Poi la botta che fa male ai Rangers. Un hr a uesto punto mette l'ansia ad una suadra che non riesce a venire a capo di un Matt Cain impermeabile.
Comparazione bonus scommesse
M L B - Ottobre 2010 - Il Gran Finale
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
337 messaggi
-
Pagina 20 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- Prossimo
Messaggioda dap » 29/10/2010 - 03:20
Edgar Renteria
secondo homerun dell postseason. Aveva giocato fino a uesto momento una bella partita nel suo ruolo difensivo di s.s. eliminando diversi avversari.
Poi la botta che fa male ai Rangers. Un hr a uesto punto mette l'ansia ad una suadra che non riesce a venire a capo di un Matt Cain impermeabile.
Messaggioda dap » 29/10/2010 - 03:48
Matt Cain gioca da veterano invece che da deb in postseason.
Com'è bravo Renteria e com'è bello il "AT&T Ballpark",proprio sulla bai.
E,come sempre, le barche sulle quali si guarda la partita in tv e si aspetta la palla di un fuoricampo
A me piace chiamarlo ancora "Candlestick Park" come quando fu inaugurato per accogliere la franchigia proveniente da New York.
Com'è bravo Renteria e com'è bello il "AT&T Ballpark",proprio sulla bai.
E,come sempre, le barche sulle quali si guarda la partita in tv e si aspetta la palla di un fuoricampo
A me piace chiamarlo ancora "Candlestick Park" come quando fu inaugurato per accogliere la franchigia proveniente da New York.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 29/10/2010 - 03:54
d'accordo con te dap, telecronaca davvero professionale e piacevole, quasi meyo di ieri.....
x quanto riguarda lo stadio, beh ke dire, avere come sfondo san francisco non è da tutte le squadre, atmosfersa spettacolare!
da visitare assolutamente se si passa x san francisco......
intanto la difesa contiuna il suo lavoro sporco ed efficace.....
x quanto riguarda lo stadio, beh ke dire, avere come sfondo san francisco non è da tutte le squadre, atmosfersa spettacolare!
da visitare assolutamente se si passa x san francisco......
intanto la difesa contiuna il suo lavoro sporco ed efficace.....
Messaggioda dap » 29/10/2010 - 04:02
A sinistra non si passa. Dopo Renteria anche Uribe fa una giocata pazzesca, recupero dificile e giravolta da contorsionista con lancio lungo ma millimetrico alla terza base.
E poi dietro c'è un Burrell veramente rigenerato dopo un periodo di depressione per essere stato scaricato da Phillies che tutti pronosticavano sicura finalista.
E invece Pat Burrell è finalista con i Giants.
Matt Cain vicino ai 100 lanci che credo saranno il suo limite per stasera.
Ma anche Wilson è sulla stessa strada.
Dopo vedremo come saranno disposti i due bullpens e prob la gara si deciderà negli ultimi due innings.
A meno che "Bochyfella" non decida per un tour de force, ma non credo rischi il suo pitcher in una sola gara.
E poi dietro c'è un Burrell veramente rigenerato dopo un periodo di depressione per essere stato scaricato da Phillies che tutti pronosticavano sicura finalista.
E invece Pat Burrell è finalista con i Giants.
Matt Cain vicino ai 100 lanci che credo saranno il suo limite per stasera.
Ma anche Wilson è sulla stessa strada.
Dopo vedremo come saranno disposti i due bullpens e prob la gara si deciderà negli ultimi due innings.
A meno che "Bochyfella" non decida per un tour de force, ma non credo rischi il suo pitcher in una sola gara.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 29/10/2010 - 04:14
dap ma ieri durante la telecronaca mi pare di aver sentito ke parlavano di un giocatore ke ha giocato con entrambe le squadre,giants e texas, solo ke a metà stagione è passato ad una delle 2, e cmq vada vincerà qualcosa, visto ke metà stagione la giocata con una delle 2.
ho capito bene???
ho capito bene???
Messaggioda dap » 29/10/2010 - 04:18
Kobe ha scritto:se penso al nostro calcio mi viene davvero una rabbia!!!!
che tristezza ,vero Kobe? qui non vanno allo stadio per sfogare rabbie e frustrazioni, non cercano la rissa ad ogni costo se non che senso avrebbe andare per vedere solo una partita?
non ci sono "curve", sbarramenti, non arrivano bus pieni di scalmanati armati e pronti alla guerriglia, sia contro i tifosi avversari che contro la polizia.
In campo non ci si lamenta ad ogni azione per presunti errori arbitrali e non si lanciano offese agli avversari.
Insomma un altro mondo, un altro modo di intendere una piacevole giornata passata sulle tribune ad incitare i propri colori, con i bambini e le compagne al seguito perchè non ci sono rischi.
Intanto Juan Uribe gigantesco.
Furbata del pitching Rangers pagata con un run.
Se entra O'Day potrebbe chiuderea favore....di S.F.
Messaggioda dap » 29/10/2010 - 04:36
Invece O'Day con i suoi "sottomarini" stasera è positivo.
Si sta preparando Brian Wilson, il closer più forte del 2010, migliore secondo me anche di Mariano Rivera il re incontrastato fino ad oggi in quel ruolo.
Dovrà vedersela presumibilmente con Guerrero e sarà sfida molto dura per entrambi.
Importante in questo caso sarà il ruolo di Posey che dovrà dare le giuste indicazioni a Wilson su dove indirizzare i lanci.
Si sta preparando Brian Wilson, il closer più forte del 2010, migliore secondo me anche di Mariano Rivera il re incontrastato fino ad oggi in quel ruolo.
Dovrà vedersela presumibilmente con Guerrero e sarà sfida molto dura per entrambi.
Importante in questo caso sarà il ruolo di Posey che dovrà dare le giuste indicazioni a Wilson su dove indirizzare i lanci.
Messaggioda dap » 29/10/2010 - 04:46
Non O'Day ma Holland compie quello che è quasi impossibile: DIECI BALLS consecutive, riempie le basi ed è in pieno marasma.
Non si capisce perchè Maddox e Washington lo lascino affondare così.
Undicesimo, un primato credo.
non ci credo: dodicesimo ball e punto regalato. Incomprensibile l comportamento del coaching, eppure hanno altri quattro possibili sostituti.
Povero Holland, questo sfacelo potrebbe segnarlo per un bel pezzo.
Ma, cinicamente, sono contento per i GIANTS
Non si capisce perchè Maddox e Washington lo lascino affondare così.
Undicesimo, un primato credo.
non ci credo: dodicesimo ball e punto regalato. Incomprensibile l comportamento del coaching, eppure hanno altri quattro possibili sostituti.
Povero Holland, questo sfacelo potrebbe segnarlo per un bel pezzo.
Ma, cinicamente, sono contento per i GIANTS
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 29/10/2010 - 04:48
Dap, voglio una tuo commento pepato su HOLLAND
12 BALLS, PUNTO REGALATO
Come nel calcio, visto ke l'abbiamo citato, si direbbe... " Come bruciare un giovane lanciatore ", infatti il coach lo ha voluto tenere dentro, ma niente da fare.... davvero clamorosa la sua prestazione!!!
12 BALLS, PUNTO REGALATO
Come nel calcio, visto ke l'abbiamo citato, si direbbe... " Come bruciare un giovane lanciatore ", infatti il coach lo ha voluto tenere dentro, ma niente da fare.... davvero clamorosa la sua prestazione!!!
Messaggioda dap » 29/10/2010 - 05:03
Mi hai letto nel pensiero, lo avevo detto in contemporanea
Holland è uscito mestamente, senza passare per la panca, questa è una specie di emarginazione.
Però dico, tutto il mondo, anche i boscimani che seguono questa finale, si era accorto del male oscuro che aveva avviluppato corpo e mente del ragazzo, possibile che Maddx non abbia preso provvedimenti prima di arrivare ad uno "tsunami beisbollistico" che dopo ha travolto per logica conseguenza Texas: Renteria, ho fnito gli aggettivi laudativi
, double con un Lowe che ha avuto sulle spalle un peso insopportabile conseguente della balls-marathon di Holland.
Dilaga S.Francisco e penso che i fans presenti festeggeranno all'infinito questa notte.
Wahington spero non rimpianga la sua antica compagna...ci siamo intesi no
Holland è uscito mestamente, senza passare per la panca, questa è una specie di emarginazione.
Però dico, tutto il mondo, anche i boscimani che seguono questa finale, si era accorto del male oscuro che aveva avviluppato corpo e mente del ragazzo, possibile che Maddx non abbia preso provvedimenti prima di arrivare ad uno "tsunami beisbollistico" che dopo ha travolto per logica conseguenza Texas: Renteria, ho fnito gli aggettivi laudativi
Dilaga S.Francisco e penso che i fans presenti festeggeranno all'infinito questa notte.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 29/10/2010 - 05:07
dap ha scritto:Mi hai letto nel pensiero, lo avevo detto in contemporanea![]()
Però dico, tutto il mondo, anche i boscimani che seguono questa finale, si era accorto del male oscuro che aveva avviluppato corpo e mente del ragazzo, possibile che Maddx non abbia preso provvedimenti prima di arrivare ad uno "tsunami beisbollistico" che dopo ha travolto per logica conseguenza Texas: Renteria, ho fnito gli aggettivi laudativi, double con un Lowe che ha avuto sulle spalle un peso insopportabile conseguente della balls-marathon di Holland.
dopo tutte quelle BALLS consecutive, penso ke stanotte torneranno a vedersi WASHINGTON e consorte....
Messaggioda dap » 29/10/2010 - 05:21
Non mi sovviene chi sia il giocatore passato quest'anno da una all'altra di queste squadre. L'unico, ma nel 2009, è stato Andrè Torres il centerfield che da Texas è arrivato a S.F.
Dire che posso festeggiare in anticipo sulla fine di uesta garadue, sul 9-0
Non hanno mai detto chi sia l'opinionista, solo il nome : Sal.
Domani indago.
Anzi ora lo ha detto Pietro Nicolodi: Sal Varriale.
Quest'anno la mlb mi sta dando molto più del consentito in termini di betting (come fan sono fuori da tempo con i Red Sox
).
Non vorrei pagare la differenza con la nba
Intanto mi godo i frutti di questa stagione 2010
----------------
ecco chi è Sal Varriale
Trentasette anni di storia in una divisa. Quel numero 27 ha accompagnato i momenti più belli del baseball parmigiano, dal primo scudetto del 1976 all’ultima Coppa dei Campioni del 1999. «E pensare che mi sarei dovuto fermare a Parma soltanto un mese - racconta Sal Varriale a margine della cerimonia di ritiro della casacca che ha vestito nella sua storia parmigiana - Invece eccomi qua. Merito di Montanini, Notari, Ambrosioni e Pellacini che una sera mi portarono a cena ed iniziarono a corteggiarmi convincendomi a restare a Parma fino al termine della stagione. L’anno successivo partecipai allo spring training degli Atlanta Braves e mi trovai a dover scegliere tra gli Stati Uniti e l’Italia. Ho scelto l’Italia e non me sono mai pentito».
Nel 1972 Varriale giunse in Italia con lo status di giocatore straniero ma nel '73 ricevette il passaporto italiano iniziando un rapporto di grande amore anche con la divisa della nazionale. «Ricordo soprattutto gli Intercontinentali del settembre '73. A Parma feci il fuoricampo del pareggio contro gli Stati Uniti in una partita decisa da Vic Luciani negli extra-inning. A Bologna realizzai l’homer della vittoria contro Taiwan, una lunghissima battuta al centro che al Falchi ricordano ancora adesso».
Il rapporto di Varriale con la nazionale è passato anche attraverso la partecipazione a quattro edizioni dei giochi olimpici come tecnico della squadra azzurra. «Mi sarebbe bastata anche una sola presenza, invece ho avuto la fortuna di trovare ottimi gruppi di giocatori che si sono qualificati quattro volte in fila».
I più bei ricordi italiani di Sal Varriale sono però indelebilmente legati ai tanti successi ottenuti con la divisa 27 del Parma baseball. A cominciare dal primo scudetto, quello vinto nel 1976 dalla «big green machine» di Giulio Montanini. «Lo scudetto più bello. Perché è stato il primo, e perché abbiamo giocato un baseball fantastico. Credo che la Germal del '76 potrebbe vincere il campionato ancora oggi, era una squadra fortissima con giocatori fantastici quali Castelli, Guzman, Ciccone...».
Varriale ricorda con orgoglio anche il primo scudetto vinto come allenatore nel 1985. «Pellacini si dimise a metà stagione - ricorda - Mi chiamarono e mi dissero che il nuovo allenatore ero io. Abbiamo iniziato a vincere una partita dopo l’altra con una squadra di giocatori italiani destinati a segnare un’epoca. Furono decisive le vittorie contro il Firenze di Carlos Guzman, un amico che le provò tutte per renderci difficile la vita: vincemmo la terza partita con due fuoricampo di Fochi, Jesse Baez sul monte di lancio ed una valida decisiva di Roberto Mari. Evidentemente era scritto che dovessimo vincere noi».
Ma l’autentico capolavoro Varriale lo realizzò l’anno successivo andando a vincere un’incredibile Coppa dei Campioni sul campo di Bologna. «Con un monte di lancio tutto italiano formato dal veterano Cherubini e dai giovani Valle, Mauro Melassi e Fochi - precisa Varriale - Nella gara di finale rifilammo la «manifesta inferiorità » ai padroni di casa e vincemmo la coppa a dispetto di tutti i pronostici negativi». Un libro non basterebbe per raccogliere tutti i ricordi e gli aneddoti legati alla figura di Sal Varriale, l’uomo che ha reso grande il baseball di Parma e che venerdì sera è stato ripagato dal lungo ed affettuoso applauso riservatogli dal pubblico del «Nino Cavalli». Il suo pubblico, nel suo stadio e nella sua città G.C.
----
proporrei di dargli il ruolo fisso di commentatore per il baseball in tv.
.
Dire che posso festeggiare in anticipo sulla fine di uesta garadue, sul 9-0
Non hanno mai detto chi sia l'opinionista, solo il nome : Sal.
Domani indago.
Anzi ora lo ha detto Pietro Nicolodi: Sal Varriale.
Quest'anno la mlb mi sta dando molto più del consentito in termini di betting (come fan sono fuori da tempo con i Red Sox
Non vorrei pagare la differenza con la nba
Intanto mi godo i frutti di questa stagione 2010
----------------
ecco chi è Sal Varriale
Trentasette anni di storia in una divisa. Quel numero 27 ha accompagnato i momenti più belli del baseball parmigiano, dal primo scudetto del 1976 all’ultima Coppa dei Campioni del 1999. «E pensare che mi sarei dovuto fermare a Parma soltanto un mese - racconta Sal Varriale a margine della cerimonia di ritiro della casacca che ha vestito nella sua storia parmigiana - Invece eccomi qua. Merito di Montanini, Notari, Ambrosioni e Pellacini che una sera mi portarono a cena ed iniziarono a corteggiarmi convincendomi a restare a Parma fino al termine della stagione. L’anno successivo partecipai allo spring training degli Atlanta Braves e mi trovai a dover scegliere tra gli Stati Uniti e l’Italia. Ho scelto l’Italia e non me sono mai pentito».
Nel 1972 Varriale giunse in Italia con lo status di giocatore straniero ma nel '73 ricevette il passaporto italiano iniziando un rapporto di grande amore anche con la divisa della nazionale. «Ricordo soprattutto gli Intercontinentali del settembre '73. A Parma feci il fuoricampo del pareggio contro gli Stati Uniti in una partita decisa da Vic Luciani negli extra-inning. A Bologna realizzai l’homer della vittoria contro Taiwan, una lunghissima battuta al centro che al Falchi ricordano ancora adesso».
Il rapporto di Varriale con la nazionale è passato anche attraverso la partecipazione a quattro edizioni dei giochi olimpici come tecnico della squadra azzurra. «Mi sarebbe bastata anche una sola presenza, invece ho avuto la fortuna di trovare ottimi gruppi di giocatori che si sono qualificati quattro volte in fila».
I più bei ricordi italiani di Sal Varriale sono però indelebilmente legati ai tanti successi ottenuti con la divisa 27 del Parma baseball. A cominciare dal primo scudetto, quello vinto nel 1976 dalla «big green machine» di Giulio Montanini. «Lo scudetto più bello. Perché è stato il primo, e perché abbiamo giocato un baseball fantastico. Credo che la Germal del '76 potrebbe vincere il campionato ancora oggi, era una squadra fortissima con giocatori fantastici quali Castelli, Guzman, Ciccone...».
Varriale ricorda con orgoglio anche il primo scudetto vinto come allenatore nel 1985. «Pellacini si dimise a metà stagione - ricorda - Mi chiamarono e mi dissero che il nuovo allenatore ero io. Abbiamo iniziato a vincere una partita dopo l’altra con una squadra di giocatori italiani destinati a segnare un’epoca. Furono decisive le vittorie contro il Firenze di Carlos Guzman, un amico che le provò tutte per renderci difficile la vita: vincemmo la terza partita con due fuoricampo di Fochi, Jesse Baez sul monte di lancio ed una valida decisiva di Roberto Mari. Evidentemente era scritto che dovessimo vincere noi».
Ma l’autentico capolavoro Varriale lo realizzò l’anno successivo andando a vincere un’incredibile Coppa dei Campioni sul campo di Bologna. «Con un monte di lancio tutto italiano formato dal veterano Cherubini e dai giovani Valle, Mauro Melassi e Fochi - precisa Varriale - Nella gara di finale rifilammo la «manifesta inferiorità » ai padroni di casa e vincemmo la coppa a dispetto di tutti i pronostici negativi». Un libro non basterebbe per raccogliere tutti i ricordi e gli aneddoti legati alla figura di Sal Varriale, l’uomo che ha reso grande il baseball di Parma e che venerdì sera è stato ripagato dal lungo ed affettuoso applauso riservatogli dal pubblico del «Nino Cavalli». Il suo pubblico, nel suo stadio e nella sua città G.C.
----
proporrei di dargli il ruolo fisso di commentatore per il baseball in tv.
.
337 messaggi
-
Pagina 20 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania