Comparazione bonus scommesse
Serie B - Giornata 15 - 13/15 Novembre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Serie B - Giornata 15 - 13/15 Novembre 2010 -
Messaggioda Jigen » 10/11/2010 - 00:16
Sabato
13/11 15:00 AlbinoLeffe vs. Cittadella
13/11 15:00 Crotone vs. Livorno
13/11 15:00 Empoli vs. Atalanta
13/11 15:00 Modena vs. Vicenza
13/11 15:00 Padova vs. Frosinone
13/11 15:00 Piacenza vs. Novara
13/11 15:00 Reggina vs. Torino
13/11 15:00 Triestina vs. Portogruaro
13/11 15:00 Varese vs. Sassuolo
Lunedì
15/11 19:00 Pescara vs. Ascoli
15/11 21:00 Siena vs. Grosseto
13/11 15:00 AlbinoLeffe vs. Cittadella
13/11 15:00 Crotone vs. Livorno
13/11 15:00 Empoli vs. Atalanta
13/11 15:00 Modena vs. Vicenza
13/11 15:00 Padova vs. Frosinone
13/11 15:00 Piacenza vs. Novara
13/11 15:00 Reggina vs. Torino
13/11 15:00 Triestina vs. Portogruaro
13/11 15:00 Varese vs. Sassuolo
Lunedì
15/11 19:00 Pescara vs. Ascoli
15/11 21:00 Siena vs. Grosseto
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 10/11/2010 - 17:32
Padova - Frosinone 1@ 1.84 Canbet
Padova in casa ostico
Reggina - Torino 1@2.38 Victory
Toro nelle ultime 4 trasferte solo 1 punto conquistato
Triestina - Portogruaro 1@1.90 BetInternet
Portogruaro solo 1 punto conquistato in trasferta nelle ultime 5 trasferte
Padova in casa ostico
Reggina - Torino 1@2.38 Victory
Toro nelle ultime 4 trasferte solo 1 punto conquistato
Triestina - Portogruaro 1@1.90 BetInternet
Portogruaro solo 1 punto conquistato in trasferta nelle ultime 5 trasferte
Messaggioda identità » 12/11/2010 - 07:52
Ho provato: Piacenza +0.25 1.79 dnb 2.19.
Novara ha fuori Lisuzzo,Motta e Rigoni e dovrebbe far riposare anche Gonzales e Morganella.Nelle ultime 2 partite 2 pari tra cui il primo in casa dopo una lunga serie di vittorie.
Piacenza ha sempre out i soliti giocatori(Rickler-Sbaffo-Tremolada) che mancano da diverso tempo. In serie positiva da 8 giornate dopo un'inizio di campionato pessimo, può fermare la capilista e provare il colpaccio.
Le quote: giocare 1.79 non è proprio il max, ma con queste premesse un pò di value lo vedo visto che il piacenza è molto in forma e nel novara ci sarà turn over tra infortuni e giocatori affaticati(almeno così leggo sulla gazzetta)
Mi attira anche il Level crotone al 92(leggermente calato dall'apertura), recupera tutti anche Viviano che però parte dalla panchina visto che il suo sostituto Tedeschi, nelle precedenti gare ha fatto bene, Cutulo parte da titolare.
Livorno squalificato Perticone, out Tavano e il solito Pieri.
Livorno che fuori casa non fà certo impazzire, il crotone nelle ultime 2 partite in casa ha perso e quindi penso voglia fare una buona prestazione per far contenti i tifosi.Gara che sulla carta è da pari, ma penso che la punta andrà leggermente sul KR.
Novara ha fuori Lisuzzo,Motta e Rigoni e dovrebbe far riposare anche Gonzales e Morganella.Nelle ultime 2 partite 2 pari tra cui il primo in casa dopo una lunga serie di vittorie.
Piacenza ha sempre out i soliti giocatori(Rickler-Sbaffo-Tremolada) che mancano da diverso tempo. In serie positiva da 8 giornate dopo un'inizio di campionato pessimo, può fermare la capilista e provare il colpaccio.
Le quote: giocare 1.79 non è proprio il max, ma con queste premesse un pò di value lo vedo visto che il piacenza è molto in forma e nel novara ci sarà turn over tra infortuni e giocatori affaticati(almeno così leggo sulla gazzetta)
Mi attira anche il Level crotone al 92(leggermente calato dall'apertura), recupera tutti anche Viviano che però parte dalla panchina visto che il suo sostituto Tedeschi, nelle precedenti gare ha fatto bene, Cutulo parte da titolare.
Livorno squalificato Perticone, out Tavano e il solito Pieri.
Livorno che fuori casa non fà certo impazzire, il crotone nelle ultime 2 partite in casa ha perso e quindi penso voglia fare una buona prestazione per far contenti i tifosi.Gara che sulla carta è da pari, ma penso che la punta andrà leggermente sul KR.
Messaggioda sergab » 12/11/2010 - 10:17
PADOVA vs FROSINONE Padova-0,5@1,86 asian market
Nel Padova rientra Vantaggiato, problema per i 3/4tisti, fuori anche Di Nardo. In casa ha ottimo tabellino 5-2-0, trova squadra assetata di punti. Vale sopra la pari , preso lo stesso Padova stake basso per iniziare ma lo gioco in live.
SIENA vs GROSSETO Siena@1,67 italico
Stesso discorso di sopra, anche qui stake basso per iniziare e giocarlo poi in live. E' uno dei due match del posticipo. Ha un match in meno nelle gambe avendo avuto il rinvio di Vicenza.
VARESE vs SASSUOLO Sassuolo +0,5@1,94
Senza commento, non c'è più nulla da dire , se non che mancherà lo squalificato Martinetti. Spero che facciano una partita giudiziosa, a questo punto devono pensare a tirarsi fuori dalla scomoda posizione di classifica.
Il Varese mi è parso stanco sia con il Citta che a Grosseto.
In generale mi pare turno tosto sia di match che di quote.
Ciao e buona punta a tutti
Nel Padova rientra Vantaggiato, problema per i 3/4tisti, fuori anche Di Nardo. In casa ha ottimo tabellino 5-2-0, trova squadra assetata di punti. Vale sopra la pari , preso lo stesso Padova stake basso per iniziare ma lo gioco in live.
SIENA vs GROSSETO Siena@1,67 italico
Stesso discorso di sopra, anche qui stake basso per iniziare e giocarlo poi in live. E' uno dei due match del posticipo. Ha un match in meno nelle gambe avendo avuto il rinvio di Vicenza.
VARESE vs SASSUOLO Sassuolo +0,5@1,94
Senza commento, non c'è più nulla da dire , se non che mancherà lo squalificato Martinetti. Spero che facciano una partita giudiziosa, a questo punto devono pensare a tirarsi fuori dalla scomoda posizione di classifica.
Il Varese mi è parso stanco sia con il Citta che a Grosseto.
In generale mi pare turno tosto sia di match che di quote.
Messaggioda mollofire » 12/11/2010 - 10:34
Presa Reggina -0.25 a 2.06, onestamente il Torino continua a sembrarmi davvero modesto. In trasferta hanno sofferto pure a Grosseto...
Reggina invece assai convincente nel periodo, dovrebbe rientrare Bonazzoli e devono pure vendicare la beffa dell'anno scorso.
Empoli DNB a 1,90, Atalanta senza il Tir non mi pare ancora lo squadrone che dovrebbe tritare il campionato e poi Colantuono non è tra i miei preferiti. Possibile che ci scappi il pareggino, ma se devo scegliere un lato prendo quello dei giovani toscani che a Novara hanno tenuto testa alla capolista su un campo dove tutti avevano preso sonore legnate.
Una moneta sul Cittadella +0,5 a 1,82.
Reggina invece assai convincente nel periodo, dovrebbe rientrare Bonazzoli e devono pure vendicare la beffa dell'anno scorso.
Empoli DNB a 1,90, Atalanta senza il Tir non mi pare ancora lo squadrone che dovrebbe tritare il campionato e poi Colantuono non è tra i miei preferiti. Possibile che ci scappi il pareggino, ma se devo scegliere un lato prendo quello dei giovani toscani che a Novara hanno tenuto testa alla capolista su un campo dove tutti avevano preso sonore legnate.
Una moneta sul Cittadella +0,5 a 1,82.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 12/11/2010 - 10:43
Ahahahahah... grande Roman!! io per fortuna il maialino non lo allevo a caviale, ma comunque mi e' costato una fortuna... speriamo che inizi a restituire il maltolto!!
Anch'io presente, come sempre, sul Sassuolo... ormai si aspetta solo l'esonero di Gregucci per dare una svolta a questa squadra le cui orrende prestazioni ormai rappresentano uno dei piu' grandi misteri irrisolti degli ultimi anni. Il Varese sembra essere, come sottolineato anche da Sergab, un po' scarico...
LAY VARESE @ 2.1 BF stake 8/10
SASSUOLO @ 4.6 BF stake 3/10
Altra squadra che mi sembra stia calando, ma e' fisiologico, dopo un inizio di stagione esaltante, e' il Novara.
Dopo 2 pareggi contro Ascoli ed Empoli, la capolista secondo me a Piacenza, contro una squadra in crescita, rischia grosso.
PIACENZA @ 3.15 BF stake 6/10
Anch'io presente, come sempre, sul Sassuolo... ormai si aspetta solo l'esonero di Gregucci per dare una svolta a questa squadra le cui orrende prestazioni ormai rappresentano uno dei piu' grandi misteri irrisolti degli ultimi anni. Il Varese sembra essere, come sottolineato anche da Sergab, un po' scarico...
LAY VARESE @ 2.1 BF stake 8/10
SASSUOLO @ 4.6 BF stake 3/10
Altra squadra che mi sembra stia calando, ma e' fisiologico, dopo un inizio di stagione esaltante, e' il Novara.
Dopo 2 pareggi contro Ascoli ed Empoli, la capolista secondo me a Piacenza, contro una squadra in crescita, rischia grosso.
PIACENZA @ 3.15 BF stake 6/10
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 12/11/2010 - 10:47
Ah dimenticavo, Padova fissa della giornata a mio avviso.
Il Frosinone e' veramente poca cosa, mentre il Padova in casa e' uno schiacciasassi e rientra bomber Vantaggiato.
PADOVA @ 1.85 BF stake 9/10
Il Frosinone e' veramente poca cosa, mentre il Padova in casa e' uno schiacciasassi e rientra bomber Vantaggiato.
PADOVA @ 1.85 BF stake 9/10
Messaggioda Roman10 » 12/11/2010 - 10:55
Ora, apparte gli scherzi, ho visto il match del Sassuolo con l'Ascoli e se finiva 3a1 non rubava nulla...clamoroso un goal sbagliato da Noselli da 3 mt (esterno della rete). Guarna di gran lunga migliore in campo, anche sullo 0a0 parata decisiva con l'aiuto del palo. Sono annate che nascono storte, non è facile cambiare mentalità e lottare per la salvezza (che son sicuro non sarà un problema del Sassuolo).
Messaggioda identità » 12/11/2010 - 11:08
mollofire ha scritto:Presa Reggina -0.25 a 2.06, onestamente il Torino continua a sembrarmi davvero modesto. In trasferta hanno sofferto pure a Grosseto...
.
Ero/sono intenzionato anche io a prendere la Reggina, ma aspettavo qualche notizia in più su Bonazzoli, ho letto che aspettano la rifinitura di oggi per valutare se farlo giocare o meno, si è allenato sia ieri che mercoledì a quindi dovrebbe farcela, vediamo.....
I numeri sembrano abbastanza buoni 102 del -0.25 o 143 della vittoria secca sono ottimi, avrei fatto reggina al 120.
Toro out Iunco e Rubinho(mancavano già martedì) e squalificato Garofalo.
Da valutare nel derby toscano di lunedì la linea over 2.25 alla pari che mi sembra giocabile, considerando che il siena è quasi sempre andato a segno in casa(tranne gara col crotone, ma per il resto almeno 2 goal a partita), e il Grosseto in trasferta lascia sempre molto spazio col gioco di Moriero, vedi trasferte di Cittadella-Pescara-Padova.
Messaggioda sergab » 12/11/2010 - 13:54
Roman10 ha scritto:Ora, apparte gli scherzi, ho visto il match del Sassuolo con l'Ascoli e se finiva 3a1 non rubava nulla...clamoroso un goal sbagliato da Noselli da 3 mt (esterno della rete). Guarna di gran lunga migliore in campo, anche sullo 0a0 parata decisiva con l'aiuto del palo. Sono annate che nascono storte, non è facile cambiare mentalità e lottare per la salvezza (che son sicuro non sarà un problema del Sassuolo).
Sbarbatello scherza pure
Il Sassuolo è la medesima squadra dell'anno scorso con l'aggiunta di Bruno, Catellani e Troiano.
E' sicuramente un'annata storta, dopo Siena e Atalanta ad inizio anno, chiunque metteva il Sassuolo tra le pretendenti.
Gli sta andando tutto male, gli avversari fanno un tiro e loro prendono gol è così, finchè non gira bisogna andarci cauti.
A me ha dato tanto negli ultimi 2 anni, per cui mi è una squadra simpatica, se riparte può fare un filotto di punti, ma per il momento
-
terminatore
- Budino Imperiale

Messaggioda terminatore » 12/11/2010 - 16:00
atalanta vincente contro l'empoli, questa è una bella partita. vado a sbirciare un po' di quote.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania