Comparazione bonus scommesse
NBA 3 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
-
Ospite
NBA 3 Novembre
Messaggioda Ospite » 03/11/2010 - 03:46
Detroit Pistons @ Atlanta Hawks
Charlotte Bobcats @ New Jersey Nets
Minnesota Timberwolves @ Orlando Magic
Indiana Pacers @ Philadelphia 76ers
Milwaukee Bucks @ Boston Celtics
New Orleans Hornets @ Houston Rockets
Dallas Mavericks Denver @ Nuggets
Toronto Raptors @ Utah Jazz
San Antonio Spurs @ Phoenix Suns
Memphis Grizzlies @ Golden State Warriors
Oklahoma City @ Los Angeles Clippers
Los Angeles Lakers @ Sacramento Kings
In mattinata x gli aggiornamenti sugli infortunati e classifiche aggiornate.
Charlotte Bobcats @ New Jersey Nets
Minnesota Timberwolves @ Orlando Magic
Indiana Pacers @ Philadelphia 76ers
Milwaukee Bucks @ Boston Celtics
New Orleans Hornets @ Houston Rockets
Dallas Mavericks Denver @ Nuggets
Toronto Raptors @ Utah Jazz
San Antonio Spurs @ Phoenix Suns
Memphis Grizzlies @ Golden State Warriors
Oklahoma City @ Los Angeles Clippers
Los Angeles Lakers @ Sacramento Kings
In mattinata x gli aggiornamenti sugli infortunati e classifiche aggiornate.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 03/11/2010 - 11:52
NBA Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
NBA Regular Season League Standings
NBA Regular Season League Standings
Messaggioda vichi » 03/11/2010 - 12:03
Grazie Kobe, non ho un caxxo di tempo ultimamente.
Stanotte me ne piacciono troppe, dovrò fare una scrematuta.
Al momento sono per i Nets che, ultima a parte, mi hanno abbastanza convinto, con Toronto perchè la linea attuale mi sembra altina, e i Suns, qui vado contro mercato che vede San Antonio passare favorito.
Dap occhio a non cascare nella trappolona, parlo di Boston vs Milwaukee, troppo facile sulla carta andare sui verdi, prevedo un bel anverse, visto che sui Bucks non ci prendi mai e quando vedi verde fai come i tori, carichi a testa bassa
Stanotte me ne piacciono troppe, dovrò fare una scrematuta.
Al momento sono per i Nets che, ultima a parte, mi hanno abbastanza convinto, con Toronto perchè la linea attuale mi sembra altina, e i Suns, qui vado contro mercato che vede San Antonio passare favorito.
Dap occhio a non cascare nella trappolona, parlo di Boston vs Milwaukee, troppo facile sulla carta andare sui verdi, prevedo un bel anverse, visto che sui Bucks non ci prendi mai e quando vedi verde fai come i tori, carichi a testa bassa
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 03/11/2010 - 14:05
Assolutamente daccordo con Vichi.
Toronto deve dimostrare qualcosa stasera e i 10 points mi sembrano davvero eccessivi.
Boston in genere alterna partite mostruose a partite con vittorie di misura, vedi con i Knicks. Quindi i Bucks presi con 8 punti x me vanno più ke bene.
Aggiungerei anche Denver, che secondo me Dallas anche quest'anno è poca cosa... handicap ke può essere preso benissimo a - 3.5.
Anche i Sixers stasera potrebbero ottenere la prima vittoria, ieri l'ho visti e se williams gioca, può uscire il segno 1.
Chiudo con i Sacramento, vale lo stesso discorso x i boston. Los angeles viene da 2 partite mostruose, nn mi aspettavo ke le facessero 2 consecutive. Questo è stato sempre un campo tosto x loro, quindi i 5 punti di handicap x sacramento ci possono entrare benissimo a +5.
a dopo x le puntate e x le vostre considerazioni, stasera turno molto caldo.
saluti

Toronto deve dimostrare qualcosa stasera e i 10 points mi sembrano davvero eccessivi.
Boston in genere alterna partite mostruose a partite con vittorie di misura, vedi con i Knicks. Quindi i Bucks presi con 8 punti x me vanno più ke bene.
Aggiungerei anche Denver, che secondo me Dallas anche quest'anno è poca cosa... handicap ke può essere preso benissimo a - 3.5.
Anche i Sixers stasera potrebbero ottenere la prima vittoria, ieri l'ho visti e se williams gioca, può uscire il segno 1.
Chiudo con i Sacramento, vale lo stesso discorso x i boston. Los angeles viene da 2 partite mostruose, nn mi aspettavo ke le facessero 2 consecutive. Questo è stato sempre un campo tosto x loro, quindi i 5 punti di handicap x sacramento ci possono entrare benissimo a +5.
a dopo x le puntate e x le vostre considerazioni, stasera turno molto caldo.
saluti
Messaggioda dap » 03/11/2010 - 17:29
Vichi mi ha letto nel pensiero, però mi ha anche dato lo spunto per fermare una scommessa prob avventata
Salto questa partita, ce ne sono non so quante da ora alla fine del torneo, perchè devo avvelenarmi proprio con questi Bucks
Rivisto alcune fasi della partita di Erden. A me non dispiace il suo modo di stare in campo; un omone forse migliore di tanti altri usciti dagli ultimi drafts.
E John Wall?
Che roba, sembra abbia sempre giocato in nba. Le premesse c'erano tutte ma nel salto di categoria molrissimi si sono persi per strada. Questo è un vero "predestinato" 
Salto questa partita, ce ne sono non so quante da ora alla fine del torneo, perchè devo avvelenarmi proprio con questi Bucks
Rivisto alcune fasi della partita di Erden. A me non dispiace il suo modo di stare in campo; un omone forse migliore di tanti altri usciti dagli ultimi drafts.
E John Wall?
Messaggioda Mello » 03/11/2010 - 18:56
Mamma qui quanta roba che mi piace! Vediamo di non fare danni...
Ieri ho visto Atlanta con Cleveland e mi sono sembrati veramente notevoli, un orologio perfetto, di contro leggo di Detroit con diversi giocatori fuori forma e in dubbio per stasera (tra cui Bynum, Hamilton, Wilcox), spero gli Hawks partano forte, Atlanta -3 1°quarto, 1.91 5dimes
Ho visto anche uno spezzone di Phila-Wash, partita divertente, un pò buttata alla ortiche da Phila, spero in un pronto riscatto, in fondo non hanno giocato male e vederli così sfava in casa mi stupisce, vero che hanno perso di 13 a Indana, ma i Pacers non sembrano certo un top team...Philadelphia ml 2.20 5Dimes
Piace molto anche l'handicap di Denver, a mio avviso ricopribile se giocano come sanno (tra le altre cose nei precedenti in casa con i Mavs, spesso sonori scarti), Dallas non mi è mai piaciuta, quest'anno ancora meno...nella speranza che si sblocchi Billups...Nuggets -3.5 1.91 Tobet
Avrei fatto la linea di Sacramento-LA Lakers almeno 4-5 punti più alta...quindi prendo un pò di over 210.5 1.93 Pinnacle

Ieri ho visto Atlanta con Cleveland e mi sono sembrati veramente notevoli, un orologio perfetto, di contro leggo di Detroit con diversi giocatori fuori forma e in dubbio per stasera (tra cui Bynum, Hamilton, Wilcox), spero gli Hawks partano forte, Atlanta -3 1°quarto, 1.91 5dimes
Ho visto anche uno spezzone di Phila-Wash, partita divertente, un pò buttata alla ortiche da Phila, spero in un pronto riscatto, in fondo non hanno giocato male e vederli così sfava in casa mi stupisce, vero che hanno perso di 13 a Indana, ma i Pacers non sembrano certo un top team...Philadelphia ml 2.20 5Dimes
Piace molto anche l'handicap di Denver, a mio avviso ricopribile se giocano come sanno (tra le altre cose nei precedenti in casa con i Mavs, spesso sonori scarti), Dallas non mi è mai piaciuta, quest'anno ancora meno...nella speranza che si sblocchi Billups...Nuggets -3.5 1.91 Tobet
Avrei fatto la linea di Sacramento-LA Lakers almeno 4-5 punti più alta...quindi prendo un pò di over 210.5 1.93 Pinnacle
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 03/11/2010 - 21:26
Torno duro sui Houston Rockets con - 5 a 1.95 Matchbook.
Non sono convinto di come hanno giocato (male) la volta scorsa e quindi concedo una riprova.
Vedo che lo spread tra Celtics e Bucks è salito di due punti.
Minnesota senza Beasley al 90%.
Orlando è un'altra che mi ha deluso quando l'ho giocata, ciò nonostante stasera credo possa vincere coprendo i 18 pts.
Non sono convinto di come hanno giocato (male) la volta scorsa e quindi concedo una riprova.
Vedo che lo spread tra Celtics e Bucks è salito di due punti.
Minnesota senza Beasley al 90%.
Orlando è un'altra che mi ha deluso quando l'ho giocata, ciò nonostante stasera credo possa vincere coprendo i 18 pts.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 03/11/2010 - 23:22
sera a tutti... è la prima volta che scrivo sul forum del basket americano, ma vi ho letto tantissime volte e credo che tra molti di voi ci siano delle grandi teste, persone che analizzano in maniera obiettiva le partite, ovviamente per quanto l'obbiettività nello sport possa contare, e che cerca sempre di giocare con criterio logico... io sono uno scommettitore che gioca abbastanza forte, e come potete capire non sono uno scaramantico presuntuoso che non esce dal suo guscio, ma anzi cerca di leggere e captare notizie pensieri e consigli su questo ma anche su altri forum; dopo circa un anno che vi seguo mi sono accorto che siete indubbiamente il migliore per quanto ruguarda il tennis, ma anche per quanto riguarda il basket e gli altri sport in generale.
fatta questa prefazione, che per tanti potrà risultare inutile, ci scrivo che le hoopsbet.com sito asiatico del basket, mostra un inversione delle quote sia di newjersy che di philadelphia, partite che insieme a denver avevo intenzione di bombardare... avete qualche informazione in pià che possa chiarire questo crollo verticale delle quote di indiana e charlotte( squadre che , sopratutto la prima, reputo tra le peggiori di tutta la east cost...) indubbiamente charlotte ha sempre mostrato ottima difesa ma quest'anno prokorov e compani sembrano aver assemblato una squadra affiatata, in quel di new jersey... aspetto notizie prima di giocare... ha informo ogni giocata che posterò saranno sempre quote prese su betfair.com.. in attesa di spionbolare....

fatta questa prefazione, che per tanti potrà risultare inutile, ci scrivo che le hoopsbet.com sito asiatico del basket, mostra un inversione delle quote sia di newjersy che di philadelphia, partite che insieme a denver avevo intenzione di bombardare... avete qualche informazione in pià che possa chiarire questo crollo verticale delle quote di indiana e charlotte( squadre che , sopratutto la prima, reputo tra le peggiori di tutta la east cost...) indubbiamente charlotte ha sempre mostrato ottima difesa ma quest'anno prokorov e compani sembrano aver assemblato una squadra affiatata, in quel di new jersey... aspetto notizie prima di giocare... ha informo ogni giocata che posterò saranno sempre quote prese su betfair.com.. in attesa di spionbolare....
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda vichi » 04/11/2010 - 00:03
Ciao Magico, benvenuto su IB, no, personalmente non ho info suppletive per inversioni di quota, come fai notare, posso solo dire che nell'arco di una giornata ribaltamenti di linea ce ne sono moltissimi, non è che ci faccia molto affidamento. A volte ci sono info dell'ultima ora, altre volte "seghe mentali" e basta. Dato che sei uno skillato, credo.., saprai bene come comportarti, segui le tue personali convinzioni.
Saluti
Saluti
Ameba feat Antibook
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 04/11/2010 - 00:10
ciao vichi, lo so hai ragione sul fatto del cambiamento delle quote durante la giornata.... ma sai bene anche te che per chi scommette cifre pesanti i punti di riferimento per piazzare o meno eventuali scommesse sono betfair e i mercati asiatici, asianodds sbobet ecc ecc e sinceramente di dico che per me questa volta almeno per quanto rigiarda philadelpihia il fatto della sega mentale ci può anche stare visto come ha giocato ieri phila e visto che secondo me indiana fuori casa non è tanto meglio di whasignton in casa... quindi vado deciso con iguodala e company.... forza ragazzi phila 1hh @betfair quota 2.22 stake 5/10 icreciamo le dita che se entra è una bella cassa....
inoltre posto subito anche denver con hanidap -3 concordando con quello detto sopra dagli altri del forum... speriamo bene ragazzi.... in bocca alupo per le vostre puntate....
denver 1 h -3,5@betfair quota 1.92 stake 8/10...
giu pesooooooooooooooooooooooooooooo
inoltre posto subito anche denver con hanidap -3 concordando con quello detto sopra dagli altri del forum... speriamo bene ragazzi.... in bocca alupo per le vostre puntate....
denver 1 h -3,5@betfair quota 1.92 stake 8/10...
giu pesooooooooooooooooooooooooooooo
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 04/11/2010 - 02:10
500 ovviamente..... sixers inc cassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e una.. preso anche denver -3,5
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania