EDIT:VENDUTO A 9 BERRER
come onnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Messaggioda jacopo21 » 30/10/2010 - 17:42
Messaggioda ravanelli » 30/10/2010 - 19:18
Messaggioda ravanelli » 30/10/2010 - 19:26

Messaggioda istintobianconero » 30/10/2010 - 19:34

Messaggioda careca super 9 » 30/10/2010 - 19:36
era bello al 2 con sta danese fino all ultimo punto devi tribolare,q a quanto lo hanno dato a dimitrone?ravanelli ha scritto:e ora pressione tutta per vera sotto 5/6 dopo avere sprecato un occasione enorme,vera rispetto al passato è comunque miglioratissima un set del genere qualche anno fa lo avrebbe perso 6/1 o 6/2
scambiate 10.000 unità al 1.02 e 1.03 vera vincente primo set
il set point ha cambiato nazione ora è danese
SEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
FONDAMENTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggioda ravanelli » 30/10/2010 - 19:44
careca super 9 ha scritto:era bello al 2 con sta danese fino all ultimo punto devi tribolare,q a quanto lo hanno dato a dimitrone?ravanelli ha scritto:e ora pressione tutta per vera sotto 5/6 dopo avere sprecato un occasione enorme,vera rispetto al passato è comunque miglioratissima un set del genere qualche anno fa lo avrebbe perso 6/1 o 6/2

Messaggioda careca super 9 » 30/10/2010 - 19:54
ero distratto dall altro match che mi è andato bene con maurerquando ha scagliato,ho seguito parzialmente li ho visto che al 3 set yuzo era al 25 28 poi l altro ha brakkato e sono andati al 3 li ho visto quote con yuzo un po fava ma si vedeva che era match da moneta,poi ho visto che ha chiuso 8 6 il tie mi pare non visto quando dimtone ra avanti ero molto preso dall altra partita seno a quota quasi 0 na bancata a dimitrone la menavo,cmq tipo lo avranno dato pure al 2 credo mammamia.ravanelli ha scritto:careca super 9 ha scritto:era bello al 2 con sta danese fino all ultimo punto devi tribolare,q a quanto lo hanno dato a dimitrone?ravanelli ha scritto:e ora pressione tutta per vera sotto 5/6 dopo avere sprecato un occasione enorme,vera rispetto al passato è comunque miglioratissima un set del genere qualche anno fa lo avrebbe perso 6/1 o 6/2
io in quintupla ho younzy a 1,55 ma a un certo punto dopo il primo set
lo si bancava a 1.07
poi non ti dico nei match point .....................................

Messaggioda careca super 9 » 30/10/2010 - 19:55

Messaggioda careca super 9 » 30/10/2010 - 19:58
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |