Comparazione bonus scommesse
NBA 9 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 9 Novembre
Messaggioda vichi » 09/11/2010 - 09:33
01.00 Denver Nuggets @ Indiana Pacers
01.00 Cleveland Cavaliers @ New Jersey Nets
01.30 Utah Jazz @ Miami Heat
02.00 New York Knicks @ Milwaukee Bucks
02.00 Los Angeles Clippers @ New Orleans Hornets
04.00 Detroit Pistons @ Portland Blazers
04.30 Minnesota Timberwolves @ Los Angeles Lakers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Standing
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
01.00 Cleveland Cavaliers @ New Jersey Nets
01.30 Utah Jazz @ Miami Heat
02.00 New York Knicks @ Milwaukee Bucks
02.00 Los Angeles Clippers @ New Orleans Hornets
04.00 Detroit Pistons @ Portland Blazers
04.30 Minnesota Timberwolves @ Los Angeles Lakers
Links utili
Injuries
Standing
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
valentinik78
- Super Budino

Messaggioda valentinik78 » 09/11/2010 - 17:59
qualcuno piu'esperto potrà darmi pareri senz'altro piu' costruttivi, mi piacciono 2 gare stasera, la vittoria di new jersey contro i cleveland, e gli handicap pro miami di 9,5 e di portland
pensate che miami sia in grado di dare 10 punti a utah? dopo la sconfitta con boston e la grande gara con orlando gare così così per gli heat che ancora forse nn sono amalgamati bene.utah è una squadra pazzarella, nn so voi che dite?, portland senz'altro superiore a detroit ma 10 punti son tanti?
pensate che miami sia in grado di dare 10 punti a utah? dopo la sconfitta con boston e la grande gara con orlando gare così così per gli heat che ancora forse nn sono amalgamati bene.utah è una squadra pazzarella, nn so voi che dite?, portland senz'altro superiore a detroit ma 10 punti son tanti?
Messaggioda dap » 09/11/2010 - 20:06
"the last hurrah" è stata definita la scorsa stagione stagione dei Denver Nuggets, colpiti da una serie impressionante di problemi anche durante la sosta estiva.
Innanzitutto la malattia del coach, George Karl.
Poi la storia infinita della situazione salariale relativa a molti giocatori in base a quanto cambierà dal prossimo 1 luglio, il lockout della lega.
La nuova operazione al ginocchio di Kenyon Martin.
I tentativi andati a vuoto di prendere Biedrins prima e Haslem dopo.
Alla fine, sempre in una operazione di "mid-level exception", è arrivato Harrington.
Harrington è molto diverso da Martin, è un attaccante naturale ma non difende con altrettanta determinazione di Martin.
Il quale, con il suo gioco difensivo, produce spesso anche facili canestri in transizione.
Harrington ha un gioco simile a quello di Anthony, anche se non certamente la stessa prolificità .
E si potrebbe creare un attrito tra i due, giocando contemporaneamente.
Inoltre l'inserimento di Harrington ha portato ad un cambiamento negli schemi di gioco dei Nuggets.
Senza trascurare il fatto che Chris Andersen è pure reduce da un intervento ad un ginocchio quando il suo apporto dalla panca è fondamentale.
Le note migliori vengono dal backcourt.
Dietro c'è Billups, stupendo, ma che ha sempre più bisogno di riposo.
Ma Ty Lawson è un buon sostituto e può dare anche maggior velocità alla manovra dei Nuggets.
E poi Afllalo, shootin guard e difensore bravissimo, che mi ha sorpreso in molte occasioni.
Insomma, i Nuggets sono finiti al quarto posto nel ranking della Northwest Div, davanti solo a Minnesota.
Ma gli ultimi risultati non sono stati poi tanto male.
battute Houston e Dallas fuori casa, i Clippers nettamente a Dever, e perso per un solo punto contro i Mavs sempre a Denver. E ieri si è visto che i texani non sono una squadretta.
Poi la sconfitta contro Chicago per due soli punti.
Tutto questo per dire che ho preso stasera Denver Nuggets a 1.91 bf contro Indiana.
Avrei fatto 1.80, quindi mi va bene così.
E poi non dimentichiamo che la coppia Anthony-Billups nella scorsa stagione hanno messo a segno, assieme, una media di 47.7.
Secondi solo alla coppia Lebron-Jamison 48.4.
Poi aggiungo Milwaukee m.l. ad una media di circa 1.57 sempre bf.
Si sa come la penso sui Bucks. Vediamo se riescono ancora a mandarmi in bianco
Innanzitutto la malattia del coach, George Karl.
Poi la storia infinita della situazione salariale relativa a molti giocatori in base a quanto cambierà dal prossimo 1 luglio, il lockout della lega.
La nuova operazione al ginocchio di Kenyon Martin.
I tentativi andati a vuoto di prendere Biedrins prima e Haslem dopo.
Alla fine, sempre in una operazione di "mid-level exception", è arrivato Harrington.
Harrington è molto diverso da Martin, è un attaccante naturale ma non difende con altrettanta determinazione di Martin.
Il quale, con il suo gioco difensivo, produce spesso anche facili canestri in transizione.
Harrington ha un gioco simile a quello di Anthony, anche se non certamente la stessa prolificità .
E si potrebbe creare un attrito tra i due, giocando contemporaneamente.
Inoltre l'inserimento di Harrington ha portato ad un cambiamento negli schemi di gioco dei Nuggets.
Senza trascurare il fatto che Chris Andersen è pure reduce da un intervento ad un ginocchio quando il suo apporto dalla panca è fondamentale.
Le note migliori vengono dal backcourt.
Dietro c'è Billups, stupendo, ma che ha sempre più bisogno di riposo.
Ma Ty Lawson è un buon sostituto e può dare anche maggior velocità alla manovra dei Nuggets.
E poi Afllalo, shootin guard e difensore bravissimo, che mi ha sorpreso in molte occasioni.
Insomma, i Nuggets sono finiti al quarto posto nel ranking della Northwest Div, davanti solo a Minnesota.
Ma gli ultimi risultati non sono stati poi tanto male.
battute Houston e Dallas fuori casa, i Clippers nettamente a Dever, e perso per un solo punto contro i Mavs sempre a Denver. E ieri si è visto che i texani non sono una squadretta.
Poi la sconfitta contro Chicago per due soli punti.
Tutto questo per dire che ho preso stasera Denver Nuggets a 1.91 bf contro Indiana.
Avrei fatto 1.80, quindi mi va bene così.
E poi non dimentichiamo che la coppia Anthony-Billups nella scorsa stagione hanno messo a segno, assieme, una media di 47.7.
Secondi solo alla coppia Lebron-Jamison 48.4.
Poi aggiungo Milwaukee m.l. ad una media di circa 1.57 sempre bf.
Si sa come la penso sui Bucks. Vediamo se riescono ancora a mandarmi in bianco
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 09/11/2010 - 22:22
seguo dap su denver... ottima descrizione della situazione attuale dei nuggets...
a risentirci a dopo
a risentirci a dopo
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 09/11/2010 - 23:27
Cleveland @ New Jersey
Totale punti
Under 196.5 pts (@1.81) Bf.com 5/10
Prendo questo UNDER statistico....che Dio me la mandi bona.
Totale punti
Under 196.5 pts (@1.81) Bf.com 5/10
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 10/11/2010 - 00:05
Intanto ecco un ex stella Nba che è andato a finire in Turchia, al Besiktas.............
http://www.gazzetta.it/foto_del_giorno/ ... 1109.shtml
http://www.gazzetta.it/foto_del_giorno/ ... 1109.shtml
(20-02-2009) FOGNINI ATP Ranking: 113
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 10/11/2010 - 01:48
c'è nessuo in sezione? dovrei fare una domanda....
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 10/11/2010 - 02:31
mai vista una cosa simile da qunado seguo non solo l'nba, ma tutto il basket mondiale..... indiana, già sopra di 10 a fine primo tempo, inizia il terzo quarto con un 10 su 10 dal campo... di cui 3 triple... adesso più diciotto... notte a tutti... sarà bene che per un pò mi fermo.... non si vede luce.. così è impossibile vincere...
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda dap » 10/11/2010 - 15:43
Milwaukee di 27, Denver di.....-31.
Quando Indiana segnerà di nuovo 144 punti nei tempi regolamentari di una partita nba mi impegno ad andare a piedi fino a Montenero (collina nei pressi di Livorno famosa per pellegrinaggi)
Ma questo non vuol dire che si deve fare "di tutta l'erba un fascio".
La nba e tutto lo sport in generale (vogliamo elencare i risultati "inprevedibili" di calcio e tennis?) sono soggetti a clamorose, a volte apparentemente inspiegabili, sorprese.
Ma è forse semplicistico definirle tali: sono RISULTATI, eventi che hanno una percentuale di probabilità di verificarsi e quindi....PROBABILI.
Se una squadra è quotata 8/1 vuol dire che una volta su nove (elimino per semplificare l'aggio del banco) le spetta di vincere in quella situazione e alla fine della fiera si vedrà che i conti tornano in quanto a numeri.
Quando pensiamo di aver individuato un risultato, e relativa quota , eccellente non ammettiamo che possa accadere il contrario.
E invece, sempre in base al calcolo delle probabilità , molte volte il contrario si presenta.
Poi vi sono periodi più o meno "fortunati" per chiunque, ma i conti si fanno a fine stagione e non sulla breve distanza.
Importante è mantenere una certa disciplina nella analisi e selezione delle partite e soprattutto nell'entità degli stakes.
Se ho un budget disponibile di 100 e mi gioco 90 in un solo evento vuol dire che ho capito niente del betting.
Faccio questo lungo e noioso preambolo per anticipare gli eventuali "ah, col basket nba non si può proprio vincere, i risultati sono troppo pazzi, etc..."
Ho già dimostrato, conti alla mano degli ultimi 4 anni ,ma potrei aggiungere anche i precedenti da che è possibile spaziare in un notevole numero di betting-sites , che sia in nba come in mlb o ncaa si può a fine stagione segnare un pur piccolo segno positivo ed è bene chiarire che non capisco più di altri, anzi... Ho solo fiducia nei numeri, giocano sempre in due e vi sono alla fine due risultati possibili, ogni risultato, anche il più bislacco, ha una valenza riconducibile ad una quota ed è su quello che bisogna lavorare.
Mi sono dilungato e forse per niente, ma, per favore, lasciamo da parte la solita tiritera secondo la quale "è impossibile giocare la nba, succedono cose incredibili, le squadre a volte non si impegnano" e via dicendo.
E' assolutamente uno sport identico agli altri, vorrei aggiungere che è il più bello di tutti, questo come opinione personale
Quando Indiana segnerà di nuovo 144 punti nei tempi regolamentari di una partita nba mi impegno ad andare a piedi fino a Montenero (collina nei pressi di Livorno famosa per pellegrinaggi)
Ma questo non vuol dire che si deve fare "di tutta l'erba un fascio".
La nba e tutto lo sport in generale (vogliamo elencare i risultati "inprevedibili" di calcio e tennis?) sono soggetti a clamorose, a volte apparentemente inspiegabili, sorprese.
Ma è forse semplicistico definirle tali: sono RISULTATI, eventi che hanno una percentuale di probabilità di verificarsi e quindi....PROBABILI.
Se una squadra è quotata 8/1 vuol dire che una volta su nove (elimino per semplificare l'aggio del banco) le spetta di vincere in quella situazione e alla fine della fiera si vedrà che i conti tornano in quanto a numeri.
Quando pensiamo di aver individuato un risultato, e relativa quota , eccellente non ammettiamo che possa accadere il contrario.
E invece, sempre in base al calcolo delle probabilità , molte volte il contrario si presenta.
Poi vi sono periodi più o meno "fortunati" per chiunque, ma i conti si fanno a fine stagione e non sulla breve distanza.
Importante è mantenere una certa disciplina nella analisi e selezione delle partite e soprattutto nell'entità degli stakes.
Se ho un budget disponibile di 100 e mi gioco 90 in un solo evento vuol dire che ho capito niente del betting.
Faccio questo lungo e noioso preambolo per anticipare gli eventuali "ah, col basket nba non si può proprio vincere, i risultati sono troppo pazzi, etc..."
Ho già dimostrato, conti alla mano degli ultimi 4 anni ,ma potrei aggiungere anche i precedenti da che è possibile spaziare in un notevole numero di betting-sites , che sia in nba come in mlb o ncaa si può a fine stagione segnare un pur piccolo segno positivo ed è bene chiarire che non capisco più di altri, anzi... Ho solo fiducia nei numeri, giocano sempre in due e vi sono alla fine due risultati possibili, ogni risultato, anche il più bislacco, ha una valenza riconducibile ad una quota ed è su quello che bisogna lavorare.
Mi sono dilungato e forse per niente, ma, per favore, lasciamo da parte la solita tiritera secondo la quale "è impossibile giocare la nba, succedono cose incredibili, le squadre a volte non si impegnano" e via dicendo.
E' assolutamente uno sport identico agli altri, vorrei aggiungere che è il più bello di tutti, questo come opinione personale
Ultima modifica di dap il 10/11/2010 - 18:27, modificato 1 volta in totale.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 10/11/2010 - 17:22
Fagiano ha scritto:Cleveland @ New Jersey
Totale punti
Under 196.5 pts (@1.81) Bf.com 5/10![]()
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania