Comparazione bonus scommesse
Trader alle prime armi
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Trader alle prime armi
Messaggioda Filo87 » 02/11/2010 - 21:54
Ciao a tutti,
sono Filippo ed è la prima volta che scrivo in questo forum. Volevo condividere con voi, che sicuramente siete molto più navigati e bravi di me, i piccoli risultati che sto ottenendo nell'ultimo periodo e le tecniche che uso.
Premetto che utilizzo Geeks Toy su Windows Vista con connessione ADSL.
Gioco stake da 50 Euro sui cavalli non favoriti con quote da 5 a 10, opero da 8-9 minuti a poco prima che si entri live, mi sono autoimposto di non superare, per il momento, un'ora al giorno di operazioni e di chiudere tutto quando arrivo a 15 Euro, poi riattacco il giorno dopo.
Da un mesetto e mezzo circa sta andando tutto secondo i piani, ho notato però, riguardando i risultati finora conseguiti, che a volte mi sono beccato anche un 7-8 tick di perdita senza aver chiuso la posizione, mentre i tick che vinco sono sempre 2 o massimo 3. Di conseguenza alcune giornate non sono riuscito ad andare oltre il pari per aver sbagliato (di parecchio) e non aver chiuso un'operazione.
Secondo voi sono decenti come risultati oppure è meglio lasciar perdere?? E' comune come errore quello di non accettare di aver sbagliato e di conseguenza sciupare il guadagno di altre gare?
grazie
sono Filippo ed è la prima volta che scrivo in questo forum. Volevo condividere con voi, che sicuramente siete molto più navigati e bravi di me, i piccoli risultati che sto ottenendo nell'ultimo periodo e le tecniche che uso.
Premetto che utilizzo Geeks Toy su Windows Vista con connessione ADSL.
Gioco stake da 50 Euro sui cavalli non favoriti con quote da 5 a 10, opero da 8-9 minuti a poco prima che si entri live, mi sono autoimposto di non superare, per il momento, un'ora al giorno di operazioni e di chiudere tutto quando arrivo a 15 Euro, poi riattacco il giorno dopo.
Da un mesetto e mezzo circa sta andando tutto secondo i piani, ho notato però, riguardando i risultati finora conseguiti, che a volte mi sono beccato anche un 7-8 tick di perdita senza aver chiuso la posizione, mentre i tick che vinco sono sempre 2 o massimo 3. Di conseguenza alcune giornate non sono riuscito ad andare oltre il pari per aver sbagliato (di parecchio) e non aver chiuso un'operazione.
Secondo voi sono decenti come risultati oppure è meglio lasciar perdere?? E' comune come errore quello di non accettare di aver sbagliato e di conseguenza sciupare il guadagno di altre gare?
grazie
Messaggioda Filo87 » 02/11/2010 - 23:41
Ciao Marco,
grazie per la tua risposta, ti conosco di "fama" e so che sei un'autorità in materia
Magari sarò l'ennesimo rompimaroni su questo forum ma mi piacerebbe tenere aggiornato per un po' l'esito delle operazioni e magari girare qualche video per mostrarvi come opero così da ricevere consigli per migliorare ancora. A presto e grazie!!!!
Pippo
ps: su quote da 5 a 10, il mio stake attuale è parecchio bassino oppure già ai limiti massimi di operabilità ?
grazie per la tua risposta, ti conosco di "fama" e so che sei un'autorità in materia
Magari sarò l'ennesimo rompimaroni su questo forum ma mi piacerebbe tenere aggiornato per un po' l'esito delle operazioni e magari girare qualche video per mostrarvi come opero così da ricevere consigli per migliorare ancora. A presto e grazie!!!!
Pippo
ps: su quote da 5 a 10, il mio stake attuale è parecchio bassino oppure già ai limiti massimi di operabilità ?
Messaggioda M4rco » 03/11/2010 - 00:16
lo stake giusto va di paripasso alla tua esperienza e bravura. Quando ti senti pronto prova ad aumentarlo di 25 euro e fintanto che non ottieni gli stessi risultati che hai con 50 euro non devi continuare ad aumentarlo.
Per quanto riguarda i limiti sono decisamente dettati dal mercato e dalla sua capacità di metabilizzarli. Ci sono volte che a 9-10 entro con 1.000 euro ma altre che 250 sono gia troppe mentre altre volte ancora mi e' capitato di essere dentro con 4.000 euro a 12... insomma dipende da tante cose.
Non bruciare le tappe, non avere fretta, non guardare quanto fanno gli altri. Pensa solo a non perdere, il resto viene piano piano se sei bravo. Ciao
Per quanto riguarda i limiti sono decisamente dettati dal mercato e dalla sua capacità di metabilizzarli. Ci sono volte che a 9-10 entro con 1.000 euro ma altre che 250 sono gia troppe mentre altre volte ancora mi e' capitato di essere dentro con 4.000 euro a 12... insomma dipende da tante cose.
Non bruciare le tappe, non avere fretta, non guardare quanto fanno gli altri. Pensa solo a non perdere, il resto viene piano piano se sei bravo. Ciao
Messaggioda jacopo21 » 03/11/2010 - 06:14
M4rco ha scritto:lo stake giusto va di paripasso alla tua esperienza e bravura. Quando ti senti pronto prova ad aumentarlo di 25 euro e fintanto che non ottieni gli stessi risultati che hai con 50 euro non devi continuare ad aumentarlo.
ma 4000 a 12 a cheltenam???
Messaggioda jacopo21 » 03/11/2010 - 15:29
non e' cheltenam in se per se che chiedevo
dici newt,presumo una gara normale..
io intendevo se 4k piu o meno a 12 li avevi in una gara in cui giravano pacchi di soldi,o se era una gara qualunque
perche a occhio e croce su una normale gara,uno a 12 abbina prelive un totale di 25k..che sono 12,5 reali
4k da vendere e comprare fanno un volume di 16k
praticamente su quel cavallo tutti i soldi li hai quasi fatti girare tu(se era una gara qualunque)=
dici newt,presumo una gara normale..
io intendevo se 4k piu o meno a 12 li avevi in una gara in cui giravano pacchi di soldi,o se era una gara qualunque
perche a occhio e croce su una normale gara,uno a 12 abbina prelive un totale di 25k..che sono 12,5 reali
4k da vendere e comprare fanno un volume di 16k
praticamente su quel cavallo tutti i soldi li hai quasi fatti girare tu(se era una gara qualunque)=
Messaggioda Filo87 » 03/11/2010 - 15:59
Ho appena concluso le operazioni di oggi per limite di tempo.
Attivo di 8,23 Euro, purtroppo non sono potuto andare oltre a causa di un loss di 3 Euro alle 15:00 che ha fermato momentaneamente la buona giornata. Unica pecca della giornata: anche oggi solo una perdita ma "digerita male", nel senso che l'ho chiusa a -3 tick...devo lavorarci ancora sopra su questo fattore.
Non male comunque, sono contento!! Punto a provare ad aumentare lo stake non prima della settimana prossima, sempre che i risultati si concludano sempre con il segno più e con le regole rispettate fino in fondo!!!
Ciao a tutti
ps: come faccio a registrare un video delle mie operazioni?
Attivo di 8,23 Euro, purtroppo non sono potuto andare oltre a causa di un loss di 3 Euro alle 15:00 che ha fermato momentaneamente la buona giornata. Unica pecca della giornata: anche oggi solo una perdita ma "digerita male", nel senso che l'ho chiusa a -3 tick...devo lavorarci ancora sopra su questo fattore.
Non male comunque, sono contento!! Punto a provare ad aumentare lo stake non prima della settimana prossima, sempre che i risultati si concludano sempre con il segno più e con le regole rispettate fino in fondo!!!
Ciao a tutti
Messaggioda jacopo21 » 03/11/2010 - 23:32
Filo87 ha scritto:Ho appena concluso le operazioni di oggi per limite di tempo.
Ciao a tutti
io ho perduto 25 euro...
purtroppo piu passa il tempo e piu faccio fatica a trovare motivazioni
pure oggi per tenere il cervello sveglio son dovuto ricorrere ai caffe..
stavo sorpa di una settantina a meta giornata..il mercato secondo me si e' poi indurito..ma va bene..
a un certo punto pero ho avvertito che io non c'ero piu..poco prima di cominciare a perdere..
pero un paio di gare le fai,anche se hai la sensazione di non starci piu,...li avrei dovuto fermarmi,pero non ce l'ho fatta..ho continuato per inerzia..peccato..
5 giorni su 7 non ci sto con la concentrazione...1 ci sto tantissimo,e 1 altro ci sto
parlavo un po con 2 persone..mi dicono che e' facile esser concentrato ecc ecc
non mi viene,dopo un po,se non subito, mi si spenge costantemente la luce
a questo al momento non trovo rimedi,se non imbottirmi di caffe..pero 1 giorno,2..al terzo lasci perdere
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania