Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 10 - 6/7 Novembre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Serie A - Giornata 10 - 6/7 Novembre 2010 -
Messaggioda Jigen » 01/11/2010 - 09:25
Sabato
06/11 18:00 Bologna vs. Lecce
06/11 20:45 Inter vs. Brescia
Domenica
07/11 12:30 Fiorentina vs. Chievo
07/11 15:00 Bari vs. Milan
07/11 15:00 Juventus vs. Cesena
07/11 15:00 Lazio vs. Roma
07/11 15:00 Napoli vs. Parma
07/11 15:00 Samp vs. Catania
07/11 15:00 Udinese vs. Cagliari
07/11 20:45 Palermo vs. Genoa
06/11 18:00 Bologna vs. Lecce
06/11 20:45 Inter vs. Brescia
Domenica
07/11 12:30 Fiorentina vs. Chievo
07/11 15:00 Bari vs. Milan
07/11 15:00 Juventus vs. Cesena
07/11 15:00 Lazio vs. Roma
07/11 15:00 Napoli vs. Parma
07/11 15:00 Samp vs. Catania
07/11 15:00 Udinese vs. Cagliari
07/11 20:45 Palermo vs. Genoa
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 02/11/2010 - 00:43
Fiorentina vs Chievo
Fiorentina -0.5 @ 1.80 Totosì/Snai
Il Chievo è squadra tosta e per caratteristiche si esprime meglio in trasferta che in casa , credo però che la Fiorentina con Mutu cambi pelle là davanti , le ultime due contro Bari e Catania non è che siano state molto belle come prestazioni però sono arrivati 4 punti che hanno fatto classifica e morale , penso che portino a casa anche questa , la quota è la sua , non si ruba niente.
Lazio vs Roma
Roma -0.5 @ 3.17 Pinnacle
Lazio fava ci sta ma 3.17 mi pare carino , numero che potrebbe risentire in positivo o in negativo delle vicende europee della Roma , insomma , potrebbe essere una cagata o un'ottima quota a seconda del risultato di Basilea. Al di là di questo però avrei fatto quote più vicine , l'assenza di Totti a parere mio è un vantaggio mentre quella grave (se confermata) è quella di Pizarro , Lazio molto bene specie tatticamente ma il derby fa storia a sè. Prendo il 2 secco in attesa di trasformarlo in un +0.25 o in un dnb ma per quello c'è tempo.
Bologna vs Lecce
Lecce +0,5 @ 2.00 Pinnacle
Bologna che dovrà fare la partita , credo valga almeno 120 , il Lecce anche a Roma in contropiede ha creato le sue belle occasioni , come quota in apertura c'era di meglio ma mi accontento , la reputo ancora valida.
Saluti.
Il Chievo è squadra tosta e per caratteristiche si esprime meglio in trasferta che in casa , credo però che la Fiorentina con Mutu cambi pelle là davanti , le ultime due contro Bari e Catania non è che siano state molto belle come prestazioni però sono arrivati 4 punti che hanno fatto classifica e morale , penso che portino a casa anche questa , la quota è la sua , non si ruba niente.
Lazio vs Roma
Lazio fava ci sta ma 3.17 mi pare carino , numero che potrebbe risentire in positivo o in negativo delle vicende europee della Roma , insomma , potrebbe essere una cagata o un'ottima quota a seconda del risultato di Basilea. Al di là di questo però avrei fatto quote più vicine , l'assenza di Totti a parere mio è un vantaggio mentre quella grave (se confermata) è quella di Pizarro , Lazio molto bene specie tatticamente ma il derby fa storia a sè. Prendo il 2 secco in attesa di trasformarlo in un +0.25 o in un dnb ma per quello c'è tempo.
Bologna vs Lecce
Bologna che dovrà fare la partita , credo valga almeno 120 , il Lecce anche a Roma in contropiede ha creato le sue belle occasioni , come quota in apertura c'era di meglio ma mi accontento , la reputo ancora valida.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda umberto » 03/11/2010 - 17:25
Prendo Palermo 1 2,05 (Pinna, SJ, 188) a portieri invertiti (Eduardo al posto di Muslera) contro la Lazio il Palermo avrebbe vinto 3-1 adesso c'è eduardo. Al Genoa oltre alle solite assenze (kahria sculli palacio veloso etc.) mancherà anche milanetto squalificato. Gasperini dovrà inventare un centrocampo assolutamente inedito ed inoltre dovrebbe essere pronto Miccoli che permetterà ulteriori soluzioni in attacco per Rossi. Ci vado convintissimo.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 04/11/2010 - 14:34
Bari - Milan 2@1.95 expckt
Pare na crema..gli uomini di Allegri dovranno rifasi dopo la brutta confitta con la Juve..
ciao e buona punta a tutti.
Pare na crema..gli uomini di Allegri dovranno rifasi dopo la brutta confitta con la Juve..
ciao e buona punta a tutti.
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 05/11/2010 - 16:18
Giorno a tutti!!
FIORENTINA - CHIEVO
La Viola con Mutu ritrova fantasia e imprevedibilita' davanti, 2 caratteristiche che sono mancate finora vista la contemporanea assenza di Mutu e Jovetic. Lijaic e' un giovane interessante, talento puro, ma ancora molto acerbo.
Gilardino avra' ora piu' rifornimenti, anche grazie a un Santana abbastanza ispirato nelle ultime uscite, e potra' far valere la propria abilita' sotto rete.
E' vero che il Chievo in trasferta e' molto pericoloso, specialmente in contropiede, pero' Pellissier e' in forte dubbio per domenica, e questo e' un fattore da non sottovalutare, perche' il valdostano e' letale nelle ripartenze.
Finora in casa la Fiorentina ha vinto solo 2 volte, 2-0 col Parma e 2-1 contro il Bari, ma senza convincere sul piano del gioco. E' giunta l'ora per la squadra di Mihajlovic di dare un segnale forte al campionato.
Prendo la Viola con fiducia molto alta.
FIORENTINA @ 1.82 BF stake 9/10
FIORENTINA - CHIEVO
La Viola con Mutu ritrova fantasia e imprevedibilita' davanti, 2 caratteristiche che sono mancate finora vista la contemporanea assenza di Mutu e Jovetic. Lijaic e' un giovane interessante, talento puro, ma ancora molto acerbo.
Gilardino avra' ora piu' rifornimenti, anche grazie a un Santana abbastanza ispirato nelle ultime uscite, e potra' far valere la propria abilita' sotto rete.
E' vero che il Chievo in trasferta e' molto pericoloso, specialmente in contropiede, pero' Pellissier e' in forte dubbio per domenica, e questo e' un fattore da non sottovalutare, perche' il valdostano e' letale nelle ripartenze.
Finora in casa la Fiorentina ha vinto solo 2 volte, 2-0 col Parma e 2-1 contro il Bari, ma senza convincere sul piano del gioco. E' giunta l'ora per la squadra di Mihajlovic di dare un segnale forte al campionato.
Prendo la Viola con fiducia molto alta.
FIORENTINA @ 1.82 BF stake 9/10
Messaggioda Jok3r » 05/11/2010 - 17:33
di solito non gioco queste bet ma ho visto un mutu to score in qualsiasi momento @3.00 da bet365 e ci ho messo 2 spiccioli, tra i miei book è quello che offrer la quota piu alta, a catania nel primo tempo l'ho visto bene ed è stato il giocatore della viola che ha cercato di piu la rete (anche l unico direi...) anche se nelle gambe attualmente sembra avere nn piu di 60 minuti penso sia la partita buona per sbloccarsi
Messaggioda duval » 06/11/2010 - 12:59
Qualche novità sul derby (per chi non la sapesse): convocati nella Roma sia Pizarro che Brighi, ma non c'è Juan.. come dire: se il cileno è a posto, è un grosso vantaggio per i giallorossi, ma l'assenza di Juan è molto grave (visto che Burdisso è malconcio).. direi che in questa situazione imho la Roma ci rimette un poco.. con una difesa così quel 3,10 mi sembra bassino..
Potrebbe essere buono pure il gol sopra 1,80..
Potrebbe essere buono pure il gol sopra 1,80..
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Il ragno » 06/11/2010 - 14:08
Salve a tutti.
Preso Chievo 2 a 5.45 Pinna (copertura con x 3.60 sempre Pinna).
La viola nonostante abbia fatto 4 punti nelle ultime due gare non mi sembra sia completamente guarita dai problemi, soprattutto a centrocampo. Quest'anno sotto la pari non riesco proprio a vederla. Chievo squadra solida e pericolosa soprattutto in trasferta. Pioli sta facendo un ottimo lavoro.
Preso Chievo 2 a 5.45 Pinna (copertura con x 3.60 sempre Pinna).
La viola nonostante abbia fatto 4 punti nelle ultime due gare non mi sembra sia completamente guarita dai problemi, soprattutto a centrocampo. Quest'anno sotto la pari non riesco proprio a vederla. Chievo squadra solida e pericolosa soprattutto in trasferta. Pioli sta facendo un ottimo lavoro.
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 06/11/2010 - 15:57
banco sereno il Bologna 2.02 Bf. quota imbarazzante se il vecchio Sergab puo confermare.
un abbraccio forte vecchio mio.
besos :smoke:
un abbraccio forte vecchio mio.
besos :smoke:
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda segrino » 07/11/2010 - 04:51
Provo i pareggi nel derby e tra Bari-Milan; nel derby non vedo un deciso favorito, non vedo vincente la Roma viste le difficoltà avute fino adesso e le assenze ma faccio fatica a pensare a una Lazio avanti di 6 punti in classifica; tra Bari e Milan ho fatto il ragionamento contrario, non vedo nè un'altra sconfitta del Bari, per di più in casa, nè una sconfitta del Milan, giocare sopra 3 il risultato che pensi più probabile mi sembra sempre apprezzabile...
Provo il dnb del Chievo a Firenze, partite al mezzogiorno abbastanza noiose in cui le vittorie esterne non mancano, Chievo che gioca bene in trasferta, sono già passate 9 giornate senza un esonero e non vedo Mihajlovic ancora a lungo a Firenze...
Palermo-Genoa sono propenso a seguire umberto sul Palermo ma ci penso fino a stasera...
Provo il dnb del Chievo a Firenze, partite al mezzogiorno abbastanza noiose in cui le vittorie esterne non mancano, Chievo che gioca bene in trasferta, sono già passate 9 giornate senza un esonero e non vedo Mihajlovic ancora a lungo a Firenze...
Palermo-Genoa sono propenso a seguire umberto sul Palermo ma ci penso fino a stasera...
Messaggioda pamando » 07/11/2010 - 08:02
Fiorentina-Chievo
Gioca Mutu che è stato uno dei migliori a Catania e che ha cercato con insistenza la via del gol.
Mutu score in qualsiasi momento @3 bet365 stake 4/10
Lazio-Roma
Derby sempre di difficile previsione, come tutti i derby. La Roma però con l'assenza di Juan in difesa perde il 50% del potenziale difensivo. Lazio molto accorta tatticamente, colpisce quando meno te l'aspetti.
Lazio @2.50 bet365 stake 6/10
Bari-Milan
Nuovamente assenze in difesa per il Milan, nuovamente T. Silva. E' dall'inizio del campionato che gioco (quando manca uno dei due titolari del Milan, Nesta o T. Silva) goal. Ed anche stavolta lo gioco volentieri. Goal@1.83 stake 6/10 bet365
Gioca Mutu che è stato uno dei migliori a Catania e che ha cercato con insistenza la via del gol.
Mutu score in qualsiasi momento @3 bet365 stake 4/10
Lazio-Roma
Derby sempre di difficile previsione, come tutti i derby. La Roma però con l'assenza di Juan in difesa perde il 50% del potenziale difensivo. Lazio molto accorta tatticamente, colpisce quando meno te l'aspetti.
Lazio @2.50 bet365 stake 6/10
Bari-Milan
Nuovamente assenze in difesa per il Milan, nuovamente T. Silva. E' dall'inizio del campionato che gioco (quando manca uno dei due titolari del Milan, Nesta o T. Silva) goal. Ed anche stavolta lo gioco volentieri. Goal@1.83 stake 6/10 bet365
Messaggioda zujulio » 07/11/2010 - 10:38
Palermo Genoa 1 o Over, 2,5 @ 1.95 bet 365
Dodici gol subiti in sei partite della European League, tredici gol subiti in nove incontri di campionato: non ci vuol molto per dedurre che nel Palermo ‘molto non è stato fatto’ al fine di costruire alla vigilia di questa stagione una squadra organica in fase difensiva. O meglio che allestendo la difesa alla bell’e meglio – seppure in presenza di due azzurri quali Sirigu e Cassani – anche questa volta non s’è provveduto a realizzare un pacchetto di centrocampo che sapesse quale sia l’arte di proteggere il reparto arretrato nei momenti difficili. E sia chiaro che venticinque palloni al passivo in quindici uscite meritano pure l’Oscar di squadra-colabrodo.
Ora peraltro affiorano inevitabilmente i segni dello scricchiolìo più preoccupante; è saltato il direttore sportivo Walter Sabatini; pendono come la Torre di Pisa l’allenatore Delio Rossi (apparentemente vittima assolutamente involontaria del patatrac) ed altri collaboratori della cordata del d.s.; insomma si prevede uno tsunami incontrollabile, peraltro alla vigilia del triplo turno con il Genoa, sul campo del Milan (mercoledì) e quindi il derby casalingo da infarto con il Catania (domenica 14). Derby per il quale con opinabile decisione dall’alto è stata autorizzata la presenza di entrambe le tifoserie; gesto civilissimo ma altrettanto discutibile sul piano della prevenzione.
Altri:
BARI-MILAN over 2,5 @ 2.10 bet 365: i biancorossi di Ventura con quattro sconfitte di fila sul groppone, i rossoneri di Allegri (una sola volta a digiuno di gol) ridimensionati dalla sconfitta casalinga contro la Juve dopo quattro successi consecutivi.
FIORENTINA-CHIEVO goal @ 2.10 bet 365: i viola di Mihajlovic zoppicano ma in casa segnano sempre.
JUVENTUS-CESENA goal @ 2 bet 365: i romagnoli (un punto in sei incontri, un solo gol attivo in trasferta) mai vittoriosi fuori dalle mura amiche.
In campo Grosso dopo 6 mesi, Iaquinta in panca, Quagliarella e Zio Piero avanti... assenze pesanti...
LAZIO-ROMA: 1 o Over @ 2.07 bet 365. Il terreno di gioco coincide ma statisticamente i biancocelesti (cinque vittorie consecutive) sono imbattuti in casa, mentre i giallorossi non sanno vincere in trasferta.
NAPOLI-PARMA:1 o no Goal @ 1.80 bet 365. Gli ospiti (una vittoria, nel turno inaugurale della stagione; un gol in cinque partite), allenati da Pasquale Marino, non conoscono la gioia delle vittorie esterne.
PALERMO-GENOA:1 o Over, 2,5 @ 1.95 bet 365 i rosanero con il bilancio più imbarazzante, avendo conquistato 5 punti al Barbera ed invece 6 fuori dalle mura amiche. Con i liguri due particolari ‘ex’ rosanero, l’allenatore Gasperini e la punta Toni.
UDINESE-CAGLIARI: 1 @1.85 friulani (quattro vittorie di fila, con un parziale di un solo gol al passivo) a ‘0’ in fatto di pareggi interni, sardi a ‘0’ di vittorie esterne.
SAMPDORIA-CATANIA: X @ 3.40 BET 365 M gli etnei (tre pareggi in cinque partite) mai vittoriosi in trasferta.
A confronto i gemellini classe 1946
Sampdoria-Catania, ovvero il match fra i gemelli del calcio: fu nell’estate del 1946 che nella città etnea si fusero la Catanese e la Virtus, squadre militanti in serie C, per dare vita al Club Calcio in casacca rossoazzurra a cui si fa riferimento quando si ricostruisce la storia della società ; fu nell’estate del 1946 che a Genova si determinò la (tormentata’) fusione fra l’Andrea Doria e la Sampierdarenese, entrambe compagini appena reduci dal campionato ‘Alta Italia’ di serie A. E sì che in questo caso fu un evento tormentato: tutti in perfetto accordo per unire le forze, tutti in altrettanto marcato... disaccordo nella scelta del nome e dei colori della nuova squadra. La lite per la denominazione sociale la si risolse con un compromesso all’italiana: la nuova squadra si sarebbe chiamata un anno Sampdoria ed un anno Doriasamp, ma si accapigliarono sul nome da scegliere per la partenza! Poi i promotori passarono alla scelta dei colori sociali, ma la soluzione la trovò il più geniale fra i presenti: “Adotteremo la maglia dell’Andrea Doria, azzurra con una fascia bianca orizzontale al centro - disse – ma a patto che nella fascia bianca compaiano i colori rossoneri della Sampierdarenese!â€
Dodici gol subiti in sei partite della European League, tredici gol subiti in nove incontri di campionato: non ci vuol molto per dedurre che nel Palermo ‘molto non è stato fatto’ al fine di costruire alla vigilia di questa stagione una squadra organica in fase difensiva. O meglio che allestendo la difesa alla bell’e meglio – seppure in presenza di due azzurri quali Sirigu e Cassani – anche questa volta non s’è provveduto a realizzare un pacchetto di centrocampo che sapesse quale sia l’arte di proteggere il reparto arretrato nei momenti difficili. E sia chiaro che venticinque palloni al passivo in quindici uscite meritano pure l’Oscar di squadra-colabrodo.
Ora peraltro affiorano inevitabilmente i segni dello scricchiolìo più preoccupante; è saltato il direttore sportivo Walter Sabatini; pendono come la Torre di Pisa l’allenatore Delio Rossi (apparentemente vittima assolutamente involontaria del patatrac) ed altri collaboratori della cordata del d.s.; insomma si prevede uno tsunami incontrollabile, peraltro alla vigilia del triplo turno con il Genoa, sul campo del Milan (mercoledì) e quindi il derby casalingo da infarto con il Catania (domenica 14). Derby per il quale con opinabile decisione dall’alto è stata autorizzata la presenza di entrambe le tifoserie; gesto civilissimo ma altrettanto discutibile sul piano della prevenzione.
Altri:
BARI-MILAN over 2,5 @ 2.10 bet 365: i biancorossi di Ventura con quattro sconfitte di fila sul groppone, i rossoneri di Allegri (una sola volta a digiuno di gol) ridimensionati dalla sconfitta casalinga contro la Juve dopo quattro successi consecutivi.
FIORENTINA-CHIEVO goal @ 2.10 bet 365: i viola di Mihajlovic zoppicano ma in casa segnano sempre.
JUVENTUS-CESENA goal @ 2 bet 365: i romagnoli (un punto in sei incontri, un solo gol attivo in trasferta) mai vittoriosi fuori dalle mura amiche.
In campo Grosso dopo 6 mesi, Iaquinta in panca, Quagliarella e Zio Piero avanti... assenze pesanti...
LAZIO-ROMA: 1 o Over @ 2.07 bet 365. Il terreno di gioco coincide ma statisticamente i biancocelesti (cinque vittorie consecutive) sono imbattuti in casa, mentre i giallorossi non sanno vincere in trasferta.
NAPOLI-PARMA:1 o no Goal @ 1.80 bet 365. Gli ospiti (una vittoria, nel turno inaugurale della stagione; un gol in cinque partite), allenati da Pasquale Marino, non conoscono la gioia delle vittorie esterne.
PALERMO-GENOA:1 o Over, 2,5 @ 1.95 bet 365 i rosanero con il bilancio più imbarazzante, avendo conquistato 5 punti al Barbera ed invece 6 fuori dalle mura amiche. Con i liguri due particolari ‘ex’ rosanero, l’allenatore Gasperini e la punta Toni.
UDINESE-CAGLIARI: 1 @1.85 friulani (quattro vittorie di fila, con un parziale di un solo gol al passivo) a ‘0’ in fatto di pareggi interni, sardi a ‘0’ di vittorie esterne.
SAMPDORIA-CATANIA: X @ 3.40 BET 365 M gli etnei (tre pareggi in cinque partite) mai vittoriosi in trasferta.
A confronto i gemellini classe 1946
Sampdoria-Catania, ovvero il match fra i gemelli del calcio: fu nell’estate del 1946 che nella città etnea si fusero la Catanese e la Virtus, squadre militanti in serie C, per dare vita al Club Calcio in casacca rossoazzurra a cui si fa riferimento quando si ricostruisce la storia della società ; fu nell’estate del 1946 che a Genova si determinò la (tormentata’) fusione fra l’Andrea Doria e la Sampierdarenese, entrambe compagini appena reduci dal campionato ‘Alta Italia’ di serie A. E sì che in questo caso fu un evento tormentato: tutti in perfetto accordo per unire le forze, tutti in altrettanto marcato... disaccordo nella scelta del nome e dei colori della nuova squadra. La lite per la denominazione sociale la si risolse con un compromesso all’italiana: la nuova squadra si sarebbe chiamata un anno Sampdoria ed un anno Doriasamp, ma si accapigliarono sul nome da scegliere per la partenza! Poi i promotori passarono alla scelta dei colori sociali, ma la soluzione la trovò il più geniale fra i presenti: “Adotteremo la maglia dell’Andrea Doria, azzurra con una fascia bianca orizzontale al centro - disse – ma a patto che nella fascia bianca compaiano i colori rossoneri della Sampierdarenese!â€
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania