Messaggioda sebastianveron » 08/11/2010 - 09:17
salve volevo far osservare il comportamento "strano" di match-point riguardo il mio conto gioco
pur ammettendo di aver inviato il contratto di gioco dopo la sospensione dello stesso, credo sia inamissibile che dopo 47 giorni sia ancora bloccato e loro abbiano "sequestrato" un importo di oltre 2mila euro.
nello specifico per far capire meglio le cose vi dico che
il 21 settembre mi bloccano il conto in quanto non ho ancora mandato la copia del contratto
il 22 settembre attraverso mail mando copia del contratto e copia del documento
il 9 ottobre, visto che erano già trascorsi 16 giorni solari chiamo il servizio clienti per capire perchè il mio conto fosse ancora bloccato....mi rispondono che visto che avevo mandato come documento di identità la nuova patente loro avevano bisogno del codice fiscale. (me lo potevate pure dire!!!!)
il 12 ottobre invio la copia del codice fiscale
il 26 ottobre il conto è ancora bloccato, chiamo di nuovo il servizio clienti e mi dicono che avrebbero sollecitato la pratica (sigh)
stamane 9 novembre 2010 il conto è ancora bloccato, sono trascorsi 47 giorni, ci sono oltre 2 mila euro su quel conto senza che io ne possa disporre e nessuno sa dirmi niente ancora.
chiedo aiuto al Web se magari attraverso i suoi contatti possa venire a capo di questa "strana" situazione.
distinti saluti