Comparazione bonus scommesse
NBA 8 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda colin » 09/11/2010 - 01:57
Ciao a tutti! Avevo seguito un pò l'umore del forum per quanto riguarda Toronto...Di soldi ne ho buttati tanti, ma mai rimpianti come quelli di stasera! Ovviamente nessuna colpa per gli amici che la consigliavano, ma questa Toronto è davvero pessima...Ho guardato un quarto e mezzo ed onestamente non vedo proprio come possa vincere una partita in questo stato!
Un mio amico un pò + ferrato di me, mi parlava di una squadra da bassa classifica Italiana...Ed io ridevo..Mi sa che aveva ragione!
Un mio amico un pò + ferrato di me, mi parlava di una squadra da bassa classifica Italiana...Ed io ridevo..Mi sa che aveva ragione!
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 09/11/2010 - 02:00
manca meno 5 minuti a fine primo tempo e grazie a dio ho passato i raptors.... dire imbarazzanti è poco... non un rimbalzo offensivo,, evans ci mette il cuore, ma è limitato.... bargnani un fantasma... calderon che non ne fa una per il verso... dichiaro ufficialmente che toronto sarà tra le ultime 5 in tutta la lega.... davvero una squadra senza un perchè..... intanto... penso che non facciano un canestro da circa 4 minuti.... intanto pronti tra poco a dallas, per seguire i veri big three.. conto di poter ribancare a poco i verdi... almeno li se perderò, vedrò una sqadra che gioca con una logica e non corre avanti e in dietro per il parquet....
saluti
saluti
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 09/11/2010 - 02:07
colin hai proprio ragione... io ero uno di quei brodi che diceva che toronto stasera poteva tranquillamente vincere, visti i precendenti, visto il back to back, visto che deve in qualche modo cercare di riscattarsi, visto che era venuta da una partita accettabile a los angeles... posso dirti la verità io alla fine l'ho passata... ero convinto, ma non so perchè alla fine non l'ho giocata.. su betfair la quota saliva, quindi non me la sono sentita... io di solito gioco abbastanza forte.. ma ti posso assicurare che non giocherò una, che sia sia una sola volta i raptors in questa stagione.... una squadra senza un perchè.. in compenso ho caricato bene i ragazzi di doc rivers.. sperando di poterli rimbancare agilmente durante il match.... spero almeno di qui di averci visto un pò più
chiaro... chiedo scusa per aver consigliato toronto senza poi giocarla.....
chiaro... chiedo scusa per aver consigliato toronto senza poi giocarla.....
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda colin » 09/11/2010 - 02:11
Elmajico ovviamente non ti devi scusare proprio di niente...Anzi le analisi che si vedono sulla NBA sono davvero piacevoli da leggere...Così convincenti che mi hanno convinto a giocare Toronto anche se, come dicevo prima, non sono ferratissimo di NBA.
Quello che io non riesco a capire, da appassionato di sport, è la non reazione che questa squadra sembra avere nonostante le sconfitte. Nello sport si vince e si perde, ma si può perdere in maniera più dignitosa...La squadra vista per un quarto e mezzo, non aveva nemmeno voglia di combattere! Nel finale del quarto un minimo di reazione l'ho vista...Speriamo basti!
Quello che io non riesco a capire, da appassionato di sport, è la non reazione che questa squadra sembra avere nonostante le sconfitte. Nello sport si vince e si perde, ma si può perdere in maniera più dignitosa...La squadra vista per un quarto e mezzo, non aveva nemmeno voglia di combattere! Nel finale del quarto un minimo di reazione l'ho vista...Speriamo basti!
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 09/11/2010 - 02:12
ti posso assicurare che stavo pensando la stessa cosa... ma ti garantisco allo stesso modo, che non è una reazione nervosa di toronto, ma un calo di golden state e secondo me anche voluto.. per scusarmi ancora una volta con la sezione, ho preso qualche euro di toronto a 5.... buttati via ma per 15 euro non è mai morto nessuno......

His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 09/11/2010 - 02:13
mah senza parole! tecnicamente ha ragione dap senza dubbio! golden state è una signora squadra quest'anno.
Ma come detto prima pensavo ke i Raptors dopo tutta la serie di sconfitte esterne, alternate a cattive e buone prestazioni (vedi los angeles) stasera avrebbero almeno messo quella cattiveria in più ke porta ad una vittoria anche partendo da sfavorita. Ma nulla! ripeto, se perdono in casa questo match, anche se siamo solo all'inizio, darò pochissima fiducia a toronto nei match a seguire.
mi dispiace solo x il mago, anzi ma quando gli scadrà il contratto con questa franchigia ? almeno potrà trovare una squadra degna del suo livello.
salutoni
Ma come detto prima pensavo ke i Raptors dopo tutta la serie di sconfitte esterne, alternate a cattive e buone prestazioni (vedi los angeles) stasera avrebbero almeno messo quella cattiveria in più ke porta ad una vittoria anche partendo da sfavorita. Ma nulla! ripeto, se perdono in casa questo match, anche se siamo solo all'inizio, darò pochissima fiducia a toronto nei match a seguire.
mi dispiace solo x il mago, anzi ma quando gli scadrà il contratto con questa franchigia ? almeno potrà trovare una squadra degna del suo livello.
salutoni
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 09/11/2010 - 02:19
hai perfettamente ragione.. ti posso dire che a tanti anni che seguo l'nba e che mi convico sempre di più che è una stagione talmente lunga, che le forze nervose si spandono a macchia d'olio senza nemmeno che noi ce ne accorgiamo.... senza dubbio non credo che una squadra parta con l'intenzione di fare da materasso ovunque e con chiunque giochi, quindi un minimo di" chiamiamolo amor proprio, chiamiamola autostima" ci dovrebbe essere.. per toronto credo che quest'anno non sia così... è davvero uno stillicidio vedere una squadra che gioca così, senza motivaizoni... io ho sempre pensato che il tasso emotivo nel basket e sepratutto nell'nba si misuri dall'energia che una squdra mette a rimbalzo... sopratutto offensivo... penso che tu possa capire da te dov'è il morale di toronto... hanno concesso credo 12 secondi tiri e 10 rimbalzi offensivi agli avversari, senza mai un taglia fuori.... capisci no???

His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 09/11/2010 - 02:19
elmajico ha scritto:ti posso assicurare che stavo pensando la stessa cosa... ma ti garantisco allo stesso modo, che non è una reazione nervosa di toronto, ma un calo di golden state e secondo me anche voluto.. per scusarmi ancora una volta con la sezione, ho preso qualche euro di toronto a 5.... buttati via ma per 15 euro non è mai morto nessuno......![]()
![]()
![]()
attento a dallas, per quello ke ti posso dire anche quest'anno è una squadra diciamo "pazza", capace di andare a perdere in casa con memphis e vincere a denver! quando la si gioca contro o pro bisogna sempre pensare questo...
saluti.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 09/11/2010 - 02:24
kobe ormai io e te è dell'inizio della stagione che ci confrontiamo.. e se vai a rileggere ci siamo quasi sempre trovati in sintonia sull'analisi dei match, compreso stasera; inoltre ti posso dire che da quello che ho potuto vedere sei uno dei pochi che segue in diretta le partite... ovviamente non tutte, quello non posso farlo nemmeno io.. non si può dormire 5 ore a notte per 7 giorni la settimana... quindi ti reputo un ottimo critico in campo cestistico.. ed anche questa volta concordo pienamente con te sul fatto che toronto se perde anche questo match entrerà in una crisi di risultati dal quale sarà quasi impossibile uscire,,,, sicuramente non era tra la favorite per i play off ma pensavo che qualche gioa potesse regalarla.... intanto si ricomincia con una non difesa su uno dei migiori attaccanti della lega.. e con un tournovers.... non male....
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 09/11/2010 - 02:27
faccio notare la cosa detta 5 minuti fa.... secondo tiro per golden state dpo il tiro di ellis, una 2 chance per curry su rimbalzo di lee..... l'atteggiamento dei 5 in campo in questo momento dice tutto.....
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 09/11/2010 - 02:41
elmajico ha scritto:kobe ormai io e te è dell'inizio della stagione che ci confrontiamo.. e se vai a rileggere ci siamo quasi sempre trovati in sintonia sull'analisi dei match, compreso stasera; inoltre ti posso dire che da quello che ho potuto vedere sei uno dei pochi che segue in diretta le partite... ovviamente non tutte, quello non posso farlo nemmeno io.. non si può dormire 5 ore a notte per 7 giorni la settimana... quindi ti reputo un ottimo critico in campo cestistico.. ed anche questa volta concordo pienamente con te sul fatto che toronto se perde anche questo match entrerà in una crisi di risultati dal quale sarà quasi impossibile uscire,,,, sicuramente non era tra la favorite per i play off ma pensavo che qualche gioa potesse regalarla.... intanto si ricomincia con una non difesa su uno dei migiori attaccanti della lega.. e con un tournovers.... non male....
stasera è tosta, non vedo un uomo ke possa prendere la squadra sulle spalle! lo stesso jack non ha la personalità e le doti tecniche, troppo stralunato!
cmq se mantengono un distacco di 9 punti a fine 3 quarto, ancora tutto può succedere...ma ne dubito fortemente.
x quanto riguarda l'nba può rilevare davvero dei risultati strani, quindi non sorprendiamoci se la stessa toronto la prossima gara vince alla grande un match dove partiva molto sfavorita, ma resta il fatto ke quest'anno su 10 partite di fila, se mantiene questi livelli e atteggiamento ne perde 8.
saluti
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania