Salve ragazzi volevo un'informazione da voi veterani che siete da più tempo su betfair a differenza mia...
Io sono iscritto da poco e mi è arrivata una mail nella mia casella utilizzata per la registrazione all'account di betfair che mi dice le seguenti cose :
Gentile cliente
Per essere conformi al regolamento, dobbiamo richiederti di confermare la tua età . Sfortunatamente non siamo stati in grado di confermare la tua età e il tuo conto è stato sospeso
Puoi confermare la tua età andando sul sito di Betfair, nella sezione Conto Personale. Ulteriori dettagli sono forniti alla fine di questa email.
Se hai altre domande, contattaci a info@betfair.com o chiama il servizio clienti utilizzando uno dei seguenti numeri.
Grazie,
Betfair
UK 0844 871 0000
Irlanda 1800 944 000
Australia 1800 759 354
Resto del mondo 0044 20 8834 8060
Puoi rimuovere la sospensione dal tuo conto confermando la tua età tramite uno dei seguenti metodi:
Carta di credito
Le carte di credito vengono emesse solo ai maggiori di 18 anni. L’emissione di un piccolo pagamento con la tua carta di credito personale fornirà la prova che tu hai più di 18 anni e rimuoverà immediatamente le restrizioni. Puoi depositare un piccolo importo andando sul sito di Betfair, nella sezione Conto Personale.
Documento di identità
Mandaci una copia di alta qualità di un documento di identità con foto. Questo deve mostrare nome ed età : ad esempio, la fotocopia della tua patente di guida, del passaporto, della carta di identità o di un documento equivalente emesso dal Governo.
Email: Mandaci via Email una scansione di alta qualità o una fotografia digitale di un tuo documento di identità a agedocs@betfair.com
Fax: Mandaci via fax una copia leggibile di un tuo documento di identità al +44(0) 208 834 8011
Posta: Spedisci una copia leggibile di un tuo documento di identità a:
Verification Team
Betfair
Waterfront
Hammersmith Embankment
Chancellors Road
London
United Kingdom
W6 9HP
La conferma dell’età è la richiesta minima per riavviare il tuo conto, ma per avere pieno accesso a tutti i servizi e i prodotti disponibili su Betfair, ti incoraggiamo a completare una verifica completa della tua identità . Puoi trovare informazioni su come farla su kyc.betfair.com.
IL CONTO COME DICONO LORO DOVREBBE ESSERE SOSPESO MA IN REALTA' LA MAIL MI E' ARRIVATA IL 09/11/10 E OGGI SIAMO ALL 11 E SIA IERI CHE OGGI IO CONTINUO A SCOMMETTERE CON EVENTUALI VINCITE E PERDITE TRANQUILLAMENTE...
COSA DEVO FARE? DEVO SEGUIRE LE LORO INDICAZIONI PER CONFERMARE L'ETA' VERAMENTE??? O POSSO CONTINUARE TRANQUILLAMENTE COSI'?
aspetto vostre risposte
GRAZIE IN ANTICIPO