Comparazione bonus scommesse
NBA 8 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
NBA 8 Novembre
Messaggioda vichi » 08/11/2010 - 11:40
01.00 San Antonio Spurs @ Charlotte Bobcats
01.00 Atlanta Hawks @ Orlando Magic
01.00 Golden State Warriors @ Toronto Raptors
02.00 Phoenix Suns @ Memphis Grizzlies
02.00 Denver Nuggets @ Chicago Bulls
02.30 Boston Celtics @ Dallas Mavericks
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
01.00 Atlanta Hawks @ Orlando Magic
01.00 Golden State Warriors @ Toronto Raptors
02.00 Phoenix Suns @ Memphis Grizzlies
02.00 Denver Nuggets @ Chicago Bulls
02.30 Boston Celtics @ Dallas Mavericks
Links utili
Injuries
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 08/11/2010 - 17:38
dap ha scritto:E mai come quest'anno si erano verificati tanti movimenti.
A parte l'assetto societario, sono partiti Corey Maggette, bravo ma capace di fare solo una cosa e anche Randolph ormai un incompiuto.
Anche altri hanno lasciato spazio a giocatori interessanti come il pf David Lee o lo sf Dorell Wright arrivato da Miam per migliorare le medie da 3pts e anche la difesa..
In aggiunta a un Monta Ellis in grande spolvero e ad uno Stephen Curry pure di grande spessore, il GM Larry Riley ha messo assieme una compagine finalmente ben equilibrata e senza "buchi".
Era dal 1987 che i Warriors non avevano un lungo da All-Star, esattamente da quando Joe Barry Carroll fu convocato per il West Team.
Ora con Lee finalmente ne hanno uno di livello.
E poi c'è a disposizione Andris Biedrins che nella scorsa stagione ha saltato ben 49 partite per infortunio.
E non difetta certo di qualità Gadzuric, arrivato da Milwaukee nel trade comprendente Maggette.
E poi Reggie Williams, per due anni score-leader in ncaa Div.I
ho detto che li seguirò e mantengo, stasera preso Golden State Warriors @Toronto, quota 2.02 Bet 365.
Mi piace molto pure Chicago, ma non trovo una quota che mi soddisfi, per ora.
-
valentinik78
- Super Budino

Messaggioda valentinik78 » 08/11/2010 - 18:03
cosa ti spinge ad andare contro bargnani? contro i lakers hanno fatto una buona partita, golden ha giocato ieri notte, per me i raptors la portano a casa
Messaggioda vichi » 08/11/2010 - 18:14
Caro Dap, questa volta non mi trovi molto concorde con il tuo prono sui GSW. Secondo me è la squadra ideale da trovare per Toronto in questo momento, e sai bene quanto schifo mi facciano i Raptors quest'anno.
Non ti anverso perchè ultimamente in Nba ne prendo meno di mezza, e questo potrebbe essere di auspicio per la tua bet, vediamo..
Non ti anverso perchè ultimamente in Nba ne prendo meno di mezza, e questo potrebbe essere di auspicio per la tua bet, vediamo..
Ameba feat Antibook
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 08/11/2010 - 18:29
dap ha scritto:dap ha scritto:E mai come quest'anno si erano verificati tanti movimenti.
A parte l'assetto societario, sono partiti Corey Maggette, bravo ma capace di fare solo una cosa e anche Randolph ormai un incompiuto.
Anche altri hanno lasciato spazio a giocatori interessanti come il pf David Lee o lo sf Dorell Wright arrivato da Miam per migliorare le medie da 3pts e anche la difesa..
In aggiunta a un Monta Ellis in grande spolvero e ad uno Stephen Curry pure di grande spessore, il GM Larry Riley ha messo assieme una compagine finalmente ben equilibrata e senza "buchi".
Era dal 1987 che i Warriors non avevano un lungo da All-Star, esattamente da quando Joe Barry Carroll fu convocato per il West Team.
Ora con Lee finalmente ne hanno uno di livello.
E poi c'è a disposizione Andris Biedrins che nella scorsa stagione ha saltato ben 49 partite per infortunio.
E non difetta certo di qualità Gadzuric, arrivato da Milwaukee nel trade comprendente Maggette.
E poi Reggie Williams, per due anni score-leader in ncaa Div.I
ho detto che li seguirò e mantengo, stasera preso Golden State Warriors @Toronto, quota 2.02 Bet 365.
Mi piace molto pure Chicago, ma non trovo una quota che mi soddisfi, per ora.
Dap la tua scelta mi sorprende.... con i Bucks avevi detto che non iniziavi da subito a seguire delle squadre, visto che siamo a inizio stagione e il gioco nn vale la candela... ora ti "impunti con golden state".
per dirla tutta, questa squadra si sulla carta sembra forte, diciamo può tenere testa a molte franchigie nba quest'anno, ma andare a perdere contro quei Pistons di ieri sera non dimostra un buono stato di forma...
Stasera poi vanno a giocare un'altra volta fuori casa, contro una squadra, TORONTO, che ne viene da alcune trasferte consecutive, vedi contro utah, portland, los angeles, dove pur giocando a tratti bene ma spesso(vedi contro utah) davvero malissimo, ha saputo tenere testa nell'ultima partita contro i lakers allo staples center.
Quindi x stasera prevedo una grande partita di Bargnani e compagni, una reazione di orgoglio dopo queste sconfitte consecutive fuori casa ma contro avversari sulla carta più forti. Diciamo la vedo un po come la parita di Houston di ieri, chiaramente con molto meno margine di handicap, ma conta solo la vittoria.
Presi quindi TORONTO @ 1.90 PINNA
X stasera vedo bene anche i celtics, un 2h ci può stare e chicago, ma mi concentro come detto solo su Il mago!
saluti
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 08/11/2010 - 18:31
Un saluti a tutti, provo con una doppia, prendendo GS di Dap e un under abb possibile vedendo dati
San Antonio @ Charlotte
(Puntare Under 189.5pts @ 1.72)
Golden State @ Toronto
(Puntare Golden State +2.5 @ 1.76) Bf.com 4/10
San Antonio @ Charlotte
(Puntare Under 189.5pts @ 1.72)
Golden State @ Toronto
(Puntare Golden State +2.5 @ 1.76) Bf.com 4/10
Messaggioda Mello » 08/11/2010 - 20:24
Squadra che sto seguendo anche io in modo particolare (sono pure tifoso!)...
...sono d'accordo con Dap su Golden State (che ha un buon record negli ultimi incontri con i Raptors), già nel reparto guardie vedo una differenza immensa, Ellis e Curry mi sembrano di altra categoria, e sotto canestro farei partita patta...Warriors 2.05 Centrebet
...prendo anche l'Over 215 di Memphis-Phoenix, mi pare linea battibile e anche i precedenti lo dicono...
Sinceramente non vedo nemmeno perchè dovrebbero partire così sfava i Celtics, prendo Boston +3.5 su Pinna a 1.91, non sono così convinto che questi Mavs siano più forti di Oklahoma...

...sono d'accordo con Dap su Golden State (che ha un buon record negli ultimi incontri con i Raptors), già nel reparto guardie vedo una differenza immensa, Ellis e Curry mi sembrano di altra categoria, e sotto canestro farei partita patta...Warriors 2.05 Centrebet
...prendo anche l'Over 215 di Memphis-Phoenix, mi pare linea battibile e anche i precedenti lo dicono...
Sinceramente non vedo nemmeno perchè dovrebbero partire così sfava i Celtics, prendo Boston +3.5 su Pinna a 1.91, non sono così convinto che questi Mavs siano più forti di Oklahoma...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 08/11/2010 - 20:51
[quote=Valentinik78"]cosa ti spinge ad andare contro bargnani? [/quote]
ci tengo a precisare che contro Bargnani ci vado malvolentieri, in quanto spero possa affermarsi pienamente nel giro di un paio di stagioni.
Il fatto è che considero i Raptors la quinta e ultima della Atlantic Div., dietro a Philadelphia e anche ai Nets.
La squadra ha perso per due volte consecutive l'accesso ai playoffs.
La vera "faccia della squadra", Chris Bosh, se ne è andato.
Un paio di trading sono andati a vuoto, come ad ex quello per Matt Barnes.
Colangelo ha sbagliato molto negli ultimi quattro anni nella gestione del roster.
Ora si trova con un leader, Bargnani, per il quale, come detto, è prematuro parlare di attitudine a tale ruolo.
Non hanno difensori o rimbalzisti di alto livello, nessuno che possa essere incluso tra i migliori in circolazione. Sotto i tabelloi non mettono timore e i in quanto a point-guard vale quanto detto per def e reb.
Calderon, sfumato il trade con Charlotte altro errore di Colangelo, e Jack non hanno mantenuto le promesse
Sono giovani, cinque della rotazione hanno meno di 25 anni
Amir Johnson, 23, e Ed Davis , 21, sonodue atletici pf con le qualità per emergere (magari ricordando Bosh del draft 2003) ma non subito.
Bragnani è reduce da un buonissimo 2009, 17.2 pts 6.2 reb e 1.4 blk.
E' un pericoloso jumper da lontano, è in grado di difendere bene sui portatori di palla mettendoli spesso in difficoltà .
Ma non è quello che viene definito un "physical", non può essere un vero centro in difesa e ai rimbalzi. E' un pf o anche un sf, e farlo giocare come c significa impoverire la forza della squadra.
Ma i centri non ci sono, o meglio, sono quello che sono. Dorsey, Andersen, Jones e il raw-rookie Salomon Alabi....mah
Insomma, non vorrei esagerare dicendo che è una delle quattro peggiori, ma certamente i playoffs non li faranno.
ci tengo a precisare che contro Bargnani ci vado malvolentieri, in quanto spero possa affermarsi pienamente nel giro di un paio di stagioni.
Il fatto è che considero i Raptors la quinta e ultima della Atlantic Div., dietro a Philadelphia e anche ai Nets.
La squadra ha perso per due volte consecutive l'accesso ai playoffs.
La vera "faccia della squadra", Chris Bosh, se ne è andato.
Un paio di trading sono andati a vuoto, come ad ex quello per Matt Barnes.
Colangelo ha sbagliato molto negli ultimi quattro anni nella gestione del roster.
Ora si trova con un leader, Bargnani, per il quale, come detto, è prematuro parlare di attitudine a tale ruolo.
Non hanno difensori o rimbalzisti di alto livello, nessuno che possa essere incluso tra i migliori in circolazione. Sotto i tabelloi non mettono timore e i in quanto a point-guard vale quanto detto per def e reb.
Calderon, sfumato il trade con Charlotte altro errore di Colangelo, e Jack non hanno mantenuto le promesse
Sono giovani, cinque della rotazione hanno meno di 25 anni
Amir Johnson, 23, e Ed Davis , 21, sonodue atletici pf con le qualità per emergere (magari ricordando Bosh del draft 2003) ma non subito.
Bragnani è reduce da un buonissimo 2009, 17.2 pts 6.2 reb e 1.4 blk.
E' un pericoloso jumper da lontano, è in grado di difendere bene sui portatori di palla mettendoli spesso in difficoltà .
Ma non è quello che viene definito un "physical", non può essere un vero centro in difesa e ai rimbalzi. E' un pf o anche un sf, e farlo giocare come c significa impoverire la forza della squadra.
Ma i centri non ci sono, o meglio, sono quello che sono. Dorsey, Andersen, Jones e il raw-rookie Salomon Alabi....mah
Insomma, non vorrei esagerare dicendo che è una delle quattro peggiori, ma certamente i playoffs non li faranno.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 08/11/2010 - 21:03
dap e della grinta di un certo Evans ne parliamo????
io dalle votre considerazione (vedi anche quelli di ieri sera per la gara contro i Pistons)noto molto condizionamento da tifosi!
ragazzi ripeto ieri questa squadra ha perso contro Detroit!!!!!
straconvinto dell'appoggio x i Raptors stasera, che ne pensate del loro roster e roba varia, da quello ke ho visto da inizio stagione adesso conta più il fattore mentale ke fisico e tecnico.
saluti

io dalle votre considerazione (vedi anche quelli di ieri sera per la gara contro i Pistons)noto molto condizionamento da tifosi!
ragazzi ripeto ieri questa squadra ha perso contro Detroit!!!!!
straconvinto dell'appoggio x i Raptors stasera, che ne pensate del loro roster e roba varia, da quello ke ho visto da inizio stagione adesso conta più il fattore mentale ke fisico e tecnico.
saluti
Messaggioda dap » 08/11/2010 - 21:59
Reggie Evans è una discreta seconda linea, non si può pensare vada oltre.
Avevo dimenticato Leandro Barbosa, tradato per Turkoglu che a Toronto evidentemente non si trovavava bene.
Batbosa è reduce da una stagione orribile e ancora non sembra aver riacquistato la fiducia necessaria per tornare ad un certo livello.
Mi piace un giocatore dei Raptors, l'avevo dimenticato, e cioè Sonny Weems. 24 anni, shooting guard che ritengo migliore di De Rozan.
Avevo dimenticato Leandro Barbosa, tradato per Turkoglu che a Toronto evidentemente non si trovavava bene.
Batbosa è reduce da una stagione orribile e ancora non sembra aver riacquistato la fiducia necessaria per tornare ad un certo livello.
Mi piace un giocatore dei Raptors, l'avevo dimenticato, e cioè Sonny Weems. 24 anni, shooting guard che ritengo migliore di De Rozan.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 08/11/2010 - 22:02
dap ha scritto:Reggie Evans è una discreta seconda linea, non si può pensare vada oltre.
stasera è in questionable Weems...
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 08/11/2010 - 23:14
sera a tutti... dopo il bagno, perchè di bagno almeno per me si è trattato due notti fa con washngton contro cleveland.... sono stato una sera fermo e mi è servito.... ed eccomi qui pronto per stasera a puntare di nuovo sui nostri chicago bulls... squadra che mi piace tantissimo... innamorato di rose, affascinato da noah e soddisfatto dal roster, secondo me completo dei bulls... non vedo come antony, che supera sempre i 20 punti per ora, ma non lo vedo carico a punto giusto, visto che già ad agosto voleva andarsene..., vista la difesa inesistente dei nuggets, e la totale assenza si schemi offensivi, entro dentro con decisione sei bulls.... spero solo che per billups antony e afflalo sia una serata non tanto produttiva dall'arco, perchè è ovvio che se trovi la serata dove mettono il 55% di triple... e loro tirano praticamente solo da 3, levando gli isolamenti di carmeluzzo, è davvero difficile stare davanti.... vediamo un pò....
poi ho letto tutta la vostra, secondo me utilissima discussione, sulla questione toronto-GSW e credo che sostanzialmente le teorie di dap siano veritiere, ma il nostro "studioso" secondo me non tiene conto delle motivazioni, e dei limiti che può sfondare con la sua adrenalina il nostro fantaasico reggie evans... se il pubblico e i compagni gli daranno fiducia, credo che possa cambiare le sorti della partita.... inoltre affidare i miei soldi con il mago in campo secondo me è sempre cosa buona e giusta.... ieri sera golden non so come ha giocato, ma perdere ora come ora con i pistons non credo sia cosa che può dare fiducia... ricordiamoci inoltre del back to back....
ultima partita che analizzo è quella che andrà in onda su sky tra i mavericks e i celtics... sicuramente i mavs non sono più forti di oklahoma e se non sono riusciti i thunders a mettere in difficoltà la difesa di boston con la loro atleticità , non vedo davvero come ci possa riuscire la staticità dei mavs... preciso sempre che queste bet non possono essere condizionate da casi straordinari tipo la percentuale dei giocatori singoli.. ovvio che se dirk e terry tireranno con il 65% la partita rimarra in bilico... ma se ciò non accade, e credo che sia possibile, la partita potrebbe subito andare dalla parte dei celtics.... vediamo...
prendo tutte e tre le quote con un medio stake... giusto per rientrare in gioco, dopo la batosta degli scandoli wizards....
edit: qualcuno di voi conosce un sito dove si può giocare gli antepost dell'nba, ma che includino chi arriva a play off?? tipo denver ai play off si/no?
poi ho letto tutta la vostra, secondo me utilissima discussione, sulla questione toronto-GSW e credo che sostanzialmente le teorie di dap siano veritiere, ma il nostro "studioso" secondo me non tiene conto delle motivazioni, e dei limiti che può sfondare con la sua adrenalina il nostro fantaasico reggie evans... se il pubblico e i compagni gli daranno fiducia, credo che possa cambiare le sorti della partita.... inoltre affidare i miei soldi con il mago in campo secondo me è sempre cosa buona e giusta.... ieri sera golden non so come ha giocato, ma perdere ora come ora con i pistons non credo sia cosa che può dare fiducia... ricordiamoci inoltre del back to back....
ultima partita che analizzo è quella che andrà in onda su sky tra i mavericks e i celtics... sicuramente i mavs non sono più forti di oklahoma e se non sono riusciti i thunders a mettere in difficoltà la difesa di boston con la loro atleticità , non vedo davvero come ci possa riuscire la staticità dei mavs... preciso sempre che queste bet non possono essere condizionate da casi straordinari tipo la percentuale dei giocatori singoli.. ovvio che se dirk e terry tireranno con il 65% la partita rimarra in bilico... ma se ciò non accade, e credo che sia possibile, la partita potrebbe subito andare dalla parte dei celtics.... vediamo...
prendo tutte e tre le quote con un medio stake... giusto per rientrare in gioco, dopo la batosta degli scandoli wizards....
edit: qualcuno di voi conosce un sito dove si può giocare gli antepost dell'nba, ma che includino chi arriva a play off?? tipo denver ai play off si/no?
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania