raptor ha scritto:ok....allora nn va....e che metodo è?
Parliamo seriamente:
ma mi stai pigliando per il ......?
Messaggioda 4n7ony » 08/11/2010 - 14:53
Messaggioda raptor » 08/11/2010 - 16:15
4n7ony ha scritto:ahahahah phil ma perchè ti accanisci sempre?
lasciali stare in quel forum, è gente che scommette per divertirsi,per passare una giornata diversa, ed è giusto che invece di farlo a m....a abbiano qualcosa di diverso tra le mani, già è tanto che usano sistemi ridotti e non multiple fisse. già si distinguono dalla pecoraggine della massa,che poi sul lungo non avranno profitto è normale,ma a loro non interessa.
Messaggioda 4n7ony » 08/11/2010 - 16:53
raptor ha scritto:4n7ony ha scritto:ahahahah phil ma perchè ti accanisci sempre?
lasciali stare in quel forum, è gente che scommette per divertirsi,per passare una giornata diversa, ed è giusto che invece di farlo a m....a abbiano qualcosa di diverso tra le mani, già è tanto che usano sistemi ridotti e non multiple fisse. già si distinguono dalla pecoraggine della massa,che poi sul lungo non avranno profitto è normale,ma a loro non interessa.
quando si va sul personale, visto che stiamo dietro una tastiera, mi permetto di srovaolare perchè la questione non merita approfondimenti.....
per quanto riguarda tutti quei numeri sui campionati credo che sia opportuno dire che possiamo stare da qui a domattina a domandarci quale indicazione possano dare.....per me NULLA!...ma un mio amico mi ripete sempre una cosa.....(non riguarda i metodi) ma visto che di questo siamo parlando....e visto che siamo sul forum giusto...prenditi anche questa pagina non solo per descrivere il metodo ma anche per portarlo avanti....giorno per giorno ....e vediamo se alla lunga porta a dei benefici oppure no.........perchè (sempre come dice un mio caro amico) bidogna fare FATTI NO PUGNETTE.....arrivederci
Messaggioda 4n7ony » 08/11/2010 - 16:56
raptor ha scritto:4n7ony ha scritto:ahahahah phil ma perchè ti accanisci sempre?
quando si va sul personale, visto che stiamo dietro una tastiera, mi permetto di srovaolare perchè la questione non merita approfondimenti.....
per quanto riguarda tutti quei numeri sui campionati credo che sia opportuno dire che possiamo stare da qui a domattina a domandarci quale indicazione possano dare.....per me NULLA!...ma un mio amico mi ripete sempre una cosa.....(non riguarda i metodi) ma visto che di questo siamo parlando....e visto che siamo sul forum giusto...prenditi anche questa pagina non solo per descrivere il metodo ma anche per portarlo avanti....giorno per giorno ....e vediamo se alla lunga porta a dei benefici oppure no.........perchè (sempre come dice un mio caro amico) bidogna fare FATTI NO PUGNETTE.....arrivederci
Messaggioda philips0n » 08/11/2010 - 17:27
Messaggioda raptor » 08/11/2010 - 19:28
Messaggioda trimmered » 08/11/2010 - 20:06
Messaggioda philips0n » 08/11/2010 - 21:07
raptor ha scritto:OK PARDON....ho confuso un pò di cose....chiedo scusa a tony e phil.......per tony , credevo ti riferissi a me ...ma riletto tutto io nn c'entravo un c......di nuova scusa
per phil...io vedevo quel rosso come un verde......scusa nuovamente.....comincio ad avere problemi di tenuta....tra il lavoro...lo studio e le bet forse mi sto rincoglionendo e siccom deve lavorare ....forse è meglio che riposo con studio e be.....ciao ragazzi...
raptor ha scritto:per phil...io vedevo quel rosso come un verde
Messaggioda philips0n » 08/11/2010 - 21:26
trimmered ha scritto:ehm... phil... saresti così cortese di spiegarmi esattamente cosa vorresti dimostrare? sai.. non vorrei davvero equivocare (sennò stiamo una settimana a chiarici!)...
Messaggioda etabet » 11/11/2010 - 15:24

Messaggioda hurricanes » 17/11/2010 - 11:06
philips0n ha scritto:
auguri
Continuo con altri campionati o possono bastare questi?
Ps Calciocalcio.... postato anche nel forum dove c'è la discussione
Messaggioda trimmered » 28/11/2010 - 15:57
antony ha scritto:non sappiamo cosa succederà in futuro,non possiamo basarci solo su un fattore statistico, perchè quello che è successo per anni può non succedere più per altrettanto tempo, la statistica usata da sola non può essere una tecnica di perizia valida, NON perchè non sia corretta,ma perchè da sola non basta, altrimenti si potrebbero fare tantissimi studi su centinaia di altre cose e arrivare a un profitto a fine anno, che sia chiaro possiamo anche averlo, magari per due anni di fila. Ma non vuol dire niente.

Messaggioda EdonistaSociale » 30/08/2012 - 17:09

Messaggioda EdonistaSociale » 30/08/2012 - 17:33
philips0n ha scritto:
auguri
Continuo con altri campionati o possono bastare questi?
Ps Calciocalcio.... postato anche nel forum dove c'è la discussione
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |