Comparazione bonus scommesse
M L B - Ottobre 2010 - Il Gran Finale
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
337 messaggi
-
Pagina 19 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 23
- Prossimo
Messaggioda dap » 28/10/2010 - 03:15
Sono allibito per la forza d'animo dei Giants.
Hanno preso due sberle nel primo inning che avrebbero sraiato Tyson ed eccoli ancora in vita al terzo con la risposta di Freddy Sanchez e Posey, double e single cercati con tutto quanto ptevano dare.
Tra i due lanciatori partenti devo dire che Lincecum si è fatto sorprendere in occasione del single di Guerrero ma per il resto ha giocato da par suo.
Invece Cliff Lee lo vdo ora in difficoltà persistente sull'attacco portato dai bats dI Frisco.
Si salva perchè la classe non è acua, ma ora la mia scommesa "ai tre punti", che poco fa mi sembrava andata, non la venderei alla pari (si fa per dire, se poi insistessero..
).
Ma una partita che aveva preso una direzione definita, improvvisamente ha cambiato rotta. questa è una delle cose del baseball che lo fanno grande: mai una certezza
Hanno preso due sberle nel primo inning che avrebbero sraiato Tyson ed eccoli ancora in vita al terzo con la risposta di Freddy Sanchez e Posey, double e single cercati con tutto quanto ptevano dare.
Tra i due lanciatori partenti devo dire che Lincecum si è fatto sorprendere in occasione del single di Guerrero ma per il resto ha giocato da par suo.
Invece Cliff Lee lo vdo ora in difficoltà persistente sull'attacco portato dai bats dI Frisco.
Si salva perchè la classe non è acua, ma ora la mia scommesa "ai tre punti", che poco fa mi sembrava andata, non la venderei alla pari (si fa per dire, se poi insistessero..
Ma una partita che aveva preso una direzione definita, improvvisamente ha cambiato rotta. questa è una delle cose del baseball che lo fanno grande: mai una certezza
Messaggioda dap » 28/10/2010 - 03:43
Eccolo, arriva il terzo punto
Dopo un double di Torres sulla sinistra, ancora Freddy Sanchez spedisce la palla sulla sinistra, evidentemente la linea debole con un Andrus letteralmente imbambolato, e ottiene un altro double che consente a Torres di arrivare sano e salvo a casa base.
RUN
ed entra la prima scopmmessa.
Ora ci sono due Giants sulle prime basi e Cody Ross alla battuta. Ci sta pure il punto,ma non sarà facile.
In ogni caso il trend della gara è completamemte capovolto a favore di S.F..
Dopo un double di Torres sulla sinistra, ancora Freddy Sanchez spedisce la palla sulla sinistra, evidentemente la linea debole con un Andrus letteralmente imbambolato, e ottiene un altro double che consente a Torres di arrivare sano e salvo a casa base.
RUN
Ora ci sono due Giants sulle prime basi e Cody Ross alla battuta. Ci sta pure il punto,ma non sarà facile.
In ogni caso il trend della gara è completamemte capovolto a favore di S.F..
Messaggioda dap » 28/10/2010 - 04:13
dap ha scritto:Invece Cliff Lee lo vdo ora in difficoltà persistente sull'attacco portato dai bats dI Frisco.
si è vero, ma un crollo così non me lo sarei proprio aspettato.
Ma anche non mi sarei aspettato che l'attacco dei Giants, noto per fare i punti col contagocce, stasera e contro l'avversario più tosto sul mound, si sia potesse trasformare in una macchina implacabile da runs.
Juan Uribe con un homerun ha permesso il vantaggio di 8-2, cosa imprevedibile fino al secondo inning ma anche un poco più avanti.
Cody Ross ancora con la valida precisa si conferma uomo chiave di uesto attacco.
Ci sarà una reazione dei Rangers? Ne dubito, ci proveranno, anzi, ci hanno già provato, dal momento che Molina e Murphy consentono con due delle battute di arrivare a uota 4.
Terrificante il personal score di Lee: 8 valide per 7 runs concessi, 6 earned, in meno di 5 innings.
Messaggioda jfive » 28/10/2010 - 05:38
svegliato da una imprevedibile insonnia vedo l'ultimo inning con la semi pazzia di SF che regala 3 punti a texas giusto per farmi venire il cuore in gola.
Ora magari mi torna il sonno... fuochi d'artificio finali che ricalcano l'andamento della gara... that's life, that's baseball!!!
Ora magari mi torna il sonno... fuochi d'artificio finali che ricalcano l'andamento della gara... that's life, that's baseball!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 28/10/2010 - 15:40
Jfive ha scritto:that's life, that's baseball
Kobe ha scritto:SANCHEZ PLAY OF THE GAME.
se gioca così non c'è partita, finisce 4-0
Il finale conta poco, a parte le palpitazioni che hanno fatto venire a J
Bellissima serata, ce ne vorrebbero altre
Messaggioda dap » 28/10/2010 - 17:54
Vladimir Guerrero partirà stasera come rightfelder, così ha deciso Ron Washington nonostante le scadenti risposte avute in garauno dal lato destro del suo outfield.
Ho rivisto alcuni lanci di Lincecum sempre in garauno, e alcune breaking-balls sotto le 80mph avevano del miracoloso per la traiettoria impossibile da decifrare.
Washington ha detto anche che il ballpark californiano non si addice molto ai suoi battitori più forti.
Ho rivisto alcuni lanci di Lincecum sempre in garauno, e alcune breaking-balls sotto le 80mph avevano del miracoloso per la traiettoria impossibile da decifrare.
Washington ha detto anche che il ballpark californiano non si addice molto ai suoi battitori più forti.
Messaggioda dap » 28/10/2010 - 20:47
Valutazioni:
1 Lo AT&T Park è decisamente indigesto ai Rangers, cioè ai suoi sluggers più forti.
2 Bochy ha forse trovato l'antidoto giusto per lo strapotere dei bats. Oltre al ballpark anche un a tipologia di lanci continuamente variata ed una disposizione della linea arretrata molto più a ridosso del border che consente un maggiore controllo, tanto c'è un Uribe che prende e rilancia tutto a velocità impensabile.
3 Undici delle ultime tredici vincitrici delle W.S. hanno vinto garauno.
4 Matt Cain è stato impeccabile contro Phillies, partita con shutout per Frisco, 3-0, il 19 ottobre in garatre concedendo solo due valide in sette innings.
Il 26enne RHP non ha mostrato timore alcuno nella sua prima apparizione in una postseason.
Mi basta per andare ancora con i Giantsa 1.91 betfair
Però se Tony Bennet è sopravvissuto alla dura prova di ieri e canterà ancora un piccolo brano della SUA canzone metto ancora qualcosa
1 Lo AT&T Park è decisamente indigesto ai Rangers, cioè ai suoi sluggers più forti.
2 Bochy ha forse trovato l'antidoto giusto per lo strapotere dei bats. Oltre al ballpark anche un a tipologia di lanci continuamente variata ed una disposizione della linea arretrata molto più a ridosso del border che consente un maggiore controllo, tanto c'è un Uribe che prende e rilancia tutto a velocità impensabile.
3 Undici delle ultime tredici vincitrici delle W.S. hanno vinto garauno.
4 Matt Cain è stato impeccabile contro Phillies, partita con shutout per Frisco, 3-0, il 19 ottobre in garatre concedendo solo due valide in sette innings.
Il 26enne RHP non ha mostrato timore alcuno nella sua prima apparizione in una postseason.
Mi basta per andare ancora con i Giantsa 1.91 betfair
Però se Tony Bennet è sopravvissuto alla dura prova di ieri e canterà ancora un piccolo brano della SUA canzone metto ancora qualcosa
Messaggioda jfive » 28/10/2010 - 22:19
devo dire che san francisco mi ha stupito... magari più tardi mi riguardo qualche inning, qualcosa ho visto del nono e spero sia solo un episodio per il nostro closer con la barba... devo dire che pensavo più fiducia in texas, e son d'accordo con la disamina di DAP... io per i giants mi son schierato da qualche giorno e ad una quota che ora mi sembra oro... anzi molto di più!!!
Stasera passo perchè Cain non è il mio preferito per costanza anche se con i phillies ha dato veramente il massimo... contro ha uno che ha fatto malino in postseason fin qui... tifo col cappellino e per DAP... e poi per il mio antepost...
Stasera passo perchè Cain non è il mio preferito per costanza anche se con i phillies ha dato veramente il massimo... contro ha uno che ha fatto malino in postseason fin qui... tifo col cappellino e per DAP... e poi per il mio antepost...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 29/10/2010 - 02:52
Se fossero due ciclisti di velocità su pista, quella, per intendersi di Maspes, si potrebbe parlare di surplace
Chi lancia, Cain e Wilson, sta bene attento a dove manda la palla più che cercare qualcosa con effetto speciale .
I battitori ci pensano bene prima di farsi eliminare, ma così facendo perdono il 30% di possibilità realizzative.
Ma penso che presto ci sarà del movimento.
Su Sky Sport 2 anche con commento in italiano.
Chi lancia, Cain e Wilson, sta bene attento a dove manda la palla più che cercare qualcosa con effetto speciale .
I battitori ci pensano bene prima di farsi eliminare, ma così facendo perdono il 30% di possibilità realizzative.
Ma penso che presto ci sarà del movimento.
Su Sky Sport 2 anche con commento in italiano.
337 messaggi
-
Pagina 19 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania