grazie,tu jacopo che te ne intendi,ogni quanto si deve prelevarejacopo21 ha scritto:con quanto iniziare e' relativo..
io il primo settembre 2008 con 200 euro..ma usavo 100 di stake
in realta' l'inizio per tutti e' stato anche con meno..dubito esiste qualcuno che ha iniziato con di piu
Comparazione bonus scommesse
Trading ippico prelive..quelli che non ce l'hanno fatta!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
alessandro22
- Super Budino

Messaggioda alessandro22 » 28/10/2010 - 20:04
-
alessandro22
- Super Budino

Messaggioda alessandro22 » 28/10/2010 - 20:06
voi vi sentite ogni giorno?come vorrei imparare e avere il tuo bagaglio a livello di preparazione
Messaggioda jacopo21 » 28/10/2010 - 20:20
alessandro22 ha scritto:grazie,tu jacopo che te ne intendi,ogni quanto si deve prelevarejacopo21 ha scritto:con quanto iniziare e' relativo..
io il primo settembre 2008 con 200 euro..ma usavo 100 di stake
in realta' l'inizio per tutti e' stato anche con meno..dubito esiste qualcuno che ha iniziato con di piu
dipende dalla testa tua...
io prelevo quasi tutti i giorni..ma e' un limite mio ..e' la mia debolezza
son di quelli che le perdite le accetta molto poco e li rivuole subito,son stato capace di farmi male parecchio..e piu di una volta(800-1000 euro buttate di rabbia,nel giro di 2 ore)
l'ideale non e' questo..i soldi bf non te li ruba
se non te li rubi da solo,come faccio spesso io,prelevi quando ti pare..mica scappano
-
alessandro22
- Super Budino

Messaggioda alessandro22 » 28/10/2010 - 20:26
1000 euro in due ore
mamma mia credo di aver capito un po' il meccanismo caro jacopo ma non ho ancora capito se è meglio fare trading o invece giocare o bancare a scelta?vorrei spiegarmi meglio quelli che fanno trading ogni tanto giocano?intendo anche al calcio per dire!la gente e gli iscritti del forum di infobetting vedono che molte volte dicono:ho periziato,insomma giocano.ma quelli che guadagnano chi sono:i trader o gli scommettitori?scusami se ti faccio tutte ste domande 
Messaggioda jacopo21 » 28/10/2010 - 20:36
alessandro22 ha scritto:1000 euro in due oremamma mia credo di aver capito un po' il meccanismo caro jacopo ma non ho ancora capito se è meglio fare trading o invece giocare o bancare a scelta?vorrei spiegarmi meglio quelli che fanno trading ogni tanto giocano?intendo anche al calcio per dire!la gente e gli iscritti del forum di infobetting vedono che molte volte dicono:ho periziato,insomma giocano.ma quelli che guadagnano chi sono:i trader o gli scommettitori?scusami se ti faccio tutte ste domande
entrambi guadagnano o perdono...dipende da come lo fanno
a me piace scommettere,pero non mi piace l'idea di farlo in maniera professionale..
io,l'unica strada che conosco per guadagnare con le scommesse e' quella di conoscere bene lo sport e valutare a che quota si scommette..il prezzo a cui scommetti e' quello che fa la differenza.
quasi tutti perdono con le scommesse,semplicemente perche giocano quello che gli piace,non quello che reputano sia un prezzo conveniente
il consiglio che mi sento di darti e' di fare copia e incolla di determinati utenti...mi vengono in mente daiquiri al calcio(mi pare sia daiquiri..quello con l'avatar del gladiatore,mello al tennis..ma ce ne sono di altri..
segui quelli..poi la strada te la trovi tu..
non e' che sono bravi a pronosticare(nel senso che non lo so)ma sanno come si vince..perche ti dicono una cosa...giocato questo a QUESTA QUOTA
e loro giocano una cosa solo se la quota gli va bene..
ecco,per farti un esempio..
mello posta,"gioco mayer che batte gasquet quota 1,85 pinnacle"
ecco quello che lo fa vincere non e' mayer...ma l'1,85..
se lo giocasse a 1,75 a fine anno perderebbe
questo per me fa la differenza fra chi vince e chi perde..per trovare le quote buone pero tocca muoversi per tempo e avere diversi bookmaker..
daiquiri mi pare gioca il lunedi le partite della domenica..perche e' lunedi che trova l'affare..difficilmente lo trova la domenica
questa e' la mia idea..ciao
-
alessandro22
- Super Budino

Messaggioda ThePiper » 28/10/2010 - 21:13
Io ho iniziato con 500 euro, ora nel conto ho 10K(anche se alla fine per gli importi che uso ne potrei tenere molti di meno)... prelevo 500 o 1000 a seconda delle mie esigenze senza regole fisse...
Betfair, PC a parte non mi ha mai dato motivo di lamentarmi per ritardi o mancati arrivi di prelievi
Betfair, PC a parte non mi ha mai dato motivo di lamentarmi per ritardi o mancati arrivi di prelievi
Messaggioda vadacca » 28/10/2010 - 21:16
Il mio stake e' intorno a 100 euro, sui favoriti. Intorno a quota 6 posso arrivare a 50 euro. Se vedo l'occasione comunque metto quanto posso, ma non mi allontano da questi stake perche' sul conto mediamente non ho piu' di 500 euro. Prima siccome ero piu' bravo o era piu' facile o avevo culo arrivavo anche ad avere sul conto cifre intorno a mille. Negli ultimi mesi parto da circa 300 euro ma faccio poca strada. Per tanti questi sono spiccioli ma per me perdere sulle 400/500 euro al mese e' una botta non indifferente dato che ho solo un lavoro part time.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda jacopo21 » 28/10/2010 - 21:33
beh una cosa potrebbe accaderti..a me succede
oggi per dire usavo stake 100(sopra quota 10 pero,se no mi accascio completamente)..e un po di piu se scendevo..
cosi rischi che la noia t'ammazza..
oggi pomeriggio ho tirato su 70 euro...70 euro di guadagno e circa 700 sbadigli
e' raro che sbadiglio e ho mal di testa...mi succede se m'annoio a morte
non so come la vivi tu vadacca,ma 100 euro a quota 2,e 50 a quota 6 per me e' tagliarsi le vene..secondo me puo esserlo anche per te..
alla fine uno si distrugge per noia cosi..non credo rischi di perdere 500 euro al mese co quelle cifre
nel mio piccolo posso provare a dirti una cosa...fai un video e postalo..qualcuno magari puo aiutarti a vedere degli errori,e capire quanto son dettati da fattori tecnici e quanto da fattori mentali
edit:aggiungo..non credo rischi di perdere 500 euro,ma non e' minimamente appagante anche quello che nel caso vada bene riesci a guadagnare
dipende se t'appassiona il trading,questo si..a quel punto anche con poco uno si diverte..
pero in linea di massima con quegli stake ti distruggi emotivamente sia che va bene sia che va male...
lo sforzo che profendi non t'appaga cosi
per carita..si puo far tanto anche con quei stake(io non ci riuscirei)..pero secondo me e' mortificante a livello emotivo,anche nel caso guadagni
oggi per dire usavo stake 100(sopra quota 10 pero,se no mi accascio completamente)..e un po di piu se scendevo..
cosi rischi che la noia t'ammazza..
oggi pomeriggio ho tirato su 70 euro...70 euro di guadagno e circa 700 sbadigli
e' raro che sbadiglio e ho mal di testa...mi succede se m'annoio a morte
non so come la vivi tu vadacca,ma 100 euro a quota 2,e 50 a quota 6 per me e' tagliarsi le vene..secondo me puo esserlo anche per te..
alla fine uno si distrugge per noia cosi..non credo rischi di perdere 500 euro al mese co quelle cifre
nel mio piccolo posso provare a dirti una cosa...fai un video e postalo..qualcuno magari puo aiutarti a vedere degli errori,e capire quanto son dettati da fattori tecnici e quanto da fattori mentali
edit:aggiungo..non credo rischi di perdere 500 euro,ma non e' minimamente appagante anche quello che nel caso vada bene riesci a guadagnare
dipende se t'appassiona il trading,questo si..a quel punto anche con poco uno si diverte..
pero in linea di massima con quegli stake ti distruggi emotivamente sia che va bene sia che va male...
lo sforzo che profendi non t'appaga cosi
per carita..si puo far tanto anche con quei stake(io non ci riuscirei)..pero secondo me e' mortificante a livello emotivo,anche nel caso guadagni
Ultima modifica di jacopo21 il 28/10/2010 - 21:45, modificato 1 volta in totale.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 28/10/2010 - 21:45
vadacca , non abbiamo mai avuto modo di conoscerci , ma avevo voglia di dirti da sempre che sono onorato di avere un concittadino che ha sempre saputo "aprirsi" su questo forum con sincerità ed onestà intellettuale senza mai oltrepassare i limiti della buona educazione ( cosa assai difficile da fare in questo mondo di scommettitori , specialmente quando le cose non girano per il verso giusto ), anche quando ha voluto esprimere concetti "forti" che potessero trovare la dura opposizione della maggioranza dei forumisti esperti del settore ( vedasi hold' em
)
Se e quando avrai voglia di svelarti e prendere un aperitivo con lo zione , basterà farmi un fischio (leggasi PVT
)
ciao
Se e quando avrai voglia di svelarti e prendere un aperitivo con lo zione , basterà farmi un fischio (leggasi PVT
ciao
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda M4rco » 28/10/2010 - 22:22
Riflettendo su come oggi è diventato il mercato ippico di Betfair prelive, lo paragono al gioco delle tre carte... comunque fai sbagli...
Oggi il mercato ippico di Betfair e' creato solo dai volumi dei trader... addirittura con le SP gran parte delle giocate vere abbinate a livelli senza senso come e' solito fare uno scommettitore, non ci sono piu... e' una guerra feroce, molto ma molto feroce.
Da quando Adam ha lasciato, il mercato e' diventato veramente difficile perche' è alla ricerca di una sua stabilità , penso che tutti abbiano visto un enorme cambiamento da fine agosto ad oggi.
Gia prima la percentuale di trader vincenti/perdenti era di 2 su 10 oggi puo' anche essere che la percentuale sia peggiore... non mi stupisce che la gente faccia fatica a trovare il bandolo della matassa, io per primo a volte stento a credere quello che vedo... e sono spesso situazioni dove vorresti spaccare tutto... Sarebbe nel mio interesse cercare di convincere chi ha difficolta' a continuare, ma oggi con questo mercato, con betfair che ci ha dato 1000 difficolta' (Malta, SP, richiestra al secondo, Premium Charge) oggi io consiglio a chi le ha provate tutte che forse è ora di fare quantomeno una pausa fino a marzo.
Siccome sono 5gg che ho grossi problemi di linea, oggi dopo aver buttato via 800 euro per intestardirmi a fare le mi solite cose con una linea che non andava e con un mercato del genere, oggi dicevo mi sono messo a fare il bot-umano con stake 100 su tutte le quote e ho chiuso la gioranta a 145 euro.... ma facili facili.... abituato a fare cose con stake indicibili, mi ero scordato quanto fosse facile operare con 100 euro... eppure per voi che li usate mi dite che è un macello... non lo so... dare una spiegazione a questo è difficile, probabilmente quello che mi salva è la lettura del book e dei volumi e l'interpretazione che gli do, ma anche li... io a volte cambio idea su una cosa 10 volte... alla fine fa anche molto l'esperienza e la sensibilità che hai col mercato...
ciao
Oggi il mercato ippico di Betfair e' creato solo dai volumi dei trader... addirittura con le SP gran parte delle giocate vere abbinate a livelli senza senso come e' solito fare uno scommettitore, non ci sono piu... e' una guerra feroce, molto ma molto feroce.
Da quando Adam ha lasciato, il mercato e' diventato veramente difficile perche' è alla ricerca di una sua stabilità , penso che tutti abbiano visto un enorme cambiamento da fine agosto ad oggi.
Gia prima la percentuale di trader vincenti/perdenti era di 2 su 10 oggi puo' anche essere che la percentuale sia peggiore... non mi stupisce che la gente faccia fatica a trovare il bandolo della matassa, io per primo a volte stento a credere quello che vedo... e sono spesso situazioni dove vorresti spaccare tutto... Sarebbe nel mio interesse cercare di convincere chi ha difficolta' a continuare, ma oggi con questo mercato, con betfair che ci ha dato 1000 difficolta' (Malta, SP, richiestra al secondo, Premium Charge) oggi io consiglio a chi le ha provate tutte che forse è ora di fare quantomeno una pausa fino a marzo.
Siccome sono 5gg che ho grossi problemi di linea, oggi dopo aver buttato via 800 euro per intestardirmi a fare le mi solite cose con una linea che non andava e con un mercato del genere, oggi dicevo mi sono messo a fare il bot-umano con stake 100 su tutte le quote e ho chiuso la gioranta a 145 euro.... ma facili facili.... abituato a fare cose con stake indicibili, mi ero scordato quanto fosse facile operare con 100 euro... eppure per voi che li usate mi dite che è un macello... non lo so... dare una spiegazione a questo è difficile, probabilmente quello che mi salva è la lettura del book e dei volumi e l'interpretazione che gli do, ma anche li... io a volte cambio idea su una cosa 10 volte... alla fine fa anche molto l'esperienza e la sensibilità che hai col mercato...
ciao
Messaggioda vadacca » 28/10/2010 - 22:33
Ciao Ameba, la stima e' ovviamente piu' che ricambiata. Sono finito su questo forum per caso cercando notizie sul poker on line, non immaginavo che un mio concittadino ne fosse un moderatore. E' stata una gradita sorpresa. Su quell' argomento ho detto cio' che pensavo, sono felicissimo di aver abbandonato quella strada. Sicuramente prima o poi ci conosceremo, ma vorrei farlo almeno quando passo dalla categoria "povero" a "studente".
P.S L'aperitivo lo paghi tu
P.S L'aperitivo lo paghi tu
Messaggioda raptor » 29/10/2010 - 10:48
jacopo21 ha scritto:alessandro22 ha scritto:1000 euro in due oremamma mia credo di aver capito un po' il meccanismo caro jacopo ma non ho ancora capito se è meglio fare trading o invece giocare o bancare a scelta?vorrei spiegarmi meglio quelli che fanno trading ogni tanto giocano?intendo anche al calcio per dire!la gente e gli iscritti del forum di infobetting vedono che molte volte dicono:ho periziato,insomma giocano.ma quelli che guadagnano chi sono:i trader o gli scommettitori?scusami se ti faccio tutte ste domande
entrambi guadagnano o perdono...dipende da come lo fanno
a me piace scommettere,pero non mi piace l'idea di farlo in maniera professionale..
io,l'unica strada che conosco per guadagnare con le scommesse e' quella di conoscere bene lo sport e valutare a che quota si scommette..il prezzo a cui scommetti e' quello che fa la differenza.
quasi tutti perdono con le scommesse,semplicemente perche giocano quello che gli piace,non quello che reputano sia un prezzo conveniente
il consiglio che mi sento di darti e' di fare copia e incolla di determinati utenti...mi vengono in mente daiquiri al calcio(mi pare sia daiquiri..quello con l'avatar del gladiatore,mello al tennis..ma ce ne sono di altri..
segui quelli..poi la strada te la trovi tu..
non e' che sono bravi a pronosticare(nel senso che non lo so)ma sanno come si vince..perche ti dicono una cosa...giocato questo a QUESTA QUOTA
e loro giocano una cosa solo se la quota gli va bene..
ecco,per farti un esempio..
mello posta,"gioco mayer che batte gasquet quota 1,85 pinnacle"
ecco quello che lo fa vincere non e' mayer...ma l'1,85..
se lo giocasse a 1,75 a fine anno perderebbequesto per me fa la differenza fra chi vince e chi perde..per trovare le quote buone pero tocca muoversi per tempo e avere diversi bookmaker..
daiquiri mi pare gioca il lunedi le partite della domenica..perche e' lunedi che trova l'affare..difficilmente lo trova la domenica
questa e' la mia idea..ciao
riprendo la discussione proprio da qui.....io da tempo (ormai sono 3/4 mesi) opero solo nel calcio.
Si, ovviamente, visto che amo l'ippica qualche puntatina equina la faccio ma per operare intendo tutt'altra cosa.
Prendo quote che a mio avvisono sono completamente sbagliate e cerco di fare un utile...e ragazzi, vi posso dire una cosa...non è molto difficile!
Io ad esempio se vedo la lazio ad 1.87 contro il cagliari la prendo...se vedo il chelsea (contro newcastle) in coppa e domenica ha il big match con il city...e la quota è 1.26 lo banco da 1000...e credo che almeno ad 1.33/1.35 ci possa salire....questi si chiamano affari..!
Messaggioda vadacca » 29/10/2010 - 11:14
Credo che il trading sul calcio sara' la mia terza via, pero' li occorrono soldi non "spiccioli", rimangono immobilizzati per troppo tempo!! Onestamente non penso che sia facile, non c'e' un tubo di facile in questo mondo 
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania