Comparazione bonus scommesse
REGISTRAZIONI A BETFAIR.COM BLOCCATE?
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
291 messaggi
-
Pagina 3 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 20
- Prossimo
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 07/11/2010 - 19:38
A parer mio la cosa potrebbe essere molto semplice : ora come ora tutti sanno che su bf c'e' un porfolio generale et uno "Australiano" giusto?
Allora basta crearne uno "italiano" ed il gioco e' fatto.
Il problema è la tassazione. Allora correggetemi se sbaglio , ( la tassazione attuale applicata dallo stato ai punto it è del 3% sul giocato) .
Allora se io decido di fare una scommessa su bf .it trasferisco dal porfolio generale a quello .it 1000€, su questi mille euro che io ho trasferito pago la percentuale del 3% od anche meno, pertanto quei soldi epurati della tassa li usero' solo per scommettere, eventuali vincite verranno accreditate sul porfolio generale continuando a pagare a bf una percentuale sull'utile netto non più del 5% ma del 2-3% max.
Per riepilogare io pago la tassa allo stato sul trasferito al conto .it e poi la tassa a bf sulla vincita.
Spero di essere stato chiaro e che questa mia ipotesi possa essere di utile a qualcono dei capoccia che devono decidere come fare per sto' benedetto .it
Allora basta crearne uno "italiano" ed il gioco e' fatto.
Il problema è la tassazione. Allora correggetemi se sbaglio , ( la tassazione attuale applicata dallo stato ai punto it è del 3% sul giocato) .
Allora se io decido di fare una scommessa su bf .it trasferisco dal porfolio generale a quello .it 1000€, su questi mille euro che io ho trasferito pago la percentuale del 3% od anche meno, pertanto quei soldi epurati della tassa li usero' solo per scommettere, eventuali vincite verranno accreditate sul porfolio generale continuando a pagare a bf una percentuale sull'utile netto non più del 5% ma del 2-3% max.
Per riepilogare io pago la tassa allo stato sul trasferito al conto .it e poi la tassa a bf sulla vincita.
Spero di essere stato chiaro e che questa mia ipotesi possa essere di utile a qualcono dei capoccia che devono decidere come fare per sto' benedetto .it
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Messaggioda ElNancio » 07/11/2010 - 19:39
no beh, il com non chiude in ogni caso.
solo loro possono sapere il perchè di questo 'allineamento' improvviso con altri bookmakers, forse xkè recentemente sono entrati in borsa e ora hanno ulteriori responsabilità
resta il fatto che l'introduzione del .it con l'exchange, è fondamentale da un punto di vista: quello straniero. Perchè visto che teoricamente un inglese che viene qui se digita il com non ci può accedere, una volta regolarizzato il tutto dovrebbe accedere all'it potendo rimettersi a usare gli stessi metodi e mercati prima della partenza...
solo loro possono sapere il perchè di questo 'allineamento' improvviso con altri bookmakers, forse xkè recentemente sono entrati in borsa e ora hanno ulteriori responsabilità
resta il fatto che l'introduzione del .it con l'exchange, è fondamentale da un punto di vista: quello straniero. Perchè visto che teoricamente un inglese che viene qui se digita il com non ci può accedere, una volta regolarizzato il tutto dovrebbe accedere all'it potendo rimettersi a usare gli stessi metodi e mercati prima della partenza...
-
simoncino88
- Budino Imperiale

Messaggioda simoncino88 » 07/11/2010 - 22:55
giungendo a conclusione cosa possiamo affermare??
che tutti coloro che hanno già un conto su betfair.com possono cmq continuare a scommettere in tranquillità o cè qualche rischio che blocchino il conto?
fatemi sapere qualcosa GRAZIE
che tutti coloro che hanno già un conto su betfair.com possono cmq continuare a scommettere in tranquillità o cè qualche rischio che blocchino il conto?
fatemi sapere qualcosa GRAZIE
Messaggioda vadacca » 08/11/2010 - 10:32
ElNancio ha scritto:oh, e cmq per piacere niente messaggi 'è finita'![]()
son due anni che a ruota viene aperto un thread dell'apocalisse, e non è successo nulla
Sara', ma per me questa mossa e' piu'pericolosa di tutti gli altri avvenimenti. E' come se un negozio mettesse la scritta "svendo tutto". Per un po' acquisti ma poi? Insomma razionalmente vedo molto improbabile che possa continuare per molto una situazione in cui il mercato Italia e' chiuso ma non ai vecchi clienti. Quindi o e' un preludio a una regolamentazione che porti finalmente tutto "alla luce del sole" oppure calera' la notte!! Siccome vedo poco allarmismo da parte di quelli che ci campano con betfair, spero che siamo vicini alla prima ipotesi (ammenoche' quelli si siano gia' tutelati trovano il modo di emigrare o fisicamente o tecnologicamente). A proposito, che ne pensate del fatto che betfair abbia detto di chiudere a "ip italiani" e non come sarebbe piu' logico a residenti italiani?
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
simoncino88
- Budino Imperiale

Messaggioda simoncino88 » 08/11/2010 - 13:42
bè quindi voi pensate che prima o poi chiuderanno completamente il .COM e trasferiranno l'account sul .IT ? mi sembra una stupidaggine a me, perchè allora dovrebbe spostare tutti i clienti anche quelli residenti magari fuori dall'italia e quindi non la vedo possibile questa cosa.
Per quanto riguarda il fatto che bloccano le registrazioni da
IP ITALIANI , eccellente come affermazione... si potrebbe aggirarare la cosa con poche mosse...
Cmq io oggi riscrivo all'assistenza vediamo cosa dicono
IP ITALIANI , eccellente come affermazione... si potrebbe aggirarare la cosa con poche mosse...
Messaggioda ElNancio » 08/11/2010 - 13:48
simoncino88 ha scritto:bè quindi voi pensate che prima o poi chiuderanno completamente il .COM e trasferiranno l'account sul .IT ? mi sembra una stupidaggine a me, perchè allora dovrebbe spostare tutti i clienti anche quelli residenti magari fuori dall'italia e quindi non la vedo possibile questa cosa.
Infatti se prendi il tennis dove c'è chi scommette dalla francia dal campo nonostante la ci sia un vero divieto...
Messaggioda jacopo21 » 08/11/2010 - 13:55
simoncino88 ha scritto:bè quindi voi pensate che prima o poi chiuderanno completamente il .COM e trasferiranno l'account sul .IT ? mi sembra una stupidaggine a me, perchè allora dovrebbe spostare tutti i clienti anche quelli residenti magari fuori dall'italia e quindi non la vedo possibile questa cosa.
credo che pero i soldi li vedono che viaggiano da e verso l'italia
Messaggioda ElNancio » 08/11/2010 - 14:20
jacopo21 ha scritto:simoncino88 ha scritto:bè quindi voi pensate che prima o poi chiuderanno completamente il .COM e trasferiranno l'account sul .IT ? mi sembra una stupidaggine a me, perchè allora dovrebbe spostare tutti i clienti anche quelli residenti magari fuori dall'italia e quindi non la vedo possibile questa cosa.
credo che pero i soldi li vedono che viaggiano da e verso l'italia
Ma scherzi? Preleva con paypal nè loro sapranno dove vanno a finire nè la banca da dove arrivano..
-
simoncino88
- Budino Imperiale

Messaggioda simoncino88 » 08/11/2010 - 14:46
perche dite che con postepay invece sgamano???
cmq io già avevo provato ad aggirare la cosa ma pensate che mi poneva la stessa cosa anche senza il mio IP , diceva in inglese che le registrazioni erano bloccate tipo anche dagli stati uniti
quindi abbastanza preoccupante la cosa :O
CMQ a breve riprovo! provate anche voi ad aggirare e ovviare al problema con un altro IP e fatemi sapere
cmq io già avevo provato ad aggirare la cosa ma pensate che mi poneva la stessa cosa anche senza il mio IP , diceva in inglese che le registrazioni erano bloccate tipo anche dagli stati uniti
quindi abbastanza preoccupante la cosa :O
CMQ a breve riprovo! provate anche voi ad aggirare e ovviare al problema con un altro IP e fatemi sapere
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/11/2010 - 15:15
Allora, non ci sono posizioni ufficiali ma vi propongo la mia riflessione che però non è campata per aria.
Chi ha già un conto: nessun problema, tutto prosegue inalterato sino a nuovo ordine. Su questo sono abbastanza certo.
Sviluppo: non mi aspetto che, al termine di questo stop delle acquisizioni, Betfair metta in piedi un exchange italiano di bassa qualità e scarso appeal. Assolutamente non mi attendo questo, anzi lo escluderei.
Sanno benissimo che la partita si gioca sulla qualità del prodotto. Non so, ma qui si entra nella sfera delle supposizioni, come andrà a finire. Cioè non so se Betfair si accorderà con AAMS per creare un exchange IT, questo non lo possiamo dire ma questa incertezza non gioca a sfavore di coloro che vogliono continuare ad operare. Anzi. Intendo dire che se l'unico accordo possibile fosse partire con un progetto zoppo, di bassa qualità ... Betfair secondo me ne prenderà atto e farà le sue scelte. Qualora invece lo scenario fosse positivo, avremo un prodotto *forse* gestito secondo regole diverse ma di buona qualità , adatto quantomeno a soddisfare le esigenze della grande maggioranza degli utenti.
Pur comprendendo le preoccupazioni di alcuni, e ammettendo che non ci sono certezze assolute, ritengo che gli interessi di Befair - in questo caso - coincidano abbastanza con quelli della maggioranza della clientela italiana e per questo si motivo si possano attendere ulteriori sviluppi non dico con serenità ma almeno con un pizzico di fiducia.
Un saluto a tutti!
Chi ha già un conto: nessun problema, tutto prosegue inalterato sino a nuovo ordine. Su questo sono abbastanza certo.
Sviluppo: non mi aspetto che, al termine di questo stop delle acquisizioni, Betfair metta in piedi un exchange italiano di bassa qualità e scarso appeal. Assolutamente non mi attendo questo, anzi lo escluderei.
Sanno benissimo che la partita si gioca sulla qualità del prodotto. Non so, ma qui si entra nella sfera delle supposizioni, come andrà a finire. Cioè non so se Betfair si accorderà con AAMS per creare un exchange IT, questo non lo possiamo dire ma questa incertezza non gioca a sfavore di coloro che vogliono continuare ad operare. Anzi. Intendo dire che se l'unico accordo possibile fosse partire con un progetto zoppo, di bassa qualità ... Betfair secondo me ne prenderà atto e farà le sue scelte. Qualora invece lo scenario fosse positivo, avremo un prodotto *forse* gestito secondo regole diverse ma di buona qualità , adatto quantomeno a soddisfare le esigenze della grande maggioranza degli utenti.
Pur comprendendo le preoccupazioni di alcuni, e ammettendo che non ci sono certezze assolute, ritengo che gli interessi di Befair - in questo caso - coincidano abbastanza con quelli della maggioranza della clientela italiana e per questo si motivo si possano attendere ulteriori sviluppi non dico con serenità ma almeno con un pizzico di fiducia.
Un saluto a tutti!
Messaggioda M4rco » 08/11/2010 - 15:39
I problemi sono essenzialmente 3 e parlo per ragionamenti logici e non perche' so piu degli altri.
1) Palinsesto. Ovviamente i conti in essere potranno pure continuare ad operare ma un domani questi conti saranno tutti sul portafoglio italiano. Questo e' un grosso problema per tutti coloro che vivono con palineseti non permessi da AAMS. Ad esempio l'ippica UK ce la possiamo pure scordare. L'unica soluzione e' una apertura dei palinsesti cosa che attualmente vedo molto imporbabile.
2) Sogei. Le nostre giocate dovranno passare da sogei. Quindi ci sara' ita-uk uk-sogei sogei-malta malta-uk che ripescussioni ci saranno per la velocita' gia penalizzata in maniera assurda da malta?
3) Tutti i conti saranno aggiornati con le norme di aams e quindi questo significa dare il codice fiscale. Questo e' un grosso problema perche' secondo me non appena uno trader piccolo fa un mese di trading anche con stake 50, genera un volume talmetne grosso che rischia un controllo fiscale. Tipo uno che fa 18 milioni di euro in un anno di volumi ma magari ha usato un conto con 2.000 euro secondo me verrebbe subito segnalato anche se questo ha un reddito da manager. Secondo me o per incompetenza a capire che chi fa trading fa tanti volumi o per avere una occasione in piu per elevare sanzioni fiscali, questi ci verranno sicuramente a rompere le palle.
1) Palinsesto. Ovviamente i conti in essere potranno pure continuare ad operare ma un domani questi conti saranno tutti sul portafoglio italiano. Questo e' un grosso problema per tutti coloro che vivono con palineseti non permessi da AAMS. Ad esempio l'ippica UK ce la possiamo pure scordare. L'unica soluzione e' una apertura dei palinsesti cosa che attualmente vedo molto imporbabile.
2) Sogei. Le nostre giocate dovranno passare da sogei. Quindi ci sara' ita-uk uk-sogei sogei-malta malta-uk che ripescussioni ci saranno per la velocita' gia penalizzata in maniera assurda da malta?
3) Tutti i conti saranno aggiornati con le norme di aams e quindi questo significa dare il codice fiscale. Questo e' un grosso problema perche' secondo me non appena uno trader piccolo fa un mese di trading anche con stake 50, genera un volume talmetne grosso che rischia un controllo fiscale. Tipo uno che fa 18 milioni di euro in un anno di volumi ma magari ha usato un conto con 2.000 euro secondo me verrebbe subito segnalato anche se questo ha un reddito da manager. Secondo me o per incompetenza a capire che chi fa trading fa tanti volumi o per avere una occasione in piu per elevare sanzioni fiscali, questi ci verranno sicuramente a rompere le palle.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 08/11/2010 - 15:50
M4rco ha scritto:I problemi sono essenzialmente 3 e parlo per ragionamenti logici e non perche' so piu degli altri.
Purtroppo Marco ha ragione da vendere.Sono questi gli argomenti rilevanti,il resto non conta nulla.
Sia per il punto 1 che per il 2, che fa parimenti paura.
Quanto al punto 3 non sono d'accordo,perchè alla fine basterebbe mostrare l'estratto conto delle somme provenienti da betfair.it, che paga regolarmente le tasse in Italia per non aver nessun problema, al di la' dei volumi che generi che è una cosa che in linea di principio ma anche pratica permetti nel momento in cui (lo Stato) regolarizzi l'exchange.
291 messaggi
-
Pagina 3 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 20
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania