Comparazione bonus scommesse
Trading ippico prelive..quelli che non ce l'hanno fatta!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda jacopo21 » 29/10/2010 - 11:26
si.ma in fondo si tratta di prendere quote buone..nulla piu..
tenerle o fare all green costantemente poi uno sceglie..
se la prendi buona la quota l'affare l'hai fatto..poi se portarla a chiusura o venderla son scelte..sempre un piu segni
non l'ho mai fatto,e neanche seguito granche mai...pero un giorno voglio cimentarmi nel trading ad ampio respiro sulla serie A
prendere la domenica verso le 11 per vedere se son bravo a capire dove portano una quota prima delle 15..
deve essere anche divertente e mi riconcilierebbe con la passione primaria..il trading,le bets,il calcio italiano
penso sia pure una cosa che da soddisfazione,oltre la questione dei soldi
tenerle o fare all green costantemente poi uno sceglie..
se la prendi buona la quota l'affare l'hai fatto..poi se portarla a chiusura o venderla son scelte..sempre un piu segni
non l'ho mai fatto,e neanche seguito granche mai...pero un giorno voglio cimentarmi nel trading ad ampio respiro sulla serie A
prendere la domenica verso le 11 per vedere se son bravo a capire dove portano una quota prima delle 15..
deve essere anche divertente e mi riconcilierebbe con la passione primaria..il trading,le bets,il calcio italiano
penso sia pure una cosa che da soddisfazione,oltre la questione dei soldi
Ultima modifica di jacopo21 il 29/10/2010 - 11:36, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda raptor » 29/10/2010 - 11:35
vadacca ha scritto:Credo che il trading sul calcio sara' la mia terza via, pero' li occorrono soldi non "spiccioli", rimangono immobilizzati per troppo tempo!! Onestamente non penso che sia facile, non c'e' un tubo di facile in questo mondo
no....almeno...capiamo cosa sono spiccioli e soldini.....io ho nel conto 1200 ca....ed ovviamente faccio solo operazioni che a mio avviso sono buone....vendo e compro o l'esatto opposto...prima del fischio d'inizio devo essere o tutto verde o (mannaggia) tutto rosso...io riesco a fare anche 80/100 euro a settimana (con questo capitale) ...a vlte ho toccato i 150...a volte solo 50....mi piace così...e mi diverto così....cia
Messaggioda philips0n » 29/10/2010 - 12:05
vadacca ha scritto:Credo che il trading sul calcio sara' la mia terza via, pero' li occorrono soldi non "spiccioli", rimangono immobilizzati per troppo tempo!! Onestamente non penso che sia facile, non c'e' un tubo di facile in questo mondo
Ciao Vadacca
su questo non sono d'accordo:
per quale motivo affermi ciò?
Messaggioda vadacca » 29/10/2010 - 12:43
Ciao, parlo di trading pre live. Premetto che sono proprio inesperto in questo, ho profuso tutte le mie energie su cavalli e levrieri. In quei campi dato che le operazioni vengono aperte e chiuse in pochi attimi, penso che con un modesto capitale, intorno appunto a 400 euro, puoi guadagnare abbastanza bene rispetto alla cassa. Immagino che nel pre live sul calcio le operazioni durino giorni, quindi servono molti piu' soldi da tenere immobilizzati. Naturalmente faccio supposizioni e' un'attivita' totalmente nuovo per me.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda philips0n » 29/10/2010 - 12:56
vadacca ha scritto:Ciao, parlo di trading pre live. Premetto che sono proprio inesperto in questo, ho profuso tutte le mie energie su cavalli e levrieri. In quei campi dato che le operazioni vengono aperte e chiuse in pochi attimi, penso che con un modesto capitale, intorno appunto a 400 euro, puoi guadagnare abbastanza bene rispetto alla cassa. Immagino che nel pre live sul calcio le operazioni durino giorni, quindi servono molti piu' soldi da tenere immobilizzati. Naturalmente faccio supposizioni e' un'attivita' totalmente nuovo per me.
No no, ok
se parli di prelive allora forse il discorso cambia
dico forse perchè io il prelive non lo uso
Ciao
Messaggioda raptor » 29/10/2010 - 13:00
jacopo21 ha scritto:ma ti avventuri sulla serie a alle 10-11 di domenica per rivendere alle 15(o prima)?
mi avventuro su quasi tutti i campionati europei (di maggiore livello) sulle coppe nazionali ( lì molte volte trovi quote incredibili) e champ ed euroleague....piazzo la scommessa 1 o 2 gg prima (lascio in abbinamento l'eventuale quota da me formulata) ed attendo.....prima dell'inizio però devo essere tutto verde o (capita ovviamente) tutto rosso......devi considerare tre fattori importantissimi.
1 Se la squadra X gioca senza 5 titolari per infortuni o cose varie ( e la quota ti appare alta) piazza.
2 Se la squadra X gioca mercoledi in coppa del nonno ma sab o domenica ha un incontro importante ...banca...
3 se la sqaudra X gioca in campionato (magari fuori casa) ma merc ha la champions ed è una partita importante banca...
......LA QUOTA è IMPORTANTE....nn devi leggere nessun grafico ma devi semplicemente capire se la quota è giusta o sbagliata....a tuio avviso la LAZIO ad 1.87 ( se nn ricordo male) con il cagliari (cui mancava anche conti) e con tutto quello che è il momento....va bene o no?.-...
Messaggioda vadacca » 29/10/2010 - 13:12
raptor ha scritto:vadacca ha scritto:Credo che il trading sul calcio sara' la mia terza via, pero' li occorrono soldi non "spiccioli", rimangono immobilizzati per troppo tempo!! Onestamente non penso che sia facile, non c'e' un tubo di facile in questo mondo
no....almeno...capiamo cosa sono spiccioli e soldini.....io ho nel conto 1200 ca....ed ovviamente faccio solo operazioni che a mio avviso sono buone....vendo e compro o l'esatto opposto...prima del fischio d'inizio devo essere o tutto verde o (mannaggia) tutto rosso...io riesco a fare anche 80/100 euro a settimana (con questo capitale) ...a vlte ho toccato i 150...a volte solo 50....mi piace così...e mi diverto così....cia
Allora, il valore dei soldi per me e' rapportato a uno stipendio, diciamo intorno a 1200 euro al mese, ma vi assicuro che da queste parti chi lo prende e' fortunato. Qui sul forum ho capito che per tanti 500 euro e solo lo stake di una giocata, per questo mi sento "povero". Naturalmete a priori passare da -400/500 a +400/500, vorrebbe dire un cambiamento epocale per me. Pero' se l'obiettivo deve essere 20 euro al giorno, stando belli larghi, e necessito di 1000 euro, allora il mio rammarico cresce. Basterebbe aspettare qualche trend corposo e veloce nel prelive ippico ed entrarci con stake 200. Con la fermezza di uscire alla minima inversione e poi di spegnere il pc raggiunti i 20. Gia' ma questo non lo so fare mentalmente, credo che il trading sull'ippica mi perseguitera' per molto!!
Messaggioda jacopo21 » 29/10/2010 - 14:22
raptor ha scritto:jacopo21 ha scritto:ma ti avventuri sulla serie a alle 10-11 di domenica per rivendere alle 15(o prima)?
mi avventuro su quasi tutti i campionati europei (di maggiore livello) sulle coppe nazionali ( lì molte volte trovi quote incredibili) e champ ed euroleague....piazzo la scommessa 1 o 2 gg prima (lascio in abbinamento l'eventuale quota da me formulata) ed attendo.....prima dell'inizio però devo essere tutto verde o (capita ovviamente) tutto rosso......devi considerare tre fattori importantissimi.
1 Se la squadra X gioca senza 5 titolari per infortuni o cose varie ( e la quota ti appare alta) piazza.
2 Se la squadra X gioca mercoledi in coppa del nonno ma sab o domenica ha un incontro importante ...banca...
3 se la sqaudra X gioca in campionato (magari fuori casa) ma merc ha la champions ed è una partita importante banca...
......LA QUOTA è IMPORTANTE....nn devi leggere nessun grafico ma devi semplicemente capire se la quota è giusta o sbagliata....a tuio avviso la LAZIO ad 1.87 ( se nn ricordo male) con il cagliari (cui mancava anche conti) e con tutto quello che è il momento....va bene o no?.-...
sulla lazio non avrei tradato
mi pare la giocai ad 1,77 domenica,ma ero convinto che l'avrei puntato 2-3 tick sopra..non di piu pero..
non me frego nulla e la puntai sul momento
penso,ma e' tutto da verificare,di poter intuire come il mercato muovera' le quote della serie a dalle 10 allo stacco..
no uardando il grafico,certo..a sensazione
il prenderla 2-3 giorni prima e' diverso..li la valutazione e' come la fai tu..precisa
poi tocca saperlo fare..io non so se ne sono capace
edit:cmq no...aldila che ha vinto,penso che a quella quota la lazio non aveva valore..anzi,forse valeva 10tick di piu
pero quando una cosa mi convince la quota perde parte del valore per me..ma io gioco perche mi piace....e onestamente,sicuramente non ci ho guadagnato..ma t'assicuro che dopo anni non ci ho nemmeno perso
Ultima modifica di jacopo21 il 29/10/2010 - 14:34, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda jacopo21 » 29/10/2010 - 14:24
vadacca ha scritto:raptor ha scritto:vadacca ha scritto:Credo che il trading sul calcio sara' la mia terza via, pero' li occorrono soldi non "spiccioli", rimangono immobilizzati per troppo tempo!! Onestamente non penso che sia facile, non c'e' un tubo di facile in questo mondo
Allora, il valore dei soldi per me e' rapportato a uno stipendio, diciamo intorno a 1200 euro al mese, ma vi assicuro che da queste parti chi lo prende e' fortunato. Qui sul forum ho capito che per tanti 500 euro e solo lo stake di una giocata, per questo mi sento "povero". Naturalmete a priori passare da -400/500 a +400/500, vorrebbe dire un cambiamento epocale per me. Pero' se l'obiettivo deve essere 20 euro al giorno, stando belli larghi, e necessito di 1000 euro, allora il mio rammarico cresce. Basterebbe aspettare qualche trend corposo e veloce nel prelive ippico ed entrarci con stake 200. Con la fermezza di uscire alla minima inversione e poi di spegnere il pc raggiunti i 20. Gia' ma questo non lo so fare mentalmente, credo che il trading sull'ippica mi perseguitera' per molto!!
ci vuole un grande equilibrio ad aspettare l'unica occasione buona
e' tostissima
Messaggioda raptor » 29/10/2010 - 20:22
Jacopo...la lazio per te valevga 1.94 con il cagliari?.....bho....forse l'anno scorso..ma per come stanno andando le cose ora...per lo stato di forma e per il momento....insomma 1.94 è da SHOCK....CMQ SIA....SE TI IMPEGNI A MIO AVVISO ( e se conosci bene il calcio) anche con qualche errore vedrai che nn è difficilissimo...cia
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 30/10/2010 - 01:53
vadacca ha scritto:raptor ha scritto:vadacca ha scritto:Credo che il trading sul calcio sara' la mia terza via, pero' li occorrono soldi non "spiccioli", rimangono immobilizzati per troppo tempo!! Onestamente non penso che sia facile, non c'e' un tubo di facile in questo mondo
Ho sempre affermato che operare con 100 euro di stake di media,alla fine è molto più tranquillo che operare con uno stake maggiore....ad una sola condizione operare su più ladder,o meglio su più di un cavallo ,diventa quasi automatico....io tra un'pò lo lascio momentaneamente,,perchè devo avvicinarmi e provare un'altra cosa ,con l'inizio del prossimo anno....speriamo che Dio mi aiuti,ne avrò bisogno in quella giungla...
Messaggioda vadacca » 30/10/2010 - 11:54
Ciao Loby, lo stop gain giornaliero che mi hai suggerito e' anche per me un ottimo sistema per chi ha difficolta'caratteriali. Molte volte volevo adottarlo come sistema, come pure lo stop loss per gara. Ho scritto questo thread perche'ho davvero intenzione di mollare, anche se gia' ho voglia di provare un'altra volta. Il problema consiste nel fatto che quello che mi propongo prima, che ogni volta sono certo di applicare, in realta' non lo faccio. Dato che ormai e' passato tantissimo tempo la realta' mi dice che, anche se non mi capicito, non sono in grado di fare quest'attivita'. Purtroppo il rammarico di non aver visto se tecnicamente, potrei farla ce l'ho. E' normale che se al primo venticello contrario vado live, oppure mi banco qualche cavallo il risultato sara' sempre perdere tutto. Tutti, compreso me, state pansando, cavolo e prova una volta!!! Ti dici che farai solo trading prelive e finisce la storia. Che ne so, non riesco a trattenermi. Questa cosa stupisce anche me, percio' chiedevo se ci fosse qualche mio "simile"
in giro. Per quanto riguarda i levrieri, da quando chiudo tutto 30 secondi prima, le cose vanno meglio, nel senso che non c'e' live, lo stake e' basso per forza di cose, data la liquidita', quindi non mi trovo mai con grosse perdite. Potrei guadagnare, facendolo bene dalle 12 alle 15, sui 10/15 euro, di piu' non sarei in grado. Molte volte ho pensato, 10 sui levrieri, 20 sui cavalli= 700 euro al mese facendo 25 giorni, e dopo fatta una cassa piu' consistente provare con stake superiori. Io opero sui favoriti quindi per la liquidita' che' c'e' credo che non cambi molto usare 100 oppure 200 di stake. Quello che cambia e' solo a livello psicologico se hai pochi soldi in cassa non operi tranquillo con stake piu' alti. Purtroppo a parole fare 20 miseri euro con il trading mi pare proprio elementare, poi nei fatti mi presento li', lascio i solidi e torno a rimuginare!! Comunque grazie degli interventi, pensavo non mi rispondesse nessuno 
Messaggioda jacopo21 » 30/10/2010 - 12:44
vadacca io ho fatto per diverso tempo cani e cavalli
dei cani ormai so anche a memoria gli orari daale 12.03 alle 14.51
te li dico uno per uno
se non saltuariamente,non li faccio piu
una cosa ce l'ho chiara,fare 3 ore di cani,e poi 3 ore di cavalli,e' praticamente durissima..magari vai bene un giorno,o anche 2...al terzo ti ritrovi fuso completamente..
aldila che guadagni o meno,secondo me ti ritrovi a fare i cavalli completamente spompato..e 6 giorni su 7 di quell'andazzo e' massacrante ma soprattutto massacrante quindi controproducente...rendi peggio alla fine imo
dei cani ormai so anche a memoria gli orari daale 12.03 alle 14.51
te li dico uno per uno
se non saltuariamente,non li faccio piu
una cosa ce l'ho chiara,fare 3 ore di cani,e poi 3 ore di cavalli,e' praticamente durissima..magari vai bene un giorno,o anche 2...al terzo ti ritrovi fuso completamente..
aldila che guadagni o meno,secondo me ti ritrovi a fare i cavalli completamente spompato..e 6 giorni su 7 di quell'andazzo e' massacrante ma soprattutto massacrante quindi controproducente...rendi peggio alla fine imo
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 30/10/2010 - 12:48
se tu non sei in grado di operare in una certa maniera prelive nei cavalli,significa che no nn fa per te,come D'ALTRONDE non fa per me....ognuno sceglie il proprio mercato,ma ripeto per l'inizio per far cassa,credo che lo scalping e il trading vadano bene....poi però bisogna far una scelta,se si vuole guadagnare di più,e quindi scegliere il mercato che più ci si addice.....cmq,prova con i 10 euro giornalieri dei levrieri....e 10 nei cavalli,e poi stacca....fallo per un mese di seguito,ma devi staccare sia,quando capita che arrivi a meno 10,sia quanto capita che arrivi magari a più 11....so che è difficile,ma devi metterti in testa,che quel mercato non fa per te,e che ti serve solo per far cassa,deve entrare nella tua testa,e vedrai dopo il mese ,magari qualche giornata avrai avuto un meno 10,ma nell'insieme,nel mese,il guadagno ci sarà ,se fai cosi....non pensare che sia un guadagno da nulla,anzi,a livello psicologico,vedere il più davanti ,è impressionante.....a prescindere se dopo ci son 200,o magari 500...non so se ho reso l'idea....ps,c***o avrai qualcuno che ti ha trattato male,o magari un tuo idolo,o degli aforismi che ti mettono carica,o una musica che ti rilassa e allo stesso tempo ti fa concentrare....prova a metterli davanti al pc....cmq,mai mollare ,staccare si ma mai mollare!!!!!Un abbraccio...
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania