Comparazione bonus scommesse
BREEDERS' CUP - 2010
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda zeroverde » 06/11/2010 - 20:46
Euofirico del successo nello Sprint Turf provo ancora nel pronostico. Ho visto correre JAYCITO a Hollywood Park, very impressive, tutta terza corsia e finale in piena spinta, a me piace molto è il mio cavallo, avversari pericolosi ? temo J. B THUNDER e ovviamente quel rullo compressore di UNCLE MO quest' ultimo potrebbe non sfondare e allora la corsa si metterebbe male. JAYCITO se saprà attendere metterà tutti d' accordo. :finger:
zeroverde
Messaggioda dap » 06/11/2010 - 20:49
Si va per il "Juvenile" colts&geldings di due anni, gr1 sul dirt
gr1 sui 1700 mt
Ancora non è ben chiaro chi abbia avuto vantaggo con i numeri di partenza, perchè ci son o stati arrivi molto contrastanti da quel punto di vista.
Franco Raimondi ha già seccato due cavalli, l'ultimo Silver Timber, e il massimo della sicurezza arriva quando dice : "alcuni grossi esperti hanno convenuto...."
a quel punto cancellare subito e se possibile mandare in lay.
Per il prossimo Juvenile ha dichiarato ottime possibilità per Biondetti
Ebbene, come si può pensare che Biondetti riesca solo a seguire questi mostri?
Boys At Tosconova, ad ex, ha vinto a Saratoga il 6 settembre un gr.1 con una dimostrazione di potenza impressionante.
Uncle Mo da Indian Charlie e Playa Maya (Arch) imbatttuta con genealogia superinteressante.
Allenata da Todd Pletcher, ha corso e vinto due volte. Il 9 ottobre a Belmont in un gr.1 sul miglio ha disperso la concorrenza e lo considero il mio preferito.
Avrà in sella Velazquez mentre Tosconova, allenato da Dutrow, sarà montato da Dominguez.
Jaycito della Zayat Stable può dare fastidio ai due favoriti così come è seguito con pressione crescente Stay Thirsty.
Ma non metto tempo in mezzo, e banco BIONDETTI A 19/1 w e 5/1 più qualche linea piazzato.
gr1 sui 1700 mt
Ancora non è ben chiaro chi abbia avuto vantaggo con i numeri di partenza, perchè ci son o stati arrivi molto contrastanti da quel punto di vista.
Franco Raimondi ha già seccato due cavalli, l'ultimo Silver Timber, e il massimo della sicurezza arriva quando dice : "alcuni grossi esperti hanno convenuto...."
Per il prossimo Juvenile ha dichiarato ottime possibilità per Biondetti
Boys At Tosconova, ad ex, ha vinto a Saratoga il 6 settembre un gr.1 con una dimostrazione di potenza impressionante.
Uncle Mo da Indian Charlie e Playa Maya (Arch) imbatttuta con genealogia superinteressante.
Allenata da Todd Pletcher, ha corso e vinto due volte. Il 9 ottobre a Belmont in un gr.1 sul miglio ha disperso la concorrenza e lo considero il mio preferito.
Avrà in sella Velazquez mentre Tosconova, allenato da Dutrow, sarà montato da Dominguez.
Jaycito della Zayat Stable può dare fastidio ai due favoriti così come è seguito con pressione crescente Stay Thirsty.
Ma non metto tempo in mezzo, e banco BIONDETTI A 19/1 w e 5/1 più qualche linea piazzato.
Messaggioda dap » 06/11/2010 - 21:29
Ma Franco Raimondi è parente di Berardelli?
Più o meno è sulla stessa lunghezza d'onda
Uncle Mo devastante, e Todd Pletcher che ha presentato con Pluck i due cavalli che hanno vinto in modo più impressive.
Con il "Mile Turf" gr1 sul miglio per 3 anni ed oltre siamo ad una delle prove più attese, almeno da noi europei.
Se va buca anche questa, dire fallimento sarebbe riduttivo per il risultato di questa edizione delle Breeders'.
Ho già mandato LAY Goldikova a 13/10.
Il numero ostico, la carriera pesante, splendida ma anche punteggiata da un paio di flop, un campo pieno zeppo d avversari rognosi e pronti al brutto tiro. E poi, ormai è assodato, il percorso turf di Chirchill Downs è veramente duro per i concorrenti di oltre oceano.
Giò Ponti è un vecchio marpione, abituato ad ogni battaglia. Ha saltato la rivincita con Zenyatta per provarci in quella che Cristophe Clement ritiene corsa più adatta a lui.
Paco Boy se la sogna la notte la Goldikova, ma non per quello che si potrebbe pensare
, bensì perchè non vede l'ora di poterle arrivare davanti e i mezzi ce li ha.
Hughes è rimasto in UK per la sua sfida con Hanagan, e credo così pure Hannon sr.
Ma Ryan Moore è un altro che ha i conti in sospeso da regolare con gli USA dove è considerato poco o niente.
E poi la carta più intrigante, Proviso 4 successi in 4 uscite da marzo ad oggi.
Figlia di Dansili e Binche (Woodman), ha vinto in luglio un gr1 a Saratoga battendo Shared Account (e allora vedi corse di ieri).
Poi è rientrata il 9 ottobre a Keeneland sul miglio, sempre in gr1, e ha vinto ancora nonostante le voci parlassero di una semplice prova di rientro.
La allena Bill Mott per la Juddmonte Farm, "braccio" americano del Principe Khaled Abdullah bin Rahman Al Saud, e Mott è un pò come Pletcher, si esalta quando è sotto osservazione attenta. Ieri ha presentato Unrivaled Belle al supertop. Chissà come presenterà Proviso.
DELEGATOR purtroppo è allenato da Suroor quindi va in LAY diretto w/p.
Court Vision ci sta così come ci sta Beethoven: pochissimo
Spero che Franco Raimondi dica di non dubitare della vittoria di Goldikova
In ogni caso ho annacquato la quota col 2.60 attuale e mi ritrovo praticamente un lay alla pari.
Più o meno è sulla stessa lunghezza d'onda
Uncle Mo devastante, e Todd Pletcher che ha presentato con Pluck i due cavalli che hanno vinto in modo più impressive.
Con il "Mile Turf" gr1 sul miglio per 3 anni ed oltre siamo ad una delle prove più attese, almeno da noi europei.
Se va buca anche questa, dire fallimento sarebbe riduttivo per il risultato di questa edizione delle Breeders'.
Ho già mandato LAY Goldikova a 13/10.
Il numero ostico, la carriera pesante, splendida ma anche punteggiata da un paio di flop, un campo pieno zeppo d avversari rognosi e pronti al brutto tiro. E poi, ormai è assodato, il percorso turf di Chirchill Downs è veramente duro per i concorrenti di oltre oceano.
Giò Ponti è un vecchio marpione, abituato ad ogni battaglia. Ha saltato la rivincita con Zenyatta per provarci in quella che Cristophe Clement ritiene corsa più adatta a lui.
Paco Boy se la sogna la notte la Goldikova, ma non per quello che si potrebbe pensare
Hughes è rimasto in UK per la sua sfida con Hanagan, e credo così pure Hannon sr.
Ma Ryan Moore è un altro che ha i conti in sospeso da regolare con gli USA dove è considerato poco o niente.
E poi la carta più intrigante, Proviso 4 successi in 4 uscite da marzo ad oggi.
Figlia di Dansili e Binche (Woodman), ha vinto in luglio un gr1 a Saratoga battendo Shared Account (e allora vedi corse di ieri).
Poi è rientrata il 9 ottobre a Keeneland sul miglio, sempre in gr1, e ha vinto ancora nonostante le voci parlassero di una semplice prova di rientro.
La allena Bill Mott per la Juddmonte Farm, "braccio" americano del Principe Khaled Abdullah bin Rahman Al Saud, e Mott è un pò come Pletcher, si esalta quando è sotto osservazione attenta. Ieri ha presentato Unrivaled Belle al supertop. Chissà come presenterà Proviso.
DELEGATOR purtroppo è allenato da Suroor quindi va in LAY diretto w/p.
Court Vision ci sta così come ci sta Beethoven: pochissimo
Spero che Franco Raimondi dica di non dubitare della vittoria di Goldikova
In ogni caso ho annacquato la quota col 2.60 attuale e mi ritrovo praticamente un lay alla pari.
Messaggioda dap » 06/11/2010 - 21:51
mi mangia il gain di Delegator w/p ma non posso evitare di dire
UNA ROBA STRAORDINARIA
TRE VOLTE LA BREEDERS', battendo maschi e femmine indifferentemente, e sempre con una dominance assoluta.
stavolta, sulla curva, ho avuta la neta sensazione che non ce l'avrebbe fatta; scoperta e quasi cercando, senza riuscirci, il grip col terreno.
Poi un allungo che non si potrà cancellare dalla memoria. Magnifica
Giò Ponti era stato indirizzato bene scegliendo questa corsa, ma trovare Goldikova così era impensabile.
Paco Boy benino, niente di più.
UNA ROBA STRAORDINARIA
TRE VOLTE LA BREEDERS', battendo maschi e femmine indifferentemente, e sempre con una dominance assoluta.
stavolta, sulla curva, ho avuta la neta sensazione che non ce l'avrebbe fatta; scoperta e quasi cercando, senza riuscirci, il grip col terreno.
Poi un allungo che non si potrà cancellare dalla memoria. Magnifica
Giò Ponti era stato indirizzato bene scegliendo questa corsa, ma trovare Goldikova così era impensabile.
Paco Boy benino, niente di più.
Messaggioda zeroverde » 06/11/2010 - 22:01
GOLDIKOVA Super Horse. Che dire : PACO BOY ha corso contro di lei 5 volte perdendo in tutte le occasioni con recriminazioni, oggi in sella non aveva R. Hughes e vista la monta al limite dell' incredibile.... voglio dire che PACO si è sfilato dalla scia della campionessa rimanendo penultimo all' ingresso in retta per poi prodursi in un finale ottimo quanto tardivo, solo quarto.... 
zeroverde
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 06/11/2010 - 22:09
Dove trovo il replay?
zeroverde ha scritto:GOLDIKOVA Super Horse. Che dire : PACO BOY ha corso contro di lei 5 volte perdendo in tutte le occasioni con recriminazioni, oggi in sella non aveva R. Hughes e vista la monta al limite dell' incredibile.... voglio dire che PACO si è sfilato dalla scia della campionessa rimanendo penultimo all' ingresso in retta per poi prodursi in un finale ottimo quanto tardivo, solo quarto....
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda dap » 06/11/2010 - 22:12
Un turno di riposo per questo "Dirt Mile" 3 anni e oltre.
Si torna sul terreno dei padroni di casa e non ho idea. Vedo un Godolphin, GAYEGO, e sono tentato per il lay anche perchè la presentazione recita "Bin Suroor". Ma ho idea non lo abbia visto in vita sua. Ha corso in USA e quindi penso sia agli ordini di Mettee.
Per riferimenti ascoltare, chi può, Franco Raimondi e quindi andare dalla parte opposta
Si torna sul terreno dei padroni di casa e non ho idea. Vedo un Godolphin, GAYEGO, e sono tentato per il lay anche perchè la presentazione recita "Bin Suroor". Ma ho idea non lo abbia visto in vita sua. Ha corso in USA e quindi penso sia agli ordini di Mettee.
Per riferimenti ascoltare, chi può, Franco Raimondi e quindi andare dalla parte opposta
Messaggioda dap » 06/11/2010 - 22:47
Il "Turf" gr.1 sui 2400 mt è la corsa più "europea" e stavolta lo sarà ancor di più essendo sette i partenti e quindi corsa tattica.
BEHKABAD delusione n ell'Arc, ha alle spalle una stagione che lo impone quale favorito netto.
Ma la penso come Zerovere e stavolta metto un cip su Dangerous Midge con Frankie , training BJ Meehan.
La quota, specie dopo il ritiro di Workforce, è scesa ma quasi 7/1 mi va bene lo stesso.
DEBUSSY ha vinto lo "Arlington Million" quindi conosce..la strada. C'è Buick, non vale certo il 10/1 cui lo ha dato Ladbrokes.
Il pericolo USA viene da AL KHALI, allenato da Bill Mott con Leparoux i sella.
BEHKABAD delusione n ell'Arc, ha alle spalle una stagione che lo impone quale favorito netto.
Ma la penso come Zerovere e stavolta metto un cip su Dangerous Midge con Frankie , training BJ Meehan.
La quota, specie dopo il ritiro di Workforce, è scesa ma quasi 7/1 mi va bene lo stesso.
DEBUSSY ha vinto lo "Arlington Million" quindi conosce..la strada. C'è Buick, non vale certo il 10/1 cui lo ha dato Ladbrokes.
Il pericolo USA viene da AL KHALI, allenato da Bill Mott con Leparoux i sella.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania