Comparazione bonus scommesse
NBA 5 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 5 Novembre
Messaggioda vichi » 05/11/2010 - 13:00
00.00 Milwaukee Bucks @ Indiana Pacers
00.00 New Jersey Nets @ Orlando Pacers
00.00 Cleveland Cavaliers @ Philadelphia 76ers
00.30 Charlotte Bobcats @ Detroit Pistons
00.30 Washington Wizards @ New York Knicks
01.00 Chicago Bulls @ Boston Celtics
01.00 Atlanta Hawks @ Minnesota Timberwolves
01.00 Miami Heat @ New Orleans Hornets
03.00 Memphis Grizzlies @ Phoenix Suns
03.30 Los Angeles Clippers @ Denver Nuggets
03.30 Utah Jazz @ Golden State Warriors
03.30 Toronto Raptors @ Los Angeles Lakers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Dopo la bella vittoria di ieri notte i Knicks sono attesi alla prova del nove; ci sta un bel anverse
00.00 New Jersey Nets @ Orlando Pacers
00.00 Cleveland Cavaliers @ Philadelphia 76ers
00.30 Charlotte Bobcats @ Detroit Pistons
00.30 Washington Wizards @ New York Knicks
01.00 Chicago Bulls @ Boston Celtics
01.00 Atlanta Hawks @ Minnesota Timberwolves
01.00 Miami Heat @ New Orleans Hornets
03.00 Memphis Grizzlies @ Phoenix Suns
03.30 Los Angeles Clippers @ Denver Nuggets
03.30 Utah Jazz @ Golden State Warriors
03.30 Toronto Raptors @ Los Angeles Lakers
Links utili
Injuries
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Dopo la bella vittoria di ieri notte i Knicks sono attesi alla prova del nove; ci sta un bel anverse
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 05/11/2010 - 18:03
Sono orientato su Washington con + 5.5.
Penso di trovare oltre pari, betfair già oscilla sul 2.06 pur senza disponibilità .
I Knicks affrontano un back pesante essendo reduci dalla trasferta di Chicago dove hanno giocato con molta inensità .
La statistica tra le due indica NY ma c'è il fattore Wall (57 pts e 22 ast nelle ultime due partite) e anche gli altri Wizards sono sembrati aver trovato energie nascoste trascinati dal rookie.
E Philadelphia, che ha perso all'OT con Washington, batterà Cleveland, non ho il minimo dubbio.
Ma lo spread è tuto sommato giusto, 5.5.
Penso di trovare oltre pari, betfair già oscilla sul 2.06 pur senza disponibilità .
I Knicks affrontano un back pesante essendo reduci dalla trasferta di Chicago dove hanno giocato con molta inensità .
La statistica tra le due indica NY ma c'è il fattore Wall (57 pts e 22 ast nelle ultime due partite) e anche gli altri Wizards sono sembrati aver trovato energie nascoste trascinati dal rookie.
E Philadelphia, che ha perso all'OT con Washington, batterà Cleveland, non ho il minimo dubbio.
Ma lo spread è tuto sommato giusto, 5.5.
Messaggioda dap » 05/11/2010 - 18:16
Ho dimenticato di dire perchè penso che i Sixers batteranno di certo i Cavs: la vittoria contro Indiana è stata larghissima e il distacco poteva anche essere molto maggiore.
Indiana non è granchè, ma il modo col quale hanno vinto i Sixers mi ha impressionato.
Così come hanno tenuto testa ad una Washington molto diversa da uella del passato campionato.
Cleveland è stata altresì sommersa di canestri dai modesti Raptors, quindi.....
Harris quest per i Nets
Idem Hamilton per Detroit
a tale proposito, spero qualcuno vedrà almeno una parte della gara di stasera e poi sappia dire qualcosa riguardo il comportamento di Villanueva
Davis e Foye out per i Clippers.
Stanno marciando Utah e forse hanno pure ragione.
Indiana non è granchè, ma il modo col quale hanno vinto i Sixers mi ha impressionato.
Così come hanno tenuto testa ad una Washington molto diversa da uella del passato campionato.
Cleveland è stata altresì sommersa di canestri dai modesti Raptors, quindi.....
Harris quest per i Nets
Idem Hamilton per Detroit
a tale proposito, spero qualcuno vedrà almeno una parte della gara di stasera e poi sappia dire qualcosa riguardo il comportamento di Villanueva
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 05/11/2010 - 21:18
'sera a tutti... è da circa un ora che navigo trai miei siti preferiti per carcare di cavare qualcosa di buono dalla lunga nottata che sta per avere inizio al di la dell'oceano.....
comincio con il dire che la linea dell'handicap di detroit è stata più che invertita, e secondo "Loro" i bobcats di gerlado e compagni dovrebbero riuscire a spuntarla in quel di detroit..... io non sono molto convinto.. anzi... sarei più intenzionato a giocare la prima vittoria dei pistons, che anche contro la macchina atlanta, ha denuto botta per tutta la partita salvo mollare proprio alla fine... sono fiducioso sui tre vetarani di detroit e sul neo arrivo gordon.... alla fine rip dovrebbe essere la partita.....
Quindi prendo senza avere rimpianti anche dovesse andare male detroit 1hh anche in modo bello deciso.....
la seoconda partita che ho valutato è quella che vede sfidarsi miami dei magici tre, e gli hornets di cp3 e del nostro marchino.... devo essere sincero?? credo proprio che il match non sia possibile, il fattore campo potrebbe voler dire molto, ma dopo la preseason e la prima uscita contro boston, ho visto una piccola trasformazione negli heat... se lebron capisce che non è da solo e che può e deve avere fiducia negli altri 4 sopratutto nel numero 1 e nel numero 3, vedo davvero messi bene questi heat... riparleremo poi di eddie eddie house, che secondo me riuscirà presto a diventare il titolare indiscusso a discapito di carols arroyo... fondamentale secondo me sarà la fase difensiva, anche perchè non credo che in quella offensiva ci sia da preoccuparsi... no????? decido quindi di appogiare i ragazzi si spolestra con buona fiducia
miami -6,5
infine la terza partita è quella che vede davanti utah a golden state.... lo spread dell'over mi sembra eccessivo 223,5 su tanti book, ma quella che vede vittoriosa la squadra di salt lake city, mi sembra davvero invitante... nonostante il cambio di allenatore, nella città dell'oro mi sembra che a livello difensivo non sia cambiato davvero nulla, in più le ultime uscite di utah mi sembrano state davvero positive, notare percentuali al tiro sia da fuori che da dentro l'arco, notare le percentuali dalla lunetta e le percentuali dei ragazzi in uscita dalla panchina... credo che queste motivazioni siano più che sufficenti per marciare bene bene i jazz....
credo che per la notte le tre partite che marcierò siano queste tre... attendo vostre illuminazioni in tal senso.....
ciao a tutti
comincio con il dire che la linea dell'handicap di detroit è stata più che invertita, e secondo "Loro" i bobcats di gerlado e compagni dovrebbero riuscire a spuntarla in quel di detroit..... io non sono molto convinto.. anzi... sarei più intenzionato a giocare la prima vittoria dei pistons, che anche contro la macchina atlanta, ha denuto botta per tutta la partita salvo mollare proprio alla fine... sono fiducioso sui tre vetarani di detroit e sul neo arrivo gordon.... alla fine rip dovrebbe essere la partita.....
Quindi prendo senza avere rimpianti anche dovesse andare male detroit 1hh anche in modo bello deciso.....
la seoconda partita che ho valutato è quella che vede sfidarsi miami dei magici tre, e gli hornets di cp3 e del nostro marchino.... devo essere sincero?? credo proprio che il match non sia possibile, il fattore campo potrebbe voler dire molto, ma dopo la preseason e la prima uscita contro boston, ho visto una piccola trasformazione negli heat... se lebron capisce che non è da solo e che può e deve avere fiducia negli altri 4 sopratutto nel numero 1 e nel numero 3, vedo davvero messi bene questi heat... riparleremo poi di eddie eddie house, che secondo me riuscirà presto a diventare il titolare indiscusso a discapito di carols arroyo... fondamentale secondo me sarà la fase difensiva, anche perchè non credo che in quella offensiva ci sia da preoccuparsi... no????? decido quindi di appogiare i ragazzi si spolestra con buona fiducia
miami -6,5
infine la terza partita è quella che vede davanti utah a golden state.... lo spread dell'over mi sembra eccessivo 223,5 su tanti book, ma quella che vede vittoriosa la squadra di salt lake city, mi sembra davvero invitante... nonostante il cambio di allenatore, nella città dell'oro mi sembra che a livello difensivo non sia cambiato davvero nulla, in più le ultime uscite di utah mi sembrano state davvero positive, notare percentuali al tiro sia da fuori che da dentro l'arco, notare le percentuali dalla lunetta e le percentuali dei ragazzi in uscita dalla panchina... credo che queste motivazioni siano più che sufficenti per marciare bene bene i jazz....
credo che per la notte le tre partite che marcierò siano queste tre... attendo vostre illuminazioni in tal senso.....
ciao a tutti
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 05/11/2010 - 21:21
sempre più convinto del 2H +13,5 TORONTO
Solo x la cabala sia chiaro... Lakers vengono da 4 partite con vittorie di ampio vantaggio, deve uscire prima o poi una partita un pò meno agevole.
Certo se facciamo il confronto con questi Toronto visti sul campo di Utah non c'è storia, ma si sa il basket è sempre strano e pieno di sorprese....
Anche la vittoria quotata a 13 PINNA solo di 1 punto secondo me è da provare, vista la quota e i fattori detti prima.
Attenzione anche a Chicago, l'handicap sta crescendo, ma secondo me dopo la pesante batosta di ieri, stasera ci sarà una reazione su un campo ke lo sappiamo, durante la regular season è meno ostico di quanto pare. 2H +8 PINNA anche questo da giocare.
saluti

Solo x la cabala sia chiaro... Lakers vengono da 4 partite con vittorie di ampio vantaggio, deve uscire prima o poi una partita un pò meno agevole.
Certo se facciamo il confronto con questi Toronto visti sul campo di Utah non c'è storia, ma si sa il basket è sempre strano e pieno di sorprese....
Anche la vittoria quotata a 13 PINNA solo di 1 punto secondo me è da provare, vista la quota e i fattori detti prima.
Attenzione anche a Chicago, l'handicap sta crescendo, ma secondo me dopo la pesante batosta di ieri, stasera ci sarà una reazione su un campo ke lo sappiamo, durante la regular season è meno ostico di quanto pare. 2H +8 PINNA anche questo da giocare.
saluti
Messaggioda cugi » 05/11/2010 - 22:04
dap ha scritto:a tale proposito, spero qualcuno vedrà almeno una parte della gara di stasera e poi sappia dire qualcosa riguardo il comportamento di Villanueva![]()
Mio caro Dap lo sai quanto amo questo sport, e quanto ti stimo, ma certe frasi mi toccano e non poco.... mi pare alquanto improbabile che Charlie se le sia inventate. Tuttavia se ciò dovesse venir fuori mi cospargerò il capo di cenere..
Ciao
p.s. Stasera appoggio i Suns e New Orleans davvero on fire in questo avvio di stagione.
Per le quote... a più tardi.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 06/11/2010 - 02:16
fortunatamente bancata detroit a 1,08 sul più 20... anche perchè per ora nel terazo quarto parziale ridicolo...... adesso sono tutto verde... anche se spero vivamente che detroit, visto che ho molto più verde su di loro... per il resto primo tempo imbarazzante per lebrone compagni... vediamo se si svegliano nel secondo sennò è buia.... appena posso, sempre che abbia la possibilità levo un pò di rosso su miami vista la loro percentuale al tiro di stasera.... dovessi riuscire a salvarmi su miami sarata abbastanza positiva fino ad ora....
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda dap » 06/11/2010 - 05:26
Cugi ha scritto:Mio caro Dap lo sai quanto amo questo sport, e quanto ti stimo, ma certe frasi mi toccano e non poco.... mi pare alquanto improbabile che Charlie se le sia inventate. Tuttavia se ciò dovesse venir fuori mi cospargerò il capo di cenere..
No, assolutamente non era rivolto a te quel "qualcuno". Mai mi permetterei di rivolgermi in quel modo ad una persona di cui ricambio la stima.
Mi è venuta così la frase, e capisco, rileggendola, che poteva essere fraintesa. Mi spiace, ma però spero di aver chiarito.
Quello che non è chiarito ancora è il contenuto delle frasi che sono volate tra KG e Villanueva. Resto della mia idea, questo sì, sul carattere di Villanueva pur riconoscendo che Garnett non scherza in quanto a intimidatore.
Serata nera per me, Washington dispersa al Madison nonostante Stoudemire abbia giocato solo 32' e senza dannarsi troppo.
Mi consola il fatto che i Celtics abbiano segnato un'altra W e anche questa all'OT. Ormai è evidente che adottano questa tattica, ciè portare la gara ltre i 48' che prob sono pochi per loro
Messaggioda Mello » 06/11/2010 - 08:08
Mello ha scritto:Tanta roba, ma poca ispirazione, per il momento ho preso solo l'over 187.5 di Philadelphia-Cleveland a 1.91 Tobet
...se gioca Curry, il tentativo su Golden State mi pare obbligatorio...
Entrato per un pelo...ne hanno fatti 239!
Peccato essermi addormentato prima di vedere lo starting five di GS, Curry ha giocato e pure bene...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda vichi » 06/11/2010 - 13:04
Boston Celtics-Chicago Bulls 110-105 dts Sempre fuori Shaq, ma i Celtics sono sempre loro e sono sempre quelli: con un cuore enorme. Contro Chicago ne è servito, perché i Bulls hanno giocato una signora partita, rimontando anche dal -15 dopo un bell'inizio di Boston che ha piazzato un parziale di 22-3 a cavallo dei primi due quarti per andare avanti 41-26. Chicago mantiene la calma, non si scompone nemmeno di fronte alla precisione chirurgica di Ray Allen e pazientemente costruisce la rimonta, finalizzata dalle due triple in un minuto di Luol Deng sugli scarichi di Rose (96 pari e overtime). Nel finale del supplementare, Joakim Noah, autore di una splendida prova, perde però palla contro Kevin Garnett, pretendendo un po' troppo dalle sue qualità di palleggiatore, e Davis con 13 secondi da giocare può fissare il punteggio finale dalla lunetta.
Boston: Allen 25 (6/7, 3/5, 4/4 tl), Garnett 16, Davis 15, Daniels 13, O'Neal 12, Pierce e Rondo 10. Rimbalzi: Garnett 10. Assist: Rondo 11.
Chicago: Noah 26 (8/13, 10/10 tl), Deng 20, Rose e Gibson 18. Rimbalzi: Noah 12. Assist: Rose 9
Minnesota Timberwolves-Atlanta Hawks 103-113 Malgrado l'assenza di Marvin Williams (ginocchio destro), Atlanta prosegue il suo viaggio da imbattuta in questo splendido inizio di stagione, affidandosi al sesto uomo Jamal Crawford e a una prova stracompleta di Josh Smith (anche 8 rimbalzi e 5 stoppate nella sua partita!). I ragazzi di Larry Drew sono praticamente sempre avanti, toccando anche il +17 con Smith a 5'37 dalla fine del terzo quarto (75-58), ma è Crawford che mette la giocata più importante. Prima salva la palla in campo con una ricezione molto difficile, poi si posiziona in angolo per la tripla e il fallo che danno agli Hawks 11 punti di margine con 5'16 da giocare (98-87), rispondendo al tentativo di rimonta dei padroni di casa.
Minnesota: Love 18 (5/15, 1/4, 5/5 tl), Johnson 18 (3/5, 4/6), Brewer 18 (8/15, 0/1, 2/2 tl), Beasley 16. Rimbalzi: Love 12. Assist: Telfair 7.
Atlanta: Crawford 22 (7/10, 1/4, 5/5 tl), Smith 20, Bibby 15, Horford 14, Johnson 11, Powell 10. Rimbalzi: Horford 12. Assist: Smith 6.
Phoenix Suns-Memphis Grizzlies 123-118 d2ts Dopo aver condotto anche di 18 punti a 41 secondi dalla fine del primo quarto (35-17), i Memphis Grizzlies sono andati a una dormita difensiva dall'espugnare Phoenix. Gli ospiti, con David Joerger nelle vesti di capo allenatore (Lionel Hollins e l'assistente Johnny Davis hanno partecipato al funerale di Maurice Lucas, indimenticato ex giocatore e assistente di Portland), potevano chiuderla quando 1.1 secondi dei regolamentari dalla fine s'è presentato in lunetta Rudy Gay, che sbaglia il primo e prova a sbagliare anche il secondo per far partire il cronometro, ma lo segna. Sulla rimessa, Phoenix tenta l'alley-oop per Richardson e la difesa ospite si apre come il Mar Rosso, concedendolo. Non basta un supplementare, però, perché Nash sbaglia il tiro della vittoria e Grant Hill non riesce a correggere in tap-in. La tripla di Richardson e 4 in fila di Nash permettono ai Suns di condurre 116-110 a 2'23 dalla fine del secondo overtime: Rudy Gay, ancora lui, tirerà per il pareggio con 8 secondi da giocare sul 119-116, ma sbaglia e ancora la coppia Richardson-Nash chiude dalla lunetta.
Phoenix: Richardson 38 (8/21, 6/8, 4/5 tl), Nash 25, Turkoglu 18, Warrick 15, Dragic 13. Rimbalzi: Frye 11. Assist: Nash 9.
Memphis: Gay 26 (8/17, 3/5, 1/2 tl), Gasol 26 (12/13, 2/3 tl), Mayo 23, Conley 16, Randolph 12, Arthur 10. Rimbalzi: Randolph 14. Assist: Conley 7.
Orlando Magic-New Jersey Nets 105-90 New Jersey segna 5 triple in 6 minuti nel secondo quarto (2 Outlaw, 2 Williams, 1 Harris) e comanda di 10 a 1'39 dall'intervallo (51-41), ma non è sufficiente contro questa Orlando e questo Dwight Howard. “Supermanâ€
Boston: Allen 25 (6/7, 3/5, 4/4 tl), Garnett 16, Davis 15, Daniels 13, O'Neal 12, Pierce e Rondo 10. Rimbalzi: Garnett 10. Assist: Rondo 11.
Chicago: Noah 26 (8/13, 10/10 tl), Deng 20, Rose e Gibson 18. Rimbalzi: Noah 12. Assist: Rose 9
Minnesota Timberwolves-Atlanta Hawks 103-113 Malgrado l'assenza di Marvin Williams (ginocchio destro), Atlanta prosegue il suo viaggio da imbattuta in questo splendido inizio di stagione, affidandosi al sesto uomo Jamal Crawford e a una prova stracompleta di Josh Smith (anche 8 rimbalzi e 5 stoppate nella sua partita!). I ragazzi di Larry Drew sono praticamente sempre avanti, toccando anche il +17 con Smith a 5'37 dalla fine del terzo quarto (75-58), ma è Crawford che mette la giocata più importante. Prima salva la palla in campo con una ricezione molto difficile, poi si posiziona in angolo per la tripla e il fallo che danno agli Hawks 11 punti di margine con 5'16 da giocare (98-87), rispondendo al tentativo di rimonta dei padroni di casa.
Minnesota: Love 18 (5/15, 1/4, 5/5 tl), Johnson 18 (3/5, 4/6), Brewer 18 (8/15, 0/1, 2/2 tl), Beasley 16. Rimbalzi: Love 12. Assist: Telfair 7.
Atlanta: Crawford 22 (7/10, 1/4, 5/5 tl), Smith 20, Bibby 15, Horford 14, Johnson 11, Powell 10. Rimbalzi: Horford 12. Assist: Smith 6.
Phoenix Suns-Memphis Grizzlies 123-118 d2ts Dopo aver condotto anche di 18 punti a 41 secondi dalla fine del primo quarto (35-17), i Memphis Grizzlies sono andati a una dormita difensiva dall'espugnare Phoenix. Gli ospiti, con David Joerger nelle vesti di capo allenatore (Lionel Hollins e l'assistente Johnny Davis hanno partecipato al funerale di Maurice Lucas, indimenticato ex giocatore e assistente di Portland), potevano chiuderla quando 1.1 secondi dei regolamentari dalla fine s'è presentato in lunetta Rudy Gay, che sbaglia il primo e prova a sbagliare anche il secondo per far partire il cronometro, ma lo segna. Sulla rimessa, Phoenix tenta l'alley-oop per Richardson e la difesa ospite si apre come il Mar Rosso, concedendolo. Non basta un supplementare, però, perché Nash sbaglia il tiro della vittoria e Grant Hill non riesce a correggere in tap-in. La tripla di Richardson e 4 in fila di Nash permettono ai Suns di condurre 116-110 a 2'23 dalla fine del secondo overtime: Rudy Gay, ancora lui, tirerà per il pareggio con 8 secondi da giocare sul 119-116, ma sbaglia e ancora la coppia Richardson-Nash chiude dalla lunetta.
Phoenix: Richardson 38 (8/21, 6/8, 4/5 tl), Nash 25, Turkoglu 18, Warrick 15, Dragic 13. Rimbalzi: Frye 11. Assist: Nash 9.
Memphis: Gay 26 (8/17, 3/5, 1/2 tl), Gasol 26 (12/13, 2/3 tl), Mayo 23, Conley 16, Randolph 12, Arthur 10. Rimbalzi: Randolph 14. Assist: Conley 7.
Orlando Magic-New Jersey Nets 105-90 New Jersey segna 5 triple in 6 minuti nel secondo quarto (2 Outlaw, 2 Williams, 1 Harris) e comanda di 10 a 1'39 dall'intervallo (51-41), ma non è sufficiente contro questa Orlando e questo Dwight Howard. “Supermanâ€
Ameba feat Antibook
Messaggioda cugi » 06/11/2010 - 14:15
dap ha scritto:Cugi ha scritto:Mio caro Dap lo sai quanto amo questo sport, e quanto ti stimo, ma certe frasi mi toccano e non poco.... mi pare alquanto improbabile che Charlie se le sia inventate. Tuttavia se ciò dovesse venir fuori mi cospargerò il capo di cenere..
No, assolutamente non era rivolto a te quel "qualcuno". Mai mi permetterei di rivolgermi in quel modo ad una persona di cui ricambio la stima.
Mi è venuta così la frase, e capisco, rileggendola, che poteva essere fraintesa. Mi spiace, ma però spero di aver chiarito.
Quello che non è chiarito ancora è il contenuto delle frasi che sono volate tra KG e Villanueva. Resto della mia idea, questo sì, sul carattere di Villanueva pur riconoscendo che Garnett non scherza in quanto a intimidatore.
Serata nera per me, Washington dispersa al Madison nonostante Stoudemire abbia giocato solo 32' e senza dannarsi troppo.
Mi consola il fatto che i Celtics abbiano segnato un'altra W e anche questa all'OT. Ormai è evidente che adottano questa tattica, ciè portare la gara ltre i 48' che prob sono pochi per loro
Un John Wall impalpabile ed un mesto rientro di Arenas non ti hanno certamente dato una mano.... ci rifaremo stanotte dai..
Lo sai che la stima è reciproca ergo... ti aspetto in finale.... per il threepeat..
p.s. se penso come i Suns riescano a perdere partite come quella di ieri...pazienza..
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania