Comparazione bonus scommesse
NBA 10 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 10 Novembre
Messaggioda vichi » 10/11/2010 - 09:26
01.00 Milwaukee Bucks @ Atlanta Hawks
01.00 Utah Jazz @ Orlando Magic
01.00 Charlotte Bobcats @ Toronto Raptors
01.00 Houston Rockets @ Washington Wizards
01.30 New Jersey Nets @ Cleveland Cavaliers
01.30 Golden State Warriors @ New York Knicks
02.00 Dallas Mavericks @ Memphis Grizzlies
02.00 Philadelphia 76ers@ Oklahoma City Thunder
03.30 Los Angeles Clippers @ San Antonio Spurs
04.00 Minnesota Timberwolves @ Sacramento Kings
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
01.00 Utah Jazz @ Orlando Magic
01.00 Charlotte Bobcats @ Toronto Raptors
01.00 Houston Rockets @ Washington Wizards
01.30 New Jersey Nets @ Cleveland Cavaliers
01.30 Golden State Warriors @ New York Knicks
02.00 Dallas Mavericks @ Memphis Grizzlies
02.00 Philadelphia 76ers@ Oklahoma City Thunder
03.30 Los Angeles Clippers @ San Antonio Spurs
04.00 Minnesota Timberwolves @ Sacramento Kings
Links utili
Injuries
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 10/11/2010 - 18:57
Ho letto l'intervento di Dap nel post del 9novembre e lo appoggio in pieno! ha perfettamente ragione! i conti si fanno alla fine... e se vengono giocate certe cifre bisogna sempre prendere in considerazione ke la sorpresa è dietro l'angolo.... ma chiaramente se si gioca con razionalità e bravura la sorpresa mica la si becca ogni volta!
x stasera seguo la "cabala". Alcune volte mi capita di imputarmi su certe squadre ma ho la netta sensazione ke i fluidi positivi stasera interverranno, nonostante la scarsa tecnica di questo team. Sto parlando ma penso avete già capito di Toronto! Avevo detto di non toccarli più, ma come detto ora stasera ho delle sensazioni strane... qualcosa di sorprendente puà³ capitare...
Quindi vada x Raptors @ 2,00 PINNA
Lancio una kikka, diciamo la sorpresa più pesante della serata...
Minnesota @ 5 , la quota è ottima x tentare... io cmq mi concentro sui fluidi canadesi, x Minnesota ki vuole provare x me nn ha nulla da perdere diciamo... puà³ scapparw un 2 insperato.
saluti
x stasera seguo la "cabala". Alcune volte mi capita di imputarmi su certe squadre ma ho la netta sensazione ke i fluidi positivi stasera interverranno, nonostante la scarsa tecnica di questo team. Sto parlando ma penso avete già capito di Toronto! Avevo detto di non toccarli più, ma come detto ora stasera ho delle sensazioni strane... qualcosa di sorprendente puà³ capitare...
Quindi vada x Raptors @ 2,00 PINNA
Lancio una kikka, diciamo la sorpresa più pesante della serata...
Minnesota @ 5 , la quota è ottima x tentare... io cmq mi concentro sui fluidi canadesi, x Minnesota ki vuole provare x me nn ha nulla da perdere diciamo... puà³ scapparw un 2 insperato.
saluti
Messaggioda Mello » 10/11/2010 - 20:13
Stanotte ho giocato abbastanza una sola partita per ora: Memphis ml 1.83 Pinnacle, in casa non scherzano, hanno appena battuto agevolvente i Suns, sono convinto che in poche vinceranno in casa di Gay, Mayo, Randolph & C.
Dallas non mi ha impressionato e stanotte mancherà anche C.Butler...tra l'altro Memphis ha vinto pochi giorni fa proprio in casa Mavs...
Golden State stuzzica non poco, quota grassa e buona tradizione a New York (ieri hanno preso una scoppola non da poco!), vediamo però se giocherà Ellis...
Dallas non mi ha impressionato e stanotte mancherà anche C.Butler...tra l'altro Memphis ha vinto pochi giorni fa proprio in casa Mavs...
Golden State stuzzica non poco, quota grassa e buona tradizione a New York (ieri hanno preso una scoppola non da poco!), vediamo però se giocherà Ellis...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 10/11/2010 - 20:22
Per il momento sono concentrato su un numero ristretto di squadre, quindi batto più o meno sulle stesse.
Ad ex, stasera c'è Houston che sono convinto sia una buona buona, anche se i risultati fino ad ora lasciano a desiderare. Però ha perso contro buone formazioni, lasciando tre punti a S.Antonio e quattro a S.Francisco.
Trovano ad aspettarli i Wizards, una squadra pure sulla brutta strada, avendo vinto solo di un punto all'OT contro la non irresistibile Philadelphia.
Poi hanno perso di 21 con i Knicks e di 5 con i Cavs sul court amico.
Diciamo pure che i Rockets sono il team più forte che hanno trovato finora sulla loro starada, ma non si deve sottovalutare, nessuno può essere sottovalutato.
Houston risentirà dell'assenza di Brooks, ma prob potrà contare sulla shooting-guard Kevin Martin, reduce da un guaio alla caviglia, ed anche Lowry, il point guard di riserva, dovrebbe poter giocare.
Naturalmente si aspetta che Yao vada oltre i 20' di permanenza in campo.
Insomma Rich Adelman deve risolvere con calma i problemi, numerosi, presentatisi ad inizio stagione. Questa è la partita in cui deve dimostrare che lo sta facendo bene.
Tornando ai numeri, direi che Houston ha perso vs Lakers, G.S., Spurs e Hornets per minimi scarti e fuori casa ha lasciato solo 9 punti in tre partite.
I Wizards, e penso di non essere lontano dalla verità , sono tra le quattro peggiori squadre della nba.
Tornando ai Rockets, di Scola ho già detto che l'ho visto molto più temprato al clima nba.
Poi aspetto qualcosa di meglio dall'altra shooting-guard, Courtney Lee.
Idem da Shane Battier, almeno un tiro più centrato...
In m.l. ho trovato un non eccezionale, ma soddisfacente 1.67 di media tra bf e matchbook.
Con - 2.5 vedo se più tardi si muove qulcosa su bf ad una quota di almeno 1.90.
Ad ex, stasera c'è Houston che sono convinto sia una buona buona, anche se i risultati fino ad ora lasciano a desiderare. Però ha perso contro buone formazioni, lasciando tre punti a S.Antonio e quattro a S.Francisco.
Trovano ad aspettarli i Wizards, una squadra pure sulla brutta strada, avendo vinto solo di un punto all'OT contro la non irresistibile Philadelphia.
Poi hanno perso di 21 con i Knicks e di 5 con i Cavs sul court amico.
Diciamo pure che i Rockets sono il team più forte che hanno trovato finora sulla loro starada, ma non si deve sottovalutare, nessuno può essere sottovalutato.
Houston risentirà dell'assenza di Brooks, ma prob potrà contare sulla shooting-guard Kevin Martin, reduce da un guaio alla caviglia, ed anche Lowry, il point guard di riserva, dovrebbe poter giocare.
Naturalmente si aspetta che Yao vada oltre i 20' di permanenza in campo.
Insomma Rich Adelman deve risolvere con calma i problemi, numerosi, presentatisi ad inizio stagione. Questa è la partita in cui deve dimostrare che lo sta facendo bene.
Tornando ai numeri, direi che Houston ha perso vs Lakers, G.S., Spurs e Hornets per minimi scarti e fuori casa ha lasciato solo 9 punti in tre partite.
I Wizards, e penso di non essere lontano dalla verità , sono tra le quattro peggiori squadre della nba.
Tornando ai Rockets, di Scola ho già detto che l'ho visto molto più temprato al clima nba.
Poi aspetto qualcosa di meglio dall'altra shooting-guard, Courtney Lee.
Idem da Shane Battier, almeno un tiro più centrato...
In m.l. ho trovato un non eccezionale, ma soddisfacente 1.67 di media tra bf e matchbook.
Con - 2.5 vedo se più tardi si muove qulcosa su bf ad una quota di almeno 1.90.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 10/11/2010 - 23:28
Charlotte @ Toronto
Totale punti
Meno di 195.5 punti (@1.82 e altre quote minori) Bf.com 5/10
Il solito UNDER statistico....se ieri era bona, oggi spero meio.
Totale punti
Meno di 195.5 punti (@1.82 e altre quote minori) Bf.com 5/10
Il solito UNDER statistico....se ieri era bona, oggi spero meio.
Messaggioda dap » 11/11/2010 - 03:42
dap ha scritto:Idem da Shane Battier, almeno un tiro più centrato...
24' in campo, PUNTI ZERO
Yao gioca solo 6'. Non ho visto la patita e non so quale sia stata la causa del ridotto minutaggio. Spero non abbia avuto ulteriori problemi fisici.
Cmq ora Houston tocca il fondo o quasi. Ma io continuerò a dargli fiducia, sono un masochista
Bene John Wall, ancora in doppia doppia.
Arenas 5 pts con 1-7 dal campo, Tre ast e due reb.
Ma quando l'avversaria è collassata, Wall è stato più che sufficiente.
De Rozan: non hanno di meglio.
1 ast e due punti, questo il suo....bottino.
Su Milwaukee quest'anno non mi sono sbagliato, è davvero una delle sicure protagoniste della stagione. Bravi.
Messaggioda Mello » 11/11/2010 - 05:22
Dallas perfetta, Ellis alla fine ha giocato e Golden St l'ha meritatamente portata a casa...
Dap, questo Dorell Wright è un signor tiratore, non si butta via nulla, sta tirando oltre il 50% da 3 con ben 3 centri a partita (26 su 50 nelle prime 8 gare), ha solo 25 anni (5 anni a Miami, lo scorso anno 7 punti di media in 20 minuti) ma con i "penetra e scarica" di Ellis e Curry si trova a meraviglia...16 pt in 37 min di media
...e intanto i Jazz, zitti zitti, hanno fatto fuori in 2 giorni Heat e Magic...
Dap, questo Dorell Wright è un signor tiratore, non si butta via nulla, sta tirando oltre il 50% da 3 con ben 3 centri a partita (26 su 50 nelle prime 8 gare), ha solo 25 anni (5 anni a Miami, lo scorso anno 7 punti di media in 20 minuti) ma con i "penetra e scarica" di Ellis e Curry si trova a meraviglia...16 pt in 37 min di media
...e intanto i Jazz, zitti zitti, hanno fatto fuori in 2 giorni Heat e Magic...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 11/11/2010 - 19:03
Mello ha scritto:questo Dorell Wright è un signor tiratore, non si butta via nulla, sta tirando oltre il 50% da 3 con ben 3 centri a partita (26 su 50 nelle prime 8 gare), ha solo 25 anni (5 anni a Miami, lo scorso anno 7 punti di media in 20 minuti) ma con i "penetra e scarica" di Ellis e Curry si trova a meraviglia...16 pt in 37 min di media
Quando si dice la predestinazione. Nel 2004, quando Dorell Wright ha finito gli studi al South Kent (CT) Prep, i Warriors hanno cercato in ogni modo di prenderlo in un extra-first round pick, ma andò a Miami.
Sono passati sei anni, ed ecco che l'occasione perduta si ripresenta e stavolta Dorell Wright passa il "Golden Gate" grazie alla cessione del contratto troppo oneroso di Maggette e alla disponibilità degli Heat.
Wright è un cosiddetto "long-armed small forward", buono nel tiro da tre ed anche nel difendere attaccato all'uomo.
Il GM Riley ha detto di considerarlo il Bruce Bowen dei Warriors, cioè uno stopper difensivo quale il Bowen degli Spurs.
E' partito come n.19 di una speciale graduatoria dei sf, quella guidata da Lebron su Anthony, Granger e Iguodala.
Lui era dietro a Kirilenko e Wilson Chandler. Certo non si possono fare paragoni con i primissimi, ma penso che a fine torneo avrà scalato qualche posizione.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania