e vabbe...accontentati...
te pare poco aver bancato un 1,21?

Messaggioda Agassi » 11/11/2010 - 17:41
CristianoRonaldo7 ha scritto:careca super 9 ha scritto:boh io non l ho visto ma credo di si,boh gli piace
manco io l'ho visto altrimenti gli sarei andato contro ad uno che si veste così
Messaggioda duval » 11/11/2010 - 17:41
jacopo21 ha scritto::D![]()
e vabbe...accontentati...
te pare poco aver bancato un 1,21?
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda jonch » 11/11/2010 - 17:43
Messaggioda sheva76 » 11/11/2010 - 17:55
careca super 9 ha scritto:boh io non l ho visto ma credo di si,boh gli piaceCristianoRonaldo7 ha scritto:careca super 9 ha scritto:quando fai ste cagate invece di pensare a giocare bn i match i risultati si vedonosheva76 ha scritto:Sempre il solito mattatore Nole... Oggi si è presentato così!![]()
![]()
![]()
ma nn capisco questo oggi si è presentato così in campo? motivo?

Messaggioda careca super 9 » 11/11/2010 - 18:10
quando ho messo il match gia si era tolto tutto,mq nel romanzo criminale inzieme al voliere dovrebbero mettere pure la lontra ,che è uno che si vende almeno il 50% dei match perchè se gioca come sa con certi peoni nn ouo perdere,Agassi ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:careca super 9 ha scritto:boh io non l ho visto ma credo di si,boh gli piace
manco io l'ho visto altrimenti gli sarei andato contro ad uno che si veste così
Ha anche fatto il riscaldamento col Nasone...Gli Occhialoni e i Baffi finti

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 11/11/2010 - 18:40
careca super 9 ha scritto:quando ho messo il match gia si era tolto tutto,mq nel romanzo criminale inzieme al voliere dovrebbero mettere pure la lontra ,che è uno che si vende almeno il 50% dei match perchè se gioca come sa con certi peoni nn ouo perdere,

Messaggioda careca super 9 » 11/11/2010 - 19:03
gia magari cosi faccio i soldi pure io,a parte gli scherzi sto su un portatile schermo 10 pollici con caratteri al 75% non si vede nulla,ho giocato qualcosa a 4.5 del coniglione antropomorfo Frank ma mi sa che va a casa sta troppo inguaiato.CristianoRonaldo7 ha scritto:careca super 9 ha scritto:quando ho messo il match gia si era tolto tutto,mq nel romanzo criminale inzieme al voliere dovrebbero mettere pure la lontra ,che è uno che si vende almeno il 50% dei match perchè se gioca come sa con certi peoni nn ouo perdere,
Dopo sta cosa che hai scritto nel romanzo criminale ti ci dovrebbero mettere pure a te ! ahahah!

Messaggioda elmajico » 11/11/2010 - 19:12

Messaggioda Agassi » 11/11/2010 - 19:13
elmajico ha scritto:lay berdich a 1,33... tiro per il terzo... essendo qualificato per il master se va al 3 cede.... un terzo set con davidenko può durare anni luce...

Messaggioda elmajico » 11/11/2010 - 19:18

Messaggioda jonch » 11/11/2010 - 19:36
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |