motorhead ha scritto:Viareggio che è successo
diluvio universale sulla Versilia
Messaggioda massi8183 » 31/10/2010 - 17:53
motorhead ha scritto:Viareggio che è successo

Messaggioda carpe diem » 31/10/2010 - 22:52
Murray ha scritto:Mago,ma il concorso dell'anverse è ancora in corso?
perchè le mie 3![]()
Lanciano - Cavese 1 = 0-2
Gubbio - Pergrocrema 1 = 0-2
Foggia - Siracusa 1 = 0-2
bcc
Messaggioda Magotony » 01/11/2010 - 00:18
Messaggioda Murray » 01/11/2010 - 19:44
Magotony ha scritto:Murray ha scritto:Mago,ma il concorso dell'anverse è ancora in corso?
perchè le mie 3![]()
Lanciano - Cavese 1 = 0-2
Gubbio - Pergrocrema 1 = 0-2
Foggia - Siracusa 1 = 0-2
bcc
CONFERMO, MURRAY VINCITORE DEL CONCORSO.
DECISAMENTE SPAVENTOSO ! :lol:
Messaggioda Look » 01/11/2010 - 20:33
jfive ha scritto:
Uploaded with ImageShack.us
Fabry80 mi manda la foto del fuoriclasse che ha seguito il mago...
Messaggioda Magotony » 01/11/2010 - 20:56
Look ha scritto:...no sul serio...'sto spaventoso (ma veramente!) di Frank Capecce sarebbe "il trader più importante d'Italia"...aborro!!!
a parte il fatto di contare meno astanti del Mago...mi si spieghi come si può essere N°1 in confronto a chi, come "trucchi del mestiere", dispensa:
"NO stop-loss SI' overnight!...fate come vi dico!! DA DOMANI TUTTI RICCHI!!!"![]()
...ma soprattutto:
"Per un bel periodo ho fatto i soldi grazie ai consigli di un analista. Lui mi diceva cosa comprare/vendere, io gli facevo semplicemente IIIIINVEEEERSE!!"![]()
...non scherziamo, le categorie vanno sempre rispettate!
PS. Mago chiedo venia non ricordo il nome del mercato che gestiva D.B. (gran persona anche lui, dalla rete ho appreso un pò di notizie): TEX...??
Grazie, è stato un piacere conoscere te e i ragazzi...della claque

Messaggioda Mattia1986Bologna » 03/11/2010 - 11:29
Messaggioda Magotony » 04/11/2010 - 01:13
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |