Comparazione bonus scommesse
VOLLEY:CAMPIONATO ITALIANO MASCH.+FEMM. 2010
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
VOLLEY:CAMPIONATO ITALIANO MASCH.+FEMM. 2010
Messaggioda joe74 » 11/11/2010 - 15:16
questo il mio pronostico sul prox w.end di volley:
quote totosi.
a1 modena-vibo valentia 1 (1,3 )
treviso-piacenza 1 (1,4)
cuneo-latina 1 (1,17)
monza-roma 1 (1,5)
forli-cast.grotte 1 (1,4)
a2 padova-gela 1 (1,43)
r.emilia-segrate1978 1 (1,5)
s.croce-pineto 1 (1,15)
sora-mantova 1 (1,53)
a2femm
chieri-s.vito 1 (1,13)
busnago-verona 1 (1,2 )
parma-pontecagnano 1 (1,22)
queste secondo me sono abb sicure,giocando 10euro coi vari bonus multipla se ne vincono circa 400!
commentate...ciao!
quote totosi.
treviso-piacenza 1 (1,4)
cuneo-latina 1 (1,17)
monza-roma 1 (1,5)
a2 padova-gela 1 (1,43)
s.croce-pineto 1 (1,15)
sora-mantova 1 (1,53)
a2femm
chieri-s.vito 1 (1,13)
busnago-verona 1 (1,2 )
queste secondo me sono abb sicure,giocando 10euro coi vari bonus multipla se ne vincono circa 400!
commentate...ciao!
Messaggioda Erfolg » 12/11/2010 - 09:47
Nel "match-salvezza" di Forlì francamente le quote mi paiono troppo sbilanciate a favore dei padroni di casa.
A parte il fatto che la quota che hai indicato (1,40) si trova in realtà più alta (1,45) in alcuni book italici, mi sembra che Castellana Grotte attorno a 2,75 possa valere un tentativo. La squadra pugliese, che sconta numerosi infortuni in via di risoluzione (Rodriguez, Torri e Milushev non certo al meglio), ha fornito buona prestazione contro Verona (squadra molto buona, secondo me) in casa, recuperando da due set sotto per poi crollare nel tie-break. La squadra, come del resto Forlì, presenta numerose lacune tecniche, ma è allenata da un vecchio volpone e ha mostrato spirito battagliero. Insomma, mi pare ancora indietro di condizione ma a Forlì per me se la gioca.
Circa le altre partite - al di là del fatto, JOE, che hai indicato quote tendenzialmente "minime" (tra 17 e 22, tra 40 e 45 c'è una discreta differenza...) - le valutazioni dei book mi paiono sostanzialmente corrette.
C'è solo una partita, sebbene tu non l'abbia menzionata - che potrebbe meritare attenzione: Perugia-Verona. Gli scaligeri partiti benone, con un Lasko in forma stellare, vanno a casa di una squadra che, per quanto tecnicamente inferiore e ultima a 0 punti, potrebbe trovare finalmente una partita alla propria portata, dopo le tre partite iniziali da brivido: Cuneo e Macerata in trasferta e Trento in casa, contro le quali è uscita con le ossa rotte. Ora si trova a 2,30, anche se era uscita più alta: ci penso, forse potrebbe valere un po' meno.
A parte il fatto che la quota che hai indicato (1,40) si trova in realtà più alta (1,45) in alcuni book italici, mi sembra che Castellana Grotte attorno a 2,75 possa valere un tentativo. La squadra pugliese, che sconta numerosi infortuni in via di risoluzione (Rodriguez, Torri e Milushev non certo al meglio), ha fornito buona prestazione contro Verona (squadra molto buona, secondo me) in casa, recuperando da due set sotto per poi crollare nel tie-break. La squadra, come del resto Forlì, presenta numerose lacune tecniche, ma è allenata da un vecchio volpone e ha mostrato spirito battagliero. Insomma, mi pare ancora indietro di condizione ma a Forlì per me se la gioca.
Circa le altre partite - al di là del fatto, JOE, che hai indicato quote tendenzialmente "minime" (tra 17 e 22, tra 40 e 45 c'è una discreta differenza...) - le valutazioni dei book mi paiono sostanzialmente corrette.
C'è solo una partita, sebbene tu non l'abbia menzionata - che potrebbe meritare attenzione: Perugia-Verona. Gli scaligeri partiti benone, con un Lasko in forma stellare, vanno a casa di una squadra che, per quanto tecnicamente inferiore e ultima a 0 punti, potrebbe trovare finalmente una partita alla propria portata, dopo le tre partite iniziali da brivido: Cuneo e Macerata in trasferta e Trento in casa, contro le quali è uscita con le ossa rotte. Ora si trova a 2,30, anche se era uscita più alta: ci penso, forse potrebbe valere un po' meno.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda joe74 » 12/11/2010 - 11:47
innanzitutto finalmente qualcuno che mi sembra intendersi di questo meraviglioso sport...e sempre un piacere veder commentate le proprie scelte sebbene con pareri leggermente discordanti...per quanto riguarda FORLI-C.GROTTE sara sicuramente match tirato anche perche i padroni di casa dovranno fare a meno di kovacevic, ma dovendo scegliere vado con forli soprattutto per il fattore campo! su PERUGIA-VERONA hai perfettamente ragione, qualcosina di perugia a 2,3 lo prendo anch io, vista in casa contro la corazzata trento nn ha poi demeritato...
volevo inoltre segnalare in A2 la vittoria in trasferta di ISERNIA (1,82 totosi) sul CLUB ITALIA ROMA, squadra quest ultima sin qui inguardabile e le vittorie interne di RAVENNA su MILANO bancata a 1,45 e di GENOVA su LORETO bancata a 1,5. che ne pensi?
volevo inoltre segnalare in A2 la vittoria in trasferta di ISERNIA (1,82 totosi) sul CLUB ITALIA ROMA, squadra quest ultima sin qui inguardabile e le vittorie interne di RAVENNA su MILANO bancata a 1,45 e di GENOVA su LORETO bancata a 1,5. che ne pensi?
Messaggioda mattias » 12/11/2010 - 12:31
joe74 ha scritto:innanzitutto finalmente qualcuno che mi sembra intendersi di questo meraviglioso sport...e sempre un piacere veder commentate le proprie scelte sebbene con pareri leggermente discordanti...per quanto riguarda FORLI-C.GROTTE sara sicuramente match tirato anche perche i padroni di casa dovranno fare a meno di kovacevic, ma dovendo scegliere vado con forli soprattutto per il fattore campo! su PERUGIA-VERONA hai perfettamente ragione, qualcosina di perugia a 2,3 lo prendo anch io, vista in casa contro la corazzata trento nn ha poi demeritato...
anche a me piace isernia sul club italia, anche se non sara' una passeggiata. Ricordati che domenica scorsa la vittoria del club italia a segrate ha fatto saltare molte molte multiple !!!!
Messaggioda Erfolg » 12/11/2010 - 13:24
joe74 ha scritto:innanzitutto finalmente qualcuno che mi sembra intendersi di questo meraviglioso sport...e sempre un piacere veder commentate le proprie scelte sebbene con pareri leggermente discordanti...per quanto riguarda FORLI-C.GROTTE sara sicuramente match tirato anche perche i padroni di casa dovranno fare a meno di kovacevic, ma dovendo scegliere vado con forli soprattutto per il fattore campo! su PERUGIA-VERONA hai perfettamente ragione, qualcosina di perugia a 2,3 lo prendo anch io, vista in casa contro la corazzata trento nn ha poi demeritato...
Guarda, Joe, già faccio i salti mortali per seguire degnamente la A1, quindi la A2 la seguo pochino (anche perchè si riesce a vedere una sola partita, peraltro alle 11,30 di domenica...)...
In ogni caso Isernia (squadra giovane e inesperta) ci sta molto, anche se domenica avanti 2 set a 0 contro la fortissima S. Croce, si è sciolta come neve al sole cedendo di schianto 3 a 2. Sicuramente non è squadra per deboli di cuore (3 volte al tie break su 4 incontri...). Roma è squadra che nasce da un progetto della federazione volto a valorizzare giovani talenti(a parte qualche vecchia chioccia son tutti nati oltre il '90) "buttandoli" nella mischia di un campionato professionistico. Dopo inizio choc (0 set nelle prime tre gare), domenica han dato timidi segni di risveglio vincendo al tie contro Segrate, squadra comunque debole. All'82 totosi (in calo) per me si può ancora prendere.
Ultima modifica di Erfolg il 12/11/2010 - 13:38, modificato 1 volta in totale.
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Re: VOLLEY:CAMPIONATO ITALIANO MASCH.+FEMM. 2010
Messaggioda jollyblu » 12/11/2010 - 15:44
joe74 ha scritto:questo il mio pronostico sul prox w.end di volley:
quote totosi.
treviso-piacenza 1 (1,4)
cuneo-latina 1 (1,17)
monza-roma 1 (1,5)
a2 padova-gela 1 (1,43)
s.croce-pineto 1 (1,15)
sora-mantova 1 (1,53)
a2femm
chieri-s.vito 1 (1,13)
busnago-verona 1 (1,2 )
commentate...ciao!
s.croce-pineto 1 (1,15)
in a2 solo queste
in a1...forse come letto sopra un cip perugia
il resto per me è intoccabile almeno di assenze dell'ultimo momento.
Messaggioda Erfolg » 12/11/2010 - 20:21
Beh, a questo punto...rispolverato all'improvviso il thread del volley che dormiva da tempo...manca l'intervento dell'AVVOCATONE DE MARCHIS!!!
[b]
Anche perchè si sarà stancato di seguire la Mens (In)sana...
Anche perchè si sarà stancato di seguire la Mens (In)sana...
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 13/11/2010 - 00:28
Abbiamo recuperato Erfolg il vero pezzo da 90 della sezione volley
ora si che ci siamo
Io in uscita da GD e totoyes e poi anche da altri presi Padova+Sora, doppio ben oltre la pari e ben oltre quello che la mia mente malata si attendeva (io le facevo discretamente più basse).. Padova un pò balbettante in questo inizio (scontano anche l'assenza di Cricca e un De Marchi in fase di recupero), ma in casa con Gela (buona squadra ma favorita anche da un calendario abbordabile) la dovrebbero portare a casa abbastanza agevolmente (ultime parole famose).. Sora mi piace assai, la vedo nel gruppo subito dopo le 2 big, Canadiens buona fin qui ma vale il discorso fatto x Gela, in più il loro opposto Miraglia ancora non è assolutamente al top dopo l'infortunio (con Reggio ha fatto virgola).. ripeto mi aspettavo x questo doppio quota ben sotto la pari e quindi non ho potuto esimermi dal presentarmi.
Edilesse altra squadra discreta x me (qualcuno si ricorderà che 2 settimane fa mi ero ipotecato la casa x giocarla vs. Gela e fu una passeggiata di salute
), hanno aggiunto il vecchio ma ancora valido Botti, Segrate con Ricci in panca e Arcilagos (appena arrivato) ma x il momento la vedo dura x loro, qui però quota abbastanza in linea con le attese.. un pò come Montichiari (mi piace chiamarla così
), che con Roma ha partita x me ampiamente alla sua portata, quota che non regala niente però. Regalava invece Isernia a 2.03 totoyes, Club italia ovviamente con grandi margini di crescita ma una vittoria non credo basti x farli diventare favoriti.
Alla fine x me il suddetto doppio in tutte le salse (rinnovato ipoteca sulla casa) condito con ignobili tripli aggiungendo a girare Reggio Montichiari e Isernia.
Sarà un pomeriggio lungo
O.T. Cantù +6.5 e anche ahimè ML, periodo difficile x noi
ma non mi stanco 
Io in uscita da GD e totoyes e poi anche da altri presi Padova+Sora, doppio ben oltre la pari e ben oltre quello che la mia mente malata si attendeva (io le facevo discretamente più basse).. Padova un pò balbettante in questo inizio (scontano anche l'assenza di Cricca e un De Marchi in fase di recupero), ma in casa con Gela (buona squadra ma favorita anche da un calendario abbordabile) la dovrebbero portare a casa abbastanza agevolmente (ultime parole famose).. Sora mi piace assai, la vedo nel gruppo subito dopo le 2 big, Canadiens buona fin qui ma vale il discorso fatto x Gela, in più il loro opposto Miraglia ancora non è assolutamente al top dopo l'infortunio (con Reggio ha fatto virgola).. ripeto mi aspettavo x questo doppio quota ben sotto la pari e quindi non ho potuto esimermi dal presentarmi.
Edilesse altra squadra discreta x me (qualcuno si ricorderà che 2 settimane fa mi ero ipotecato la casa x giocarla vs. Gela e fu una passeggiata di salute
Alla fine x me il suddetto doppio in tutte le salse (rinnovato ipoteca sulla casa) condito con ignobili tripli aggiungendo a girare Reggio Montichiari e Isernia.
Sarà un pomeriggio lungo
O.T. Cantù +6.5 e anche ahimè ML, periodo difficile x noi
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Erfolg » 13/11/2010 - 23:02
Avv.De Marchis ha scritto:Abbiamo recuperato Erfolg il vero pezzo da 90 della sezione volleyora si che ci siamo
![]()
Edilesse altra squadra discreta x me (qualcuno si ricorderà che 2 settimane fa mi ero ipotecato la casa x giocarla vs. Gela e fu una passeggiata di salute), hanno aggiunto il vecchio ma ancora valido Botti, Segrate con Ricci in panca e Arcilagos (appena arrivato) ma x il momento la vedo dura x loro, qui però quota abbastanza in linea con le attese.. un pò come Montichiari (mi piace chiamarla così
), che con Roma ha partita x me ampiamente alla sua portata, quota che non regala niente però. Regalava invece Isernia a 2.03 totoyes, Club italia ovviamente con grandi margini di crescita ma una vittoria non credo basti x farli diventare favoriti.
Sarà un pomeriggio lungo
O.T. Cantù +6.5 e anche ahimè ML, periodo difficile x noima non mi stanco
Grande Avvocato
Direi che il tuo + 6,5 di Cantù ti possa soddisfare: la Mens sana ha pur sempre vinto "rispettando" la tua bet
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 13/11/2010 - 23:26
Ah, dimenticavo...
A 1,96 domani Macerata, che è partita alla grande, mi pare potabile. Certo, massimo rispetto per la corazzata Trento, ma domani al Fontescodella farà caldo, molto caldo...Unico dubbio - non da poco! - le condizioni di Savani, reduce da distorsione al pollice della mano destra, ma Facundo Conte, che conosco bene, è giovanotto forte e in crescita e potrebbe fare bene anche domani (in più Macerata avrà a disposizione il neo tesserato Lampariello, che potrà dare una mano). Sul versante trentino bisogna considerare che Kazisky (il re del volley moderno) non può essere al meglio, posto che si è aggregato da poco alla squadra dopo bonus-vacanza post-mondiale.
Ci penso in attesa di avere notizie più precise domani.
A 1,96 domani Macerata, che è partita alla grande, mi pare potabile. Certo, massimo rispetto per la corazzata Trento, ma domani al Fontescodella farà caldo, molto caldo...Unico dubbio - non da poco! - le condizioni di Savani, reduce da distorsione al pollice della mano destra, ma Facundo Conte, che conosco bene, è giovanotto forte e in crescita e potrebbe fare bene anche domani (in più Macerata avrà a disposizione il neo tesserato Lampariello, che potrà dare una mano). Sul versante trentino bisogna considerare che Kazisky (il re del volley moderno) non può essere al meglio, posto che si è aggregato da poco alla squadra dopo bonus-vacanza post-mondiale.
Ci penso in attesa di avere notizie più precise domani.
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda umberto » 14/11/2010 - 10:21
[quote="Erfolg"]Nel "match-salvezza" di Forlì francamente le quote mi paiono troppo sbilanciate a favore dei padroni di casa.
IN GOOOOLAAAAA CON L'ARCHITETTO ERFOLG
IN GOOOOLAAAAA CON L'ARCHITETTO ERFOLG
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Re: VOLLEY:CAMPIONATO ITALIANO MASCH.+FEMM. 2010
Messaggioda jollyblu » 14/11/2010 - 20:56
jollyblu ha scritto:joe74 ha scritto:questo il mio pronostico sul prox w.end di volley:
quote totosi.
treviso-piacenza 1 (1,4)
cuneo-latina 1 (1,17)
monza-roma 1 (1,5)
a2 padova-gela 1 (1,43)
s.croce-pineto 1 (1,15)
sora-mantova 1 (1,53)
a2femm
chieri-s.vito 1 (1,13)
busnago-verona 1 (1,2 )
commentate...ciao!
s.croce-pineto 1 (1,15)
in a2 solo queste
in a1...forse come letto sopra un cip perugia
il resto per me è intoccabile almeno di assenze dell'ultimo momento.
tutto sommato bene anche se pineto...3-2
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania