Vedo la Samp (la mia Samp) @1,81-1,82 contro il Metalist.
Imho è una delle quote più sballate della storia (almeno, di quella blucerchiata), non riesco a capire come possiamo essere sotto 2,40..
Mi spiego: vero che per la Samp è quasi da dentro/fuori: serve una vittoria, un pareggio potrebbe non bastare. Poi siamo in casa, fortino Marassi, eccetera.
Ma la verità è che dell'Europa League, ormai è palese e devo accettare la realtà , non ce ne frega un cappero. Mi va bene che all'andata col Metalist mi fa riposare mezza squadra (poi c'è l'Inter, ecc.), ma ora no.
Per capirci, non giocano Curci (nemmeno convocato.. per me è un mistero.. non so se avete visto Da Costa contro l'Inter.. ecco.. lasciamo stare..), Lucchini, Zauri, Pazzini (parte in panchina, vorrei capire proprio perché.. è vero che è un anno che sostengo che Marilungo debba essere un quasi titolare, ma il posto qui glielo doveva lasciare imho Pozzi), Semioli e Koman (che era uno dei più in palla), oltre ovviamente a Cassano. Per capirci: con Curci, Zauri, Pazzini e Cassano quanto valevamo? 1,45?
Il Metalist non è una squadra di dilettanti, l'abbiamo già visto (e vissuto sulla nostra pelle, parlo da sampdoriano) la scorsa uefa. E la scorsa partita, quando sullo 0-1 in 11 contro 10 siamo riusciti a perdere 2-1.
Da stupido, prima di avere saputo che Curci non c'era (colpa mia), avevo preso abbastanza forte l'under. Ora, con Da Costa in porta, temo fortemente... vero che il Metalist potrebbe giocare per il pari, quindi potrebbe non spingere più di tanto.. ma se tira in porta, segna (dà i, gufo anche un po', ma con l'Inter, con tutte le attenuanti del caso, per quei 15' in cui ha giocato ho avuto costantemente le mani tra i capelli)
Sotto la pari, anche se mi dispiace, questa Samp di rincalzi (non dico siano scarsissimi, ma neppure gli ucraini lo sono) la banco a valanga (stake 20/10).. poi ci avrò visto malissimo (ed esulterò per la vittoria, piangerò per il conto), ma per me sono pazzi...
edit: già che ci sono, aggiungo che il Metalist nelle 8 ultime trasferte in Europa ne ha vinte 6 (contro Galatasaray, Benfica, Samp, Rijeka, Omonia, Debrecen) e pareggiata una.. questa sera mancherà Taison, ma..