........e ancora ipotesi

-
Ospite
Messaggioda Ospite » 19/11/2010 - 19:18
CLOCK24 ha scritto:Sono registrato da Ottobre 2010 su Betfair.it e da circa 2 settimane il sito è bloccato e contattando il call-center non sapevono del perchè e soprattutto quando avveniva il ripristino ma seguendo le vostre discussioni si è capito. Posso solo dire che a me l'e-mail non è arrivata e se provo a registrarmi al sito Betfair.com mi appare la schermata dell'AAMS con l'AVVERTENZA.
Ciao a tutti
Vuoi sapere perchè in italia non eisterà mai la concorrenza?leggiti questo articolo e capirai!!!!Ecco chi sta dietro gli organi di controllo .....
Antonio di Pietro chiama in causa i Monopoli e li accusa di favorire il clan di Santapaola con le concessioni AAMS: accuse fondate o polemiche per trovare visibilità ?
L'Italia dei Valori, nelle parole del leader Antonio Di Pietro e dell'onorevole Francesco Barbato, muove accuse pensanti ai Monopoli di Stato, ad alcune concessionarie e a tutto il sistema per la concessione delle licenze per i giochi d'azzardo.
Secondo gli esponenti dell'IDV, la normativa attuale non garantisce la necessaria trasparenza e permette a esponenti della criminalità organizzata di assumere il controllo della raccolta nei giochi e nelle scommesse, creando una situazione definita "inquietante".
Pesanti le accuse di Barbato, pronunciate nel corso di una conferenza stampa tenuta alla Camera: "tra i più grandi concessionari di giochi ce ne sono diversi che non sono riconducibili a società trasparenti.
In molti casi siamo davanti a situazioni off-shore con prestanome a capo delle società . Come il caso di Atlantis World.
E' la prima società concessionaria, con una raccolta di circa il 30-35 per cento del settore, ma il suo organico non è trasparente. Anche in altri casi, dietro le società concessionarie di giochi, si celano personaggi di spicco della criminalità organizzata."
L'esponente dell'Italia dei Valori ha fatto esplicitamente il nome del clan Santapaola.
Nonostante la legge italiana sul gioco d'azzardo sia tra le migliori d'Europa, secondo l'IDV la normativa che regola i controlli e le autorità preposte ad effettuarli non sono all'altezza della situazione.
Secondo Di Pietro andrebbe adottato il modello americano, in cui le indagini sono di competenza dell'FBI, sono svolte preventivamente e accuratamente rispetto alla concessione della licenza e le spese relative sono sostenute da chi richiede l'autorizzazione, non dallo stato.
Durissimo il giudizio su AAMS, accusata di aver vigilato poco e male. Per il leader dell'Itala dei Valori "i vertici dei monopoli di Stato, indagati per non aver approfondito i controlli sulle società concessionarie dei giochi, si facciano da parte.Non si può essere indagati per alcuni reati e contemporaneamente esserne i controllori."
Muove anche accuse di corruzione, parlando di 50.000 euro versati da una concessionaria a un parlamentare.
A conclusione della conferenza stampa, Di Pietro ha chiesto un cambio ai vertici di AAMS e nuove norme per regolare le concessioni garantendo maggiore trasparenza.
AAMS=CORROTTI,SFIGATI E VENDUTI.......
291 messaggi
-
Pagina 7 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 20
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania