Comparazione bonus scommesse
ATP - WTA dal 01 al 07 Novembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (01 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Tiro in porta non refertato su sito Fifa ma correttamente rilevato su Opta. -
Under/Over 2.50 system data (30 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 22 Jun to 28 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026)
239 messaggi
-
Pagina 4 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 16
- Prossimo
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 03/11/2010 - 12:44
buongiorno a tutti gli studiosi del betting... ieri la giornata tennistica ci ha portato una bella cassa, almeno secondo i discorsi che ho letto nel forum.... hanno vinto i favoriti che dovevano vincere(ferrer, tipso, golubev, troicky) e hanno perso quelli che dovevano perdere(almagro, kosh, tursonov anche se per ritiro) quindi complimenti a tutti davvero...
per oggi nuovamente molte partite di due atp 500 besilea e valencia... innanzi tutto comunico che da domani li veremo entrambi su sky a partire dalle 15:00 mentre per quanto riguarda oggi basilea alle 16:00 è su sky e valencia propongo un bel easystreaming.org(sperando che non si blocchi)
oggi non è una giornata semplice per quanto mi riguarda, ho visto un pò di match che si dispiturenno, e nessuna almeno per me sembra apparentemente facile.
BRANDS-NIEMINEN: quote che pesano dalla parte del finladese, l'ho visto giocare a monpellier contro il vecchio ljubo e dopo un primo set praticamente perfetto al servizio, dei sucessivi due è un pò calato, molto solido da fondo ottimo atleta anche se la stanchezza e l'età si faranno sentire non credo che possa avere problemi a battere il grandissimo scagliatore germanico brands.
quote molto similI per RODDICK-QUERREY, ISNER-HAASE, MAYER-MATHIEU 1,55-2,65 credo che i 3 favoriti anche se con qualche difficolta, sicuramente sopratutto per roddick, riusciranno a spuntarla, di FEDERER è inutile parlare, e invece è giusto fare una rilessione su KAMKE-BERDYCH, quote anche qui ovviemente a favore del ceco, pazzerello, ma sinceramente mi sento di bancare forte tommasino visto il suo ultimo periodo e vista la sua solita tendenza ad avere lunghi pasaggi a vuoto che sembrava essere sparita dopo la finale di wimbledon ma che invece torna sempre come un orologio svizzero, l'altro tedesco è in ascesa, ancora non si può parlare di giocatore forte, ma sicuramente un giovane di buone speranze che può fare partira contrao un thomas non molto centrato in questo periodo... ovvio che appena è possibile, rigioco per fare tutto verde.. quota attuate 1,28@betfair.com
passiamo a valencia, ieri molte sorpese, tra cui la nostra serpe e il professore spagnolo gimeno, che obbiettivamente può davvero solo vincere le partite appoggiandosi su le crisi mistiche degli avversari e chi meglio di nicolas può farglielo fare??? per quanto riguarda oggi MONFILS e MURRAY andranno via sciolti, credo, mentre le altre 3 sono parite potrebbero portare molti $$$ alle nostre casse...
PAIRE_GRANOLLERS qui è favorito marcello ma io ho visto giocare l'omone francese agli U.S. Open, se non ricordo male, e l'ho visto combattare fino al 5 set, rischinado di vincere il match contro gigione feliciano.... quindi bancata di regola su marcel che fra l'altro non è un giocatore che mi esalta tanto, anzi.... altra partita che bancherò forte è youzni- cuevas, russo che secondo me non ne pole proprio più e che ha fatto una lotta infinita praticamente contro tutti a s. pietroburgo,e che non potrà continuare a giocare così tanto visto che tra meno di una settimana c'è il torneo forse più importante della sua carriera, che se affronterà con il piede giusto potrebbe portarlo a londra nella master cup, cosa non da poco.... inoltre cuevas è l'avversario peggiore da incontrare quando non si è al 100% visto l'argentino è un verio e proprio mastino... quota di cuevas in calo ovunque.
ultima chicca del giorno è VERDASCO-SIMON quote vicine ma comunque a sfavore del francesino... io qui cercherei di giocare sul fatto delle motivazioni, verdsaco che ha gli ultimi punti a dispozione, per assicurarsi il posto a londra... con i primi 5 certi restano 3 i posti disponibili e verosimillmente se li giocarenno proprio nando, david ferrer tomhas berdich, michele younzi nicolae davidenko e ancdy roddick.. quindi 3 giocatori per tre posti... e allora che dire??' forza fernando.... 1,71 at betfair
scusate se vi ho intrattenuto troppo ma ho voluto fare un piano della gornata per vedere se tutti insieme continuamo a "CASSEGGIARE" come abbiamo fatto in questi giorni...
aspetto crtitiche consigli e repliche... ciaooooo
per oggi nuovamente molte partite di due atp 500 besilea e valencia... innanzi tutto comunico che da domani li veremo entrambi su sky a partire dalle 15:00 mentre per quanto riguarda oggi basilea alle 16:00 è su sky e valencia propongo un bel easystreaming.org(sperando che non si blocchi)
oggi non è una giornata semplice per quanto mi riguarda, ho visto un pò di match che si dispiturenno, e nessuna almeno per me sembra apparentemente facile.
BRANDS-NIEMINEN: quote che pesano dalla parte del finladese, l'ho visto giocare a monpellier contro il vecchio ljubo e dopo un primo set praticamente perfetto al servizio, dei sucessivi due è un pò calato, molto solido da fondo ottimo atleta anche se la stanchezza e l'età si faranno sentire non credo che possa avere problemi a battere il grandissimo scagliatore germanico brands.
quote molto similI per RODDICK-QUERREY, ISNER-HAASE, MAYER-MATHIEU 1,55-2,65 credo che i 3 favoriti anche se con qualche difficolta, sicuramente sopratutto per roddick, riusciranno a spuntarla, di FEDERER è inutile parlare, e invece è giusto fare una rilessione su KAMKE-BERDYCH, quote anche qui ovviemente a favore del ceco, pazzerello, ma sinceramente mi sento di bancare forte tommasino visto il suo ultimo periodo e vista la sua solita tendenza ad avere lunghi pasaggi a vuoto che sembrava essere sparita dopo la finale di wimbledon ma che invece torna sempre come un orologio svizzero, l'altro tedesco è in ascesa, ancora non si può parlare di giocatore forte, ma sicuramente un giovane di buone speranze che può fare partira contrao un thomas non molto centrato in questo periodo... ovvio che appena è possibile, rigioco per fare tutto verde.. quota attuate 1,28@betfair.com
passiamo a valencia, ieri molte sorpese, tra cui la nostra serpe e il professore spagnolo gimeno, che obbiettivamente può davvero solo vincere le partite appoggiandosi su le crisi mistiche degli avversari e chi meglio di nicolas può farglielo fare??? per quanto riguarda oggi MONFILS e MURRAY andranno via sciolti, credo, mentre le altre 3 sono parite potrebbero portare molti $$$ alle nostre casse...
PAIRE_GRANOLLERS qui è favorito marcello ma io ho visto giocare l'omone francese agli U.S. Open, se non ricordo male, e l'ho visto combattare fino al 5 set, rischinado di vincere il match contro gigione feliciano.... quindi bancata di regola su marcel che fra l'altro non è un giocatore che mi esalta tanto, anzi.... altra partita che bancherò forte è youzni- cuevas, russo che secondo me non ne pole proprio più e che ha fatto una lotta infinita praticamente contro tutti a s. pietroburgo,e che non potrà continuare a giocare così tanto visto che tra meno di una settimana c'è il torneo forse più importante della sua carriera, che se affronterà con il piede giusto potrebbe portarlo a londra nella master cup, cosa non da poco.... inoltre cuevas è l'avversario peggiore da incontrare quando non si è al 100% visto l'argentino è un verio e proprio mastino... quota di cuevas in calo ovunque.
ultima chicca del giorno è VERDASCO-SIMON quote vicine ma comunque a sfavore del francesino... io qui cercherei di giocare sul fatto delle motivazioni, verdsaco che ha gli ultimi punti a dispozione, per assicurarsi il posto a londra... con i primi 5 certi restano 3 i posti disponibili e verosimillmente se li giocarenno proprio nando, david ferrer tomhas berdich, michele younzi nicolae davidenko e ancdy roddick.. quindi 3 giocatori per tre posti... e allora che dire??' forza fernando.... 1,71 at betfair
scusate se vi ho intrattenuto troppo ma ho voluto fare un piano della gornata per vedere se tutti insieme continuamo a "CASSEGGIARE" come abbiamo fatto in questi giorni...
aspetto crtitiche consigli e repliche... ciaooooo
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda duval » 03/11/2010 - 13:08
Premesso che in questi ultimissimi giorni ho seguito niente, non sono così convinto che Roddick la porti a casa.. chiaramente è una spanna sopra a Querrey, ma viene da infortunio recente e da periodaccio, non mi ha convinto per nulla negli ultimi tornei e le quote imho sono abbastanza giuste, anche perché lo zio Sam ha già dimostrato di poter vincere contro Andy.
Se solo Querrey fosse stato in periodo migliore, avrei provato lui, il problema è che sembra fuori forma come il connazionale, quindi credo possa essere un match da moneta, le categorie giustamente portano la quota di Roddick a essere più bassa, ma sinceramente non lo punterei..
Condivido invece la bet su Verdasco (che io trovo a 1,85 su bf) per le motivazioni e poi perché per me è più forte di Simon, se vuole.. chiaro che in questi ultimi tornei ha fatto pena, chiaro che ha una testa da sparargli, ma a queste quote (sull'1,70 starei fermo e aspetterei il live) mi piace. Attenzione, comunque: al francese l'indoor piace molto, è uno dei migliori interpreti imho del tennis su questa superficie, quindi non sarebbe una passeggiata neppure se Nando ci fosse, anzi. Alla fine provo lo spagnolo con stake basso
Se solo Querrey fosse stato in periodo migliore, avrei provato lui, il problema è che sembra fuori forma come il connazionale, quindi credo possa essere un match da moneta, le categorie giustamente portano la quota di Roddick a essere più bassa, ma sinceramente non lo punterei..
Condivido invece la bet su Verdasco (che io trovo a 1,85 su bf) per le motivazioni e poi perché per me è più forte di Simon, se vuole.. chiaro che in questi ultimi tornei ha fatto pena, chiaro che ha una testa da sparargli, ma a queste quote (sull'1,70 starei fermo e aspetterei il live) mi piace. Attenzione, comunque: al francese l'indoor piace molto, è uno dei migliori interpreti imho del tennis su questa superficie, quindi non sarebbe una passeggiata neppure se Nando ci fosse, anzi. Alla fine provo lo spagnolo con stake basso
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
espresso832
- Allievo Marciatore

Messaggioda espresso832 » 03/11/2010 - 14:08
provo a bancare Tommasino che nel periodo è inguardabile.
Poi metà stake per Jarko e metà per Cuevas (condivido il discorso su Youz: ha fatto una settimana d'inferno nella quale nons tava neanche bene e trova Cuevas che dopo una Kremlin ottima, ha buttato il secondo turno a Vienna).
infine entro più aggressivo su Isner: non mi piace per nulla ma Haase non mi sembra abbia i mezzi per contrastarlo indoor: 8/10 stake.
ciao!
Poi metà stake per Jarko e metà per Cuevas (condivido il discorso su Youz: ha fatto una settimana d'inferno nella quale nons tava neanche bene e trova Cuevas che dopo una Kremlin ottima, ha buttato il secondo turno a Vienna).
infine entro più aggressivo su Isner: non mi piace per nulla ma Haase non mi sembra abbia i mezzi per contrastarlo indoor: 8/10 stake.
ciao!
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 03/11/2010 - 14:12
giocato cuevas 2,63@betfair.com stake 5/ 10 giocato anche de bakker 2,08@betfair.com stake 7/10
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
espresso832
- Allievo Marciatore

Messaggioda espresso832 » 03/11/2010 - 14:31
mercato sospeso su Youz-cuevas...che succede? forfait lastminute?
Messaggioda duval » 03/11/2010 - 18:17
Segnalo che la quota di Verdasco continua a salire.. ora su bf si trova alla pari.. non è un bel segnale, vedremo 
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 03/11/2010 - 20:02
tragedia isner... non l'avrei mai detto.... ho perso diversi soldoni..... peccato... per chiudere la giornatuccia provo qualcosa di verdasco... anche se la quota sta salendo vertiginosamente credo per il buon nando sia un fine stagione troppo troppo e ripeto troppo fondamentale per mollare proprio ora... anche se è circa 3 mesi che non è al massimo credo che nel tennis come in tutti gli sport le motivazioni contano troppo... incrociamo le dita per vedere di recuperare un pò del cacio perso.....
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda duval » 04/11/2010 - 00:25
Verdascone invece si è rivelato bello scaduto, le motivazioni sono servite a poco

Messaggioda Roman10 » 04/11/2010 - 10:57
Giocato con buona fiducia il doppio Nalpa + Vittorio oltre la pari.
La Nalpa l'ho visto veramente in ripresa settimana scorsa con Simon nonostante la sconfitta (scagliata), ma nel periodo Gillette penso darà problemi a parecchi.
Vittorio croce e delizia, avesse un briciolo di cervello...Pomata ormai è abbonato al LL, se il serbo sta in piedi c'è una categoria di differenza.
Negli altri match "misurerei la febbre" (cit.) a Roddick che contro Golubev potrebbe patire. Si può provare l'immortale Date anche se indoor quest'anno non ci ha giocato molto.
Good luck boys
La Nalpa l'ho visto veramente in ripresa settimana scorsa con Simon nonostante la sconfitta (scagliata), ma nel periodo Gillette penso darà problemi a parecchi.
Vittorio croce e delizia, avesse un briciolo di cervello...Pomata ormai è abbonato al LL, se il serbo sta in piedi c'è una categoria di differenza.
Negli altri match "misurerei la febbre" (cit.) a Roddick che contro Golubev potrebbe patire. Si può provare l'immortale Date anche se indoor quest'anno non ci ha giocato molto.
Good luck boys
239 messaggi
-
Pagina 4 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania