Comparazione bonus scommesse
cercasi tipster bravi su infobetting!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 01/11/2010 - 16:38
Io parlo per quello che ho sempre visto da anni....non vedo cricche ma vedo spesso buone info e tante discussioni animate utilissime, non vedo bravissimi tipster ma vedo chi si da da fare, senza ergersi la classica statua d'oro a sua immagine, mantenendo il proprio stile ed esponendo le proprie idee nel modo similare al proprio carattere. Ovviamente tutti non possiamo essere simpatici a tutti, ma il Forum è un contenitore che spesso ha un unico scopo e, pur sapendo che spesso le antipatie sono fortissime ed è impossibile evitare le polemiche, bisognerebbe continuare mantenendo il rispetto e la voglia di raggiungere ognuno il proprio obbiettivo, il mio, ad esempio, continuare ad imparare nel bet da altri molto più bravi di me e cercare di portare via qualcosa ai book tramite scambi di idee e info a me magari non conosciute.
Scusate se ho annoiato.
Luca
Scusate se ho annoiato.
Luca
Messaggioda psyduck » 01/11/2010 - 16:45
Io ho espresso il mio punto di vista, condivisibile o no, tu invece di soffermarti dove forse era piu' sensato, hai preferito commentare con 2 righe sarcastiche la parte meno importante del mio post, speravo che avessi qualcosa di diverso da dire o puntualizzare sul mio discorso.
Tra l'altro non capisco perche tu non possa mettere la tua verita' in discussione... visto che (a detta tua) ti senti parte avulsa dai meccanismi di questa fantomatica cricca.
saluti
p.s stai sereno lo dico sempre anche a quelli della "cricca"...non avertene a male
Tra l'altro non capisco perche tu non possa mettere la tua verita' in discussione... visto che (a detta tua) ti senti parte avulsa dai meccanismi di questa fantomatica cricca.
saluti
p.s stai sereno lo dico sempre anche a quelli della "cricca"...non avertene a male
Stai sereno....sempre
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 01/11/2010 - 16:53
psyduck ha scritto:Io ho espresso il mio punto di vista, condivisibile o no, tu invece di soffermarti dove forse era piu' sensato, hai preferito commentare con 2 righe sarcastiche la parte meno importante del mio post, speravo che avessi qualcosa di diverso da dire o puntualizzare sul mio discorso.
saluti
La mia(quella che tu chiami verita') sta nel mio primo post di questo thread,magari rileggilo a voce alta,ci sono dei passaggi che forse non hai compreso,a volte ci distraiamo e leggiamo male...
Parte avulsa di che? Non ero sarcastico,sto sognando,ma veramente.
Stammi bene.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda mollofire » 01/11/2010 - 17:19
Non scrivo nulla perchè non vorrei diventare offensivo...
Una cosa sola non capisco: quando guardo la Tv e c'è un programma che non mi piace, cambio canale. Qui è ancora un più facile, non si deve fare nemmeno lo sforzo di prendere il telecomando...
La rete per fortuna offre tante opportunità .
Peraltro tengo a precisare che con Allegro ho cordialissimi scambi di idee su partite e quant'altro quasi quotidianamente. Davvero a volte ci si creano idee che definire distorte è dir poco!!
Gigiou, prima di evidenziare mancanze di informazioni e di pronostici, cercherei in prima persona di rendermi utile postando qualche bella value. Anche a me piacerebbe leggere di partite già arrivate o di quote inverite ogni mattina...
Una cosa sola non capisco: quando guardo la Tv e c'è un programma che non mi piace, cambio canale. Qui è ancora un più facile, non si deve fare nemmeno lo sforzo di prendere il telecomando...
Peraltro tengo a precisare che con Allegro ho cordialissimi scambi di idee su partite e quant'altro quasi quotidianamente. Davvero a volte ci si creano idee che definire distorte è dir poco!!
Gigiou, prima di evidenziare mancanze di informazioni e di pronostici, cercherei in prima persona di rendermi utile postando qualche bella value. Anche a me piacerebbe leggere di partite già arrivate o di quote inverite ogni mattina...
Ultima modifica di mollofire il 01/11/2010 - 17:36, modificato 2 volte in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 01/11/2010 - 17:26
perdonami farmacista, io ho provato a farti capire come sia la situazione vista dall'interno di quella che tu chiami "cricca"e cioe' il mio parere, tu mi pare abbia voglia di tutto fuorche di intraprendere un diaologo costruttivo, parli di sogni e cose simili. quando potresti tranquillamente continuare sulla falsariga del mio discorso, spiegandomi in cosa, secondo te, sbaglio.
Sarebbe pero' gradito che quando prendi una posizione, tu possa portarla avanti discutendo, non ironizzando, pur essendo libero di fare cio' che vuoi in maniera civile.
ciao
Sarebbe pero' gradito che quando prendi una posizione, tu possa portarla avanti discutendo, non ironizzando, pur essendo libero di fare cio' che vuoi in maniera civile.
ciao
Stai sereno....sempre
Messaggioda montag » 01/11/2010 - 17:43
anche io non scrivo nulla .....
davvero una bella teoria, la televisione se non mi piace la spengo o cambio ma il forum è più variegato , fatto di tolleranza ( il che vale ovviamente anche per me, a qualcuno non andrò a genio e sopporterà qualche mia presa di posizione che non condivide ) e di persone con le quali si pensa possa valere la pena avere uno scambio d'opinione e comunque un rapporto.
questo atteggiamento di voler pesare le virgole altrui ed invece sentirsi dire che se non ti va bene puoi andartene è proprio l'atteggiamento al quale io mi riferivo, si può non essere d'accordo ma io l'ho percepito spesso e come me penso altri prima e dopo di me.
un saluto a tutti comunque.
davvero una bella teoria, la televisione se non mi piace la spengo o cambio ma il forum è più variegato , fatto di tolleranza ( il che vale ovviamente anche per me, a qualcuno non andrò a genio e sopporterà qualche mia presa di posizione che non condivide ) e di persone con le quali si pensa possa valere la pena avere uno scambio d'opinione e comunque un rapporto.
questo atteggiamento di voler pesare le virgole altrui ed invece sentirsi dire che se non ti va bene puoi andartene è proprio l'atteggiamento al quale io mi riferivo, si può non essere d'accordo ma io l'ho percepito spesso e come me penso altri prima e dopo di me.
un saluto a tutti comunque.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda mollofire » 01/11/2010 - 18:08
Montag, belle parole le tue... però se a queste parole seguisse un atteggiamento costruttivo e maggiormente disponibile non resterebbero solo parole.
Invece non appena se ne presenta l'occasione tu e il tuo compare siete sempre pronti a criticare il forum e molti dei suoi partecipanti lanciando accuse ALLUCINANTI. Davvero la realtà è molto diversa da come la dipingete, purtroppo dai rapporti di tastiera nascono equivoci incredibili che poi si ingigantiscono col passare del tempo, creando rancori paradossali e paranoici.
In ogni caso, se io mi trovassi male in una community o cercherei di integrarmi meglio o la abbandonerei. Poi se uno vuole restare da separato in casa è libero di farlo, ma è normale che al primo soffio di vento le polemiche si riaccendono più di prima. Visto che sei di queste parti ti ho invitato a partecipare a un raduno, ma mi hai risposto sdegnato che non avresti partecipato perchè non avresti argomenti e che non ti interessa parlare del grande fratello o dell'ultima velina...
Invece non appena se ne presenta l'occasione tu e il tuo compare siete sempre pronti a criticare il forum e molti dei suoi partecipanti lanciando accuse ALLUCINANTI. Davvero la realtà è molto diversa da come la dipingete, purtroppo dai rapporti di tastiera nascono equivoci incredibili che poi si ingigantiscono col passare del tempo, creando rancori paradossali e paranoici.
In ogni caso, se io mi trovassi male in una community o cercherei di integrarmi meglio o la abbandonerei. Poi se uno vuole restare da separato in casa è libero di farlo, ma è normale che al primo soffio di vento le polemiche si riaccendono più di prima. Visto che sei di queste parti ti ho invitato a partecipare a un raduno, ma mi hai risposto sdegnato che non avresti partecipato perchè non avresti argomenti e che non ti interessa parlare del grande fratello o dell'ultima velina...
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 01/11/2010 - 18:09
la penso come il Farmacista esiste la "cricca" (o gruppo di amici se preferite)si usano solo pm o msg. ma poi mi volete dire che all"ultimo raduno non si e"parlato di questo?
cerchiamo di essere onesti dai. nessuno e" obbligato a postare se non vuole ma negare quello che e" di dominio pubblico mi sembra eccessivo ciao
Messaggioda mollofire » 01/11/2010 - 18:26
venticello64 ha scritto:la penso come il Farmacista esiste la "cricca" (o gruppo di amici se preferite)si usano solo pm o msg. ma poi mi volete dire che all"ultimo raduno non si e"parlato di questo?cerchiamo di essere onesti dai. nessuno e" obbligato a postare se non vuole ma negare quello che e" di dominio pubblico mi sembra eccessivo ciao
E tu non hai un gruppo di amici?? (cricca, se preferisci)
Ciao
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 01/11/2010 - 18:36
ciao venticello, gruppi di amici esistono, mica uno solo, l'ho scritto sopra come e' normale che sia quasi ognuno si fa le sue preferenze, sia caratteriali che di collaborazione bettistica. Per usare una metafora, se tu hai 4 biglietti per la finale di champions, ci porti i 3 tuoi amici piu' cari o li metti a disposizione anche di altri che fan parte della tua comunita' ma non son cosi stretti? Se ne avessi 100 ci porteresti anche tutti come e' logico, ma in queste circostanze puoi dare un vantaggio a pochi intimi per forza di cose (prova a giocare cose tipo testa a testa di sci o basket femminile, vedi quanto regge una quota...), il che non vuol dire assolutamente che non si possa attivamente partecipare alla comunita' infobettiana con profitto quando le quote risultano piu' stabili.
Comunque all'ultimo raduno non si e' parlato di questo, si e' scherzato e riso come sempre e si e' parlato di noi e del modo in cui ognuno di noi opera, e ci si e' divertiti parecchio (per quanto mi riguarda). anzi ti suggerirei di partecipare alla cena milanese, forse cambieresti opinione a riguardo..certo che se e' questa l'immagine che traspare del forum e' molto brutta, e' deludente.
Spererei che qualcuno confutasse quello dico e mi facesse capire in cosa sbaglio o cosa di tanto innaturale o falso c'e nelle mie parole e cosa gradirebbe cambiasse, che sia il farmacista, montag, gigiou o venticello o chi altri voglia aggiungersi alla discussione.
Comunque all'ultimo raduno non si e' parlato di questo, si e' scherzato e riso come sempre e si e' parlato di noi e del modo in cui ognuno di noi opera, e ci si e' divertiti parecchio (per quanto mi riguarda). anzi ti suggerirei di partecipare alla cena milanese, forse cambieresti opinione a riguardo..certo che se e' questa l'immagine che traspare del forum e' molto brutta, e' deludente.
Spererei che qualcuno confutasse quello dico e mi facesse capire in cosa sbaglio o cosa di tanto innaturale o falso c'e nelle mie parole e cosa gradirebbe cambiasse, che sia il farmacista, montag, gigiou o venticello o chi altri voglia aggiungersi alla discussione.
Stai sereno....sempre
Messaggioda montag » 01/11/2010 - 18:59
mollo trovo le tue parole di circostanza davvero qualunquiste, parole come atteggiamento costruttivo significano tutto e nulla, io parlo nel merito delle questioni, cosa sulla quale si può dissentire ma si dovrebbe entrare nel merito delle stesse.
l'altra volta era il mio amichetto, questa volta il mio compare se a te il tuo sembra un atteggiamento costruttivo a me va bene, ma non ti parare il culo parlando di denigrare il forum o di lanciare accuse allucinanti, dipingo le cose come le vedo e le percepisco, ma questo vale per i comportamenti delle persone.
sarà anche vero che la tastiera non è veritiera, ma ritengo che anche da un aggettivo si possa arrivare a capire molto dell'essenza del tuo interlocutore, oggi ho letto un messaggio che mi ha veramente lasciato allibito per la sua tristezza morale, era solo un aggettivo.
come vedi uso raramente icone e mai abbreviazioni varie, quello che devo dire lo dico senza ipocrisia, dal mio punto di vista partecipare al raduno significava entrare a contatto con una visione delle cose che proprio non mi appartiene, questo senza giudicare la buona fede o le persone stesse, nessuno è perfetto.
qualcuno mi ha detto di averlo trovato offensivo, ( non ricordo chi ) io continuo a non capire cosa ci possa essere d'offensivo nella scelta di non partecipare ad un raduno perchè mi sono fatto una certa idea su qualcuno dei suoi partecipanti, io ho ovviamente semplificato quando parlavo di grande fratello o veline, anche qui sul forum trovo discussioni aperte per delle cose assolutamente risibili,( a mio giudizio ) pensando di non trovarmi a mio agio semplicemente non partecipo, non è questione di titoli di studio od altro.
credo che il mio è un modo di pormi assolutamente costruttivo, perchè quello che lascio quando finirò di scrivere è una visione del mondo e un'esperienza dettata dalla vita di tutti i giorni, non ha importanza se parlo di foto, cinema o scommesse, tra 10 anni qualcuno leggerà e giudicherà se era la visione di un pazzo o la tragica realtà che penso aspetti i nostri figli, o qualcuno di loro che dal mio punto di vista è uguale.
scusate se sono andato oltre.
l'altra volta era il mio amichetto, questa volta il mio compare se a te il tuo sembra un atteggiamento costruttivo a me va bene, ma non ti parare il culo parlando di denigrare il forum o di lanciare accuse allucinanti, dipingo le cose come le vedo e le percepisco, ma questo vale per i comportamenti delle persone.
sarà anche vero che la tastiera non è veritiera, ma ritengo che anche da un aggettivo si possa arrivare a capire molto dell'essenza del tuo interlocutore, oggi ho letto un messaggio che mi ha veramente lasciato allibito per la sua tristezza morale, era solo un aggettivo.
come vedi uso raramente icone e mai abbreviazioni varie, quello che devo dire lo dico senza ipocrisia, dal mio punto di vista partecipare al raduno significava entrare a contatto con una visione delle cose che proprio non mi appartiene, questo senza giudicare la buona fede o le persone stesse, nessuno è perfetto.
qualcuno mi ha detto di averlo trovato offensivo, ( non ricordo chi ) io continuo a non capire cosa ci possa essere d'offensivo nella scelta di non partecipare ad un raduno perchè mi sono fatto una certa idea su qualcuno dei suoi partecipanti, io ho ovviamente semplificato quando parlavo di grande fratello o veline, anche qui sul forum trovo discussioni aperte per delle cose assolutamente risibili,( a mio giudizio ) pensando di non trovarmi a mio agio semplicemente non partecipo, non è questione di titoli di studio od altro.
credo che il mio è un modo di pormi assolutamente costruttivo, perchè quello che lascio quando finirò di scrivere è una visione del mondo e un'esperienza dettata dalla vita di tutti i giorni, non ha importanza se parlo di foto, cinema o scommesse, tra 10 anni qualcuno leggerà e giudicherà se era la visione di un pazzo o la tragica realtà che penso aspetti i nostri figli, o qualcuno di loro che dal mio punto di vista è uguale.
scusate se sono andato oltre.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 01/11/2010 - 19:15
felice di partecipare alla prossima cena milanese. ho scritto della "cricca" e sia chiaro che non volevo essere offensivo perche" il giorno dopo (la cena) mi e" stato riportata questa cosa. adesso tutti mi salteranno addosso le cose riportate non sono mai vere ma un netto calo dei post sul forum e" evidente senza contare che nutro molta stima in questo utente.tutti abbiamo una cricca e" chiaro o gruppo di amici vorrei solo sapere se avete parlato o no di questa cosa? io credo di si ciao
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 01/11/2010 - 20:04
E adesso sono anche il compare di qualcuno...
Essere il compare vuol dire apprtenere ad un'associazione a delinquere..
Mi hai dato il benvenuto su questo forum un anno fa perche' avevo problemi con un book,pensai "ma guarda come sono bravi questi ragazzi".
Poi seguirono i fatti della Russia,me ne hai dette di cotte e di crude insieme ai tuoi COMPARI,non ho tempo per cercare il thread senno' la gente si farebbe un'idea delle prove di tolleranza alle quali sono stato sottoposto.
Poi sempre ad agosto di un anno fa,ho dovuto subire le tue indecenze per un mio errore nel thread della coppa Italia.
Potevi dirne ancora di volgarita',tanto ci sono abituato alla tua maleducazione.
Se qualcuno non e' d'accordo su quello che dici e' il finimondo,se si osa pensarla in modo diverso dal pensiero tuo e quello dei tuoi AMICI-COMPAGNI DI MERENDE,si innescano reazioni a catena:pensa un po' torna a postare gente di cui si era persa traccia.
Poi hai la faccia tosta d'invitarmi alla cena e siccome sono una persona coerente,che crede ancora nei valori della lealta' dell'amicizia,educatamente ho rifiutato.
Ho risposto solo perche' mi hai tirato in ballo dandomi del COMPARE,come hai fatto tu del resto quando ai tuoi portaborse gli hai detto di dire che non sei il loro capo.
Penso che molto probabilmente la mia esperienza su questo forum e' terminata,i motivi sono tutti nei post che mi hanno preceduto.
Ma non credere che ho mollato per causa tua.
Anzi resto a disposizione di chiunque in pm per avere la mia mail fino a domenica,saro' ben lieto di rispondere a chiunque vorra' collaborare con me,naturalmente gratis.
Non ho mai avuto bisogno di te ne dei tuoi amici per fare cassa.
Molto civilmente e con educazione ti auguro di avere dalla vita tutto cio' che desideri.
Arrivederci a tutti.
Alessandro.
Essere il compare vuol dire apprtenere ad un'associazione a delinquere..
Mi hai dato il benvenuto su questo forum un anno fa perche' avevo problemi con un book,pensai "ma guarda come sono bravi questi ragazzi".
Poi seguirono i fatti della Russia,me ne hai dette di cotte e di crude insieme ai tuoi COMPARI,non ho tempo per cercare il thread senno' la gente si farebbe un'idea delle prove di tolleranza alle quali sono stato sottoposto.
Poi sempre ad agosto di un anno fa,ho dovuto subire le tue indecenze per un mio errore nel thread della coppa Italia.
Potevi dirne ancora di volgarita',tanto ci sono abituato alla tua maleducazione.
Se qualcuno non e' d'accordo su quello che dici e' il finimondo,se si osa pensarla in modo diverso dal pensiero tuo e quello dei tuoi AMICI-COMPAGNI DI MERENDE,si innescano reazioni a catena:pensa un po' torna a postare gente di cui si era persa traccia.
Poi hai la faccia tosta d'invitarmi alla cena e siccome sono una persona coerente,che crede ancora nei valori della lealta' dell'amicizia,educatamente ho rifiutato.
Ho risposto solo perche' mi hai tirato in ballo dandomi del COMPARE,come hai fatto tu del resto quando ai tuoi portaborse gli hai detto di dire che non sei il loro capo.
Penso che molto probabilmente la mia esperienza su questo forum e' terminata,i motivi sono tutti nei post che mi hanno preceduto.
Ma non credere che ho mollato per causa tua.
Anzi resto a disposizione di chiunque in pm per avere la mia mail fino a domenica,saro' ben lieto di rispondere a chiunque vorra' collaborare con me,naturalmente gratis.
Non ho mai avuto bisogno di te ne dei tuoi amici per fare cassa.
Molto civilmente e con educazione ti auguro di avere dalla vita tutto cio' che desideri.
Arrivederci a tutti.
Alessandro.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda Andrea64 » 01/11/2010 - 20:27
montag ha scritto:
qualcuno mi ha detto di averlo trovato offensivo, ( non ricordo chi ) io continuo a non capire cosa ci possa essere d'offensivo nella scelta di non partecipare ad un raduno perchè mi sono fatto una certa idea su qualcuno dei suoi partecipanti
.
Perdonami,senza polemizzare ma credo che il modo migliore di conoscere davvero le persone sia quello d incontrarle e parlarci,nn è certo dietro ad un pc che hai la definizione spirituale e materiale di un essere umano.
Se vieni ad un raduno hai anche la possibilità di chiarire molti dubbi e magari cambiare un po opinione su chi invece te ne eri già fatta una sbagliata.
ciao
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda gigiou84 » 01/11/2010 - 20:31
ciao.......è facile nella vita dire cambio canale(è proprio l'italiano cosi)invece di impegnarsi a rendere una cosa sempre migliore...è questo lo scopo del mio thread ma qui ci stà sempre qualcuno che si sente essere colpito...non capiscomollofire ha scritto:Non scrivo nulla perchè non vorrei diventare offensivo...
Una cosa sola non capisco: quando guardo la Tv e c'è un programma che non mi piace, cambio canale. Qui è ancora un più facile, non si deve fare nemmeno lo sforzo di prendere il telecomando...La rete per fortuna offre tante opportunità .
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania