Comparazione bonus scommesse
Trading ippico prelive..quelli che non ce l'hanno fatta!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Trading ippico prelive..quelli che non ce l'hanno fatta!
Messaggioda vadacca » 28/10/2010 - 10:35
Bene, anzi male. Mi ero proposto di non scrivere piu' su quest'argomento non ho piu' niente di interessante da dire. Dato pero' che un po' di tempo l'ho dedicato a questa cosa, volevo concedarmi con un ultimo thread. Lo scopo e' solo quello di raccogliere storie e impressioni di chi ci tenta da un po' di tempo e alla fine o ha mollato o medita di farlo. Diciamo che vuole essere una discussione "terapeutica". Personalmente continuo a credere che il trading prelive, a saperlo fare, sia meno pericoloso di scommettere sugli eventi, semplicemente perche' trucchi e combine, possono tornare a nostro vantaggio. Il rovescio della medaglia e' che occorre piu' concentrazione e disciplina, dato che non si opera a "bocce ferme", quindi la strategia che si ha in mente, oltre ad essere vincente, deve essere applicata in pochi istanti. Poi ci vuole la tempra di restare lontani dalle scommesse ippiche pur sguazzando ogni giorno tra le quote dei cavalli. Insomma, la discussione e' aperta a tutti ma mi piacerebbe sapere pareri di chi perde, loro impressioni, se hanno abbandonato, dopo quanto tempo oppure se insistono. Cambiate pure nik se vi vergognate. So benissimo che il thread non avra' un successone ma io tiro lo stesso la pietra nello stagno.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda raptor » 28/10/2010 - 11:16
Mah...io ci ho provato e non sono riuscito a fare soldi ..anzi ci ho perso.
L'avrò fatto saltuariamente per un anno circa, ho acquistato anche qualche programma, l'ho fatto mezz'ora prima ma anche cinque minuti prima (inizio gara)...ma nulla da fa!
Mi sono messo di lato e faccio fare agli esperti....ma oltre che tanta pazienza, coerenza e "polso fermo"...ci vuole TANTO CULO"....e quello ci vuole anche in una partita di calcio o di tennis...e siccome le cose nn andavano bene e stavo un pomeriggio davanti al pc ( MAL DI TESTA E AULIN A GO GO GO)...meglio farsi una passeggiata in una villa (NON FARE IL MOMMO) ....godersi un pò d'aria fresca....poi studiarsi una o più partite e giocare....(gioco anche i cavallini...ma ormai solo come passatempo...roba davvero da qualche eurino)...cia
L'avrò fatto saltuariamente per un anno circa, ho acquistato anche qualche programma, l'ho fatto mezz'ora prima ma anche cinque minuti prima (inizio gara)...ma nulla da fa!
Mi sono messo di lato e faccio fare agli esperti....ma oltre che tanta pazienza, coerenza e "polso fermo"...ci vuole TANTO CULO"....e quello ci vuole anche in una partita di calcio o di tennis...e siccome le cose nn andavano bene e stavo un pomeriggio davanti al pc ( MAL DI TESTA E AULIN A GO GO GO)...meglio farsi una passeggiata in una villa (NON FARE IL MOMMO) ....godersi un pò d'aria fresca....poi studiarsi una o più partite e giocare....(gioco anche i cavallini...ma ormai solo come passatempo...roba davvero da qualche eurino)...cia
Messaggioda vadacca » 28/10/2010 - 12:25
Grazie Raptor. Il "fascino del live" e' una delle sirene incantatrici che alla fine mi fanno buttare in acqua, nonstante ogni volta mi dica CATEGORICAMENTE che i soldi se devo perderli, devo farlo nello stesso modo in cui vorrei guadagnarli, cioe' a pochi euro a gara. Secondo voi Betfair potrebbe su mia richiesta impedirmi di scommettere sull'ippica una volta che il mercato vada "In-gara"?
Messaggioda navas » 28/10/2010 - 12:52
PRESENTE
Per me era diventata una specie di ossessione, ma dopo periodi buoni, scivolavo sempre nel maledetto live, con cadute terrificanti....
Lo scalping è per formichine, io sono cicala e contro natura non si puo proprio andare................
Consiglio a tutti coloro che si avvicinano allo scalping prelive per la prima volta di guardarsi dentro prima di iniziare questa attività
Per me era diventata una specie di ossessione, ma dopo periodi buoni, scivolavo sempre nel maledetto live, con cadute terrificanti....
Lo scalping è per formichine, io sono cicala e contro natura non si puo proprio andare................
Consiglio a tutti coloro che si avvicinano allo scalping prelive per la prima volta di guardarsi dentro prima di iniziare questa attività
Messaggioda jacopo21 » 28/10/2010 - 13:34
scusate l'intrusione...pero dire che il live vi frega e' una gran bugia..
ho perso mille volte per essere finito in live..anche tanto in una singola botta..e spesso
dire che il live rovina i trader e' un po mentirsi..
il live puo anche andarti bene..ci vuole niente a evitarlo,e le tradate piu semplici son proprio quelle a ridosso dello start..in cui tutti mangiano tutto
tante volte ti regala soldi il vendere a ridosso della partenza..il rischio e' ovviamente quello di perder tutto
ma dare la colpa al live e' mentirsi..
per quanto riguarda il discorso cicala-formica,uno potrebbe anche essere d'accordo...ma ritengo che anche questa sia una bugia
perche usando stake da 3-400 euro e anche molto di piu sui fava,i ritorni(o le perdite)sono estremamente ingenti
cade il discorso formichina
secondo me tocca esser capaci TECNICAMENTE di farlo...il resto ritengo,qundi IMO,sia un mentirsi..
capisco una persona che dice:oe a me sto lavoro fa proprio cagare..ok
ma le altre cose non le ritengo risposte vere
edit:quando parlo di finire in live,non mi sogno neanche lontanamente di credere che se non avessi messo in atto tutte le procedure che ti portano a finire in live(tradare dopo lo la scadenza del termine,e ancor di piu a ridosso della partenza,con le mille volte che solo anche lo starting price ti regala soldi,..piu tutte le volte che il live i soldi te li da invece che toglierteli)
beh non mi sogno minimamente di pensare che se non fossi andato oltre l'orario esatto di partenza avrei piu soldi..,
non e' cosi,mi mentirei
ho perso mille volte per essere finito in live..anche tanto in una singola botta..e spesso
dire che il live rovina i trader e' un po mentirsi..
il live puo anche andarti bene..ci vuole niente a evitarlo,e le tradate piu semplici son proprio quelle a ridosso dello start..in cui tutti mangiano tutto
tante volte ti regala soldi il vendere a ridosso della partenza..il rischio e' ovviamente quello di perder tutto
ma dare la colpa al live e' mentirsi..
per quanto riguarda il discorso cicala-formica,uno potrebbe anche essere d'accordo...ma ritengo che anche questa sia una bugia
perche usando stake da 3-400 euro e anche molto di piu sui fava,i ritorni(o le perdite)sono estremamente ingenti
cade il discorso formichina
secondo me tocca esser capaci TECNICAMENTE di farlo...il resto ritengo,qundi IMO,sia un mentirsi..
capisco una persona che dice:oe a me sto lavoro fa proprio cagare..ok
ma le altre cose non le ritengo risposte vere
edit:quando parlo di finire in live,non mi sogno neanche lontanamente di credere che se non avessi messo in atto tutte le procedure che ti portano a finire in live(tradare dopo lo la scadenza del termine,e ancor di piu a ridosso della partenza,con le mille volte che solo anche lo starting price ti regala soldi,..piu tutte le volte che il live i soldi te li da invece che toglierteli)
beh non mi sogno minimamente di pensare che se non fossi andato oltre l'orario esatto di partenza avrei piu soldi..,
non e' cosi,mi mentirei
Messaggioda M4rco » 28/10/2010 - 14:13
Ora non posso rispondere bene, ma il vero problema che affligge il trader ma anche il giocatore è quello di non saper accettare le perdite e voler recuperare non subito.... immediatamente... e il live è apparentemente la via piu immediata.
Uno dei miei pregi è quello di subire questo meccanismo poche volte diciamo 4-5 volte all'anno, ma quelle 4-5 volte mi costano molto.
In questo momento mi trovo proprio in uno di questi periodi, sono 5 giorni che faccio disastri e sono sotto di 800 euro di cui 500 di vari live. Oggi dovrebbe essere la giornata del dietrofront. Vi faro' sapere a fine giornata.
Uno dei miei pregi è quello di subire questo meccanismo poche volte diciamo 4-5 volte all'anno, ma quelle 4-5 volte mi costano molto.
In questo momento mi trovo proprio in uno di questi periodi, sono 5 giorni che faccio disastri e sono sotto di 800 euro di cui 500 di vari live. Oggi dovrebbe essere la giornata del dietrofront. Vi faro' sapere a fine giornata.
Messaggioda vadacca » 28/10/2010 - 14:36
Io non dico che con il live si perde sicuro. Uno puo' essere pure bravo a fare solo quello e cavarci vagonate di soldi. Dico che se imposti come obiettivo quello di guadagnare pochi euro a operazione e quindi eventualmente perdere pochi euro ad operazione, se vai live ti puo' capitare facilmente di vincerne parecchi o di perdene parecchi perche' e' tutto velocissimo. Questa possibilita' di "rifarti" subito di un periodo storto va a minare all'origine ogni tentativo di trading prelive. A me succede poche volte di trovarmi in live perche' parte inavvertitamente la corsa, di solito ci resto, oppure scommetto, quando subisco un periodo relativamente prolungato di perdite col trading. Ieri ad esempio ero tornato da +50 (filava tutto a meraviglia) +10. Io ero ancora in attivo ma sono crollato come sempre. Questo discorso l'ho fatto gia' mille volte, quindi ho capito che non sono capace, non cerco scuse. L'unico rammarico che ho e' appunto che non sono mai riuscito a versare un tot e perderlo a poco a poco col trading. Mi pare che matematicamente, facendo cosi', pur entrando a caso, non e' semplice perdere tutti i soldi. Purtroppo non c'e' verso quest'ultima curiosita' prima di passare ad altro non riesco a togliermela!!
Non so come fai tu a scommettere abitualmente, a fare trading pre live e live!
Messaggioda 4n7ony » 28/10/2010 - 15:03
Vadacca io penso una cosa, se tu la tecnica ce lhai,lhai imparata e fatta tua
non he senso, SECONDO ME, mollare tutto per il live,perchè si finisce live
appena finisci live chiudi immediatamente.
Potresti anche far cosi,se è proprio un tuo punto debole:
nelle corse sotto un miglio esci subito dai tuoi trade quando il contatore arriva allo 0, anche se poi vedi che ci sono situazioni allettanti rinunci,scendi a questo compromesso.
Quelle invece maggiori di 1,5 2 m continui...fino alla fine
se mai dovesse capitarti di finire in live con una posizione ancora aperta
siccome sono corse lunghe non è tutto veloce come dici, la situazione è stagnante i primi secondi, e ti puoi chiudere in loss facilmente perdendo appunto pochi tick.
Se invece il tuo è un non accettare le perdite allora è un altro discorso
e non c'è un modo standard,è una questione solamente mentale.
Se non sei razionale,freddo,lucido e ti fai coinvolgere dalle emozioni puoi sempre imparare ad esserlo se vedi che ci provi ma non ci riesci allora è altra roba, ma mollare perchè finisci in live non ha senso,riesci a farti quel tick in pre, la tecnica ce lhai, sai leggere il book, secondo me è un peccato mollare solo per questo.Anzi secondo me non ha proprio senso.
Ripeto il timore di finire in live e perdere giorni di gain con il NON accettare le perdite sono cose diverse, se riesci a scindere e a capire la tua mente e riesci a risponderti su quale delle due sia seriamente il tuo problema puoi il primo risolverlo non dico facilmnete,perchè è tutta questione di una predisposizione mentale, ma non credere neanche sia difficilissimo,il cervello è come il muscolo del braccio se lo vuoi bello tonico va allenato, e la stessa cosa è la mente, va allenata piano piano con costanza impegno e tanta forza di volontà .
Se invece è la seconda cosa,e cioè non accettare le perdite beh li non ho consigli da darti in quanto è una cosa personale, se esce fuori il tuo lato scommettitore, se ogni volta che perdi non lo accetti e pensi subito a recuperare e questa storia va avanti da anni,e hai cercato con tutte le tue forze di rimediare ma non ce lhai fatta semplicemente perchè sei più giocatore che trader allora ok è giusto il tuo ragionamento e paradossalmente sarebbe anche giusto smettere.
Ma non smettere per il cervello,prima allenalo, dimezza lo stake, fregatene del gain e pensa ad allenarlo a padroneggiarlo, a lasciare le emozioni fuori dalla porta.
Per quanto riguarda l argomento del topic, io ho iniziato a scalpare per due giorni, quindi in verità non ho mai iniziato, inutile dire che in questi due giorni ho perso alla grande. Ho semplicemente capito che questa attività non fa per me, in quanto è troppo troppo stressante, non concepisco assolutamente lo stare davanti il monitor per due tre ore sempre con la stessa tensione/concentrazione, non ce la faccio proprio.
Amo più il trading ad ampio respiro,amo gestire le posizioni con calma ragionando.
Saluti
ps:vadacca sono solo modesti consigli,non sono verità ,sono ben lontano io dalla verità .
non he senso, SECONDO ME, mollare tutto per il live,perchè si finisce live
appena finisci live chiudi immediatamente.
Potresti anche far cosi,se è proprio un tuo punto debole:
nelle corse sotto un miglio esci subito dai tuoi trade quando il contatore arriva allo 0, anche se poi vedi che ci sono situazioni allettanti rinunci,scendi a questo compromesso.
Quelle invece maggiori di 1,5 2 m continui...fino alla fine
se mai dovesse capitarti di finire in live con una posizione ancora aperta
siccome sono corse lunghe non è tutto veloce come dici, la situazione è stagnante i primi secondi, e ti puoi chiudere in loss facilmente perdendo appunto pochi tick.
Se invece il tuo è un non accettare le perdite allora è un altro discorso
e non c'è un modo standard,è una questione solamente mentale.
Se non sei razionale,freddo,lucido e ti fai coinvolgere dalle emozioni puoi sempre imparare ad esserlo se vedi che ci provi ma non ci riesci allora è altra roba, ma mollare perchè finisci in live non ha senso,riesci a farti quel tick in pre, la tecnica ce lhai, sai leggere il book, secondo me è un peccato mollare solo per questo.Anzi secondo me non ha proprio senso.
Ripeto il timore di finire in live e perdere giorni di gain con il NON accettare le perdite sono cose diverse, se riesci a scindere e a capire la tua mente e riesci a risponderti su quale delle due sia seriamente il tuo problema puoi il primo risolverlo non dico facilmnete,perchè è tutta questione di una predisposizione mentale, ma non credere neanche sia difficilissimo,il cervello è come il muscolo del braccio se lo vuoi bello tonico va allenato, e la stessa cosa è la mente, va allenata piano piano con costanza impegno e tanta forza di volontà .
Se invece è la seconda cosa,e cioè non accettare le perdite beh li non ho consigli da darti in quanto è una cosa personale, se esce fuori il tuo lato scommettitore, se ogni volta che perdi non lo accetti e pensi subito a recuperare e questa storia va avanti da anni,e hai cercato con tutte le tue forze di rimediare ma non ce lhai fatta semplicemente perchè sei più giocatore che trader allora ok è giusto il tuo ragionamento e paradossalmente sarebbe anche giusto smettere.
Ma non smettere per il cervello,prima allenalo, dimezza lo stake, fregatene del gain e pensa ad allenarlo a padroneggiarlo, a lasciare le emozioni fuori dalla porta.
Per quanto riguarda l argomento del topic, io ho iniziato a scalpare per due giorni, quindi in verità non ho mai iniziato, inutile dire che in questi due giorni ho perso alla grande. Ho semplicemente capito che questa attività non fa per me, in quanto è troppo troppo stressante, non concepisco assolutamente lo stare davanti il monitor per due tre ore sempre con la stessa tensione/concentrazione, non ce la faccio proprio.
Amo più il trading ad ampio respiro,amo gestire le posizioni con calma ragionando.
Saluti
ps:vadacca sono solo modesti consigli,non sono verità ,sono ben lontano io dalla verità .
Messaggioda jacopo21 » 28/10/2010 - 15:13
vadacca ha scritto:Io non dico che con il live si perde sicuro. Uno puo' essere pure bravo a fare solo quello e cavarci vagonate di soldi. Dico che se imposti come obiettivo quello di guadagnare pochi euro a operazione e quindi eventualmente perdere pochi euro ad operazione, se vai live ti puo' capitare facilmente di vincerne parecchi o di perdene parecchi perche' e' tutto velocissimo. Questa possibilita' di "rifarti" subito di un periodo storto va a minare all'origine ogni tentativo di trading prelive. A me succede poche volte di trovarmi in live perche' parte inavvertitamente la corsa, di solito ci resto, oppure scommetto, quando subisco un periodo relativamente prolungato di perdite col trading. Ieri ad esempio ero tornato da +50 (filava tutto a meraviglia) +10. Io ero ancora in attivo ma sono crollato come sempre. Questo discorso l'ho fatto gia' mille volte, quindi ho capito che non sono capace, non cerco scuse. L'unico rammarico che ho e' appunto che non sono mai riuscito a versare un tot e perderlo a poco a poco col trading. Mi pare che matematicamente, facendo cosi', pur entrando a caso, non e' semplice perdere tutti i soldi. Purtroppo non c'e' verso quest'ultima curiosita' prima di passare ad altro non riesco a togliermela!!
togliendomi tutti gli sfizi
..prelive vabbe e' ovvio il perche,,,
live uso poco..ma ti dico in anticipo che se finisco live con parecchio(in punta),la prima cosa che faccio dopo mezzo secondo di attesa e' mettermi 5-6 tick sopra ANCORA IN PUNTA
se c'e' una cosa che ho afferrato e' che se metto tutto in vendita una quota me la fanno schizzare all'insu come pazzi...se mostro di volerla puntare ma a quota un po piu alta,si calmano..e io vendo pian piano
cmq a togliermi tutti questi sfizi ci rimetto sicuramente soldi...perche mino la calma..ma sto meglio cosi
Messaggioda vadacca » 28/10/2010 - 18:06
4n7oni, credo proprio che non so accettare le perdite, e non sono affatto piu' convinto di aver capito la tecnica. Faccio molte corse positive ma le negative sono sempre di loss molto piu' grande. Il dubbio e' che questo sia un andamento tipico, ossia non dipenda dal fatto che non so controllarmi emotivamente, ma proprio dalla tecnica. Non so se riprovero' ancora ma sento che sono molto vicino a lasciar perdere.
Navas grazie del commento
Navas grazie del commento
Messaggioda jacopo21 » 28/10/2010 - 18:12
ma quanto usi di stake??
anch'io ho perdite molto piu alte dei gain..pero e' relativa come cosa...
lo stake che usi magari e' importante per capire perche perdi molto di piu di quando guadagni..forse e' utile per capire..si puo lanciare un'ipotesi in base allo stake e alle quote che fai
anch'io ho perdite molto piu alte dei gain..pero e' relativa come cosa...
lo stake che usi magari e' importante per capire perche perdi molto di piu di quando guadagni..forse e' utile per capire..si puo lanciare un'ipotesi in base allo stake e alle quote che fai
Messaggioda ThePiper » 28/10/2010 - 19:14
Il meccanismo è quello che dice M4rco... il voler recuperare subito è quello che ti frega...
E' vero quello che dici Jacopo... spesso magari si può finire un po' oltre perchè magari si vedono buone occasioni dopo l'orario prima che scatti il verde del live oppure perchè magari si finisce direttamente live e magari può succedere che vada bene e una perdita prelive si riduca o diventi addirittura un guadagno; però insomma io ad aprile live ho perso 2700 aggiungi a queste svariate perdite + o - piccole (dai 100 ai 300 + una grossa di 800)... e per quel che mi ricordo se ho guadagnato 100 euro 4-5 volte è molto... il mio problema è il volersi chiudere immediatamente quindi se le cose vanno dalla parte giusta si guadagna poco o si riduce semplicemente la perdita, al contrario se va male si perde molto.
Insomma non tengo i conti dei live... però insomma credo di aver perso parecchio in soldi e soprattutto fiducia perchè se va bene si prende poco poco se si perde son botte morali e economiche non indifferenti...
Oltretutto le volte che ci finisco si fa ovviamente tutto senza regole
Io faccio trading con regolarità da febbraio 2008 e siamo sui 40.000 scarsi(immagino che per qlc sia abbastanza per altri pochissimi), ma le mie aspettative iniziali erano molto + alte, e quindi al momento sento di star meglio qua dentro che altrove
Oltretutto quest'anno anche a causa del danno grosso di cui vi dicevo prima sto andando nettamente peggio rispetto ai primi due anni
Son combattuto, riesco a campare decentemente con betfair ma son nel limbo, è un lavoro senza garanzie che però mi piace e non mi fa essere vincolato ad altri... che fare?
Per andare a mettere la mozzarella sopra le pizze comunque c'è sempre tempo
E' vero quello che dici Jacopo... spesso magari si può finire un po' oltre perchè magari si vedono buone occasioni dopo l'orario prima che scatti il verde del live oppure perchè magari si finisce direttamente live e magari può succedere che vada bene e una perdita prelive si riduca o diventi addirittura un guadagno; però insomma io ad aprile live ho perso 2700 aggiungi a queste svariate perdite + o - piccole (dai 100 ai 300 + una grossa di 800)... e per quel che mi ricordo se ho guadagnato 100 euro 4-5 volte è molto... il mio problema è il volersi chiudere immediatamente quindi se le cose vanno dalla parte giusta si guadagna poco o si riduce semplicemente la perdita, al contrario se va male si perde molto.
Insomma non tengo i conti dei live... però insomma credo di aver perso parecchio in soldi e soprattutto fiducia perchè se va bene si prende poco poco se si perde son botte morali e economiche non indifferenti...
Oltretutto le volte che ci finisco si fa ovviamente tutto senza regole
Io faccio trading con regolarità da febbraio 2008 e siamo sui 40.000 scarsi(immagino che per qlc sia abbastanza per altri pochissimi), ma le mie aspettative iniziali erano molto + alte, e quindi al momento sento di star meglio qua dentro che altrove
Son combattuto, riesco a campare decentemente con betfair ma son nel limbo, è un lavoro senza garanzie che però mi piace e non mi fa essere vincolato ad altri... che fare?
Per andare a mettere la mozzarella sopra le pizze comunque c'è sempre tempo
-
alessandro22
- Super Budino

Messaggioda alessandro22 » 28/10/2010 - 19:54
the piper quanti anni hai?ma tu ogni quanto scarichi cioè fai i prelievi?
-
alessandro22
- Super Budino

Messaggioda alessandro22 » 28/10/2010 - 19:56
the piper cosa fai tu generalmente?ippica o anche sport?fai trading?mi piacerebbe sapere con quanto hai iniziato?Ale grazie
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania