Comparazione bonus scommesse
Lega Pro - Giornata 12 - 6/7/8 Novembre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Lega Pro - Giornata 12 - 6/7/8 Novembre 2010 -
Messaggioda Jigen » 03/11/2010 - 21:20
Girone A
07/11 14:30 Bassano vs. Gubbio
07/11 14:30 Como vs. Cremonese
07/11 14:30 Lumezzane vs. Paganese
07/11 14:30 Monza vs. Alto Adige Sudtirol
07/11 14:30 Pergocrema vs. Alessandria
07/11 14:30 Ravenna vs. Reggiana
07/11 14:30 Salernitana vs. Verona
07/11 14:30 Sorrento vs. Pavia
07/11 14:30 Spal vs. Spezia
Girone B
06/11 14:30 Atletico Roma vs. Andria
07/11 14:30 Barletta vs. Benevento
07/11 14:30 Cavese vs. Viareggio
07/11 14:30 Cosenza vs. Lanciano
07/11 14:30 Pisa vs. Foggia
07/11 14:30 Siracusa vs. Gela
07/11 14:30 Taranto vs. Foligno
07/11 14:30 Ternana vs. Juve Stabia
08/11 20:45 Lucchese vs. Nocerina
07/11 14:30 Bassano vs. Gubbio
07/11 14:30 Como vs. Cremonese
07/11 14:30 Lumezzane vs. Paganese
07/11 14:30 Monza vs. Alto Adige Sudtirol
07/11 14:30 Pergocrema vs. Alessandria
07/11 14:30 Ravenna vs. Reggiana
07/11 14:30 Salernitana vs. Verona
07/11 14:30 Sorrento vs. Pavia
07/11 14:30 Spal vs. Spezia
Girone B
06/11 14:30 Atletico Roma vs. Andria
07/11 14:30 Barletta vs. Benevento
07/11 14:30 Cavese vs. Viareggio
07/11 14:30 Cosenza vs. Lanciano
07/11 14:30 Pisa vs. Foggia
07/11 14:30 Siracusa vs. Gela
07/11 14:30 Taranto vs. Foligno
07/11 14:30 Ternana vs. Juve Stabia
08/11 20:45 Lucchese vs. Nocerina
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda pamando » 07/11/2010 - 08:03
Cosenza-Lanciano
Dopo due vittorie consecutive il Cosenza si appresta a tentare la vittoria numero tre.
La presenza di Fanucci in campo, data dai giornali, e confermata dalla mia presenza ieri alla rifinitura, non è un ottima notizia, almeno la penso così.
Fanucci è giocatore mediocre, non ha la capacità di restare concentrato per 90 minuti, fa errori grossolani (sempre sottolineati dal pubblico con fischi sonori), insomma, farlo giocare centrale, secondo me non è una bella idea!!
Ma attualmente il convento passa questo.
Squadra, dicevo, galvanizzata dalle due vittorie consecutive, ma a mio parere si deve rimanere con i piedi BEN saldati a terra, poichè il Lanciano è ottima squadra e col suo 4-3-3 può mettere in difficoltà la difesa cosentina (che spesso lascia spazi enormi agli attaccanti avversari).
La mia scelta per questa partita è over @ 2.60 su bet365 (quotone) stake 4/10
Dopo due vittorie consecutive il Cosenza si appresta a tentare la vittoria numero tre.
La presenza di Fanucci in campo, data dai giornali, e confermata dalla mia presenza ieri alla rifinitura, non è un ottima notizia, almeno la penso così.
Fanucci è giocatore mediocre, non ha la capacità di restare concentrato per 90 minuti, fa errori grossolani (sempre sottolineati dal pubblico con fischi sonori), insomma, farlo giocare centrale, secondo me non è una bella idea!!
Ma attualmente il convento passa questo.
Squadra, dicevo, galvanizzata dalle due vittorie consecutive, ma a mio parere si deve rimanere con i piedi BEN saldati a terra, poichè il Lanciano è ottima squadra e col suo 4-3-3 può mettere in difficoltà la difesa cosentina (che spesso lascia spazi enormi agli attaccanti avversari).
La mia scelta per questa partita è over @ 2.60 su bet365 (quotone) stake 4/10
Messaggioda Sleeper » 07/11/2010 - 10:50
ciao pamando,
mi sembra di capire che hai seguito gli allenamenti, volevo chiederti di Fiore: secondo te è pienamente recuperato ed in condizione di giocare o lo porta in panca e gli fa fare gli ultimi 20 per rifargli vedere il campo?.
Sulla scommessa non sono d'accordo, il Lanciano contro Cava ha provato un iperbolico 4-2-4 e le han prese malamente, oggi ritorna Sacilotto che è poco appariscente di nome in mezzo a tutte quelle stelle ma quando manca lui perdono sempre (da 2 a 1 le giornate di squalifica) manca Zeytulayev ma la rosa e di prima scelta. Secondo me Camplone gioca per non perdere (un 4-4-1-1 e quindi personalmente penso di prendere il quarto su Di Gennaro e compagni. cmq partita bloccata.
Ti saluto
mi sembra di capire che hai seguito gli allenamenti, volevo chiederti di Fiore: secondo te è pienamente recuperato ed in condizione di giocare o lo porta in panca e gli fa fare gli ultimi 20 per rifargli vedere il campo?.
Sulla scommessa non sono d'accordo, il Lanciano contro Cava ha provato un iperbolico 4-2-4 e le han prese malamente, oggi ritorna Sacilotto che è poco appariscente di nome in mezzo a tutte quelle stelle ma quando manca lui perdono sempre (da 2 a 1 le giornate di squalifica) manca Zeytulayev ma la rosa e di prima scelta. Secondo me Camplone gioca per non perdere (un 4-4-1-1 e quindi personalmente penso di prendere il quarto su Di Gennaro e compagni. cmq partita bloccata.
Ti saluto
Messaggioda davydenko » 07/11/2010 - 11:05
Sleeper ha scritto:ciao pamando,
La seconda che hai detto.
Così anche per Bernardi.
Petrocco
Matteini Fanucci Raimondi Di Bari
Coletti De Rose
Daud Mazzeo Degano
Biancolino
Non credo sorprese rispetto a questo 11.
Messaggioda davydenko » 07/11/2010 - 11:06
davydenko ha scritto:Sleeper ha scritto:ciao pamando,
![]()
La seconda che hai detto. Almeno per oggi il programma sembra questo. Dovrebbe essere discorso diverso dalla prossima gara.
Così anche per Bernardi.
Petrocco
Matteini Fanucci Raimondi Di Bari
Coletti De Rose
Daud Mazzeo Degano
Biancolino
Non credo sorprese rispetto a questo 11.
Messaggioda Murray » 07/11/2010 - 11:58
Sleeper ha scritto:ciao pamando,
Ti saluto
Se il lanciano avrebbe una punta decisiva(attualmente di gennaro non la è) avrebbe come minimo 6-7 punti in piu,l'over a quella quota però è un bel tentativo
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
Messaggioda pamando » 07/11/2010 - 12:13
Ciao Sleeper, leggo solo ora, spero ancora in tempo per esserti/esservi di aiuto.
Ha già risposto comunque davidenko.
Allora, Stefano, ma anche il fratello, erano pronti e arruolabili già da Gela (venerdì scorso avevo incontrato un Adriano in palla e contento di ritornare insieme al fratello "siamo pronti entrambi ma meglio non rischiare" le sue parole, e Somma, infatti, ha preferito non convocarli. Questa settimana entrambi hanno lavorato col gruppo e, purtroppo, Adriano s'è rifatto male (una botta comunque), e Stefano, secondo me, ma secondo il parere di tutti, se necessario, sarà buttato nella mischia, altrimenti non lo rischia se non nei minuti finali.
A parte la presenza/assenza di Stefano (che comunque porta un immenso bagaglio tecnico in squadra) io, quello che sto aspettando è il fratello, lo vado dicendo da inizio campionato, era in formissima quest'estate e nelle prime apparizioni.
cià

Ha già risposto comunque davidenko.
Allora, Stefano, ma anche il fratello, erano pronti e arruolabili già da Gela (venerdì scorso avevo incontrato un Adriano in palla e contento di ritornare insieme al fratello "siamo pronti entrambi ma meglio non rischiare" le sue parole, e Somma, infatti, ha preferito non convocarli. Questa settimana entrambi hanno lavorato col gruppo e, purtroppo, Adriano s'è rifatto male (una botta comunque), e Stefano, secondo me, ma secondo il parere di tutti, se necessario, sarà buttato nella mischia, altrimenti non lo rischia se non nei minuti finali.
A parte la presenza/assenza di Stefano (che comunque porta un immenso bagaglio tecnico in squadra) io, quello che sto aspettando è il fratello, lo vado dicendo da inizio campionato, era in formissima quest'estate e nelle prime apparizioni.
cià
Messaggioda pamando » 07/11/2010 - 14:42
pamando ha scritto:Cosenza-Lanciano
...
Indovinate di chi è la colpa del primo gol subito dal Cosenza?
FANUCCI!!!
Messaggioda pamando » 08/11/2010 - 11:19
Prendete con le molle tutto ciò che scrivo in questo periodo sfortunato.
Lucchese-Nocerina
Parto dal presupposto che Auteri, visto all'opera l'anno scorso a Catanzaro e quest'anno a Nocera, è un SIGNORE allenatore, che in un futuro prossimo vedremo alla ribalta di platee più consone alla sua bravura.
Ha perso un campionato (già vinto) a Catanzaro (ma anche per questioni esterne), e sta dimostrando il suo valore a Nocera. Quando era a Catanzaro mi raccontavano di un Auteri maniaco negli allenamenti, con l'obiettivo di fare giocare la sua squadra a memoria. Mi sembra che anche a Nocera ci stia riuscendo.
Sponda Lucchese.
La Lucchese, forse sopravvalutata nelle prime giornate, esonerato Favarin, ha chiamato al suo posto Indiani, ma stasera dovrà fare a meno di Biggi, Michelotti, Taddeucci, Schenetti, Bertoli e Balzandeddu (fonte Gazzetta dello Sport). Sicuramente lavorare a ranghi ridotti, non conoscendo in pieno l'organico, la fretta di tirarsi fuori dai bassifondi della classifica (ultime 7 giornate un pareggio e poi solo sconfitte).
Vado decisamente con gli ospiti, capaci con il loro 3-4-3 di fronteggiare benissimo le squadre che non badano solo a difendersi, per aprirsi in velocissime azioni che partono dalle fasce, per concludersi in modo micidiale in area (vedi secondo gol di Terni e secondo gol a Roma).
Quote: Massima per la Nocerina @3 vari book, dnb@2.11188bet
Lucchese-Nocerina
Parto dal presupposto che Auteri, visto all'opera l'anno scorso a Catanzaro e quest'anno a Nocera, è un SIGNORE allenatore, che in un futuro prossimo vedremo alla ribalta di platee più consone alla sua bravura.
Ha perso un campionato (già vinto) a Catanzaro (ma anche per questioni esterne), e sta dimostrando il suo valore a Nocera. Quando era a Catanzaro mi raccontavano di un Auteri maniaco negli allenamenti, con l'obiettivo di fare giocare la sua squadra a memoria. Mi sembra che anche a Nocera ci stia riuscendo.
Sponda Lucchese.
La Lucchese, forse sopravvalutata nelle prime giornate, esonerato Favarin, ha chiamato al suo posto Indiani, ma stasera dovrà fare a meno di Biggi, Michelotti, Taddeucci, Schenetti, Bertoli e Balzandeddu (fonte Gazzetta dello Sport). Sicuramente lavorare a ranghi ridotti, non conoscendo in pieno l'organico, la fretta di tirarsi fuori dai bassifondi della classifica (ultime 7 giornate un pareggio e poi solo sconfitte).
La formazione? Davanti potrebbero giocare anche Pera e Marasco insieme con Marotta centrale. A centrocampo mi è piaciuto Piccinni a Benevento, dietro mancherà , quasi sicuramente, Baldanzeddu. Biggi è indisponibile, purtroppo".Indiani
Vado decisamente con gli ospiti, capaci con il loro 3-4-3 di fronteggiare benissimo le squadre che non badano solo a difendersi, per aprirsi in velocissime azioni che partono dalle fasce, per concludersi in modo micidiale in area (vedi secondo gol di Terni e secondo gol a Roma).
Quote: Massima per la Nocerina @3 vari book, dnb@2.11188bet
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF