Comparazione bonus scommesse
Periziare sulla carta: è possibile?
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

SCOOT 2°
Messaggioda Davide (ITY) » 31/10/2010 - 12:04
Ci riprovo...... con la Seconda di SCOTT (alla fine nella prima l'indicazione di base che il favorito a 4/5 NON andava giocato era venuta fuori).
1. ALL SUMMER LONG n° 5
2. CHANDOM (abbstanza nettoa 7 lunghezze....) n° 10
3. She-Var, Loads of Fun, Figurine e Stagediva molto vicini ma a 5 lunghezze dal secondo.
4. Sorpresa per il 3° posto Clearclaste.
Mia giocata:
T3
1° 5
2° 10 ho aggiunto §she-var al secondo posto il n° 3
3° 2-6-3-15-1
costo 5 euroni
1. ALL SUMMER LONG n° 5
2. CHANDOM (abbstanza nettoa 7 lunghezze....) n° 10
3. She-Var, Loads of Fun, Figurine e Stagediva molto vicini ma a 5 lunghezze dal secondo.
4. Sorpresa per il 3° posto Clearclaste.
Mia giocata:
T3
1° 5
2° 10 ho aggiunto §she-var al secondo posto il n° 3
3° 2-6-3-15-1
costo 5 euroni
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
SONNY BIRD'S
- Budino

Messaggioda SONNY BIRD'S » 31/10/2010 - 12:29
io uso 6 lengths per second per uk racing on good or quicker surface
5.5 lps per good to soft
5 lps per soft to slower
ma penso che con mechenical rating possiamo arrivare periziare bene ma non al 100%,devi solo cercare di vedere dove tua programma(mio caso handicapping) ti da il meglio e dove peggio partira da questo possiamo migliorare le nostre giocate.
.1 Valore assoluto del cavallo ---- come che sono i cavalli( e non sono le machine allora primo posto metto la forma di last 3 corse.)noi dobbiamo trattare i cavalli come atleti
2. valore del fantino ---si solo se adesso e meglio di prima altrimenti un 5lb/3lb apprentice jocky allow tante volte fa la differenza.
3. variazione di quote (ANTE Vs SP) ----con nostro book dobbiamo sapere noi quale è la quota che voliamo giocare,(prima /dopo)
4. attitudine alla pista (trerreno steccato, distanza) ----class se ha già vinto in questo.se è 3 anni(weigth for age) ??se è improver oppure decline form!!
5. connection---deve essere prima cosa da considrare nel caso d FAV , se rientra oppure se trainer stato cambiato etc
peso è un fattore minore in corse di 2anni fino a 6f ,3 anni con older (se ancora non ha corso contro di loro)
ciao
Davide sei molto bravo complimenti .
5.5 lps per good to soft
5 lps per soft to slower
ma penso che con mechenical rating possiamo arrivare periziare bene ma non al 100%,devi solo cercare di vedere dove tua programma(mio caso handicapping) ti da il meglio e dove peggio partira da questo possiamo migliorare le nostre giocate.
.1 Valore assoluto del cavallo ---- come che sono i cavalli( e non sono le machine allora primo posto metto la forma di last 3 corse.)noi dobbiamo trattare i cavalli come atleti
2. valore del fantino ---si solo se adesso e meglio di prima altrimenti un 5lb/3lb apprentice jocky allow tante volte fa la differenza.
3. variazione di quote (ANTE Vs SP) ----con nostro book dobbiamo sapere noi quale è la quota che voliamo giocare,(prima /dopo)
4. attitudine alla pista (trerreno steccato, distanza) ----class se ha già vinto in questo.se è 3 anni(weigth for age) ??se è improver oppure decline form!!
5. connection---deve essere prima cosa da considrare nel caso d FAV , se rientra oppure se trainer stato cambiato etc
peso è un fattore minore in corse di 2anni fino a 6f ,3 anni con older (se ancora non ha corso contro di loro)
ciao
Davide sei molto bravo complimenti .
"Follow the crowd and you'll lose just like they do."
Messaggioda beba64 » 31/10/2010 - 13:39
Ciao Trim ..cerco di risponderealle tue domande...innanzi tutto complimenti a tutti che vedo altamente qualificati ...lo sp(se intendei lo starting price) e' attendibile e molto ma solo se rapportato poi al totalizzatore sul campo o per chi ha tempo a poter studiare le prestazioni dei vari cavalli che compongono la griglia..l'aperura dei book pochi minuti prima della corsa ancora di piu rapportata alle quote del totalizzatore..questo vale per i cavalli come per gli altri sport.Dico questo perche' un grande amico che penso conoscete tutti mi ha sviluppato un programma collegato con BA che tiene conto solo di questi dati:1) aperutra book 10 minuti prima della corsa(dati presi da sportinglife) confrontati con totalizzatore aggiornato del campo 2) apertura book e quote betfari 3) totoalizzaotre e quote betfair e ti garantisco che avendo tale programma da oltre un anno ha confermato le mie attese...certo che non puoi prednerle tutte..ma ti accorgi che cavalli strani anche a quote molto alte...100:200 non sono poi cosi impossibili da prendere....anche se io gioco piu cavalli insieme con quota equalizzata...se riesco provero a darvi se il tempo me lo permette i cavalli che vengono fuori da questi rapporti...unico problemi che riesco a vederli solo 2 minuti prima della corsa...semrpe che al totolaizzatore ci sia una cifra sul vincente abbstanza affidabile in termini di quantita'
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 31/10/2010 - 16:28
LOL
Anch'io mi sono fatto un'API uguale uguale uguale.
Prendo l'apertura su ATR (ma è la stessa di sportinglife) quando ad un certo punto tutte le quote diventono uguali tra i vari book ed in contemporanea le quote di BF.
Stessa rilevazione a -5min a -3min a -1min e -20sec.
Poi semplicemente facendo il rapporto tra le quote dei book e (che sono tutte davvero uguali tra di loro) le quote di BF/Toto avevo in % chi su BF aveva gioco in back o in lay. Chiaramente la mia scelta era giocare la quota con il BACK più alto (cioè la quota che su BF era + vicina a quella dei book.
E' vero c'è un qualche meccanismo che funziona, poi però ho abbandonato (perché, non ricordo) e francamente non credo di aver più nemmeno il sorgente di quella applicazione.
D.
Anch'io mi sono fatto un'API uguale uguale uguale.
Prendo l'apertura su ATR (ma è la stessa di sportinglife) quando ad un certo punto tutte le quote diventono uguali tra i vari book ed in contemporanea le quote di BF.
Stessa rilevazione a -5min a -3min a -1min e -20sec.
Poi semplicemente facendo il rapporto tra le quote dei book e (che sono tutte davvero uguali tra di loro) le quote di BF/Toto avevo in % chi su BF aveva gioco in back o in lay. Chiaramente la mia scelta era giocare la quota con il BACK più alto (cioè la quota che su BF era + vicina a quella dei book.
E' vero c'è un qualche meccanismo che funziona, poi però ho abbandonato (perché, non ricordo) e francamente non credo di aver più nemmeno il sorgente di quella applicazione.
D.
beba64 ha scritto:Ciao Trim ..cerco di risponderealle tue domande...innanzi tutto complimenti a tutti che vedo altamente qualificati ...lo sp(se intendei lo starting price) e' attendibile e molto ma solo se rapportato poi al totalizzatore sul campo o per chi ha tempo a poter studiare le prestazioni dei vari cavalli che compongono la griglia..l'aperura dei book pochi minuti prima della corsa ancora di piu rapportata alle quote del totalizzatore..questo vale per i cavalli come per gli altri sport.Dico questo perche' un grande amico che penso conoscete tutti mi ha sviluppato un programma collegato con BA che tiene conto solo di questi dati:1) aperutra book 10 minuti prima della corsa(dati presi da sportinglife) confrontati con totalizzatore aggiornato del campo 2) apertura book e quote betfari 3) totoalizzaotre e quote betfair e ti garantisco che avendo tale programma da oltre un anno ha confermato le mie attese...certo che non puoi prednerle tutte..ma ti accorgi che cavalli strani anche a quote molto alte...100:200 non sono poi cosi impossibili da prendere....anche se io gioco piu cavalli insieme con quota equalizzata...se riesco provero a darvi se il tempo me lo permette i cavalli che vengono fuori da questi rapporti...unico problemi che riesco a vederli solo 2 minuti prima della corsa...semrpe che al totolaizzatore ci sia una cifra sul vincente abbstanza affidabile in termini di quantita'
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Last Try
Messaggioda Davide (ITY) » 01/11/2010 - 11:09
Ecco che ci riprovo.
Promesso per l'ultima volta se non ci prendo.....
Si parla della prima corsa di Flamingo Park delle 11.20
Ho appena visto che il favorito è il n° 1 MILVAGO. Bha. Rientra dopo 100gg. Le corse prima sono buone ma risalgono a più di un anno fa in maiden di minima, con tempi che sono più alti del TS mio di 2/3 secondi.
Da battere è (secondo me) HARD WOOD, seguiti da vicino da Contessa e Ruby (COME NON METTERLA....).
Ma sono a quote molto alte.
C'è qualcosa che non mi torna.
A dopo
Ho appena visto che il favorito è il n° 1 MILVAGO. Bha. Rientra dopo 100gg. Le corse prima sono buone ma risalgono a più di un anno fa in maiden di minima, con tempi che sono più alti del TS mio di 2/3 secondi.
Da battere è (secondo me) HARD WOOD, seguiti da vicino da Contessa e Ruby (COME NON METTERLA....).
A dopo
Ultima modifica di Davide (ITY) il 01/11/2010 - 11:29, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda trimmered » 01/11/2010 - 11:16
caro mino nn ho ragione di contraddirti sui fatti (evidentemente hai esperienza da vendere) qualche modesta osservazione me la permetto sui principi.... sopratutto quanto sono così... mi si consenta... grossolani.
tengo a precisare che quanto segue nn è un invito a giocare eventi con quota a 100, ma può essere un utile esercizio per... riflettere sui numeri che, in quanto tali, rappresentano almeno se stessi.
dunque quota 100 dicevi...
beh detta cosi mi pare un filino "sopra le righe"... della serie... e chi l'ha detto? dobbiamo fidarci perchè lo dici tu o altri 10 come te? con tutto il rispetto... il dubbio DEVE essere lecito....
proviamo a far 2 conti... (grossolani per carità )
q=100 ... probabilità = 1/100 = 1% da cui banalmente deriva che quell'esito, SECONDO QUELLA STIMA da cui deriva la quota, si verifica al massimo 1 sola volta su 100 eventi (in punta) ovvero ci sono 99 casi su 100 che quell'esito non sortisca (banca). Sin qui, mi pare di aver fatto 1+1...
ora la domanda è se quell'evento si verifica + di una volta (nei 100 considerati) che succede?... altrettanto banalmente: se lo hai puntato saresti in verde, se lo avessi bancato invece... in rosso sparato!
la questione posta da Davide quindi, torna a bomba eccome!
aldilà della quota - che come sappiamo è il mercato - esistono fattori di ponderabilità tecnica sui quali è possibile appoggiare una stima per affinare la capacità di pronostico?
se la risposta fosse no ( come trasparirebbe dal tuo "editto") non ci sarebbe sostanziale differenza tra giocare ai dadi, ai cavalli o scommettere sul calcio... se poi cogliamo la tua (come penso e credo) nei termini di testimonianza... beh allora forse c'è da alzare le mani... con una domanda piccola piccola ... hai detto che vai sul campo (sansiro mi pare) o in sala... immagino tu ci vada per "vedere", "cogliere", per quanto possibile "capire" quindi a "tuo modo" periziare.... prechè mai affermi:
altrimenti, proprio dalla tua esperienza, a mio modestissimo rispettoso parere, dovresti sapere che in questo mondo ognuno cerca una "sua" via... tanto più "sua" quanto più gelosamente custodita... nel bene e nel male... lo sai bene tu come lo sanno tanti come noi...
Non volermene, per la mia franchezza... ma, magari a differenza tua ma insieme ai molti che ci leggono o che partecipano, trovo particolarmente utile, interessante, persino divertente, certamente appassionante leggere e confrontare le esperienze di altri che come me si "sfiziano" ad arrovellarsi il cervello... magari poi solo per fare.... tutt'altro.
in queste pagine, a commenti competenti talvolta si intercalano opinioni divergenti talvolta persino opposte; in questi casi, il fiorire della discussione rende la lettura ed il tempo dedicato utile ed interessante... questo purtroppo non avviene quando giudizi trancianti o inopportuni interventi "bruciano" il terreno del dialogo e del confronto. Non sto dicendo che tu lo abbia fatto, come vedi tutt'altro! Ma questo accade e tu lo sai e lo sai bene. Vale la pena, credo, di rammentarcelo per nn prestare il fianco a situazioni che, se male intese, possono dar luogo a tutto ciò... e sarebbe davvero un peccato non trovi?
A presto rileggerti con grande interesse. Trim
tengo a precisare che quanto segue nn è un invito a giocare eventi con quota a 100, ma può essere un utile esercizio per... riflettere sui numeri che, in quanto tali, rappresentano almeno se stessi.
dunque quota 100 dicevi...
aggiungevi..."...è impossibile vincere su betfair bancando con quote al 100,scordatevelo "
beh detta cosi mi pare un filino "sopra le righe"... della serie... e chi l'ha detto? dobbiamo fidarci perchè lo dici tu o altri 10 come te? con tutto il rispetto... il dubbio DEVE essere lecito....
q=100 ... probabilità = 1/100 = 1% da cui banalmente deriva che quell'esito, SECONDO QUELLA STIMA da cui deriva la quota, si verifica al massimo 1 sola volta su 100 eventi (in punta) ovvero ci sono 99 casi su 100 che quell'esito non sortisca (banca). Sin qui, mi pare di aver fatto 1+1...
ora la domanda è se quell'evento si verifica + di una volta (nei 100 considerati) che succede?... altrettanto banalmente: se lo hai puntato saresti in verde, se lo avessi bancato invece... in rosso sparato!
aldilà della quota - che come sappiamo è il mercato - esistono fattori di ponderabilità tecnica sui quali è possibile appoggiare una stima per affinare la capacità di pronostico?
se la risposta fosse no ( come trasparirebbe dal tuo "editto") non ci sarebbe sostanziale differenza tra giocare ai dadi, ai cavalli o scommettere sul calcio... se poi cogliamo la tua (come penso e credo) nei termini di testimonianza... beh allora forse c'è da alzare le mani... con una domanda piccola piccola ... hai detto che vai sul campo (sansiro mi pare) o in sala... immagino tu ci vada per "vedere", "cogliere", per quanto possibile "capire" quindi a "tuo modo" periziare.... prechè mai affermi:
quando tu per primo non fai altro? ti rivolgi forse al mago Othelma (e anche questa in fondo in fondo sarebbe un a perizia)? se cosi fosse scusami... nn volevo...non c'è perizia che tenga
altrimenti, proprio dalla tua esperienza, a mio modestissimo rispettoso parere, dovresti sapere che in questo mondo ognuno cerca una "sua" via... tanto più "sua" quanto più gelosamente custodita... nel bene e nel male... lo sai bene tu come lo sanno tanti come noi...
Non volermene, per la mia franchezza... ma, magari a differenza tua ma insieme ai molti che ci leggono o che partecipano, trovo particolarmente utile, interessante, persino divertente, certamente appassionante leggere e confrontare le esperienze di altri che come me si "sfiziano" ad arrovellarsi il cervello... magari poi solo per fare.... tutt'altro.
in queste pagine, a commenti competenti talvolta si intercalano opinioni divergenti talvolta persino opposte; in questi casi, il fiorire della discussione rende la lettura ed il tempo dedicato utile ed interessante... questo purtroppo non avviene quando giudizi trancianti o inopportuni interventi "bruciano" il terreno del dialogo e del confronto. Non sto dicendo che tu lo abbia fatto, come vedi tutt'altro! Ma questo accade e tu lo sai e lo sai bene. Vale la pena, credo, di rammentarcelo per nn prestare il fianco a situazioni che, se male intese, possono dar luogo a tutto ciò... e sarebbe davvero un peccato non trovi?
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
- Davide (ITY)
- Cicuta

Re: Last Try
Messaggioda Davide (ITY) » 01/11/2010 - 11:30
$%%$&%/£"%"$%&£&£%/&$%/$&/%&/(%$&(
Ho preso solo CONTESSA ROCCHETTAvincente a 40/1 e non ci ho messo una lira piazzata!
Cavolo! Ruby, altro cavallo a 25/1 è 4°.
Hard Wood è 5 ma distaccato. Il Fav che in mattinata si bancava a 2.3 e 1.2 su BF è ancora li che corre....
D.
Ho preso solo CONTESSA ROCCHETTAvincente a 40/1 e non ci ho messo una lira piazzata!
Cavolo! Ruby, altro cavallo a 25/1 è 4°.
Hard Wood è 5 ma distaccato. Il Fav che in mattinata si bancava a 2.3 e 1.2 su BF è ancora li che corre....
D.
Davide (ITY) ha scritto:Ecco che ci riprovo.
A dopo
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 01/11/2010 - 11:32
Secondo me il 100 si riferiva alla percentuale del banco non alle quote.
In ogni caso tutto da sottoscrivere.
D.
In ogni caso tutto da sottoscrivere.
D.
trimmered ha scritto:caro mino nn ho ragione di contraddirti sui fatti (evidentemente hai esperienza da vendere) qualche modesta osservazione me la permetto sui principi.... sopratutto quanto sono così... mi si consenta... grossolani.
dunque quota 100 dicevi...aggiungevi..."...è impossibile vincere su betfair bancando con quote al 100,scordatevelo "
se la risposta fosse no ( come trasparirebbe dal tuo "editto") non ci sarebbe sostanziale differenza tra giocare ai dadi, ai cavalli o scommettere sul calcio... se poi cogliamo la tua (come penso e credo) nei termini di testimonianza... beh allora forse c'è da alzare le mani... con una domanda piccola piccola ... hai detto che vai sul campo (sansiro mi pare) o in sala... immagino tu ci vada per "vedere", "cogliere", per quanto possibile "capire" quindi a "tuo modo" periziare.... prechè mai affermi:quando tu per primo non fai altro? ti rivolgi forse al mago Othelma (e anche questa in fondo in fondo sarebbe un a perizia)? se cosi fosse scusami... nn volevo...non c'è perizia che tenga
Re: Last Try
Messaggioda trimmered » 01/11/2010 - 11:32
Davide (ITY) ha scritto:... Ruby (COME NON METTERLA....)....
concordo. tutta la vita. diciamo 100u
Davide (ITY) ha scritto:... C'è qualcosa che non mi torna.....
anche su questo concordo... anche più di "qualcosa..."... penso anche che non siamo i soli a pensarla così:
forza.. nn mollare... se necessario... fai una pausa... riprendi fiato.... riordina le idee.. NON FA MALE...
un abbraccio ed un caffè "virtuale". Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
- Davide (ITY)
- Cicuta

Seconda Flamingo Park
Messaggioda Davide (ITY) » 01/11/2010 - 11:41
Seconda Flamingo:
Due su tutti per la fora recente:
Out Side Bets a 20/1
Tuscana a 6/1
e
Hurricane Macy per steccato/fantino/storia a 6/1.
A dopo
Due su tutti per la fora recente:
Out Side Bets a 20/1
Tuscana a 6/1
e
Hurricane Macy per steccato/fantino/storia a 6/1.
A dopo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania