winc 12,35
The Reformer
vista l'ultima

la sola

mi sembra un cavallo dotato di buoni mezzi certo la quota di 2,26 è ridicola.............trainer Nicholls dovrebbe essere una sicurezza.........e poi......con qualcuno debbo iniziare
kelso 14,05 Captain Amerigo
sto cavallo è un buon cavallo niente di più, ma, in una corsa di cadaveri ci potrebbe stare, mi attira la monta di Haynes, che,ieri, con ocarina, ho visto fare fessi tutta la compagnia........spero gli riesca pure oggi
down 14,25
Kauto Star
no comment
winc 14,45
Robinson Collonges
all'ultima si è fermato ad aspettare i rivali più volte, il fantino è andato al bar a bere un tè caldo

e poi ha vinto di un miglio.............................certo adesso la compagnia è diversa...........wishfull thinking è un mulo che ho giocato all'ultima......certo potrebbe punirmi

.....ma la corsa di Robinson Collonges è stata easily troppo easily :finger: :finger: :finger: :finger:
donc 15,10 The Betchworth Kid
quota 17,00 nn sono sicuro di vincere ma mi farà vedere la corsa fino all'ultimo furlong.......lo gioco anche di piazza
donc 15,40 Anglezarke
se è a 40 ci deve essere una ragione

ma nn riesco a scoprirla

:tel: :tel: :tel: la corsa e ............vedremo
donc 16,10 Space Station
giocato all'ultima 7,40 mi sembra buona..........certo occorre che il c..o mi accompagni...........comunque mai dire mai
:finger: :finger: :finger: